Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

27/07/12, ore 16:16

Ciao, sono contenta che la storia non sia rimasta incompiuta e che stai continuando a scrivere, è una fan fiction bellissima che mi ha presa fin da subito. Venendo al capitolo ora Edward sa tutte le difficoltà che negli anni Bella ha dovuto affrontare per crescere due bimbi piccoli da sola, così potranno chiarirsi , si amano troppo per stare separati.

27/07/12, ore 15:48

cavolo ma cm fai? ogni volta che ritardi un po a postare mi spazientisco e mi prometto di nn leggere più questa storia ma ogni volta che trovo il nuovo capitolo nn resisto ad aprire il link e ogni volta vengo ripagata dell'attesa! questa capitolo poi ha fatto salire la tensione fino all'apice e nn vedo l'ora di leggere il seguito! come cambierà ade il comportamento di Edward nei confronti di Bella? Bella accetterà le sue scuse? interrogativi a cui nn vedo l'ora di avere risposta...ti prego posta presto! love93

27/07/12, ore 00:15

Sei tornata...finalmente!!! Spero che il prossimo capitolo possa arrivare presto. Baci...

26/07/12, ore 18:39

o mamma non puoi capire quando ho visto che hai aggiornao la mia reazione! sono saltata dalla sedia e mi sono venute le lacrime agi occhi! prima di commentare il tuo stupendo capitolo volevo dirti un paio di cose 1 non so perché ma mi sentivo che avevi aggiornato e ci ho azzeccato secondo scusa per il ritardo della recensione xD e terzo amo troppo questa storia per lasciarla perdere perché non aggiorni sempre! io amo da morire la tua storia è allucinante mi fa impazzire è troppo troppo bella posso aspettare 1 anno intero per un tuo capitolo stanne certa!
Ook passiamo al capitolo... mamma mia ragazza ho avuto la pelle d'oca alta 15 metri e le lacrime agli occhi, ch quasi non riuscivo a leggere! povera Bella quante ne ha dovute passare povera stella che stronze (passami il termine) le mamma dell'asilo mamma mia che ribrezzo! le odio le persone così prima di giudicare le persone devono sapere quello che succede. Che bello che è Ej che difende la sorella io amo quei due sono troppo belli! oddio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii sono troopppoooo curiosaaa! posso essere un po s*****a beh sono un po contenta che Edward si sia reso conto di aver fatto una cavolata a lasciare Bella! spero vivamente che si aggiusti tutto un bacione alla prossima p.s: spero di non essere ripetitiva ma la tua storia la seguirò ORA E PER SEMPRE xD

26/07/12, ore 16:39

SONO CONTENTA CHE TU ABBIA CONTINUATO LA STORIA ASPETTAVO IL SEGUITO è UNA DELLE MIE FF PREFERITE E MORIVO DALLA VOGLIA DI SAPERE COME SI SAREBBE CONCLUSA ... GRAZIE E SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO ..CIAO MARIA

25/07/12, ore 19:08

Sono veramente felice che tu sia riuscita a postare, nonostante sia passato tanto tempo. Mi spiace che tu abbia avuto dei problemi, spero che tutto si sia risolto e che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere e di portare avanti questa bellissima storia. Spero di leggere presto, aspetterò con ansia :)
Complimenti, a presto.
Mary

25/07/12, ore 18:35

Bentornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jacob ha fatto benissimo a dire tutto a Edw doveva sapere anche le cose brutte che ha passato Bella e così finalmente può capire quello che ha passato lei a crescere due bambini piccoli da sola e quanto ha sofferto a non averlo vicino insieme alla sua famiglia !!!!!
Adesso tocca ad Edw chiedergli scusa e cercare di ritornare insieme perchè alla fine si amano tanto anche dopo tutti questi anni !!!!!!
Bellissimo capitolo a presto

25/07/12, ore 10:39

finalemtne hai aggiornato la storia!!! avevo pensato che l'avessi abbandonata per mancanza d'ispirazione!!!
sno contentissima che adesso edward ha un quadro completo di come è stata la vita di bella, dopo essersene andata da jacksonville per colpa sua, ha fatto benissimo jacob!!!
spero che adesso edward, faccia di ttto per fardi perdonare da bella, e per non perderla!!!
anche e lo spoiler che hai lasciato a fine capitolo, non è dei più rassicuranti!!

25/07/12, ore 10:15

Dopo quasi un anno ci avevo perso le speranze..ma sono CONTENTISSIMA che tu sia tornata ad aggiornare!!!!Amo questa ff!!!!

25/07/12, ore 10:13

Wow...*_* hai aggiornato!! E' da tanto che aspetto che nuovo capitolo...
Edward, ha finalmente messo da parte il suo rancore, l'orgoglio e ha iniziato ad ascoltare le ragioni di Bella.
Gli episodi raccontanti da Jake, mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi. (è stato più o meno quello che ho passato io
solo che io ho vissuto con mio padre...) cmq, il capitolo è molto intenso ed emozionante. I miei complimenti.
Speriamo solo che Bella, riesca ad confessare il suo sentimento ad Edward e a perdonarlo. Non solo per il bene dei bambini ma anche per coronare il loro amore

25/07/12, ore 03:36

Non ci posso credere aspetavo com ansia questo cap ben tornata quando lo visto non ci credevo capitolo come sempre stupendo. aspeto che Ed meta la testa a posto Bella sofferto troppo. Ala prossima un bacio
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 03:53 am)

24/07/12, ore 22:57

io non ci posso credere. Non mi sembra vero ke ho appena letto il nuovo capitolo! :) devo dire, assolutamente stupendo! Finalmente Edward sta aprendo gli occhi. O almeno spero.. :) doveva sapere cosa ha passato Bella. È parte di ciò ke si è perso. Non solo momenti belli Ma Anke brutti e dolorosi. Soprattutto. È Giusto ke sappia. Ed è Giusto ke faccia il primo passo verso di lei.. Sempre ke non sia troppo tardi. E spero di no! Li voglio insieme assolutamente! Ben tornata adry :) un bacione!

24/07/12, ore 19:55

ciao tesoro è davvero tantissimo che non ti lascio una recensione.. ho aspettato tanto questo capitolo, ma come al solito non mi hai deluso.(non devi assolutamente scusarti per il ritardo) capitolo davvero tanto interessante,si capisce sempre di più la "storia" e la sofferenza di Bella... La cosa che mi piace tanto è il rapporto che si è creato tra Jake e Edward... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spoiler davvero interessante... Baci

24/07/12, ore 19:31

awwww sei tornata *_* oddio non posso crederci! grazie grazie grazieeee per poco non impazzivo quando ho visto la stroria tra gli aggiornamenti :D
beh devo dire che la situazione è un po' critica ._. ma spero che edward la perdoni una volta per tutte , soprattutto adesso che ha saputo quanto bella ha sofferto , e che faccia di tutto per riconquistarla ..è finito il tempo delle sofferenze ora devono pensare solo alla loro storia e ai loro bambini u.u quindi edward , muovi il culo!
alla prossima adry *-* che spero non sia tra un anno :D baciiiiiiiii :*

24/07/12, ore 19:13

ciao, ho aspettato tanto (tutti hanno dei momenti no, quindi non ti devi scusare) ma come al solito non mi hai deluso. capitolo bello tosto e interessante, e anche se l'attesa è stata lunga è sempre un piacere leggere la tua storia. chissà come andrà tra loro due, lo spoiler mi ha davvero incuriosito!! alla prossima! bacio