Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

07/03/11, ore 21:45

Ciao, avevo visto che avevi aggiornato ma ho dovuto aspettare di tornare in albergo...il capitolo è bellissimo come sempre e ho visto un miglioramento nell'atteggiamento di Bella, mentre sicuramente il comportamento di Bella nel non rivelare a Ed chi fosse l'esperienza suprema avrà rafforzato la sua teoria nel non potersi fidare di Bella! Allora mi sa che i Volturi giocheranno un ruolo importante nel teorico trasferimento di Bella da Ed...lei riuscirà a fare l'intervista con lo zampino dei Cullen e poi si accorderà per lavorare da Jacksonville, ho indovinato? Tanto lo so che non me lo dici...aggiorna presto, non vedo l'ora di legegre un tuo nuovo capitolo!bacio Ba

07/03/11, ore 21:30

posso farti una domanda ma sto cazzone di edward quando la finisce di fare la vittima e si rimette con bella ?ci vuole ancora molto per succedere questa cosa? per quanto riguarda la foto sarebbe bello l'ultima notte che edward resta li dormano tutti insieme ciao posta presto ti prego..

07/03/11, ore 21:20

chissa se riusciranno a chiarirsi a qsto punto li vedo sempre + lontani e sembra ke eddy sia irremovibile.....nn vuole perdonare bella....forse cambierà idea leggendo il diario....ma appena sarà lei a scoprirlo....beh sarà la sua volta di cambiare idea......nn so mi sembra un gatto ke si morde la coda....e alice?? cavoliiiii ke è succcesso ok ce l'ha con bella ma mi sembra una reazione  molto forte...e kn eddy ke è successo xkè hanno litigato?? kmq lo spoiler....beh 2 ipotesi mi sn venute o è il sogno di qlk sulla famiglia felice e riunita o beh è la mattinata ke sarà tt e 4 in un letto.....ma sl be lizzzie e ej se no eddy non sarebbe mai nello stesso letto di bella!!!! mah vedremo a prestoooo un baciooo

07/03/11, ore 20:40

wwooww..sai questa storia mi prende sempre più mano a mano che va avanti
nn si direbbe sia stato solo un capitolo di passaggio a me è piaciuto c'è stata la scommessa di Kristen e penso che forse edward potrà aiutarla più avanti dato che conosce aro volturi, mahhh...staremo a vedere
un bacio
vera

07/03/11, ore 20:15

Nonostante sia un capitolo di passaggio, è comunque stupendo *________*
questo capitolo mi ha portato tristezza, sia perchè Edward sta x partire e comunque i bambini gli si sono affezionati tantissimo, e vederlo solo nel weekend sarà diverso che vederlo tutti i giorni; sia x quanto riguarda la questione Alice, che sono sicura sia arrabbiatissima con Bella x la faccenda dei bambini, e che abbia litigato con Edward dicendole che è un incosciente ad aver lasciato Bella all'areoporto dopo che gli ha detto la verità!! tipico di Alice..
ho come l'impressione che Bella vincerà la scommessa ;D
poi quando stavano al parco, subito mi è andato all'occhio quel NOSTRA FIGLIA!! stupendo.. quasi mi commuovevo *____*
mi è piaciuto anche che Edward abbia fatto capire a Bella che si ricorda del loro passato, sia x quanto riguarda la canzoncina dei lacci delle scarpe (la risposta di Bella è stupenda, hanno un significato simile a quello delle stampelle, solo che questo è legato anche ai bambini) e sia x la questione "bicicletta"!!
il messaggio di Jacob con "esperienza suprema" è fantastico xD come avrei voluto vedere la faccia di Edward che cercava di capirne il significato, anzi capire chi LUI sia, senza che cerca di fingere che si capisce da lontano un miglio che è ancora gelosissimo, se non più di prima!! ma si sa, l'orgoglio è troppo, ma questo non porta da nessuna parte!!
Spoiler eccezionale.. anche xke lascia libera la fantasia, e credo che è da interpretare come sto pensando io!! sono convinta che questa immagine non ha un significato diverso dal resto della storia, ma che la situazione tra Edward e Bella è sempre la stessa, ma x far contenti i bambini hanno creato questo quandretto *___* a dir poco stupendo e che spero, possa fare anche da immagine finale!!!
la smetto con questa recensione stile monologo xD  spero in un'altro aggiornamento prestissimo!!!!! sei bravissimaaa!!
un bacione ^^

07/03/11, ore 19:52

eh bèh adesso Bella si ritrova con una scommessa da vincere... e secondo me riuscirà ad avere l'intervista visto che sia edward e Carlisle conoscono i fratelli Volturi e siccome Carlisle è un grande amico dei fratelli sicuramente aiuterà bella ad avere l'intervista con Caius... o no???
uffy gia le 2 settimane sono volate... non girerà più per la casa con i bimbi... spero si sistemerà tutto...
capitolo molto bellooo...
alla prossima
kiss..
Rose...

