Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

11/09/10, ore 00:26

Bellissimo capitolo, brava! Che tenero EJ geloso, è stato fortissimo! E poi anche la mini scenata di gelosia mi è piaciuta molto, Ed ormai si è dichiarato, a questo punto aspettiamo il passo di Bella...che avverrà nel prox capitolo? Lo immaginavo che lei sarebbe tonata ubriaca e che sarebbe successo qualcosa tra i due! Dallo spolier non capisco bene, me lei è andata nella camera di Ed? E cosa faranno? Fuochi d'artificio spero, magari con un bel bimbo in omaggio....o magari Ed visto che lei è ubriaca farà il gentiluono e cioè niente (nooooo!)? Ah, spero che questa volta abbia chiesto il permesso a EJ x baciare Bella.
E' stato anche bello e toccante il dialogo tra Bella e Victoria, che sec me ha perfettamente ragione sul discorso del destino...è destino che loro stiano insieme..
Aggiorna prestissimo visto lo spoiler che ci hai lasciato....bacio Ba

10/09/10, ore 19:45

cioa!! bello il capitolo! a quanto pare renee e charlie l'hanno presa bene, forse lui un po meno, ma poteva andare peggio... hai inserito proproi tutti, eh? pure leah, che al contrario dell'originale è molto meno acida... sono contenta, non dico che è il mio personaggio preferito, ma la sua storia mi piace molto.. per quanto riguarda i gemelli.. diventano se,pre più adorabili!!! ej poi, quando fa quelle scenate di gelosia, mi viene voglia di spupazzarmelo tutto.. e poi come dice bella, tale padre tale figlio... per fortuna che victoria ha chiarito tutto con bella, lei è stata davvero comprensiva nei supi confronti, e adesso che è madre anche lei comprende le sue motivazioni ancora di più.. per quella cosa che ha detto sul destino.. chissà che no la smuova un pochino, e poi a quanto pare nel prossimo capitolo si ubriacherà, quindi speriamo che si lasci scappare qualcosa di troppo.. no vedo l'ora di leggerlo.. aggiorna presto!! ciao ciao!!

10/09/10, ore 17:39

Wow chissà ora che succederà...sinceramente è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questo capitolo...ma iniziamo dall' inizio...le reazioni dei genitori di Bella mi hanno molto sorpreso...mi aspettavo qualcosa di piu esagerato, ma forse i tuoi personaggi hanno la rara capacità di perdonare tutto in fretta...ah magari fosse cosi anche nella vita reale...per quanto riguarda i gemelli li adoro sempre di piu...la scenetta in cui Lizzie imbroglia EJ è mitica...la gelosia dei figli maschi nei confronti delle mamme è una delle cose piu tenere che ci siano al mondo, ma del resto gli uomini soffrono del complesso di Edipo, qundi che ci vuoi fare...Victoria ha avuto fegato a dire a Bella la verità...non deve essere stato facile per lei affrontare tutte queste cose insieme...ha ragione anche a dire che nessuno prenderà il posto di James nel suo cuore ma è anche vero che ciò non vuol dire che qualcuno possa in un certo senso sostituirlo...dopotutto le persone che ci perdiamo trovano sempre un modo per tornare da noi anche se non sempre come ce le aspettiamo...James in questo caso è ritornato nel figlio e in Riley che probabilmente è stato mandato proprio da lui per tentare di riportare serenità nella sua famiglia...non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...qualcosa mi dice che Bella sarà un tantino sbronza e succederà qualcosa con Edward...sono piu propensa a credere che tra di loro accadrà qualcosa dal punto di vista fisico piuttosto il fatto che Bella si lascierà scappare tutta la verità...insomma questo dovrà accadere in modo eclatante...scusa per i miei deliri mentali...un bacio...posta presto...<3

