Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

09/09/11, ore 14:44

Anche se non aggiorni molto spesso io non posso non seguire la storia, è fantastica. Per quanto sono una fan della coppia Edward e Bella e del lieto fine, devo dire che si lui mi ha veramente scocciato, è giusto che Bella prenda in mano le redini della sua vita e vada avanti senza aspettare che il treno passa. Per il resto bel capitolo, aspetto il prossimo aggiornamento per vedere se quello "zuccone" aprirà gli occhi.

09/09/11, ore 14:37

Ciao che sorpresa è stato vedere il nuovo capitolo, dire che li aspetto sempre con ansia è dire poco. Questa volta non so come mai ma ho sentito più del solito la delusione di Bella, sarà come dici che Edward ne sta facendo una dopo l'altra, che nonostante tutto lei è sempre più innammorata o che forse a forza di cumulare tutto alla fine è ovvio che si esplode ma Bella stavolta mi ha fatto davvero pena. Se la vedi da un punto di vista obiettivo ciò che ha fatto Edward per lei è davvero carino, cioè la sta aiutando nel suo lavoro, gli ha voluto fare una sorpresa e tutto xchè crede in lei come giornalista, ma è anche ovvio che vista la loro situzione forse era meglio se glielo avesse detto, era chiaro che Bella si sarebbe illusa che la cena fosse per loro quindi gli dò piena ragione quando gli dice che è egoista,inoltre c'è la decisione che prende Bella alla fine del capitolo, è normale che sia stanca di lottare, ha capito che lo sta facendo da sola ed è giusto che ritrovi un suo equilibrio anche se sono curiosissima di sapere cosa farà Edward dopo lo spoiler che ho letto e soprattutto se farà qualcosa come la prenderà Bella. Ti aspetto presto ciao

09/09/11, ore 14:33

ciao!
ho letto tutta la storia e mi piace moltissimo, questo capitolo è stato davvero molto bello e coinvolgente e lo spoiler era interessante, fa pensare che il prossimo capitolo sarà importante per le sorti del racconto...
mi dispiace anche che tu non possa aggiornare presto, quando penserai di poter postare di nuovo?
Baci!

09/09/11, ore 14:14

Che bello! Hai aggiornato! E così era questo la sorpresa che aveva frainteso bella..Una cena con Caius, wow, devo dire che ha trovato un nuovo amico no? Poi lui quant'è bello e tenero? *W*
Edward non aveva mai pensato che Bella potesse pensare quella cosa? Cioè voglio dire, forse pensava che per la gioia di intervistare Caius non si sarebbe preoccupata peccato che Bella è Bella, e lei si era illusa. Dopottutto ha sempre voluto che loro due sistemassero le cose. Ora lei ha deciso di 'comprare un nuovo libro' perchè non può aspettare Edward tutta la vita come ho sempre detto e pensato visto che lui non si dà una mossa..magari tipo la situazione di Caius...Leggendo lo spoiler vedo che Jake racocnterà un po' di cose ma lui capirà? O almeno vorrà capirla e non vedere solo lui come la vittima della storia mettendosi nei panni di lei? Se sì riuscirà a far cambiare idea Bella nel lasciarlo libero senza più illudersi in un possibile futuro tra loro due? Oppure arriver troppo tardi come spesso accade?

Complimenti!
Spero che aggiorni presto!
Un bacio!

09/09/11, ore 13:34

Allora...non so perché ma appena ho incominciato a leggere il capitolo mi é venuto in mente Caius!
C'é da dire che anch'io come Bella mi aspettavo che Edward avrebbe approfittato di questa uscita galante se non per dichiararsi almeno per chiarire i loro problemi e la loro situazione...anch'io, dunque, ci sarei rimasta di merda!
Sta di fatto che Bella ha incontrato Caius Volturi....un ragazzo per niente spocchioso, non pensavo!
Capitolo spelndido, comunque!
La spoiler mi ha incuriosito davvero molto!
Spero che aggiornerai presto!
Ciao! =D

09/09/11, ore 13:32

Sei tornata!!! *.* aspettavo con ansia un tuo agiornamento!! Capitolo molto bello come sempre anche se ci sono rimasta male quanto Bella quando ho scoperto che la cena non era con Edward xD Non preoccuparti potrai anche aggiornare tra 2 mesi ma non lascerò di certo questa bellissima storia!! Forza e coraggio!!! Ancora complimenti!! al prossimo capitolo!!!

