Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

05/12/10, ore 14:24

Ieri, come già scritto, ho trovato la tua storia e mi sono letta di fiato i primi 19 capitoli ... beh, adesso mi sono messa in pari :-)Non mi faccio influenzare dagli sploiler, anzi, ti dirò che di solito preferisco non leggerli, ma questa volta non ho resistito. Se devo dirti la mia io non sto ne da una parte ne dall'altra perchè sono convinta che tutti e due abbiano commesso gravi errori. Certo, il non dire della nascita dei bimbi forse può essere considerato molto più grave, ma credo che bisogna sempre valutare i momenti e le circostanze in cui si verificano le cose perciò oserei dire che un 50% a testa di colpa può andare. Spero che posterai presto il prossimo capitolo. Baci

05/12/10, ore 11:08

Ciao! Capitolo di passaggio ma sempre molto bello e comunque con dettagli da non sottovalutare. Gli sguardi di Edward che nota Bella d'aavanti all'atteggiamento da famiglia tra i bimbi e Jacob sono importanti. Evidenziano ciò che gli rode: l'essere stato tagliato fuori da tutto perchè all'oscuro di loro. L'essersi perso tante cose perchè gli sono state negate, lo vive come un furto forse. Non la vedo come gelosia nei confronti di Jack principalmente anche se ci sarà un pochino anche di quella. Già perchè il testone mister orgoglio anche se non lo ammette è innamorato di Bella esattamente come lei di lui. Ho letto un pò di commenti e io non condivido l'idea delle altre: non credo che Bella stia calpestando la propria dignità per amore di Edward ma per amore dei suoi figli, perchè si sente in colpa per aver loro negato il padre per tutto quel tempo. Credo che tenga separate le due cose altrimenti gli avrebbe tirato un cazzotto tra i denti visto il suo atteggiamento con lei! Condivido invece l'idea che Edward abbia bisogno di chiarirsi le idee su Bella e le sue scelte e spero che il fidato e fedele Jack possa giovare in tal senso. Infine ribadisco che in questa storia sia Bella che Edward hanno la loro bella responsabilità, hanno la loro parte di errori. Sicuramente di più Edward ma sono stati gli errori di entrambi a creare la situazione attuale.

05/12/10, ore 10:16

Ciao! Edward si sente escluso dal rapporto con Jake, Bella e i piccoli? In effetti loro potrebbero sembrare una famiglia per la complicità e il feeling. Non riesco a capire molte di cose di Edward, ma una più di altre: se ha deciso che con Bella non vuole avere più a che fare, perchè continua a stuzzicarla in modo sbagliato, sembra che le faccia credere qualcos altro, tira battutine ecc, ma alla fine non vuole che tra loro ci sia un rapporto che vada oltre ad un'amicizia tra semplici genitori. Bella dal canto suo sbaglia, dovrebbe prendere le distanze e reagire non incolparsi sempre per qualcosa, deve svegliarsi e iniziare a far vedere a Edward che il carattere e la maturità non le manca!
Ps Uniti dal destino è in fase di lavorazione?
Kiss

05/12/10, ore 03:03

è davvero molto bello questo cappi il modo in cui hai descritto la serata tra loro sembrano davvero una famiglia felice , nonostante tutto , non vedo l'ora che posti il seguito...bravissima..

04/12/10, ore 21:52

Quanto ci farai penare ancora???????Quando finalmente avremo il nostro lieto fine???Non ne posso più a vedere questi due che si vogliono e continuano a stare lontano....è palese la cosa....sti due sono troppo zucconi...non mi stancherò mai di dirlo.....uffa!!!!La scena della famiglia felice al bowling è stata troppo carina....loro dovrebbero essere così, uniti...per loro e per i loro figli....hanno sofferto troppo in passato....è ora di cancellarlo e scrivere un nuovo presente...
Ho letto lo spoiler....ci hai già detto di non montarci la testa...ma così ci farai soffrire di piùùùùùùùù......ti prego almeno dacci un contentino....per farci stare buone.....ti prego ti prego!!!!!
Aspetto prossimo aggiornamentooooooo
Baci Tamy

04/12/10, ore 21:46

Buonasera carissima!:) Aspettavo con ansia un aggiornamento! :)
In questa famiglia sembrano l'allegra famigliola! xD!
Una bella serata al bowling e tutti si divertono!:)
Mi sa proprio, come dice Bella, che Jake lo ha fatto di proposito a inventare la scusa del lavoro, almeno credo sia una scusa, per lasciarli tutti e quattro da soli... Ma dico, Jake e Leah, come si è notato dalle occhiate che si lanciavano a Jacksonville, perchè non si mettono insieme??
Dallo spoiler (meno male che hai consigliato di non sperarci, perchè altrimenti avrei capito altro) ci sarà un chiarimento tra di loro, ma niente di più, credo.
Ma la notizia alla radio, quella di Aro, Caius e Marcus, centra qualcosa con la storia? Perchè se non non capirei cosa centrano loro, dato che viene nominato, senza saperlo, anche al matrimonio di Alice.
Al prossimo capitolo! Baci!

04/12/10, ore 21:17

oh questo capitolo mi è piaciuto tantoooo!!! che bello, hanno passato una serata in "famiglia"! che carino è stato Jake a non uscire con loro per far sì che Edward passasse più tempo con i suoi figli...
lo spoiler mi piace! non so cosa posso aspettarmi ma non credo che arriverà una riappacificazione immediata... però sono curiosa di vedere di cosa stanno parlando!
1 bacio e a presto!!!...

