Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

22/10/10, ore 00:10

Il silenzio della stanza era interrotto solo dal rumore di una quieta ventola di un computer e un lieve respiro irregolare.
La lettrice teneva il viso puntato sull'unica luce della stanza quella dello schermo.
L'espressione corrucciata, e la tensione dei lineamenti erano ciò che si ricollegava al suo irregolare respiro,
i suoi occhi vagano rapidi, scivolando di lettera in lettera, di parola in parola lungo il testo nero.
L'ansia l'aveva catturata, tanto da maledire persino il fatto che dovesse muovere un stupida rotellina per svelare nuove lettere nere
per bersi anche queste avidamente come un vampiro cerca il sangue.
La rivelazione di una storia intera, lo scambio d'amore dei due protagonisti le fece rilasciare un silenzioso singulto d'emozione.
Tutto era bellissimo, tutto sembrava perfetto, finquando le verità scoperte non portarono il personaggio maschile a impalarsi per la novità.
Le dita si irrigidirono e legger le ultime frasi fu ancora più difficle.
Finalmente arrivò il punto finale.
Finalmente la lettrice riuscì a rilasciare il fiato trattenuto, tante emozioni le affliggevano, stupore, ansia, orrore e dolcezza.
Solo di una cosa ne era certa, voleva ancora parole nere su cui far scivolare lo sguardo e su cui sognare.
-P:S: Scusa per questa cavolata...mi è venuta così per non scrivere la solita recensione!!Complimenti adesso comincia la parte difficile. Sono curiosissima. ciaociao FunnyPink

22/10/10, ore 00:09

ma dimmi un po'...ti diverti a farmi piangere vero? non posso credere che l'hai fatto rimanere a jacksonville...perchè non è salito su quel maledetto aereo con la sua famiglia???? ok lo shock iniziale ma...uffa! non ce la faccio a vederli separati...dopo le dichiarazioni poi...ma voglio ancora picchiare bella! guarda quasi quasi le sta bene! è logico che edward si senta tradito...cosa cavolo credeva? adesso piange? beh forse doveva pensarci prima di mentire! non ci voleva una scienza infusa è per prevedere la sua reazione...come per prevedere quella futura dei gemelli se gli impedisse di avere un padre! vuoi davvero dirmi che l'illuminazione divina l'ha avuta solo in macchina mentre se ne andava??? sono così arrabbiata e triste e...ho un terribile presentimento... edward non è così sconvolto da avviare un'azione legale x l'affidamento dei bambini vero? perchè ce lo vedo...non per cattiveria o per vendicarsi di bella ma come via sbagliata per stargli vicino...nella foga di voler essere un padre presente e non riuscendo a perdonare bella potrebbe lasciarsi prendere la mano e fare cose che in fondo non vuole... ti prego ti prego dimmi che mi sbaglio...dimmi che il giorno dopo capisce che non può stare lontano dalla sua famiglia e prende il primo aereo per new york...dimmi che arriva de bella giusto dopo che lei ha svelato ai bambini che edward è il loro papà può finalmente abbracciarli come figli suoi... ti concedo anche qualche capitolo (tipo 3...di più non ce la posso fare) in cui lui non riesce a lasciarsi andare e fidarsi -sarebbe comprensibile- ma fammi vedere che c'è luce in fondo al tunnel... si ok sono un pochino melodrammatica ma quando leggo qualcosa che mi piace divento un tutt'uno con la storia e mi si esasperano le emozioni! vedere una coppia innamorata (anche che non esiste!!) che non sta insieme per me è davvero una tragedia...lasciar scorrere il tempo essendo infelici quando la gioia è ad un passo è da stupidi e mi fa arrabbiare e intristire e da qui pianti e lunghi, tragici discorsi...

