Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

22/08/12, ore 22:50

Spero che adesso Bella la smetta di fare la vittima. Abbiamo capito il suo dolore. Lo ha capito anche Edward, e come non poteva? Gliel'ha detto lei, gliel'ha detto Jacob e ha letto anche il diario. Se io fossi Bella mi farei pena da sola, visto che Edward ancora non ci arriva. Io non credo che lei andrà avanti con la sua vita. Non lo ha mai fatto perchè ha continuato a piangersi addosso. Il fatto di essere madre non c'entra nulla perchè si può essere madre e donna insieme. Non mi apsetto nulla a questo punto della storia. La maggior parte di essa, si è basata su Edward e su tutto ciò che lui ha voluto e avuto. Alla faccia dell'amore, stava per sposare un'altra. Bella, dolce e innamorata è rimasta ad invecchiare come un buon vino, apsettando che il somelier stappasse la bottiglia. Ora chi proverà a parlargli ancora di Bella e della sua sofferenza?Manca Victoria a quanto ho letto dallo spoiler. Ancora?! Glielo devono spiegare ancora? Bella ha pianto. Bella invocava il suo nome. Bella ha visto il suo volto quando ha partorito i gemelli. Se tutte queste struggenti informzione non hanno fatto breccia nel cuore del grande misogino Edward Cullen, cosa mai potrà fargli cambiare idea? Magari poi toccherà a Carlisle, Esme, Rosalie... ce la faranno tutti insieme. E Bella? Se mai avesse una relazione vera con un altro uomo, perderebbe sempre il suo grande amor (che fino a pochi mesi prima stava per sposare un'altra) quindi immagino non darà assolutamente una svolta alla sua vita. Poi ci vorrebbe di nuovo tutta la famiglia che spiega ad Edward perchè Bella si è trovato un altro, e non finiremmo più. Ho notato molto errori gramaticali e di battitura, dovresti rileggere il capitolo e correggerllo. Questa recensione si rivolge solo ai personaggi e alla storia, non capisco il perchè tu abbia cancellato la mia precedente recensione. E' come mettere un bavaglio a qualcuno perchè non condividiamo i pensieri altrui. Puoi cancellare o ignorare anche questa, ma ci sono rimasta male. Sono solo ff e tutti abbbiamo il diritto di esprimere ciò che pensiamo senza entrare nel personale. Buona serata.

10/08/12, ore 15:10

Ciaooo!
Questa storia è veramente fantastica!La adoro :D E poi scrivi veramente benissimo!Complimenti :)
Sono molto felice che tu abbia aggiornato,questo capitolo è veramente molto bello, oh la gelosia di Ej è stupenda,poi Lizzie è veramente tenerissima,Edward è veramente un gelosone proprio come Ej :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se da quanto fa capire lo spoiler le cose si mettono male '-'
Baci ale.

10/08/12, ore 02:54

Sono contenta che hai ripreso a postare!!! Io adoro questa storia!!!! Un bacio! ;)

08/08/12, ore 21:32

Wow!!! bellissimo il capitolo!!! So felicissima che hai aggiornato!!!
Scusa per il ritardo... Non ho smesso di seguirti è solo che ero in vacanza e non avevo i computer con me...
Bella è veramente malefica per quanto riguarda vendicarsi con Edward... La piccola Lizzie anche secondo me assomiglia moltissimo a Alice tutte e due sono malefiche quando vogliono ottenere qualcosa... L´uscita con Dylan penso che abbia fatto capire a Bella che davanti agli altri non riecse a nascondere il fatto che tra lei e Edward c´è stato il vero amore ed è un sentimento che comunque incancellabile e anche dopo anni i suoi occhi fanno capitre la tristezza che prova per la perdita del suo grande amore...
Bella cerca di essere indifferente nei confronti di Edward ma non penso sia la tattica migliore da utilizzare, visto che i due continuano a punzecchiarsi... Edward è naturalmente geloso e non è affatto capace di nasconderlo, anche se penso che faccia apposta a farlo capire a Bella... No ho la pù pallida idea di cosa voglia parlare Edward, magari riguardo di quello che gli ha detto Jacob...
Penso, azi sono sicura che Bella venga a sapere che Edward ha preso e letto il suo diario e sono sicura che si incavolerà moltissimo per quello che ha fatto e per questo ci saranno moltissime urla...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

06/08/12, ore 21:37

Complimenti per questa storia..è veramente bellissima!! Mi ha preso da subito e non vedevo l'ora di leggere la continuazione...sono proprio contenta che sei tornata ;) spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

04/08/12, ore 16:21

E' la prima EFP che ho letto.
E' la prima a cui mi sono affezionata o meglio letteralmente innamorata!
Ogni giorno digito "Ora e per sempre di adry91" nella speranza di trovare un tuo aggiornamento.
Non immagini la gioia che ho provato nel constatare che hai ricominciato a postare i capitoli..

Che dire..GRAZIE..

