Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

03/12/10, ore 22:46

bellissima! non vedevo l'ora che postavi!

03/12/10, ore 22:43

CIAO! ho aspettato tanto questo capitolo perche' come ti ho gia' detto questa storia a me piace e suscita in me varie emozioni, ultimamente era la rabbia. ho letto la risposta alla mia recensione e non vedo davvero l'ora di vedere questa famosa reazione. ero molto stanca del comportamento remissivo di bella il suo essere troppo accondiscendente e alla merce' di edward era nocivo per lei. ho reagito cosi' anche perche' ultimamente le storie di un edward visto come il figo il duro e una macchina del sesso e di una bella frivola, maltrattata e piagniucolosa....spopolano il sito e sinceramente sono un po' stanca di leggere queste storie campate in aria per elogiare il magnifico edward e ridicolizzare bella, certo non e' proprio il caso di questa storia ma negli ultimi capitoli e dallo stile di vita dei due, e' questo cio' che e' apparso. edward a scuola era un donnaiolo, lei una dolce ingenua e vergine ragazzina che ha conosciuto solo l'amore di edward ed ha continuato sempre e solo ad adorare lui come un dio. per questo ero un po' arrabbiata mi sembrava che la storia era simile alle altre che ti ho detto. ma se dici che bella cambiera' va bene aspettero' il cambiamento e perche' un nuovo amore, certo anche io voglio che tornino insieme ma bella puo' sforzarsi di capire che non esiste solo edward strafigo cullen. a presto ciao!

03/12/10, ore 22:41

Ciao,innanzitutto complimenti per il capitolo,come sempre bello e coinvolgente,ma soprattutto vorrei un momento soffermarmi su la risposta alle recensioni dello scorso cap.che ho appena letto. Da ciò che hai scritto mi pare di capire che questa "sottomissione" di Bella stia finalmente per finire e di questo ne sono assolutamente felice,perche è giusto che riprenda in mano la sua dignità che finora il caro Edward sin è bellamente divertito di calpestare. Se lei ha capito i suoi errori esoprattutto verso i bambini nascondendogli l'identità del padre eè vedro che sta cercando di rimediare aprendo,in ogni senso,le porte della sua vita a lui ed è corretto che anche lui prenda vera coscienza dei suoi sbagli e faccia ammenda mettendo da parte o addirittura seppellendo la parte stronza di sè,d'altronde oggi è uno stimato professionista e i tempi ddell'adolescenza sono finiti,cercando,con matutrità e razionalità,di aiutare Bella a ricostruire un rapporto sereno e reciprocamente rispettoso per il bene di due creature innocenti.
Ho anche letto che più o meno siamo a metà percorso con la storia,quindi,immagino,che ne dovranno ancora succedere di cose,d'altronde 5 anni di silenzi ed omissioni non si risolvono da un giorno all'altro.
Alla prossima,un abbraccio K.

03/12/10, ore 22:38

Questo capitlo è fantatico, infatti finalmente Edward, Bella e i bambini passano una serata come una vera famiglia e Jake si mette da parte per fare avvvenire cio.
Continua così sei fantastica ti adoro!!!
Agginugi il prima possibile il prossimo capitolo!!!
baci by Sabry...

03/12/10, ore 22:28

questa storia avrà un lieto fine per loro????dimmi di siiii

03/12/10, ore 22:11

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna!!!!!!!!!!!!!!

03/12/10, ore 22:03

Un po' troppo strafottente Edward, capisco che Bella lo tenga in casa per amore dei figli ma se fossi in lei a questo punto lo manderei in albergo. Si sente in colpa? Mi ha un po' stupita il fatto che Bella non abbia avuto nessuno in tutti questi anni; chissà come mai sono sempre gli uomini a consolarsi, che non riescono a stare soli e a tenerlo nei pantaloni. Posso capire che non si sia innamorata di nuovo ma è poco credibile che non abbia fatto sesso con nessun'altro. Troppo presa dal lavoro e dai bambini? Ok ma un po' di tempo per lei lo poteva trovare se voleva. Non ci ha proprio provato a rifarsi una vita, è inutile che dica il contrario, lei ha sempre sperato e spera che lui ritorni, sembra che non lo volesse tradire, anche se lui non c'era. Hanno fatto tutte e due degli sbagli, lui probabilmente di più. Non so se Edward si sia meritato tutta questa devozione da parte di Bella. Visto che lei lo ha accolto in casa sua e gli sta permettendo di fare parte della vita dei bambini,  potrebbe smettere almeno di provocare. Cosa vuole dimostrare? Si vuole vendicare? E' ora che Bella riprenda in mano la sua vita ora che non ci sono più segreti da nascondere...