10/09/10, ore 16:52

Ciao cara! Oddio questo capitolo è stato davvero ricco di situazioni interessanti! Abbiamo avuto il tanto atteso incontro Bella/Renee-Charlie: è andato meglio del previsto. Se devo essere sincera non pensavo che la prendessero così bene, invece si sono dimostrati molto comprensivi. Abbiamo conosciuto anche altri membri della famiglia allargata di Bella. In particolare è spuntata fuori Leah. Sono rimasta sorpresa di come conoscesse già Jacob, prima dell'incontro di quest'ultimo con Bella. Viaggio troppo di fantasia o forse un giorno nascerà qualcosa di più profondo tra i due? Le premesse ci sono tutte....
Ej è adorabile quando fa queste sue scenate di gelosia! Tutto suo padre! Lizzie invece è una gran furbona ed è adorabile pure lei.
Infine Victoria: alla fine lei e Bella si sono chiarite. Non mi sono stupita del fatto che lei fosse a conoscenza di dove fosse andato Edward. Me lo aspettavo. Capisco le ragioni di Victoria, però devo dire che Bella è stata molto comprensiva quando Victoria le ha confessato di sapere dove si trovasse Edward e di aver sempre taciuto. Certo, Bella lo aveva già capito, però ritengo sia stata davvero comprensiva.
Irina? Incolpa Bella dell'attuale stato di stasi nel rapporto tra sua sorella Tanya ed Edward? In quest'occasione è stata zitta, ma non è che prima o poi combini qualcosa?
Sono curiosissima per lo spoiler! Sembra che Bella alla fine si ubriacherà. Non è che in quello stato si farà sfuggire qualcosa di troppo?
Un bacione! Ciao, Eli

10/09/10, ore 15:21

Ciao! :) Capitolo bellissimo come sempre! Finalmente la reazione di Renèe e Charlie! Certo che mi aspettavo di peggio! Mi aspettavo il personaggio di Leah... Dopotutto ho sempre pensato che anche Jacob potesse trovare la sua anima gemella! Così come spero che la storia tra Edward e Bella sia a lieto fine!
Come avevo detto, sapevo che Victoria sapesse dov'era Edward ma non lo aveva detto a Bella. Dopotutto Edward non poteva lasciare soli Victoria e Lucas dopo la promessa che ha fatto a James.
Ora vedremo che succederà al matrimonio. E soprattutto sono curiosa di sapere cosa succede tra Edward e Bella, dopo che Bella è tornata un pò ubriaca dal locale, come dice lo spoiler!
Complimenti per il capitolo! Baci!

10/09/10, ore 13:25

woow questa storia mi piace sempre di più!!!
inoltre ti ckiedo scusa se non ho recensito gli altri capitoli, non è ke nn mi piacessero, ma nn ho avuto tempo.
Comunque volevo sapere se continuerai la efp "UNA RIVINCITA D’AMORE" ke è molto bella anke lei