31/08/11, ore 21:39

Questa storia è stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A quanto il prossimo capitolo????Cmq sei molto brava....Complimenti...spero di leggere al più presto il seguto..

31/08/11, ore 19:20

io non ho parole per descrivere tutto ciò che ho letto fin'ora!!! La tua storia è fantastica, ti tiene incollata allo schermo finchè non concludi tutti i capitoli a disposizione... e ne vuoi altri!!! l'ho iniziata tre giorni fa, ho fatto le notti per leggerla... e ora che ho finito i capitoli mi sento già persa! Non vedo l'ora che la continui... non so come tu abbia fatto ma hai reso questa storia decisamente reale, appassionante... e tanto, tanto dolce! Ej e Lizzie sono fantastici... e mai come adesso, per la prima volta, sono contro edward! Cioè, ti rendi conto??? Sono sempre stata dalla sua parte, in tutte le ff che ho letto... e ne ho lette davvero parecchie, fidati. Mai come in questa ff ho pensato che Edward sia troppo duro... e anche un po' stronzo, diciamocelo! Io mi chiedo: cosa aspetta a tornare da lei?! Ha letto anche il suo diario!!!mhà! cmq leggendo tutti i capitoli insieme, e in pochissimo tempo come ho fatto io, la storia mi è sembrata trementamente scorrevole, ad ogni capitolo volevo subito leggerne un altro :) solo il primo pov Edward è stato un po' pesante... ma solo perchè hai ripetuto troppo la scena che già avevamo visto dal pov Bella :) pèer il resto, scrivi stupendamente! Non ho quasi mai trovato errori ortografici :) solo il "c'è"... usi sempre questo anche quando dovresti usare il"Ce" :) in ogni caso, spero che non tu non ti offenda... penso sempre che questa storia sia stramegafantastica!!!!!
solo una domanda, che è d'obbligo.... quando aggiorni??? XD ok, fatto!!!
baci
Barbara

25/08/11, ore 18:35

ciaooo sei tornataaaa!! o mamma mi sono commossa quando Rose ed Emmet hanno dato come secondo nome Isabella alla bimba! che teneriii! all'inizio quando dBella dice a Emmett di andare da Rose e di star tranquillo e guadava Edward mi si stringeva il cuore! e uando Bella dice a Edward auguri zio e lui gli risponde grazie scheggia stavo praticamente saltando sulla sedia dalla gioia! che gioiaaa Bella e Alice hanno fatto pace meno male! io qui stimo Alice per me ha ragione a essere arrabbiata con Edward! alla fine avrei ucciso Edward dai la stai per baciare e poi ti allontani in modo brusco e ti giri! ha ragione Bella quando gli dice - Se non dimentichi il passato non puoi guardare il futuro – è verissima quella frase! lo spoiler.. posso entrarci e ammazzare Edward! ok forse Bella si è illusa però lui è cattivo perche non capisce Bella alla fine se lui fosse stato più intelligente non sarebbe scappato all'inizio ne quando l'ha visto all'areo porto ok si stavarsi vedere no! lo picchierei! alla prossima spero prestissimo sono troppo curiosa di come devo ammazzare Edward hahah Baci&Morsetti alla prossima

07/08/11, ore 16:04

Siamo in stato di astinenza!!!! Quando posti il nuovo capitolo? Please!!!!

02/08/11, ore 22:19

Il parto di Rose ha riportato alla memoria ciò che ha passato Bella stessa quando sono nati i gemelli. Anche gli altri hanno capito la sua voglia di avere accanto Edward in quel momento.
La scena tra Bella ed Esme è stata molto dolce, soprattutto le parole di Bella riguardo lei e Carlisle.
Ed ecco che si spiega anche il motivo per cui Bella ha subito pensato alla custodia dei bambini nel caso le fosse successo qualcosa. La lettera è stata molto commuovente e penso che Esme e Carlisle abbiano molto apprezzato la fiducia che Bella ha sempre riposto in loro.
Sono contenta che Bella ed Alice si siano chiarite.
Kiss

