Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

09/09/10, ore 13:59

Grazie mille! Sono riuscita a vederla! Bellissimo chappy! Forza Ed! Che quando torna... hahahaha! Assicurati che Ej sia a letto! ;D XD

09/09/10, ore 13:47

Mi domando perchè Bella debba complicare tutto. Vede problemi che non esistono. Insomma i gemellini hanno diritto di sapere che il padre è vivo e vegeto. Lui è dottore potrebbe trasferirsi a NY con lei e lavorare lì. Bando alle ciance... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Bella ubriaca e Edward no...................... Posta presto! Anche se hai postato adesso. Mi piace sempre di più questa storia, Brava.

09/09/10, ore 13:36

bella si sta incasinando la vita e non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo

09/09/10, ore 13:35

Certo che mi piace è una storia fantastica!!! uuu Bella ubriaca forse racconterà qualcosa di Personale!??? tipo "Edward i tuoi figli sono fantastici a non te l'ho detto?sono EJ e Lizzie ma tranquillo sono solo particolari"

08/09/10, ore 13:40

Bellissima anke qst fan fiction!!l'ho letta tutta d'un fiato.
Cmq aggiorna prestissimo uniti dal destino!!!!Nn posso + aspettare sn curiosa!!!e ovviamente anke qst fan fiction!!

08/09/10, ore 13:07

NO! Non puoi lasciare il capitolo così. Io aspettavo di leggere la reazione dei genitori di Bella alla notizia di essere diventati nonni. Adesso voglio proprio vedere come lo spiegherà a loro. Cioè non si tratta di ssere nonni di due bambini di qualche mese, ma sono passati 5 anni da quell'evento. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Bella è al cimitero e parla con la nonna di Edward. Spero che quei due si rimettano insieme dopotutto hanno due bimbi che hanno bisogno di entrambi i genitori.... Quindi posta presto!!!

08/09/10, ore 12:26

Mistero Risolto finalmente...peccato solo che Bella si confessi con la nonna e con James ma non con Edward, che a questo punto dovrebbe aver capito che i gemelli sono figli suoi...aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacio

08/09/10, ore 11:33

Ho trovato questa storia per puro caso soltanto ieri e non sai in che stato mi ha ridotto. Non faccio altro che paragonare questa alla mia e chiedermi se anch'io riuscirei a fare come hanno fatto i due protagonisti! Sto leggendo e avverto un pathos invadermi che non avevo mai sentito e ti ringrazio perchè sto capendo tante cose della mia vita che non riuscivo a chiarirmi. Posta velocemente, ti prego ne ho bisogno.

08/09/10, ore 01:42

Premetto che il capitolo l'ho letto ieri notte ma avevo mia zia nel letto accanto e ho preferito leggere solamente, quindi ora l'ho riletto ma a pezzi xD quindi non credo di scrivere tanto - grazie al cielo, dirai tu :)
Allora, Elisabeth mi è piaciuta davvero tanto :D e sono contenta del rapporto che avesse con Edward e Bella, si vede chiaramente che li adora e che a Ed ci tiene di più. Alla fine tutti hanno delle preferenze, anche i nonni U_U
Penso sia più che normale che Edward si sia fatto qualche paranoia dopo il discorso dei nomi e altre cose hahaha sappi che quella parte mi è piaciuta molto, anzi, proprio il ricordo mi ha fatto impazzire. Vedere quei due insieme mi piace troppo, non posso farci nulla.
Bella ha mantenuto la promessa e questa cosa mi ha fatto commuovere - strano ma vero - soprattutto perché è andata decisa e poi sapeva di non farlo solo per lei ma anche per la nonna, che cosa bella *.* (straparlo, è colpa dell'ora e della stanchezza, scusami!)
Devo ammettere che il capitolo mi è parso un po' più corto del solito, solo una mia impressione?
Comunque non mi aspettavo che il pezzo dei genitori fosse alla fine xD sappi che sono stra super mega curiosa >__< quindi aggiorna presto!!
Per Charlie e per Renée sarà una specie di botta al cuore, cavolo, non sapevano di essere diventati nonni e sarà ancora più ardua il non dire chi è il padre xD
Ho trovato un'altra similitudine con October road, ma non chiedermi dove perché in questo momento non rimembro, ricordo solo di averlo pensato ieri sera mentre leggevo xD
Non penso di avere altro da dire, ho detto anche troppo se devo essere sincera.
Sappi che il capitolo mi è piaciuto e che piano piano io arrivo sempre xD
Un bacione e ancora complimenti :D
Jess.

