Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

24/01/11, ore 20:56

Ciao, grazie per il capitolo mi è piaciuto tanto.

Non ti nascondo di essere particolarmente curiosa su come porterai i nostri personaggi ad un ravvicinamento, sono entrambi molto orgogliosi
e impauriti e non riescono a lasciarsi andare del tutto.... io vorrei vedere un Edward piu' istintivo e passionale travolto dall'amore e
che prova per la sua Bella. I bambini sono adorabili , non lo nego , ma non li lasciano mai soli?...... peccato ...... dovresti chiudere in una
stanza i nostri protagonisti e poi ........ mi fido della tua immaginazione.
Naturamente sei sempre la numero uno, hai molto tatto e delicatezza nel descrivere i sentimenti e le situazioni dei personaggi.

Grazie mille continua cosi' ma cerca di regalarci un capitolo a settimana se riesci.

Baci cane80.

24/01/11, ore 14:28

ciao sono cecilia sono nuova !non ho mai postato prima di oggi !!!adoro questa storia e l'ho sempre seguita dal principio pero' mi chiedevo se avessi intenzione di continuare anche "uniti dal destino" !!!!?
ok grazie un bacio

23/01/11, ore 13:15

Ciao! Come sempre, ho amato anche questo capitolo. Edward mi sembra punto nel vivo dalla gelosia: bene! O meglio: ben gli sta! Non si può alterare perchè qualcuno più furbo di lui ( in questo caso meno orgoglioso) è in grado di apprezzare e dare il giusto valore a quello che lui si impone di screditare. Bella fino a questo momento ha dato priorità ai suoi figli, trascurando la sua vita sentimentale, ma questo non vuol dire che non senta la mancanza di un uomo nella sua vita o che non lo voglia o che fino ad ora abbia condotto questa vita dilaniata dall'amore per Edward. L'ho già detto, lei è andata avanti alla grande e a testa alta e ora lo sta rifacendo. Giustamente ha provato a ricucire il rapporto con il suo ex ma se lui preferisce dare spazio all'orgolgio piuttosto che all'amore peggio per lui. Lei ha deciso per l'ennesima volta di andare avanti anche da sola, lo ha dimostrato con il suo distacco emotivo da lui in questo capitolo.L'unica cosa che dico è: mi dispiace! Perchè entrambi si amano e per l'ennesima volta stanno mandando tutto all'aria! Spero che Edward faccia pace con i suoi demoni e decida finalmente di vivere la sua vita. L'unica cosa positiva che posso riconoscere a quel testone di Edward è il bel rapporto che ha costruito con i suoi figli: almeno quello!! Baci!
p.s. quanti capitoli mancano alla fine? Sarò tristissima quando finirà!!

23/01/11, ore 13:14

ciaoooo ben tornata!!! complimenti per il capitolo è splendido... allora EJ è fantastico, poi la storia dello scaccia uomini è strepitosa, mi sono fatta un sacco di risate... Edward è terribilmente geloso e non fa nemmeno niente per nasconderlo anche se comunque non lo ammette....mi sembra un po' meno arrabbiato e forse pentito per quello che ha detto a Bella prima di andare a dormire, mi sembra più gentile ma staremo a vedere se sta davvero cambiando atteggiamento o no.... Bella finalmente non si fa più trattare come un tapettino da calpestare e sembra fare l'indifferente... poi Bella ha davvero tanti ammiratori quindi per il caro Edward la situazione non sarà molto semplice....poi credo e spero che il colpo di grazia lo riceverà quando saprà davvero tutto ciò che ha sopportato Bella dopo il suo abbandono........ ho qualche idea e non vedo l'ora di leggere....
a presto e spero di leggere presto il prossimo........ kisss

23/01/11, ore 12:35

Ciao!!!!
ho letto i primi 20 capitoli l'altro ieri notte da mezzanotte alle 6 di mattina, e gli altri 15 ieri notte dall'una alle 4.
dire che questa storia mi ha appassionato è dir poco, mi ha proprio stregata.
mi ha fatto ridere e mi ha fatto piangere come una fontana.
mi piace tutto di questa storia: il rapporto tra madre e figli, i flashback, il modo in cui viene sempre ricordato James, quanto forte è l'amore tra Bella ed Edward e come lui ama i suoi figli.
credo che questa storia sia stupenda davvero e soprattutto spero di vedere riunita la famiglia finalmente.
ti faccio tantissimi complimenti davvero.
al prossimo capitolo baci

