Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

09/08/10, ore 16:27

Il prossimo si prospetta particolarmente interessante! ;D XD

09/08/10, ore 16:20

Ciao!Ho scoperto da poco la tua storia e devo dire che mi piace molto. La trovo ben scritta, mai noiosa e mi piace l'idea dei flashback. Edward è molto misterioso, ma mi piace tanto così...diciamo che per Bella è un mistero da svelare e trovo questa cosa molto interessante. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra di loro, anche perchè di mezzo ci sono i loro figli. Sono contentissima dei tuoi aggiornamenti lampo.
Alla prossima. Un bacio.
Chiara

09/08/10, ore 14:03

Bellissimo anche questo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

08/08/10, ore 23:21

ma che bel capitolo!!!!
Brava! Durante la scena del bagno comunicante e nella stanza di bella..avevo le palpitazioni a mille! Mi ripetevo mentalmente"e dai, e dai...bacialaa! Bella, digli tutto!"......speranza vana però!!!
Io sono convinta che Edward sa che i figli sono suoi, nel senso che l'ha intuito, nonostante Bella gli abbia mentito...e questo perchè "lui riconosce lei quando dice una bugia"!
Ci sono degli errori di grammatica...ma credo che siano errori di battitura, no?
a presto!

08/08/10, ore 21:41

Ecco qui una nuova rompiscatoleee!!!!
Seguo la tua FF da poco tempo ma fattelo dire: sei stata un pò sfortunatella in questo periodo.... non sono mai riuscita a recensire! O forse è stata una fortuna... mhhh
Cooomunque c'è da dire un paio di cose...
1 io ADORO questa storia. E' originale, simpatica, a volte triste, a volte allegra, divertente insomma, è un mix
2 adoro Lizzie e Ej
3 Non ho ancora capito cosa è successo 6 anni fa da separare in malo modo Bella e Eddy
La 3 è la più importante perchè sinceramente odio quelle fanfiction dove al 2 capitolo sai già il perchè di tutto mentre qui di perchè vaganti ce ne sono a bizzeffe!
Inoltre sei una delle poche che è riuscita a convincermi a continuare a leggere una FF dopo aver lette 'Jacob Black'il che è un miracolo....
io sono Eddy4ever XP
Il tuo stile mi piac, la tua fantasia pure :)
Quindiii continua così che vai forte :D
Un bacione
Silvia

08/08/10, ore 19:38

ciao, innanzi tutto voglio farti i miei complimenti per la tua storia, che considero molto bella, e anche per come scrivi ... e vorrei chiederti una cosa, hai inserito una bellissima immagine come copertina della ff, ne cerco anche io una così, sai dove potrei andare a cercare?
se ti va passa a fare un salto alla mia storia, magari ti piacerà ...
un bacio XD XD XD XD

08/08/10, ore 15:49

Wow capitolo rivelazione!*.* E chi se lo aspettava quel gesto e quelle parole da parte di Edward? *.*
In ogni caso,noi vediamo dalla storia di Bella,e sappiamo che lei è ancora innamorata follemente di lui.Ma pure Edward,secondo me non scherza. z3
E poi,è un amore con i suoi figli,anche se ancora non sa la verità su di loro...mi spiace per Tanya,ma non riuscirà mai a divenire all'altezza di Bella per lui,proprio no .
Aggiorna presto cara e brava brava!Mi fai emozionare tantissimo quando scrivi *.*
Cristina

08/08/10, ore 12:54

Ok è ufficiale : Io amo la tua ff ! *-*
Questo genere di ff mi stregano completamente !
Mi piace un sacco la Bella di questa storia xD
Sn molto curiosa su che cs è successo 5 anni prima ! Uff
Nn vedo l'ora che posti !
Baci :)