04/12/10, ore 19:46

Stamattina ho trovato per la prima volta la tua storia e ho iniziato a leggerla ... beh, ora sono le 19:40 di sera è ho deciso di dare una piccola tregua ai miei occhi ... ma comunque mi sono bevuta ben 19 capitoli. La tua è una storia splendida, scritta in una maniera sublime e che ad ogni capitolo mi fa letteralmente stringere il cuore. Credo che dopo cena riprenderò a leggere, marito permettendo, ma non vedo l'ora di rimettermi in pari. Complimenti sinceri.

04/12/10, ore 18:56

Sei in ritardo di 2 settimane! io e la mia amica ci disperavamo perchè non postavi! controllavamo sempre! ogni sntissimo giorno! xD non si fà!!!! xD
*-* Amo il Bowling! *-* ihihihih cmq, non possono continure così! xD ci vuole una svolta, direi! ahahah il Chappy è bellissimo come al solito! anche se era di "passaggio" xD Kisses.. Me and Paola (la mia amica che si disperava con me e tua fan) :D

04/12/10, ore 18:36

Ciaooo adry,
complimenti per il capitolo.. stupendo!!
Spero che Edward e Bella si rimettano presto insieme perché questa attesa mi sta facendo impazzire!!
Comunque aggiorna presto..
Fammi sapere cosa pensi della mia storia..
Un bacione, tesoro.
Ti voglio bene <3

04/12/10, ore 17:53

Bello un buon capitolo, spero che il povero Jake non si senta di troppo, ormai è quasi uno zio per i bambini. Edward si sarà accorto sicuramente di bella e del suo stato comatoso la mattina. ma non capisco se òlei ormai ci ha rinunciato a riconquistarlo oppure no. Carino comunque il quadretto, e che i bambini abbiano accolto così papà, entusiasti!

04/12/10, ore 17:45

Ciao cara! Sono felicissima di poterti risentire e non preoccuparti per il ritardo. Capisco benissimo cosa vuol dire non avere un minuto libero. Sai che ci vorrebbe a volte? Che le giornate si dilatassero; il tempo non basta mai!!
Ho visto che hai deciso di inserire il capitolo pov Edward nel corso della storia. Sono contenta! Così potrò entrare un pochino nella sua testa e vedere quello che ci passa. Per il momento, continuo a stare essenzialmente dalla parte di Bella. Edward non si sta comportando proprio bene, ha sbagliato e continua a sbagliare. Almeno Bella un pò di auto-analisi l'ha fatta e sta cercando in tutti i modi di rimediare; lui invece niente. Vede solo gli errori degli altri e non i propri. E' non è finita qui, da quello che ho capito. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, per vedere che altro combina...Spero comunque che Bella, ad un certo punto, dica basta e lo mandi a quel paese. Mi sa che sono un pò arrabiata con lui, si vede? XD
A presto! Un bacione, Eli

04/12/10, ore 17:34

allora premetto che ho letto le risposte alle recensioni prima di scrivere e quindi mi sono un pò calmata.....dunque cominciamo con il dire che:
l'atteggiamento di Bella ora non lo sopporto più! continua a disperarsi e a distriggersi per una persona che dico sembra e dico sembra non volerne più sapere e che oltretutto spara solo sentenze negative e nient'altro! si sta annientando x un amore non più corrisposto (anche se sò che quello stronzo la ama) che è solo a senso unico!..io capisco tutto!! ma a tutto c'è e ci deve essere un limite!!! lui non vuole proprio capire, anzi non gliene frega nulla!!! ha intrapreso la strada ormai non c'è più nulla da fare tu hai sbagliato e rovinato tutto andiamo avanti per i bambini e via dicendo e allora?!?! combatti cacchio tira fuori le unghie e non ti far più mettere i piedi in testa e soprattutto basta con lo giudicare!!! è questo che vuole?!?! bene accontentalo e fagli vedere che ancora una volta tra i due sei tu la persona matura!!!!..lui giudica solo ma si è visto?!?!si è mai fermato a pensare al suo comportamento?!?!..prima lo potevo anche capire..perfino "perdonare" ora proprio no basta!!! ha stufato!!!
io come donna non mi farei ma trattare come lei sta facendo ora!! deve essere rispettata come donna come madre e come essere umano!.....
oooooooo ecco ora che ho spiegato bene le mie motivazioni...attendo con ansia la goccia che farà traboccare il vaso e porterà alla nascita spero di una nuova Bella!!!! ;)
ps non mi far aspettar più come l'ultima volta sai?!?!?!?!..non ci provare!!! ;) baciiiiiiii

04/12/10, ore 17:19

ciaoo adry91 le tue storie mi piacciono sempre ma questo capitolo mi è sembrato un pò spento...capisco che i due siano in un momento difficile ma adesso mi sembrano due amici che ripensano ai vecchi tempi!!!! scusa se ti sembro troppo dura ma questo è la mia opinione e mi sembrava giusto esprimerla...hai cmq un granda talento nello scrivere storie spero in un tuo pross capitolo più brillante... a presto

04/12/10, ore 16:32

La storia continua a piacermi..*zìzì* =)...Davvero tanto <3...I bimbi sono dolcissimi...Mi dipispiace tanto vedere Bella soffrire così...Spero che Edward riesca a capire e di rimetti in carreggiata ^_^...O per meglio dire, spero che riesca a mettere da parte l'orgoglio...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3...Kiss