Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

01/07/13, ore 18:06

Ciao cara! Ti ringrazio per questo avviso, almeno sappiamo che non hai intenzione di mollare. Gli impegni sono impegni, ti capisco benissimo e bisogna affrontarli. Certo, avevo sperato in un capitolo, ma saprò aspettare :)
Per quanto mi sarà possibile, io ci sarò questo autunno, quindi prenditi pure tutto il tempo che ti serve.
Spero che i problemi si risolvano e che tu passi una buona estate.
Un bacione.
Ciao,
Eli

01/07/13, ore 17:54

Ciao, sarò sincera un pò ci sono rimasta male non trovando il nuova capitolo, ma essendo una mamma di un bambino di 9 mesi posso capire che assorbe molto tempo sopratutto se c'è un lavoro e una casa ed un marito da mandare avanti. Mi dispiace per i tuoi problemi, vedrai che tutto si risolverà e quando sembra che il mondo ci sia avverso basta guardare il nostro bambino sorridere e tutto sembra migliore, almeno è quello che succede a me. Per il resto posso augurarti buone vacanze e ci rivedremo a ottobre per il finale di questa fantastica storia.

01/07/13, ore 17:51

Ma scherzi!!!!! Hai la tua vita e come tutti hai mille impegni...non devi giustificati con nessuno!!!! Chi non capisce....pazienza! Gli auguro di trascorrere una vita liscia come l'olio così non può mai ritrovarsi in una situazione simile...anche se ho i miei dubbi! Il prox anno mi sposo anch'io e anch'io come la tua amica ho chiesto alle mie dui aiutarmi...quindi so cosa vuol dire!!! Prenditi il tempo che ti serve e sono sicura che il tuo ritorno sarà grande!!! Un bacio!

26/06/13, ore 19:48

Ok devo dirtelo sono stata due giorni senza dormire per leggerla mi sono emozionata ho pianto ho scapocciato come una matta mentre leggevo
E nonostante tutto ho riso ....
Quando ho visto la data del capitolo mi preso quasi un infarto io spero che tu non abbia deciso di lasciare la storia incompiuta perché è una delle poche FF scritte bene scrivi maledettamente bene e ti adoro anche se non ti conosco ti adoro lo so può sembrare strano ma mi hai colpito la tua storia mi ha a dir poco colpito mentre leggevo immaginavo tutto per filo e segno quindi spero che tu abbia superato le tue difficoltà nella tua vita e che continui presto la storia.
Ho visto che molte come me sono appassionate dalla tua storia quindi awwwww finisci la tua storia per le tue lettrici ahahahah
Va bene mi sono allungata un po' troppo nello scrivere ma volevo esprimere il mio pensiero detto questo ..
Cia a presto SPERIAMO ahahah
Un bacio una tua lettrice 😘
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 07:50 pm)

13/06/13, ore 22:31

ciao vorrei sapere quando posti un'altro capitolo? sarà la 10 volta che rilego tutta la storia ciao buon fine settimana
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 08:42 am)

15/05/13, ore 18:55

Bellissima questa storia, ma mi auguro che tu non sia di quelle scrittrici che non finiscono le storie, perchè nonostante tu scriva davvero bene e questa storia mi ha emozionato in una maniera incredibile, le storie vanno terminate!!!!

18/04/13, ore 20:10

è una storia FAVOLOSA... tenera al punto giusto anche se fino a due capitoli fa avrei voluto castrare edward e seriamente ero convinta che lui nn se la meritasse ma adesso dopo quello che ha detto mi sono sciolta...... waooo.... nn vedo l'ora di leggere il prossimo.....

15/04/13, ore 19:30

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:27 pm)

04/03/13, ore 16:48

Io ti devo fare i complimenti: scrivi da Dio. questa storia mi ha coinvolta fin dal primo momento che l'ho vista e ogni volta che la rileggo, rimango stupita della sua bellezza, profondità. complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! con affetto

23/02/13, ore 17:21

hey ciao volevo sapere cuando metterai l'altro capitolo..uffffffffff sn molto impaziente di llegerlo.. perfavore mettilo! :( :(

12/02/13, ore 12:20

capitolo bellissimo, secondo me Edward ha capito tutta, ma bella negerà, poi c'è Tanya  a Bella potrà piacere quanto vuole ma a me stà antipatica a più non posso, comunque da quello che hai scritto si puó capire che nei prossimi capitoli si capirà di più di quanto si è capito fino ad ora. =D

08/02/13, ore 13:18

menomale che l'anno presa pene riguardo ai bambini, poi non vedevo l'ora che apparisse in scena quell'orso che per poco non ammazzava Bella e poi è strano immagginarlo padre, sembra tanto un pagliaccio.Infine finale schiok il rincontro tra Bellame Edward boom che succederà ora?, mi tocca andare a leggere per scoprirlo. =D

08/02/13, ore 12:31

il ritorno in villa cullen, mi è piacuto molto come lo hai descritto, poi non  vedevo l'ora che i due gemellini scendessero dalla macchina, affinchè potessi vedere le reazioni di tutti e senza motivo sono più o meno scoppiata a ridere quando hanno scoperto chi fossero i due bambini, ora vado a continuare a leggere. =D

08/02/13, ore 09:10

ok, ha detto si, ha detto si, sto esultando per una cosa che già sapevo ma non fa niente, raccontata da qualcuno fa un certo effetto, ma leggerla è veramente bellissimo talmente bello che non ci sono parole per spiegarlo, ora vado a legge il continuo. =D

08/02/13, ore 08:49

amo quel folletto malefico che è alice, sempre pronta a difendere le sue idee e ad ottenere tutto ció che vuole. poi mi sono letteralmente innamorata dei due fratellini poichè anche io adoro i gemelli, non vedo l'ora di andare avanti con la lettura così da capire un po' di più. =D