21/10/10, ore 23:38

WOW capitolo spettacolare come sempre...sai pensavo che edward sarebbe partito al posto di jake una volta scoperta la verità ma mi sbagliavo....non vedo di leggere il prossimo...non ti preoccupare se hai problemi di connessione aggiorna quando puoi anche perchè la tua storia mi piace molto...ma se hai dei problemi e hai il portatile prova ad aggiornare dalla facoltà di solito hanno la wirless...ciao!!!!!!!!!aspetto anche le altre tue storie!!!!!!

21/10/10, ore 23:03

tesoorooooooo ciaoooooooooo ahhhh ma ultimamente mi fai sempre piangere!!!! mamma miaaaaaa cavoli pensavo la fermasse speravo la fermasse....ma lo capisco la delusione è stata troppo fote lo sapevo ke sarebbe stata la causa di un'ulteriore rottura km aveva detto victorya lui aveva creduto a bella cecamente negando anke l'evidenza....e adesso?? nn posso credere ke eddy lascierà andare tutto così....è impossibile secondo me torna magari solo x stare kn i suoi figli ma di sicuro torna!!!! vedremo ahhh spero ke agg prestoooo un bacioneeeeee

21/10/10, ore 22:44

Bè che dire.... Bella si merita tutto questo. E' il torto più grande che gli poteva fare... Ovviamente quando Edward si riprenderà almeno i suoi figli li andrà a vedere ma credo che farà fatica a perdonarla. Si è ribaltata la situazione. Dovranno lavorare molto per imparare a stare insieme di nuovo.

21/10/10, ore 22:41

capitolos tupendo!!! mi piace davvero tantissimo questa storia *__*
ha fatto bene bella a dire la verità, e la reazione di edward è più che giustificata però spero tanto che la perdoni!! perchè c'è il lieto fine, veroooo???? xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!  =)
ciao ciao :)

21/10/10, ore 22:39

oddio è bellissima l'hò letta tutto in un solo fiato , ora che Edward sà spero che la ragginga al piu presto , non vedo l'ora di leggere il seguito mi piace tantissimo e spero , che nonostante l'università troverai il tempo di postare presto , bravissima e grazie per scrivere queste chicche..

21/10/10, ore 22:38

Ciao! cavolo mi dispiace che hai questi problemi di connessione, però credo che ogni cosa ha anche i suoi lati positivi. L'università deve essere una cosa magnifica... cosa studi di bello?
Il tuo capitolo mi ha un po' spiazzato, nel senso che non mi aspettavo tutto questo. Certamente Tanya si è rivelata la meravigliosa persona che è e Bella ha colto la palla al balzo. Speriamo soltanto che Edward apra gli occhi e capisca che alla persona amata si perdona tutto.
bravissima come sempre. un bacione :)

21/10/10, ore 22:35

Ma nooooooo!!!! Avevo cominciato a crederci e mi smonti coś?!?!?! Eheh no scherzo capitolo bello cm sempre... Peccato Che non puoi postare come sempre I nuovi capitol ma tranquil Che moi aspettiamo!!!! Mi scuso in anticipo x gli errori ma soon con l iPhone e a volte mi scrive parole per altre e me ne rendo conto solo dopo!!! Un bacio e a prestooooooooo bye bye

21/10/10, ore 22:20

Oh meno male sei tornata, ogni volta quando accedevo al mio account speravo di vedere un tuo aggiornamento! Bravissima, bellissimo capitolo!
Allora sono contentissima che finalmente si sono baciati (che sudata, altro che palestra...) e che Bella si è decisa a dire tutto a Edward ma poi...accidenti Ed non le è corso dietro e l'ha fatta andare via di nuovo? NOOOOOO......
Spero che superato lo shock iniziale torni dalla sua famiglia, vero????? In fondo Bella ha perdonato molte cose a Ed, ora tocca a Ed capire il motivo per cui lei gli ha mentito e cercare di superarlo per loro due e soprattutto per i bambini!
Nel prossimo capitolo Bella dice la verità anche ai bimbi? Mi fa morire l'atteggiamento di Lizzie, decisamente più sveglia, verso EJ che arriva sempre con un pò di ritardo alle cose!!
Dolcissimo Ed che ha donato ai bimbi i braccialetti per lui così importanti...
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento dove spero di vedere di nuovo Edward...
Un bacione Ba

