Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

07/11/10, ore 17:49

Cavoli! Mi sento incompleta senza l' altro capitolo! So gia' come andra' a finire, domani nell' ora di storia pensero' alla tua ficcy! Anche perche' la mia prof di storia e' un tantinello cucu' , anzi e' proprio scaduta, solo che non la puoi buttare. Jake ha appoggiato Bella ed Eddy ha fatto la sua entrata trionfale. Kissa che succedera' !
P.S. Sono logorroica?

07/11/10, ore 16:16

cosa succederà? che domanda difficile. spero che le cose si rimettano a posto e che i due chiariscano. aspetto con ansia il prossimo capitolo. grazie per aver postato ora :)

07/11/10, ore 15:20

Ops! mi sono accorta solo ora che avevi postato. Finalmente una piccolo cenno di "chiarimento" tra papi e mami. Era ovvio che Edward non lasciasse le cose come stavano, cioè almeno dopo che mi hai mentito voglio sapere il perchè di tutto questo. Sono d'accordo (poco) quando Bella non gli disse nulla 5 annipirma quando sapeva di essere incinta. Ma dopo quando lui ha chiesto di chi fossero forse avrebbe fatto meglio a dirglielo, senza mentire di nuovo. Certo che Edward è parecchio incazzato (è normale) ....oddio adesso non è che gli toglie i figli a Bella?! Comunque questo capitolo mi è piaciuto, certo speravo di più alla fine, così però mi fai aspettareeeeeeeeeee!!! Quando riposterai? Presto spero.

07/11/10, ore 15:14

meraviglioso, non so che altro dire

07/11/10, ore 14:53

capitolo molto bello come glia ltri *-* grazie di aver aggiornato prima in modo da non aspettare poi dopo =)
non vedo l'ora comunque di poter leggere il prossimo capitolo per capire se bella ha ragione - cioè che edward non la perdonerà - oppure se ha torto - e lo spero davvero perchè altrimenti O.O
a presto!!! un bacione , ciao ciao =)

07/11/10, ore 13:07

.. behhh... wow... non me lo sarei mai aspettata.. incredibile.. queto Edward duro non ra nei miei pensieri, ma... mi piace.. rende bene lidea di una persona ferita perchè è così: è stato ferito da Bella che non gli ha detto niente quando avrebbe dovuto.. lo spoiler del prossimo capitolo mi intriga moto e non vedo l'ora di leggeriùlo..
siccome sono di freta non scrivo il mio solito romanzo, ma... BELLO
baci

Smiley__

07/11/10, ore 12:18

Ciao! Eccomi di nuovo qui. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se siamo solo all'inizio della discussione che avranno nel prossimo. Il collega di Bella è piuttosto insistente, se non di più. Sono sicura che in futuro, porterà scompiglio nella vita di Bella e farà da catalizzatore alla riappacificazione tra i due. Come del resto, giocheranno d'astuzia i due bambini, aiutati dallo zio Jake. Penso, come sia giusto, che Edward, per quanto non voglia perdonarla, voglia far parte della vita dei suoi figli, ma vedremo in seguito come intendi procedere con la storia. Complimenti per la stesura, come al solito, lessico curato nei dettagli e buona anche la sintassi. Non ho notato errori di grammatica o battitura. A presto, con il nuovo capitolo.

07/11/10, ore 12:14

Questo capitolo è molto forte, infatti torna ED ed è arrabbiatissimo con Bella e vuole delle spiegazioni riguardo ai bambini peccato che sia già concluso, comunque inserisci il prima possibile il prossimo capitolo lo aspetto con ansia continua così sei una scrittrice fantastica!!
by sabry