01/08/11, ore 17:26

Ciao cara! Finalmente Alice e Bella hanno fatto pace! Non ce le vedevo proprio a scambiarsi mezze parole e guardarsi a mala pena. Quindi vedere che si sono chiarite non può che farmi piacere. Temo, però, che le cose saranno un pò più difficili tra Alice ed Edward. E, ti dico la verità, non do tutti i torti ad Alice. Insomma, questo Edward qui continua a piacermi poco. Anzi, a volte mi fa proprio venire i nervi per come si è comportato e per come tutt'ora si comporta. Quindi, capisco Alice. Ha tutta la mia comprensione.
Per quanto riguarda la questione dell'affidamento dei bimbi ad Esme e Carlisle, invece, ho storto un pò il naso. Mi spiego meglio. Comprendo tutto l'affetto e la stima che Bella nutre nei confronti di Esme e Carlisle ed il fatto che per lei, loro siano stati come dei secondi genitori. E non voglio togliere nulla al fatto che Esme e Carlisle rapprentano il modello di genitori perfetti. Il fatto è che, biologicamente, non lo sono. Premetto che di affidamenti e compagnia varia non me ne intendo proprio niente. Però mi chiedo: è legale quello che ha deciso Bella? Ed inoltre, tralasciando l'aspetto giuridico, trovo che Bella non si sia comportata proprio bene nei confronti dei suoi genitori. Prima non li ha informati che erano diventati nonni; poi mettiamo che le fosse successo qualcosa, magari vengono a sapere che hanno dei nipoti e che questi sono stati affidati ad altri. Per quanto i rapporti di amicizia possano essere stetti, personalmente non so quanto bene prenderei la cosa fossi in Charlie e Renée. Capisco che Bella abbia pensato prima di tutto al bene dei suoi figli, però in questo caso non condivido la sua decisione. Spero di essermi spiegata bene. Mi raccomando, non prenderla come critica alla storia o che altro. Sai benissimo che questa storia (come tutte le altre) mi piace tantissimo e che l'ho seguita fin dall'inizio. Io ti dico semplicemente la mia sul comportamento dei personaggi mano a mano che la storia va avanti e questa volta mi sono trovata in disaccordo con Bella. Ma fino ad ora sai che ho tifato di più per lei, mentre ho tirato un pò più le orecchie ad Edward ^^
Ok, penso che sia arrivato il momento di smetterla di annoiarti. Prima di andare, però, io ci riprovo ancora e ti chiedo notizie sull'altra storia: "Una Rivincita d'amore". Cancellata per sempre oppure la riprenderai più avanti?
Un bacione bello grande! Ciao, Eli

30/07/11, ore 04:11

xke eddy fa un passo avanti e due dietro? grrrr konoscendo alice immaginavo fosse inkazzata kon eddy

29/07/11, ore 19:51

Ciao Adry
sante parole quelle di Bella :”se non dimentichi il passato non puoi guardare il futuro”! Edward fa un passetto avanti e quattro indietro! Che patimento quel ragazzo! Sarà anche un padre stupendo ma come uomo è esasperante! Questi continui e repentini cambiamenti di comportamento sono disarmanti, non capisco come Bella sia riuscita a sopportarlo e a non mandarlo a stendere. Un attimo è dolce e quello dopo è scostante e freddo. Che si decida il ragazzo, non è che son tutti ai comodi suoi! “è cosi’ che saremmo dovuti essere noi”???? Se non lo sono stati è anche per colpa sua! L’ho già detto che soffre di amnesia di comodo: ricorda solo quello che gli viene bene per scaricare le colpe su Bella!
Il chiarimento tra Alice e Bella era necessario e io sono team-Alice in questo caso: ce l’ho a morte con Edward!
Confido nella speranza che un passo dopo l’altro Edward rinsavisca … lo spero da troppi capitoli ormai mi sono quasi arresa!
Al prossimo aggiornamento, quando sarà sarà sempre un piacere. Baci!

29/07/11, ore 15:14

ciaooooooooooooo ahhh cavoliii lo spoiler è un colpo....cioè bella si illuderà ke eddy gli avrebbe preparato una cena x LORO.....povera mamma mia sai ke delusione....kme woww la lettera per esme è stata davvero bellissima e condivido in pieno la scelta....e anke eddy ha capito e condivide.....kmq meno male ke almeno kn alice le cose si sn sistemate.....xò spero anke ke i 2 fratelli si riappacifichino.....vedremo un bacioneeeee a prestoooo