Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

06/01/14, ore 15:06

Ciao....spero k al più presto più presto pubblicherai gli ultimi capitoli!!!P.S adoro la tua storia

25/12/13, ore 08:24

Mi dispiace tanto per tutti i problemi che hai! Sappi solo che anche se aspettiamo con ansia il nuovo capitolo, ti capiamo...sei una fantastica scrittrice, non smettere mi raccomando ♥

15/11/13, ore 13:29

Non Vorrei sembrare opprimente ma sarebbe bello poter leggere gli ultimi capitoli di questa entusiasmante fanfiction.
capisco che hai una vita impegnata, ma raccontarci a luglio tutte le tue vacanze e dirci di aspettare il prossimo autunno e ad autunno inoltrato non leggere ancora nulla per me che divoro libri in pochi giorni sta diventando snervante l'attesa..

dai dai da pubblica...
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 01:30 pm)

20/09/13, ore 13:13

Buongiorno Cara a Te e al tuo bimbo!
Ho letto la storia e attendo con ansia il preseguio!!!
Sono egoista:  pubblica presto!!!!!!!!!

16/09/13, ore 09:13

Anche il weekend di Motogp di Misano è andato... quindi ora aspettiamo il prossimo capitolo con trepidazione!!!

02/09/13, ore 13:06

Ciao Adry, questa tua storia è bellissima e ti faccio i
miei complimenti...non vedo l'ora di leggere il seguito...
augurissimi per il tuo bambino anche se in ritardo...
spero di leggere presto il seguito...
bacioni, Lucy <3

12/08/13, ore 09:52

Ciao ho appena trovato la tua storia, è ho intenzione di iniziarla a leggere adesso, non ti preoccupare per gli aggiornamenti, visto quante cose devi fare, l'importante on è quando li farai, ma che li farai. :) un bacio anche a te stammi bene, non cedo l'ora di leggere il seguito :) alla prossima baci andry15 :)

31/07/13, ore 20:43

Ciao sono una nuova lettrice della tua storia e devo dire che è bellissima e spero troverai del tempo per aggiornare visto tutti i problemi in cui ti trovi e di leggere presto il prossimo capitolo! Ti capisco,un bambino porta via parecchio tempo! Comunque. Davvero spero proprio di leggere il tuo prossimo capitolo. Sai anche io sono nata il 18 giugno e il 23 maggio è uma data importamtissima per me come per i protagonisti :P A presto e in bocca al lupo spero per te che si sistemi tutto a presto :)

25/07/13, ore 20:06

Questo capitolo è perfetto *.* , ma lo è tutta la storia. Per cui spero davvero che tu possa continuare a scriverla e a farci emozionare .A presto

18/07/13, ore 18:01

Grazie per l'avviso :)
Non ti preoccupare che nessuno scappa e pensa prima di tutto al tuo bimbo e a te che per la tua storia vale la pena aspettare altri mesi :)) baci!

15/07/13, ore 10:32

Una sola parola MERAVIGLIOSA non vedo l'ora di leggere la continuazione quindi ti prego ti prego vai avantiii <3 <3 <3

04/07/13, ore 18:25

Ciao!!! Grazie per l'avviso, ma avevo immaginato il motivo della tua assenza...e come darti torto! è normale che ciò accada! quindi goditi il tuo bambino e quando avrai voglia e tempo scrivi, ma per distrarti e fare qualcosa che ti piace fare, non perché deve essere un obbligo! Chi capisce che al di fuori di questo sito ognuno ha una sua vita, sarà felicissimo di leggere la fine di questa tua fantastica storia! io ti aspetterò! Nel frattempo buona estate e ti auguro di poter risolvere i tuoi problemi che di certo non ti fanno vivere al meglio questo momento...ciao ciao!

03/07/13, ore 15:01

Pensa prima a te e al piccolo che è la cosa piú importante a presto kisss

02/07/13, ore 23:51

Tesorooooo, ma é sicuro che ti aspetto!!!!! Intanto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto. So perfettamente che, con un bimbo piccolo, il tempo non basta mai, soprattutto se poi ti tiene impegnata notte e giorno. Comunque io da qui non mi muovo e aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacio grandisimo Erika.

02/07/13, ore 23:49

Ciao bella :):) allora sarò breve : io ti aspetterò! Come sempre sarò qui :) quando tornerai mi troverai. Ti capisco perfettamente. Eccetto la tua meraviglia ha avuto gli stessi problemi tutti insieme. Eh beh arriverà un po' di tranquillità :) te la meriti. Tutto andrà per il meglio. Un bacione al piccolo Nate :):)