Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

08/07/11, ore 11:01

ahahah!! quasi mi è venuto un colpo quando ho visto il tuo aggiornamento!!!!! grazie grazie grazie...ora la storia si stà evolvendo sotto il profilo legale..sotto l'aspetto della tutela e del rapporto genitori/figli..
non nego però che Edward lo trovo sempre e più stronzo!! lo sò che ci devo fare?!?!? non lo reggo proprio!!! ha sempre questo atteggiamento di superiorità/non perdono nei confronti di Bella... mette bocca dove non dovrebbe e non fà quello che dovrebbe fare invece!!! hahahha!!! povere donne!!!!
quando caz.. si sveglia?!?! ci vorrebbe un colpo di scena..magari un bel maschio che attiri l'attenzione di Isabella, che la corteggi che la faccia sentire desiderata...così quel cretino si sveglia...gli ci vorrebbe una bella lezione di fronte ai suoi occhi!!! please!!!!!

06/07/11, ore 13:47

chiedo umilmente perdono...mi sono scordata di recensire il capitolo -.- vergogna assoluta...cmq tornando alla storia, noto che edward sta proprio cominciando a fare le veci del padre e devo ammettere che la cosa mi fa piacere...adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà...sei stata bravissima come sempre un bacione a presto ;)

06/07/11, ore 11:31

Finalmente il nuovo capitolo!!! Non vedevo l'ora!!:) Mi mancava la pazzia cullen!!!:9 Bellissimo capitolo come al solito!!:9 spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima!!!:)

06/07/11, ore 11:22

capitolo bellissimo nn ho parole ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere prest5o il continuo e mi scuso se il commento è breve ma nn ho molto tempo in questi giorni per questo anche se ho letto gia il capitolo solo oggi ho potuto commentare ciao e a presto =)

05/07/11, ore 13:38

maacciaooooooo da quanto tempooo se ti dico che ho perso un battito quando ho visto che avevi aggiornato mi credi! hahah oo durante il Flashback mi sono commossaaa! Jameeess davvero mi sono commossa tantiassimo! posso dirti che sto iniziando a non sopportare quell'idiota di Edward ma è normale? come può dire come osi a dare l'affidamento temporanei a Jack e chi li lasciava e poi era temporaneo non permanente mmm gli avvrei tirato un schiffo molto volentieri! hahaha mamma mia sono davvero una famiglia di pazzi hahaha Emmett è il migliore! quando dice mi si sono rotte le acque cioè a Rose si sono rotte le acque! haha è stato bellissimo!! chissà cosa succederà tra Alice e Bella! spero che aggiornerai presto Baci&Morsetti alla prossima
P.S: ti aspetterò sempre mi piace troppo questa storia non potrei mai abbandonarla!<3

05/07/11, ore 11:29

Ritrovare un tuo aggiornamento è stato bellissimo!
Adoro le tue storie e il modo in cui descrivi questa famiglia di pazzi. Ed ecco spiegato il mistero del Bucaneve...
Ora non manca che capire cos'ha ALice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..........
PS: non preoccuparti per il ritardo per la tua storia vale la pena aspettare un pò.
A presto

05/07/11, ore 10:31

Ciao!Sei viva!X)Oh!Finalmente un'aggiornamento.Comunque ti posso capire,gli impegni sono sempre tanti e il tempo sempre troppo poco.Non sai quanto ti capisco.Comunque ormai dovresti saperlo che noi ti aspetteremo sempre e comunque!Il capitolo è molto bello!E' propio vero,sono dei pazzi scatenati,ma d'altronde è bello così.Mi hai fatto sorridere più volte mentre leggevo.Pur se tutore temporaneo nemmeno io approvo molto la cosa che il tutore dei bambini sia Jake,però non avrei di certo perso la testa in quel modo..Edward ha un pò esagerato.Ora sono propio curiosa di sapere cosa risponderà Alice alla nostra Bella.Spolier molto curioso,complimenti ancora.Aspetto il prossimo aggiornamento :)

05/07/11, ore 04:23

sono x davvero una famiglia di pazzi ma una famiglia ke vorrei avere xD
sono uniti da un amore uniko
kissà ki erano i reali affidatari dei bambini o.o

05/07/11, ore 01:57

Sono contenta che hai aggiornato :) è stato un bel capitolo finalmente i bambini avranno il cognome del padre e mi sembra anche giusto come cosa sono molto curiosa di sapere cosa c'è scritto in tutte le altre lettere che Bella aveva scritto
Aspetto il prossimo capitolo per capire che problema ha Alice con Bella e spero anche che arrivi presto un piccolo riavvicinamento tra Edw e Bella
Al prossimo capitolo bravissima

04/07/11, ore 23:37

Ciao! Che bello leggerti di nuovo! Quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento! Scherzi a parte...volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, anche perché hai risolto due interrogativi: il bucaneve (che proprio non riuscivo a capire!!!) e la tutela dei bambini. Adesso manca solo di svelare che cosa abbia Alice: capisco che si possa sentire delusa, tradita, amareggiata, ma è venuto il momento di farci capire qualcosa!!! ;)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!! Ciao

04/07/11, ore 23:05

Sono io o parte di questa storia, la prima parte era già nota?l'ho sognata? sarà che è tanto tempo mi son persa un po'. Sono felice per i bambini e che ed li riconosca, vorrei tanto leggere tutte le lettere!

04/07/11, ore 22:24

bellissimo capitolo meritava l attesa non ti preoccupare io ti seguiro sempre prenditi il tempo che ti serve se poi questi sono i risultati ciao a presto

04/07/11, ore 22:23

Ciao, quando ho visto il tuo aggiornamento non potevo crederci e ho rimandato la mia pausa pranzo per leggerlo! Finalmente Bella e i gemelli sono tornati da Edward anche se mi è spiaciuto non poterli vedere nuovamente tutti e quattro insieme ma sono sicura che nel prossimo si vedranno! Non vedo l'ora di leggere le motivazioni del comportamento di Alice anche se si possono immaginare! Un bacione e spero di leggere presto un nuovo capitolo Ba

04/07/11, ore 21:29

sono contenta che tu abbia postato e non preoccuparti per il ritardo ...io continuerò a seguire quando posterai la tua storia perchè ormai mi sono affezzionata ... prenditi tutto il tempo che ti serve senza doverti scusare.... ciao Maria..

04/07/11, ore 20:55

Buonasera cara!
già da quello che vedo questi capitoli sono molto importanti...quindi tranquilla pazienteremo...impazientemente :P
direi che il riconoscimento dei gemelli e un bel passo importante...e penso che Edward dovrebbe cominciare ad apprezzare quello che ha adesso che che gli possono dare ora i gemelli...magari lasciano un po' di respiro a Bella senza giudicarla per tutto quello che fa...
il flashback su "segno" lasciato da James è stato molto bello...io non credo molto ad un destino già prefissato...ma segni come questi lasciano riflettere e crede che veramente qualcuno da lassù ci sta indicando la via...
ora credo che il parto di Rose...sarà emozionante...e la pazzia di questa splendida famiglia renderà tutto ancora più bello...anche se necessita un chiarimento con Alice...che avverrà al più presto vedo ;)
alla prossima