07/03/11, ore 19:37

io credo che Alice dia tutta la colpa a Edward, anche a Bella ma in parte minore, ed è per questo che hanno litigato di brutto....Buona scrittura!

p.s.: UNITI DAL DESTINO, UNA RIVINCITA D’AMORE e THE PRINCESS OF LOVE non li continui?

07/03/11, ore 19:09

ooddiooooooo ma sta storia è stupendaaaaaaaaaaaaaa!! chissà cos'è successo ad alice e a edward! davvero davvero brava non vedo l'ora che l'aggiorniiiiiiii!!!! Baci&Morsetti

07/03/11, ore 19:09

e anche noi non vediamo l'ora di sapere qual'cosa su Alice!!! mi dispiace che le due settimane stiano per finire.. che l'immagine che ci hai postato come spoiler voglia dirci che i bambini abbiano voluto dormire tutti e quattro insieme l'ultima notte per non sentire la mancanza del padre ???? bhooooooo

07/03/11, ore 18:26

Adry ma il capitolo è bellissimooooooooo!! complimenti davvero!! non so come tu faccia ma sono mitici veramenteeee!! bravissima ancora una volta!!! ahahah l'esperienza suprema..... mi fa morire!! Edwardino caro è inutile che fai quello a cui non gliene importa niente.... tanto lo sappiamo tutte come la pensi veramente.....ù.ù
bravissima e la foto mi ha fatto incuriosire parecchio: che i bambini vadano nel letto della mamma e ci tirano anche il padre!?!?!? mhhhhhh non saprei proprio... sono curiosa di leggere il prossimo cap anche per scoprire cosa ha Alice... mhhh che se la sia presa a morte con Bella?? ma allora non avrebbe dovuto litigare con Edward... strano!
bravissima ancora... un bacioooo

07/03/11, ore 18:23

e così bella ha accettato la scommessa lanciata dalla sua capa, spero solo che grazie a carlisle possa intervistare caius, manca poco alla partenza di eddy, che piano piano stà prendendo il suo ruolo da genitore al meglio, ha insegnato alla piccola lizzie ad andare in bicicletta, e così "l'esperienza suprema" è ritornato alla carica, chissà xchè eddy ha reagito così?????????? non è che è geloso di bella ma non lo vuole ammettere?????? secondo me la foto rappresenta i sogni ed i desideri di eddy, ma può darsi anche quelli di bella..... UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/03/11, ore 17:35

Io e isabella abbiamo una cosa in comune ank'io ho imparato ad andare in bici a sette anni e deprimente:( cmq spero ke le cose tra edward e bella siano come me le sto immaginando io ..

Anke se è un capitolo di passagio a me è piaciuto mooolto al prossimo capitolo =)

07/03/11, ore 16:34

E' snervante iòl comportamento d Edward...quando si accorgerà ke sta sbagliando tutto???
Cmq chappy stupendo come sempre!!!
Baci!!!

07/03/11, ore 16:26

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia e volevo farti i complimenti perchè mi piace proprio tanto! Ed è carina anche l'idea di usare l'immagine come spoiler! Non vedo l'ora di scoprire se corrisponde a quello che immagino io! A presto, Giulia

07/03/11, ore 16:17

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Finalmente l'hai aggiunto lo aspettavo con ansia!!!
Sono gia passate due settimane dall'arrivo di Edward a New York e tra poco lui dovrà riparire anche se tornerà spesso dai bambini.
Bella va in ufficio e viene chiamata da Kristen insieme parlano della prossima uscita di Vogue, Bella accetta la sfida di riuscire ad intervistare entro un mese il famosissimo Caius Volturi al quale nessuno è mai riuscito a fare un'intervista.
Quando Bella arriva a casa si sente una cretina per aver accettato una scommessa che pensa di aver gia perso in partenza.
Quando Edward e Jake lo vengono a sapere confermano che non è stata una buona idea Edward spiega a Bella il motivo per cui sa che Caius non lascia dichiarazioni, infatti, i Cullen li conoscono e al matrimonio di Alice e Jasper c'erano Aro e Marcus ma purtoppo Caius non era potuto venire.
Bella rimane sorpresa, infatti, aveva conosciuto i fartelli a saperlo prima.
I bambini insieme a Edward e Bella vanno al parco lì Edward riesce ad insegnare a Lizzie ad andare in bici;
Jake non ci era mai riuscito, Edward è davvero un buon padre e mancherà molto ai suoi figli.
Bella viene a sapere da Edward che lui e Alice hanno litigato e lei si sente in colpa anche perchè la sua migliore amica è arrabbiata con lei.
A mio parere la foto potrebbe rappresentare un sono di Edward o Bella riguardante un futuro che vorrebbero anche se i due bambini nel letto hanno età differenti, la bambina potrebbe sembrare Lizzie ma il bambino no. Oppure una richiesta fatta ai geitori dai bambini per l'ultima notte di peranenza di Edward a New York.
Per me Bella riuscitrà ad ottenere un'intervista con Caius grazie o a Edward o a Carlisle e ad uno dei Cullen.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 04:31 pm)