10/09/10, ore 12:31

Com'è successo per lo scorso capitolo, l'ho letto ieri notte... ma lo ricordo piuttosto bene, quindi ci ho dato proprio un paio di occhiatine :)
da dove cominciare? Direi da Charlie e Renée che oramai si sono fatti altre famiglie e che sono sconvolti - con tutte le ragioni di questo mondo - dal vedere la loro unica figlia con due pargoli nemmeno poi tanto piccoli. Le loro reazioni sono giustificate, come hai detto tu, la mamma è la mamma e tutto sommato perdona e capisce sempre... invece il comportamento di Charlie mi ha un po'... beh fatto storcere il naso. Sarà che so che cosa significa provocare delusione nel proprio padre però sinceramente... non è un "sentimento" che mi piace e penso che in questo caso - per quanto Charlie abbia la più totale ragione - mi sembra esagerato. Non so dirti perché, eppure la penso così. Ora non vedo l'ora di vedere il pezzo dove Bella dice ai bambini che loro sono i nonni!! xD
Il vestito di Bella è una bomba, è davvero troppo bello *.* complimenti!
E la gelosia degli ometti mi sembra anche giusta :) anche se quella di Ej mi strappa più di un sorriso perché è troppo tenero, invece Edward... beh Edward mi fa morire del tutto xD volevo che in qualche modo le dicesse qualcosa, che la fermasse e... beh lui lo ha fatto (me gongolava come una scema!)La loro "conversazione" è stata molto intensa, d'altronde Edward mi sembra che abbia le idee ben impresse... vuole Bella, vuole i bambini e ha praticamente lasciato Tanya. A mio parere sto solo aspettando un passo da parte di Bella - che spero accadrà. Lei - Bella - sembra aver preso la sua decisione, continuando a indugiare sui i "forse" e sui "se" ma così non ha ancora capito che se non da una possibilità a Edward ci rimangono tutti male, in primis loro due - Ed e Bella.
Il taxista, sinceramente, poteva risparmiarselo, che ne sapeva lui se Ed non fosse il marito, il fidanzato o cose varie? Ma vedi te questo! (scusa lo sfogo xD)
Il locale è bellissimo, mi è piaciuto molto e ti faccio i miei complimenti, lo trovo un posto molto da Alice ;) so che la serata non è finita ma ne sono già accadute tante.
Tanya come al solito si è mostrata perfetta. Cavolo, non l'ha nemmeno guardata male una volta! Io sinceramente non so come faccia. Lo trovo incredibile e l'ammiro sempre di più. In compenso ha la sorella che si comporta come dovrebbe fare lei! xD E questo ci porta all'ultimo punto, anzi gli ultimi due xD (ammettilo, vorresti che avessi poco tempo così da leggere solo un paio di righe e liberarti di me e della mia chiacchierata senza fine :D)
Victoria non mi ha sorpreso, nel senso che immaginavo che ci sarebbe stata, che sarebbe apparsa in questo capitolo, e mi ha fatto piacere, perché per quanto noi lettori ora sappiamo tutto quello che è successo a James e quello che è successo dopo a Victoria, comunque ha fatto piacere "sentirlo dire dalla sua bocca".
Bella non è stupida e in qualche capitolo fa aveva detto esattamente che era più che sicura che Ed fosse a stretto contatto con Vic, e non solo per la promessa fatta a James. Non è stupida e sapeva praticamente tutto e questo ha esterrefatto la rossa. Bah. Avrebbe dovuto immaginarlo, no? Ora abbiamo aggiunto anche l'ultimo pezzo del puzzle al "quadro" di Victoria e Raley, quindi diciamo che è perfetto, no? Ora sono curiosa di vedere come prosegue la serata e di sapere che qualcuno abborderà Bella con la frase detta precedentemente da Edward e soprattutto se Bella riuscirà a sentirsi nuovamente parte integrante di quel posto :) so esattamente cosa significa sentirsi un pesce fuor d'acqua, quindi incrocio le dita per lei. Complimenti di tutto, davvero un bellissimo capitolo, pieno zeppo di nuove emozioni e fatti *.* grazie per avercelo regalato :D
Jess.

10/09/10, ore 10:51

Ciao, scusa per non avere recensito lo scorso capitolo ma ero impegnata con la vita. Mi ha emozionato la storia della nonna...Come hai Edward nn ha capito che le piccole pesti sono suoi figli...dai aspetto fisico e pure i nomi...ha dimenticato la promessa :(...che bruttoo.

Questo capitolo è stato bello...per fortuna i genitori e bella si sono riconciliati...Lo sapevo che Edward stava in contatto cn Victoria per l'amicizia che lo legava con James.

Ej lo adoro..che carino quando è gelosoo.
nn vedo l'ora di leggere il prox captilo.
COntinua così
xXx

10/09/10, ore 10:30

Bellissimo capitolo. Il locale è bellissimo e anche il vestito di Bella. Edward si sta sempre più aprendo e sta lasciando trasparire il suo amore per Bella. I due gemelli sono adorabili e EJ mi ricorda tanto mio fratello da piccolo, però nei miei confronti (anche lui non voleva che uscissi con gonne o vestiti troppo corti) :) bravissima, come al solito non vedo l'ora del seguito!

09/09/10, ore 21:27

Ciao!! Oddio scusa, avrei dovuto recensire anche gli altri ma , ad essere sincera, mi sono dimenticata!! Scuuusaaaaaaa!!! ^.^
Andiamo per ordine: Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto che lega Bella ai figli, ma mi piacerebbe , ad essere sincera, sapere come Edward si rapporta con i bambini...probabilmente starai alzando gli occhi al cielo ( lo so, so' essere molto pedante se voglio!!! ^.^)..nel senso che sono sicura che nei prossimi cap lo inserirai ( confido nelle tue capacità di scrittrice, ecco tutto), ma mi andava comunque di dirtelo!!!
Il comportamento del piccolo Ej mi ha fatto sorridere e anche tanta tenerezza: è molto geloso della sua mamma perchè, nonostante sia solo un bambino, si rende conto che al mondo non ha che lei, che si è presa cura di lui e che l'ha amato con tutta se stessa...e questa cosa è molto tenera, anche perchè si intravede la somiglianza con il padre...devi capire che se c'è una cosa che nei miei vent'anni di vita mi ha sempre commossa è il rapporto madre-figlio...non credo che possa esistere amore più puro e incondizionato di quello, e tu , secondo il mio modesto parere, lo stai descrivendo benissimo.
In questo cap c'è stato il chiarimento con Victoria...beh, devo ammettere che Isabella ha mostrato di essere una persona ammirevole anche non nutrendo alcun risentimento verso la donna che ha contribuito ( anche se in minima parte) ad allontanarla da Edward...mi è piacuta la diplomazia con cui hai descritto il loro incontro!! E poi, c'è la festa...ci hai lasciati con uno spoiler sibillino su Edward e Bella..chissà cosa succederà? ^.^
Si sente che sono curiosissima???Un bacio,eli