07/09/10, ore 13:09

Ciao, sono davvero contenta che hai aggiornato
ultimamente ci stai facendo penare parecchio :-)
Da questo capitolo ho capito tante cose una tra
tante è che Edward è davvero rincoglionito,ma io
dico come fa a non collegare tutte queste cose?
i nomi,l'età,l'allergia alle mandorle e tutte
le somiglianze fisiche,cos'è sta dormendo oppure
l'ha capito che sono i suoi figli ma vuole
vedere Bella fin dove arriva?.Comunque capitolo
come al solito bellissimo davvero emozionante e
beh,mi sono scese anche le lacrimuccie quando
Bella parla con la nonna.Da parte sua comunque
è stato un gesto bellissimo quello di mantenere la
promessa fatta.Ma dimmi un pò Bella e Alice litigheranno
perchè lei non è stata avvisata del fatto che ci
fossero anche i suoi genitori al matrimonio?oppure
perchè scoprirà dei bambini e lei gli dice di
starne fuori?Sono davvero troppo curiosa..
I prossimi capitoli saranno davvero intensi
e io non vedo l'ora di leggerli :-)
Sei davvero bravissima kiss

07/09/10, ore 11:40

eccomiiiiiiiii nuova Fan e sopratutto ammiratrice, adoro questa storia l'ho letteralmente divorata e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire la situazione tra quei due....=) vorrei che tutto si sitemasse per il meglio e confido in te perchè tutto sia risolto alla grande =) baci e complimenti per la tua bravura

07/09/10, ore 01:21

questo sarà si un bel colpo! Non può certo dire di essere imenticata il particolare ai suoi genitori,anche se mi sembra strano non aveva rapporti di nessun tipo con loro? Molto bella invece la sotira di Nonna Elisabeth, la sua promessa la discussione con edward, ma dopo quella come può lui stesso pensare che non siano figli suoi? non potrei dubitarne nemmeno un sacondo EJ=Edward Junior, poi la somiglianza è così palese! Ma quando glielo dirà? se già non è convinto ma non mi pare...

07/09/10, ore 00:43

ciaoooo ahia e adesso ke gli dice?? cioè sono i suoi genitori e nn gli ha detto ke ha avuto 2 figli......direi ke si arrabbieranno un pochetto.....kisssa e poi c'è victoria.......cavoli almeno lei comunque è andata avanti si è rifatta una vita anke se penso ke james nn verrà mai sostituito.......kisssa ke succederà a prestooooo un bacioneeeee

06/09/10, ore 22:27

ciaooo!! :)
scusami se nn ho recensito lo scorso capitolo, ma nn ho potuto, ero in vacanza e nn avevo un pc cn me...:(
cmq... fino a due capitoli fa mi era parso di scorgere dei passi avanti dai due protagonisti, ma ora la situazione tra i due mi sembra stazionaria ( speriamo ancora per poco)... chissà cosa succederà al matrimonio ^^ !!
ora devo scappare, nn ho tempo per uno dei miei soliti monologhi, ma rimedierò al prossimo aggiornamento!! :P un bacione!

06/09/10, ore 21:53

uffffffaaaaaaaaaa!!! ma perchè lo hai fatto così cortoooo!!!!! volevo leggere di più.. molto di piùùùùù!!! però sono felice di aver letto di questa donna fantastica... sarebbe stata felice dei due nipotini.. spero di leggere altrettano dei genitori di bella.. speriamo bene!!!