23/01/11, ore 00:16

Ciaooo!:) Tranquilla, non preoccuparti per il ritardo!:) Capita di avere troppi impegni...
Oh ma che bella famigliola!xD! Edward è felice quando è con i bambini e non sembra più tanto arrabbiato con Bella (o forse non lo dimostra) però alla fine sembrava pentito per quello che aveva detto a Bella la sera precedente...
Quei due bambini sono dei fenomeni! Ahahahahah! Povero Jake!xD! E poi adoro le scenate di gelosia di Ej. E' davvero mitica la tecnica "scaccia uomini"! Soprattutto la fase due, quella del bigliettino con il numero! Ha preso tutto dal padre, e anche qui Edward era geloso. E' sicuro che sia una semplice illusione??
In questo capitolo sono spuntati Embry, Quil e Paul... Ci sarà presto un capitolo su Jake? Scusa se te lo domando ma sono curiosa!:D Non vedo l'ora di sapere anche dettagli sulla famiglia Cullen, soprattutto sulla reazione di Alice.
A presto! Un bacione!

22/01/11, ore 17:35

Ciao cara! Sono contenta di risentirti, mi mancava questa storia, anche perchè siamo arrivati ad un punto davvero interessante!
Ej e Lizzie sono davvero irresistibili! Ej poi è una sagoma. Da morir dal ridere. Quando poi ho appreso la tecnica "scaccia uomini" ho proprio pensato che quando si tratta di difendere la mamma, Ej diventa un vero, piccolo diavoletto ;) In questo capitolo i bimbi sono stati i protagonisti e devo dire che è stato uno spasso leggere delle loro "imprese".
E' stata poi una soddisfazione leggere, a fine capitolo, come Bella ha troncato sul nascere il discorso con Edward. Gli ha restitiuto il favore, in un certo senso. E, come ti dicevo, è stata una soddisfazione. Bella fino ad ora ha solo incassato. E' arrivato il momento che tiri fuori le unghie e, come dice lei stessa, che inizi a pensare un pò più a se stessa ed un pò meno agli altri. Chissà che non serva ad Edward per riflettere un maggiormente sul suo comportamento.
Sappi che ne è decisamente valsa la pena aspettare questo aggiornamento! Storia meravigliosa! XD
Un bacione! Ciao, Eli

21/01/11, ore 23:09

Bello, mi piace questo quadretto familiare peccato che non hanno fatto delle foto insieme. Il piccino è fenomenale è un elemento...Il padre è un bel figo, gelosone. I ragionamenti finali non li ho capiti, si vuol cercareun ragazzo? o vuol solo vivere?è difficle con due bambini piccoli. La scena mattutina mi ha fatto ridere povero jack è anche terribile lo smalto rosso!

21/01/11, ore 22:55

finalmemnte sono riuscita a leggere che bello che è questo capitolo...il fatto che bella vuole tornare a vivere mi fa ben sperare, certo forse avranno ancora tante cose da sistemare, ma alla fine spero davvero che tutto torni come prima...quei due non possono stare separati, edward è troppo geloso di bella per lasciarla andare cosi...e gia il fatto di averla fermata per parlare di ciò che e successo mi fa ben sperare...bene visto che deliro un po a causa della febbre ti mando un bacione e alla prossima ciau.