03/12/10, ore 21:56

questo tuo silenzio mi incuriosisce ancora di più su alice, chissà cosa succederà...per quanto riguarda edward e bella beh, spero che se la situazione sia sul punto di peggiorare non peggiori troppo XD cioè io spero sempre nel lieto fine quindi nn vorrei vederli allontanarsi per sempre XD cmq un bacione e al prossimo capitollo ciua

03/12/10, ore 21:53

che bel capitolo soft!!! sono strafelice del rapporto che c'è tra edward e i bambini! quanlcosa mi dice che sia geloso di Jacob, non solo per il fatto che ha cresciuto i suoi bambini per 5 anni, ma anche di Bella.. o sbalio??? nel prossimo capitolo ci sarà un chiarimento tra i due? o mi sto semplicemente illudendo di vederli al più presto tornare insieme? ahhhh l'amour♥

03/12/10, ore 19:44

ciao.. perfavore potresti mettere l'aggiornamento...???

01/12/10, ore 21:49

nn vedo l' ora di leggere il prossimo cappy!!!!!! sei brassivima!! ti faccio i miei complimenti:)

30/11/10, ore 21:51

Questo capitolo è fantastico ti adoro sei una scrittrice bravissima hai un talento incredibile continua così.
Ti prego aggiungi al più presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!
by Sabry...

30/11/10, ore 16:11

ciao! siamo io e Punphin, un'altra ragazza che segue la tua storia... innanzitutto volevamo dirti che la tua storia è bellissima,ci lascia sempre con il fiato sospeso.. molte volte abbiamo rischiato di chiamare il 118 per improvvisi attacchi cardiaci... non vediamo l'ora di sapere cosa succederà.... attendiamo con ansia un tuo segno di vita un tuo aggionamento :)...baci crazyalicecullen e Punphin_Cullen... a presto

29/11/10, ore 01:08

Stavo giusto giusto facendo un resoconto delle storie che questa settimana non ho recensito non essendoci praticamente stata e... indovina? Beh la tua l'ho solo letta. Quindi... ora recensisco - e ti chiedo scusa perché penso che sarà molto breve confronto al solito - e ancora scusa per il "ritardo", chiamiamolo così xD
Allora... inizio col dirti che il flashback, a mio parere, puoi metterlo qui, nei capitoli, non come extra e poco importa che sia un E.pov come hai detto tu, è giusto capire anche quanto lui abbia sofferto.
L'inizio del capitolo mi è piaciuto veramente tanto, è giusto che i bimbi abbiano un padre e soprattutto che Edward sia presente anche se non sta con Bella. Hanno sofferto abbastanza. Jake è un grande e i bambini con la testardaggine di Bella e gli occhi da cucciolo e sorrisi da angioletti... beh hanno fatto capitolare ben bene Edward. Quando Lizzy lo ha chiamato Papà, ho sporto il labbretto inferiore all'infuori, troppo tenera quella scena. E quando hanno fatto di tutto per convincerlo a fermarsi da loro? HAHAHA due pesti, ma nello stesso tempo due angeli e immagino che per Bella, vederli dormire tutti insieme deve essere stato bellissimo. Però, mi chiedo se Edward si sia reso conto del bacio e del ti amo.. mah, staremo a vedere.
La fiducia è la base di un rapporto, è assolutamente verissimo e Edward lo ha dimostrato in chiare lettere. Mi spiace solo che Bella ci sia stata così male, anche se è comprensibile. Il rapporto tra Bella e Jake, mi piace, è... è come se fossero sorella e fratello. E mi piace il fatto che lui ci sia sempre ma spero che anche Bella sia comunque presente per lui. "Tesoro, ma sono passati cinque anni, cinque anni di silenzio e sofferenze, come fai ad amarlo ancora così tanto?"
"Perché il tempo non conta per il cuore. Si può amore anche stando lontani e quell'amore se è vero e puro non morirà mai neanche fra mille anni e il mio amore per lui è sempre stato dentro di me. Io qui – gli dissi prendendo la sua mano e portandomela all’altezza del cuore" Inutile dirti che annuivo e avevo gli occhi lucidi come una deficiente.
Sula bacio ho detto tutto ;) quindi mi ritiro. Come sempre, ottimo capitolo. Complimenti. Jess

28/11/10, ore 21:54

Ciaoooo!!!!Anche questo capitolo veramente bellissimo.... Mi è piaciuta la protezione di Jake nei confronti di Bella.... Veramente molto molto bella,simbolo di una grande amicizia. E poi,giusto anke il comportamento di ed nei confronti dei bimbi.... Però io voglio una riappacificazione tra i due....Voglio la famiglia del mulino bianco!!!!xdxd Io almeno spero...
Ah, buona anche l'idea del pov edward,sono pienamente d'accordo.
Ancora complimentoni,è scritto molto benel. Ancora una volta sei riuscita a farmi emozionare.Grazie mille. Un bacio.....