04/08/12, ore 14:10

ciao! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è veramente molto bella! non riuscivo a staccarmi dal computer perchè ero impaziente di vedere la mossa successiva :) sei veramente molto brava!
lizzie ed ej sono molto dolci... mi piacerebbe, un giorno, avere due gemellini come loro! ma tutti i personaggi mi sono piaciuti moltissimo, il modo in cui hai descritto jake e tanya (poverini solitamente sono i cattivi di turno.. come del resto anche jessica, james e victoria), le immagini che hai inserito per renderci ancora più partecipi della vicenda, ma più di tutti mi sono piaciuti bella ed edward. Sarà perchè sono gli unici personaggi di tutti i romanzi che ho letto che mi hanno fatto sognare e mi hanno coinvolta emotivamente! Sai che mi hai fatto piangere moltissimo? L'addio di edward a bella, la morte di james, le pagine del diario di bella, il racconto di jake....
Il loro odi et amo si alterna talmente velocemente che non sanno più come comportarsi. Ma si nota l'amore dei due che li lega moltissimo a prescindere dalla presenza dei bambini.
Spero con tutto il cuore che i due riusciranno a chiarirsi e a diventare la famiglia che, non solo i cullen desiderano, ma anche tutte le persone che con affetto seguono la tua storia!
D'altronde il titolo è "ora e per sempre" no?!!!?
posta presto..
un bacione
robby

03/08/12, ore 21:35

Mi piace tantissimo vedere Ej così geloso e alla fine lo è anche Edw. E' stato un capitolo di passaggio ma molto bello Edw ha provato a parlare con Bella ma lei non ha voluto per paura di parlare sempre delle solite cose ma vedo che nel prossimo capitolo finalmente ci sarà questo confronto spero che dopo la lite per la scoperta del diario riescano a chiarire tutto e iniziare di nuovo una relazione *___*
Al prossimo !!!!!!!

03/08/12, ore 17:49

Ciao! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! L'ho letteralmente adorato! Era da un pò che aspettavo che Bella mandasse a quel paese Edward, perchè diciamocelo: Ed se l'è meritato. Che cuocia un pò nel brodo ora. Ahhh, davvero una gradevole soddisfazione. Brava Bella!
Il prossimo capitolo poi si preannuncia scoppiettante. Non vedo l'ora di leggerlo!! Non farci attendere troppo, pls!
Da morir dal ridere nel leggere gli attacchi di gelosia di Ej. E' forte il bimbetto. Ma anche Lizzie è una grande; modestamente noi donne abbiamo sempre una marcia in più.
Dylan poi mi ha piacevolmente stupito. Pensavo ci provasse con Bella, invece si è fatto da parte. Non me l'aspettavo.. bravo ragazzo!
Ci sentiamo alla prossima!
Bacioni cara,
Eli

02/08/12, ore 10:47

oh oh le cose nn sembra si metteranno bene nel prossimo capitolo! per quanto riguarda questo anche se di passaggio mi è piaciuto soprattutto vedere la gelosia di Ej che tenero! e di Edward anche se nn lo ammette...mi è piaciuto anche il personaggio di Dylan che capendo i veri sentimenti di Bella per Edward si è fatto da parte...chissa come Bella ha saputo che Edward ha trovato il suo diario? e da quanto capito dallo spoiler nn credo che lei riuscirà ad evitare Edward prima della sua partenza...presto aggiornerai presto cm questa volta...continua cosi sei una grande! love93

02/08/12, ore 09:09

Che bello leggere i tuoi capitoli :) Anche se è di passaggio lo adoro.
Ej e Edward fanno morire dal ridere quando fanno i gelosi :) e Lizzie quando va da Bella per aiutarla.XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho un po' di paura visto lo spoiler.
Ha presto.
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

01/08/12, ore 21:15

Che bello vedere un aggiornamento dopo così poco tempo!!grazie grazie:) sono contenta che tu sia tornata a scrivere!! La storia è fantastica come al solito e grazie al tuo modo di scrivere riesco ad immergermi completamente nel racconto!!Davvero complimenti!!
I bambini sono stupendi mi fanno morire dal ridere!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto come questo!! bacio eli

01/08/12, ore 21:11

Oddio! Mi è mancata un sacco la tua storia! è la migliore che abbia mai letto su questo sito, e sono felicissima di averla scoperta! :)
Non so come tu faccia, ma attraverso la tua scrittura, il tuo modo di raccontare la storia, riesco ad immedesimarmi completamente nel personaggio, e credimi, non è facile. Devo ammettere che ci ero rimasta un po' male quando hai pubblicato quell'avviso, perchè aspettavo da tanto un tuo capitolo, ma so che a volte bisogna prendee delle pause, quindi immagina la mia sorpresa quando sono entrata poco fa e ho soperto che avevi pubblicato non uno, ma due capitoli!
Quello che c'è scritto non è una cosa di poco conto, e permettimi di dirti che in una storia non ci sono mai capitoli di passaggio, perchè alla fine in ognuno di essi c'è sempr qualcosa di importante, fondamentale alla storia. Beh, almeno questo è quello che ho imparato leggendo tanto. E lo penso anche dei tuoi capitoli.
Comunque, non vedo l'ora di leggere delle urla che hai preannunciato, e che dallo spoiler si preannunciano di un valume molto alto.
Okay, mi sono dilungata troppo.
Al prossimo capitolo ;)
Marika

01/08/12, ore 20:40

Bellissimoooooo!!!! Grazie per aver aggiornato. Quanto mi piacciono i gemelli, la complicita' di Lizzie con sua madre e la gelosia di Ej (per non parlare dela gelosia di Edward). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace molto questa Bella arrabbiata e decisa e "urlante" ciao e un bacio.

01/08/12, ore 20:11

oddiooooo hai aggiornatooo! Grazie grazieee davvero..quando ho visto il capitolo mi sono messa a saltare di gioia. Mi piace questa bella cazzuta.. Ti prego aggiorna presto perché prevedo un capito super :) bravissima come sempre. La tua storia è la mia preferita in assoluto. :)