21/10/10, ore 22:18

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ed, sei un coglione, tu e Bella messi insieme fata una massa di coglionaggine che nn si conta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Due idioti! Bello, forse mi ha emozionato meno dello scorso, ma bello anche questo. ;D XD

21/10/10, ore 22:10

però così non va bene! Edward l'ha abbandonata due volte ed in malo modo, anzi diciamo che l'ha proprio cacciata dalla sua vita e lui che fa? Non le corre dietro. Ho capito che lei gli ha detto che non sono suoi i bimbi, ma un po' di intuito, gli somigliano, hanno 5 anni, sono allergici alle mandorle, i nomi sono quelli scelti insieme a lui e fai due più due. Comunque spero che lo stolto torni in se presto e faccia la cosa giusta per loro, aspetto il prossimo capitolo.

21/10/10, ore 21:59

oddiooooo!!! quando ho trovato la storia aggiornata non credevo ai miei occhiiiiiii!! *__*
ahahah sono contenta che la mia recensione non facesse poi così schifo.. ma l'ho riletta e sembra veramente scritta da una bimba di 5 anni O_O
non mi ha per niente deluso.. e sai arrivate a questo punto penso che la tua storia non mi potrà mi deludere!
immaginavo una reazione di questo tipo da parte di Edward...diciamo che con tutto quello che ha passato ricevere pure questa notizia non è proprio una passeggiata... Edward si è cresciuto, è diventato un uomo.. ma certe cose mi sembra che ancora non le ha superate..ed accettare questa nuova situazione non sarà semplice.. il regalo che ha fatto ai piccoli mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi!! ha legato subito con i bimbi.. ma è stato un legame più forte di quello che si è instaurato con gli altri componenti della famiglia... tutti hanno capito chi sono realmente Ej e Lizzie.. e io sono strafelice di questo.. Tania ancora una volta mi ha stupito! è stata veramente una signora! credo che pochi,o forse nessuno, sono in grado di fare gesti così altruistici! quando c'è di mezzo l'amore, un amore forte come quello che ha detto lei di provare... non si ragione con la testa... e lei è stata veramente buona! ma si sa questa è la cosa migliore per entrambi!
tu con la tua storia mi hai fatto amare tutti questi personaggi.. Tania, Victoria, James, Riley.. sono ancora senza parole... sono senza parole perchè sei riuscita a gestire tutti questi personaggi in un modo favoloso!! adoro poi il fatto che aggiungi le foto, che metti i link dei vestiti... sei davvero brava! complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! e poi ovviamente (ma credo che questo si sia già capito...) scrivi in modo divino!!!!!!!!!!! *___*
bravissimaaaaaaa e a presto
un baciotto Veronica :*

21/10/10, ore 21:58

Penso sia la prima volta che scrivo una recensione a una ff...una mia amica tempo fa mi ha passato questa tua fan fiction...e l ho letta tutta di un fiato, ridendo, piangendo, commuovendomi...e aspettavo ogni giorno un tuo aggiornamento...e stasera quando ho visto che avevi aggiornato, ho fermato tutto quello che stavo facendo e mi sono immersa nella lettura...A parte la tua capacità di scrittura straordinaria, hai costruito una storia davver davvero davvero molto bella...che ti prende, ti emoziona, ti trascina...ti faccio i miei complimenti...e cerca di non finirla mai ok?????
Francy

21/10/10, ore 21:53

beh...era ovvio che non l'avrebbe perdonata..insomma gli ha tenuto nascosto per tutto questo tempo di avere 2 figli! speriamo che le cose si possano sistemare in un modo o nell'altro! e sarebbe anche ora di dire la verità a Ej e Lizzie!