07/11/10, ore 11:37

Comincio il mio commento con una frase provocatoria: Chi è più giustificabile: chi fa la cosa sbagliata sapendo di farlo ma per puro egoismo o chi fa la cosa sbagliata sapendo di farlo ma tentando di proteggere qualcuno/qualcosa? Secondo me queste sono le rispettive posizioni di Edward e Bella. Edward anni fa ha mollato tutti e tutto perchè da ragazzo immaturo quale era non ha saputo gestire meglio il dolore che non provovava solo lui infrangendo così anche i sogni di Bella. E' come se volontariamente (o inconsciamente?) abbia inflitto a se stesso e alla sua compagna la triste stessa sorte subita dal suo amico morto. Questa decisione di Edward è l'origine di una serie di eventi che lui ha provocato sia direttamente che indirettamente. Quando Bella lo rintraccia e lo raggiunge Edward compie il secondo madornale errore: dopo aver illuso nuovamente Bella la manda via in un modo brutale con parole orribili. Quindi quando la nostra Bella torna a casa distrutta perchè per l'ennesima volta Edward ha deciso per entrambi sapendo di farlo, quando è stato Edward ad allontanarla dalla sua vita, Cosa avrebbe dovuto fare?? Avvisarlo che era incinta dei suoi figli, sicuramente era la scelta giusta da fare, ma dopo il modo brutale in cui l'ha praticamente cacciata da casa sua nel cuore della notte, quasi umiliata, dopo averle detto di non amarla, possiamo davvero biasimarla per non averlo cercato?? La paternità è un diritto ma è anche un dovere, perciò capisco Bella che non l'ha informato per non imporgli questo dovere oltre che il diritto conseguente. E quindi Bella altro non ha fatto che commettere l'errore che Edward ha commesso due volte già: ha deciso anche per lui, in questo caso non informandolo. Se vogliamo essere precisi a questo punto saremmo a quota 2 a 1 errori per Edward e Bella, ma dato che non è una gara ma la loro vita non vince nessuno ma in questo caso hanno perso qualcosa tutti. Arrivando al presente della storia, quando dopo cinque anni si rincontrano, cosa avrebbe dovuto fare Bella, durante le presentazioni dire "piacere di rivedervi, questi sono i tuoi figli che abbiamo concepito la notte che poi mi hai buttato fuori casa dicendo che non contavo niente per te"??? E magari farli conoscere anche alla sua fidanzata?? Forse, ma forse no. Il nocciolo di questa storia è che tutti hanno commesso degli sbagli, ma alcuni sono semplicemente stati delle conseguenze di sbagli commessi da altri. Credo che l'Edward che fa irruzione furioso nell'ufficio di Bella, in realtà, sia furioso con se stesso per questo motivo, perchè se sono arrivati a questo punto è per colpa sua principalmente. Bella ha le sue colpe nei confronti di Edward e dei bimbi ma giustificabili comunque. Edward ha mollato tutto per egoismo, perchè soffriva troppo. Non era l'unico in quella situazione ma è stato l'unico a comportarsi così ma purtroppo non l'unico a pagare le conseguenze di quel gesto. Ne hanno fatto le spese Bella e i suoi figli. Ora, dopo tutti gli errori commessi da questo ragazzo, ha il coraggio di presentarsi furioso da Bella che per anni non ha potuto fare altro che adeguarsi alle sue scelte sbagliate?? Mi sembra un pò presuntuoso da parte sua. Dovrebbero entrambi convenire che hanno sbagliato tutti chi più chi meno e cercare dove si può di rimediare. Il fatto che Bella abbia sbagliato anche con i suoi figli è un'altra parte dolente ma che meriterebbe un capitolo a parte che mi porterebbe a scrivere per ore perciò lo tralascio. In fine ma non per questo meno importante, ancora complimenti per questa storia, è sempre bellissima, ad ogni capitolo ti superi!

07/11/10, ore 01:17

dylan non si arrende cerca sempre di conquistare bella.
edward arrabbiato è fortissimo! spero che riesca a perdonare in parte bella e di essere presente con i bambini.
alla prossima ciao :)

07/11/10, ore 00:37

ahahahah .. Edward incacchiato è fantastico !! Così passionale, così coinvolto !! Bellissimo .. Fantastico !! Ahhhh non vedo l'ora di leggere l'altra parte della " conversazione" .. E poi !! Meh, la parte con Dylan è stata davvero carina. Quelle battutine acide erano spassossime *_* Un bel capitolo *sisi* Ahhh .. chissà chissà che si diranno !??! Ohio .. Sono troppo curiosa !! E dovremo aspettare un'intera settimana . Oddeu sarà difficilissimo resistere =P Mi dovrò fare qualche film mentale sulla cosa .. ahahah !! Ok .. alla prossima =P Ciaoooooo

06/11/10, ore 23:23

Aggiornamento veloce questa volta!:) Bè si, la storia mi piace molto!:) E quando una storia mi piace cerco di sapere vita, morte e miracoli di ogni singolo personaggio della storia, quindi spero che più avanti ci saranno capitoli con le risposte alle mie domande... se no sarò io stessa a chiederlo, se non ti dispiace!:)
Adesso siamo alla resa dei conti... Sono curiosa, curiosa, curiosa! :D
Edward ha ragione ad essere arrabbiato perchè Bella non gli ha detto subito la verità, ma Bella ha anche ragione, dopotutto lui l'aveva mandata via quando lo aveva trovato a Boston dicendo che aveva un'altra(cosa non vera) ma Bella non lo poteva mica sapere! E non poteva mica tornare da lui dicendogli "Sai sono incinta"! Lui si sarebbe preso la responsabilità di padre forzatamente se stava con un'altra donna...
Non vedo l'ora che aggiorni!^^ Un bacione!

06/11/10, ore 22:53

bellissimooooooooooooooooooooo!!!! dai che siamo alla resa dei conti!! nel prossimo litigano ma faranno sicuramente pace!

06/11/10, ore 22:17

bellissimo ... ma caspita ti sei fermata proprio sul piu bello ... non vedo l'ora di leggere presto cosa succederà ...spero posterai presto .... mi piace troppo ... bravissima...

06/11/10, ore 22:12

Finalmente è arrivato super-incazzato Edward con un'entrata ad effetto e un'acidità elevata...non vedo l'ora di leggere il confronto tra i due e cosa porterà Bella a tirargli lo schiaffo e spero solo uno!!!! Spero tanto che Ed riesca a perdonare Bella anche se lei ha sbagliato a non dirgli per cinque anni dei bambini e che riescano a imparare a conoscersi e a unire la loro famiglia, sarebbe un peccato altrimenti!
Dolcissimi i bimbi, che chissà come saranno felici quando vedranno Ed sapendo che il loro tanto desiderato papà..
Alla prossima settimana e buona settimana di lezioni..Bacio Ba