21/01/11, ore 22:30

ciaoooooo!!!!non ti preoccupare per il tempo che ci metti la tua storia è bellissima e appassiona ( a me mi piace un casino!!!) mi piaciono molto le situazioni che si creano e mi piacciono come vengono raccontate....però (forse sono io che do un giudizio totalmente sbagliato....se così fosse mi scuso in anticipo per quello che sto per dire) la situazione tra bella e edward non è molto felice, diciamo che per quello che leggo e che ho letto sembra che abbiano dei comportamenti da bambini, mi sembra che entrambi non siano pronti per un vero e proprio chiarimento....non fanno altro che ignorarsi o parlare il minimo indispensabile per come è la situazione adesso....entrambi cercano di non affrontare la realtà lui adottando questo comporatmento immaturo e lei arrendendosi quando invece dovrebbe dimostrare che per loro c'è ancora un futuro...sono così presi dagli sbagli che entrambi hanno fatto e si sono cristallizzati li...non vanno ne avanti ne indietro e i problemi devono essere risolti non evitati il più che si può....va be detto questo non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.....ma le altre storie seono sospese????non le continui più??? va be a presto......baciiiiiiiii

21/01/11, ore 21:13

ehy ciao!!! Beh che dire? Complimentiiii semplicemente un capitolo perfetto!!! Mi è venuta voglia di andare allo zoo, magari con un edward immaginario..visto ke grazie a te mi ritrovo spesso a sognare ad occhi aperti una vita perfetta!!! Beh ti saluto augurandoti ke il periodo difficile ke stai attraversando passi presto!! Un bacio e ancora complimenti....aaaaaa dai basta difficoltà, riuniamo questa bella famiglia please!!! Bella vuole rifarsi una vita e mi sembra ke x lei edward non rientra nei progetti se non come padre dei figli e basta, ma tu sarai buona vero?? Non farai entrare qualche uomo di troppo, no?? Ti pregoooo li amo troppo!!! Vabbè ora sul serio ti saluto!! Baci

21/01/11, ore 20:10

Ok so che mi attirerò le ire di tutti, ma devo dirlo: io odio Edward! Si si, lui con la sua convinzione di essere sempre nel giusto, di saper sempre cosa fare.
Lo odio, lo desto! Forza Bella fagli vedere che sei!

21/01/11, ore 19:47

E' un piacere tornare a leggere la tua storia dopo tanto tempo ma capisco che la vita di tutti i giorni freni le nostre passioni. Non ho parole per poter esprimere le sensazioni che mi hai trasmesso non solo con questo capitolo ma anche con il punto di vista di edward, non voglio darti perciò nessun suggerimento ,perchè sono curiosa di vedere come hai immaginato il finale tra i due protagonisti, dato che fino ad ora mi hai lasciata a bocca aperta e incredibilmente ammaliata dalle vicende. L'unica cosa che posso chiederti con cortesia è di non farci aspettare tanto un bacio grande e ancora tantissimi complimenti

21/01/11, ore 18:09

Wella sister non sai quanto mi faccia piacere sapere che sei tornata a scrivere e sopratutto che tu mi abbia dato la conferma che presto o tardi, non importa, tornerà tutto come prima. Mi sei mancata in questo periodo, ma non volevo farti pressioni. Avevo immaginato che fosse successo qualcosa e che la situazione non fosse delle migliori, quindi don't worry, capisco! Comunque buon anno, anche se anche per me non è stato come inizio un granché. E' sempre così: l'inizio fa pena, ma pian piano si può migliorare. Per poi concludere ovviamente con una bella merda in faccia! :D
Per il capitolo mi è piciuto molto, questa normalità. E' davvero bella. Apparte il fatto però che nonostante il mio lato anti-conformista mi imponga di odiare qualsiasi forma di violenza o reclusione agli animali (eh sì, sono una di quelle che non terrebbe mai nemmeno un uccellino nella gabbia e nemmeno i pesci!) devo dire che questa volta posso concedertela, visto che purtroppo anche io quando ero piccola sono stata più volte allo zoo e mi è anche piaciuto. Ero ingenua, mi vergogno tanto di questo ora! >.<
Per il resto sono super curiosa di sapere come prenderà Edward questo viaggio indietro di 5 anni per scoprire da capo la vita dei suoi figli. So già che farà tanto piangere! Mi preparo già i fazzoletti! :D
A presto e ciao Adry! ;D

21/01/11, ore 17:59

ciao adry 91! davvero divertente questo capitolo!! soprattutto quando embry entra in scena ed edward diventa geloso!! li si ke mi sn divertita!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
baci serenalla!