09/09/10, ore 20:27

ahhh mamma mia victoria ha sofferto proprio tanto e ancora adesso quel dolore non è passato....ormai è nel suo cuore ha imparato a conviverci ma sarà x sempre dentro di lei......ha ragione james era il suo UNICO amore....nn potrà averne altri e riley è solo qualcuno ke la fa stare bene magari lo "ama" ma diciamo ke è un pò di + di "ti voglio bene" non sarà mai l'amore ke legava lei e james.......ke brutto :( cavoli erano così giovani non è proprio giusto!!!! e adesso kissa ke succederà kn bella ubriaca nella stanza di eddy......hiiih a prestooo un bacioneeee

09/09/10, ore 19:45

Non c'è che dire..capitolo fantastico anche questo!! Bella sta, diciamo, risolvendo le questioni in sospeso un po' con tutti, anche se la verità più grande se la tiene ancora per sé!! Dirà mai ad Edward che è lui il padre dei gemelli? Non ha paura di quello che potrebbe succedere se e quando si verrà a sapere la verità?
(Perdonami se recensisco solo qualche volta, ma ti seguo anche quando non mi faccio sentire!!)
Aspetto il rientro a casa di Bella!! Ciao

09/09/10, ore 19:44

Anche questo capitolo è stato meraviglioso mi ha preso come non mai!!! Ho riflettuto su una cosa e cioè che Bella deve si pensare al bene dei suoi figli ma chi le ha detto che farli crescere senza il loro padre sia un bene per loro?! Sinceramente a me sembra più un favore che fa a se stessa anzichhè ai suoi figli. Onestamente io credo che se un giorno venissi a sapere che mia mamma mi avesse fatto crescere senza un padre per quanto le sue motivazioni possano essere plausibili credo che mi arrabbierei non poco.Perciò spero proprio che decida di dire la verità pur comprendendo e condividendo ciò ce l'ha spinta a tenerlo nascosto fin ora. Un bacio all'autrice e mi raccomando non farmi aspettare troppo.

09/09/10, ore 19:30

Che sorpresa Victoria! Non mi aspettavo lei. Comunque Bella è stata molto gentile e comprensiva... ciò che non avrei fatto io... forse l'avrei aggredita lì sul momento, ma penso che Bella sia maturata tantissimo anche grazie a questa consapevolezza e nonostante ciò è rimasta accanto a Victoria, che donna!
Lo spoiler mi piace tantissimo... Bella ubriaca eh? Mhuahah, è molto, super interessante... mi chiedo se le scapperà qualcosa riguardo ai bimbi *w*
posta presto (: xx

09/09/10, ore 18:13

Ok, sono ufficialmente innamorata di questa storia *-* e poi quando Ej fa il geloso mi piace un casino! Me lo vedo già qui, un bambino piccolino che gioca a fare l'adulto xD Poi Edward è stato fantastico, le ha detto chiaramente che la ama e che è geloso u.u Quando Bella si deciderà a convincerse di iniziare?? Poi Victoria ha detto che per ognuno di noi c'è un'anima gemella, la sua era James ed ora lei non potrà amare nessuno come lui.. anche se ciò non vuol dire che non ami Riley! A questo punto però, mi chiedo se l'anima gemella di Riley sia Victoria.. non può essere lei perchè lei è destinata a James, questo vuol dire che Riley in realtà dovrebbe essere destinato ad un'altra donna e che Victoria sia "un'intralcio" per riuscire a trovarla.. ma nonostante tutto lui con lei ha un figlio! E' un pò complicato il mio ragionamento xD Non so se mi sono saputa spegare.. xD Deto questo sono contenta che continuerai le altre tue ff.. un bacio!