Recensioni per
Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.
Positive : 1888
Neutre o critiche: 15 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/10/10, ore 14:44
Cap. 26:

Sai cosa ci starebbe bene adesso? Che Jake vada da Edward e gli dica tutto quanto!!! Mi immagino la faccia che potrebbe fare Ed!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, la litigata è stata "grande". Posta presto che sono curiosa di vedere se Jake farà la parte dello spione!!! Ciao.

Recensore Junior
10/10/10, ore 14:36
Cap. 26:

hai proprio ragione Bella fa un passo avanti e dieci indietro ... xD
cioè è proprio stupida ... ha fatto lo stesso errore di Edward solo perchè Irina si è messa in mezzo, e credo anche giustamente.
Irina era preoccupata per sua sorella e ne ha tutto il diritto e mi è piaciuto molto il suo intervento che poi hai descritto benissimo, con parole toccanti che posso comprendere, ma in questo caso è stata Bella a sbagliare ... si è svegliata sicura di sè e delle sue decisioni e poi solo per qualche parola e per alcuni pensieri contorti si è rimangiata tutto. non è sicura lo posso capire, ci sono i bambini e lo posso accettare, ma non prende minimamente in considerazione le intenzioni di Edward, pensa solo a sè, al fatto che è un errore e in più che Edward non capisce cosa vuole (perchè alla fine è questo il suo pensiero).
nonostante tutto gli tiene nascosto ancora il segreto dei bambini, che dovrà rivelare prima o poi ne sono sicura ...
continua a rifiutare Edward e il loro amore e sono daccordo con Jacob che sta commettendo un errore e se ne è resa conto quando ormai il danno è stato fatto quindi ... Jacob, mia cara Bella, te l'aveva detto!!
mi è piaciuto tantissimo comunque questo capitolo e credo sia fondamentale per il proseguimento della storia, sembrava si dovesse risolvere tutto e invece hai stravolto tutte le mie idee e ... mi piace ... si si mi piace molto ... non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedo che Edward questa volta l'ha inseguita, non vuole che vada via ...
chissà come reagirà Bella? ti prego non mandarlo via dagli una possibilità, scommetto che i bambini farebbero i salti di gioia ...
baci ciao Mechy

Recensore Junior
10/10/10, ore 14:21
Cap. 26:

No aspetta, ancora mi devo riprendere. Il mio cuore batte a mille e non so come calmarmi.
Posso sbranare Irina???? Maledizione! Era troppo bello poter credere che ,dopo il matrimonio, Bella avrebbe avuto il coraggio di dire a Edward che i bambini sono anche i suoi figli, e invece, mi sbagliavo.
Cavolo sto piangendo =( ! Non puoi farmi questo !
Sì mi sono consolata con lo spoiler ma credo che il fatidico momento di rivelazione non arriverà tanto facilmente.
Dimmi quando potrò respirare.
Gran bel capitolo. Alla prossima =)

Recensore Junior
10/10/10, ore 14:18
Cap. 26:

=(
Wow (immaginatelo un sussurro lento).
Wow. Mi viene da piangere e la musica che sto ascoltando non mi aiuta di certo.
Wow. E' strano, come se infondo alla pagina ci fosse scritto" fine" e poi dietro in piccolo "E' solo l'inizio". E' strano.
Non sono arrabbiata con te, anzi ti ringrazio. Questo, questo e solo questo è il capitolo migliore che abbia mai letto! In assoluto! Nessuno sarebbe stato in grado di descriverlo meglio, nessuno sarebbe stato all'altezza di poterlo scrivere. Nessuno avrebbe riscosso così tante lacrime invisibili. Quelle sono le più potenti, perché vengono dal cuore, le lacrime invisibili. =) Sei brava, ma non sono brava, molto di più.
Molte volte ti capita di leggere storie, così strane assurde che ti viene da sorridere al solo pensiero che si possano realizzare. Altre leggi storie semplici, ma ricche di particolari e descrizioni. Quello sono tra le più belle, perché non servono i fatti per emozionare, ma sono le parole che ti fanno sentire più leggera. Poi ci sono quelle storie che sono una via di mezzo. Non sono ne troppo incasinate, ma neanche normali. Quelle sono uniche e lì ne le parole ne i fatti sono in grado di trasmettere qualcosa. No, l'unica cosa che può fa inchiodare il lettore alla sedia davanti al computer per ore ed ore è la vericità delle cose. Quella semplice cosa che non tutti gli scrittori prendono in considerazione, la verità, la realtà. Per loro è troppo banale o semplice e quindi cercano di più, qualcosa che sia di più, un più però che non attrae molto. La realtà invece è come una calamita per le persone, perchè ti aiuta a vedere le cose da un'altra prospettiva e ti mostra quello che magari tu nella tua vita non hai visto. E' vero che uno leggendo sogna, sogna quel mondo infinito dentro di noi, ma è anche vero che uno può sognare quanto vuole, ma alla fine la realtà ti riporta sempre con i piedi per terra. Quindi, tra una storia che ha un fondo di vero è sempre migliore di una che neanche se lo volesse potrebbe suddergli quello. Quella vera ti da la speranza che anche a te magari potrà accadere quello, ma la fantasia non ha garanzia. Con questo voglio dire che la tua storia, anche se probabilmente è tutta inventata, un fondo di verità ce l'ha. Possiede quella realtà della tua vita e di quello che hai passato e questo si riesce benissimo a notare. Insomma la tua storia la leggerei mille volte solo perché è così realistica che sembra la vita vera, lo è quasi.
Mi ha colpito molto la discussione tra Alice e Bella. Mi dispiace molto per Ali, ma io do ragione a B. Non aveva il diritto di decidere per lei in questo caso. Invece come Bella ha ammesso ha sbagliato e continua a sbagliare, perché non è mai troppo tardi. Lei sta facendo lo stesso errore di Edward anni prima e questo può solo peggiorare le cose. è triste, non immagini quanto.
Ci sentiamo presto (almeno lo spero) e continua così! Ti ammiro e di questo devi solo esserne felice. :D

Recensore Master
10/10/10, ore 14:09
Cap. 26:

wow la prima frase che mi viene da scrivere è, non vedo l'ora di leggere il prossimo.. spero che non ci farai attendere molto..
questo capitolo lo trovato triste, povero edward, ma secondo me edward sapra poi come comportarsi dopo che scopre che i figli sono i suoi, credo che avra un comportamento freddo.. vedremo :)
complimenti ancora tesoro, sei favolosa, spero anche che continuerai anche le tue altre storie, ti consiglio di terminarne una..  e poi andare avanti con le atre :).. complimenti again awwwwwwwwwwwwwwww

Recensore Master
10/10/10, ore 14:05
Cap. 26:

Ciao! Capitolo stupendo! Appena ho iniziato a leggere mi sono detta finalmente Bella ha capito realmente cosa deve fare, ma poi il discorso di Irina ha fatto cambiare il corso degli eventi, lei non aveva il diritto di intromettersi anche perchè non sa tutta la storia, ma capisco anche che l'ha fatto per sua sorella che soffre. Infine la sfuriata di Bella ad Alice a mio parere è stato un modo per sfogarsi e perchè lei alla fine vorrebbe stare lì con loro ma sente di non poterlo fare. Sta abbandonando Edward, sta scegliendo per entrambi rovianando nuovamente il loro rapporto come ha fatto  Edward in passato, ma con una differenza stavolta, sono maturi e dallo spoiler penso ci sarà una sorpresa! Kiss

Nuovo recensore
10/10/10, ore 13:54
Cap. 26:

ciao prima volta he recensisco e ne approfitto per farti i miei complimenti .La storia è bellissima e tu sei molto brava nel renderla spettacolare ...Mi sono affezzionata a questa Bella cresciuta e madre con tutti i suoi probelmi e le sue responsabilità per non parlare del grande segreto sul padre dei suoi figli ....antepone sempre la sua felicità a quella dei suoi bambini a discapito della sua è questo le fà onore solo che in qusto caso stà facendo un errore.Potrebbe avere la felicità per tutti ma non coglie l'occasione al balzo per dubbi e paure ..spero che tutto si risolverà (da come ho letto nello spoiler poterbbe accadere molto presto ) e che finalmente capisca che non sempre bisogna far felice gli altri ma anche e soprattutto se stessi !

Recensore Junior
10/10/10, ore 13:54
Cap. 26:

finalmente un nuovo capitolo ;) bellissimo come semrpe ma tristissimo.... :(
cmq in questo capitolo un pò l amicizia di Alice e Bella è uscita fuori (Y) good

Recensore Veterano
10/10/10, ore 13:52
Cap. 26:

questo è il capitolo più brutto che io abbia mai letto! non credo ancora a quello che è successo! posso capire che irina abbia voluto intervenire in favore della sorella (e doveva farsi una vagonata di affari suoi visto che la decisione l'aveva presa tanya stessa!) ma è inconcepibile la decisione che prende bella... cosa crede di fare? se edward ha deciso di lasciare tanya è perchè non l'amava abbastanza e tanya stessa l'ha riconosciuto...vorrebbe che si rimettessero insieme sapendo che per lui è un ripiego? bel rapporto che si augura per entrambi!! e non credo nemmeno che lo faccia per il bene di edward come dice... è solo la sua codardia a parlare! perchè potrei concepire sacrificare la propria felicità ma non quella dei suoi figli!! se anche non dovesse funzionare tra lei ed edward, lui potrebbe comunque essere una figura presente nella vita dei bambini! è vero che li deluderebbe molto avere un "assaggio di famiglia" per poi vedersela portare via ma il loro papà ci sarebbe sempre! e non sopporto questo suo continuo nascondersi dietro un mare di scuse! accettare le richieste di irina è solo una scusa per scappare di nuovo! ha paura e basta! e in questo momento voglio seriamente prenderla a calci! tutti e dico tutti si sono resi conto che tra lei ed edward non è mai finita, quelli che sanno la verità sui bambini le dicono che sta sbagliando, persino jake e lei fa ancora di testa sua! è anche parecchio presuntuosa pensando di essere l'unica a sapere qual è la cosa giusta per tutti! in realtà non sa un bel niente! è solo una stupida egoista!!!!!!!

Recensore Veterano
10/10/10, ore 13:51
Cap. 26:

noooooooooooooooooooooooo,bella non fare questo ad edward.(mi viene da piangere)
spero tanto che edward parta con loro nel prossimo capitolo e che si chiariscano.
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,alla prossima baci :)

Recensore Junior
10/10/10, ore 13:46
Cap. 26:

mi si è spezzato il cuore..ti prego, ti prego, ti prego!!!trova una soluzione e non farla partire, falla restare con loro...daaaaaaaaaaaai!!!!!!!!!:(

Recensore Junior
10/10/10, ore 13:44
Cap. 26:

ohhhhhhhhhhh!!nooooo!!!='(Bella nn può partire!speriamo k eddy faccia qualcosa....=)
p.s.quando aggiorni uniti dal destino??

Nuovo recensore
10/10/10, ore 13:44
Cap. 26:

ma perchè bella si comparta così?????????????? io speravo che finalmente edward e bella stesseso insieme e che lei le raccontava la verità sui bambini...............ti prego non fatmi aspettare troppo per il cap successivo.....sono troppo curiosa....

Recensore Veterano
10/10/10, ore 13:40
Cap. 26:

Evvai!!

Recensore Master
10/10/10, ore 13:30
Cap. 26:

Dopo questo capitolo sono sconvolta...Bella è una scema e una cocciuta tremenda, finalmente si era decisa a dire tutto a Ed e a causa delle parole di Irina ha cambiato subito idea.. non sono violenta ma le tirerei una sberla volentieri, magari si riprende!!!!!  Poi va a dire a Ed che non lo ama e quando lui la vuole baciare si volta???Ma noooo, accidenti...ce lo fai sudare questo bacio!!!!! Scusa ma Bella continuando a non dire nulla a Ed dei bambini non si rende conto che oltre alla reazione di Ed dovrà subire quella dei suoi figli? Non capisce che sta solo peggiorando la situazione e sta togliendo ai suoi figli la possibilità di avere un padre e una famiglia? ok sono ufficialmente arrabbiata con Bella, altro che la sfuriata di Alice!
Bella la litigata con Alice e l'attacco di Alice a Ed, finalmente qualcuno gli ha detto qualcosa.
Volevo dirti che rileggendo alcuni capitoli ho visto che nel capitolo "mentire" quando Bella fa riferimento al padre dei bimbi dice che l'incontro è avvenuto un mese dopo il suo ritorno da Seattle, ma non dovrebbe essere Boston? O magari mi sono persa qualcosa prima...
Spero che aggiornerai presto e sopprattutto che Bella rinsavisca...ma adesso Ed va a New York? Incrocio le dita... 
Bravissima come sempre..bacio Ba