08/08/10, ore 12:48

ciaooo!!:)
favoloso anche questo capitolo!!
certo, edward con parecchi sui atteggiamenti,in particolare con quest'ultimo episodio nella stanza di bella, lascia supporre che anche in lui l'amore per lei è ancora radicato, ma è un personaggio cosi enigmatico che forse per riuscire a comprenderlo meglio occorrerebbero dei pov dal suo punto di vista, ma anch'io sono d'accordo cn te: questo semplificherebbe troppo le cose!! :D
io cmq spererò fino all'ultimo che "i personaggi" decidano per il lieto fine :P sarebbe un peccato se cosi nn fosse :(... al prossimo capitolo!! un bacio!!;)

08/08/10, ore 00:45

però ha ragione aveva promesso a EJ..però uff...edward è davvero codardo?ha paura?
ma cosa è tanya? è vero quello che vede bella nelle foto?è solo il modo per dimenticare bella??oddio ho più interrogativi in testa!!

07/08/10, ore 23:19

ciaoo! Allora, questo è stato uno dei capitoli più belli *w* ed Edward è stato piuttosto misterioso..! Ma secondo me è meglio così.. sennò sarebbe troppo semplice u_u inoltre sono contenta dell'assenza di POV Ed.. poi se deciderai di farlo, avrò "pazienza" xD riguardo Tanya ti stimo profondamente.. perchè alcune storie sono davvero troppo, cioè è descritta come un'oca senza cervello, e per una volta FINALMENTE l'ho vista come una persona normale.. perchè davvero ne ho lette tante, un'assasina, una stupida, un'oca-troia, una sorella, un'amica, un ex fiamma troppo emm "fiamma" xD qui è una persona normaleeee.. è questo che mi piace! Infatti io non criticavo questo xD notavo solamente l'assenza di difetti, sembra la donna perfetta xD sa cucidare, è dolce, è brava, è gentile, ha una brava famiglia, è rispettosa, tutti le vogliono bene... mi sembra fin TROPPO PERFETTA per Ed.. ora vado un bacio e alla prossima :)

07/08/10, ore 22:09

Ciaooo,nuova lettrice.. bhè,non c'è che dire.Sei Favolosa.Sul Serio..
e non lo dico solo xkè Edward è fighissimo..xkè in questa storia è tnt stronzo,tanto bono e tanto dolce ( secondo me) da fermare il mio debole battito..
Ma soprattutto xkè questa storia è scritta davvero bene.. Non lascia sfuggire dettagli importanti che potrebbero rivelare troppo,ma intanto.. saziano ogni mia curiosità,descrivono tutto senza tralasciare nulla di poco importante e superfluo..
Non mi resta che darti i miei più sentiti auguri per questa magnifica ff in corso,e spero davvero che continuerai..xkè sono curiosa..
*Ora scusa ma corro a leggere tutte le tue ff perchè sono davvero davvero mooolto curiosa di sapere l'artista che si cela dietro questo capolavoro..*

07/08/10, ore 21:50

Una domanda mi sorge spontanea: che cos'è successo quasi sei anni fa?
Cavolo sono curiosaaaa >__<
Allora, aspetta un secondo che mi riprendo ^^ Il capitolo mi è piaciuto molto, mi sono immedesimata molto in Bella e il sogno che ha fatto, mi ha portato a un'espressione ebete! Una parte di me sapeva che anche Eddino era sveglio, ma per fortuna - e ti dico grazie - non li hai fatti incontrare in cucina! Sei stata originale, e ti ringrazio, ho perso il conto di quante volte vedo i "piccioncini" in cucina, in piena notte e cose varie xD
Edward ha visto Bella mezza nuda, Bella ha visto Edward mezzo nudo. Bene. Che invidia XD
Il sogno mi ha fatto veramente sorgere un sorriso ebete, me l'immagino benissimo in quelle vesti ma proprio come poi hai scritto, è tutto un po' più complicato.
I discorsi strani dei due mi fanno sorridere ma nello stesso tempo mi fanno stringere in una leggera morsa lo stomaco. Io non li capisco del tutto, Edward soprattutto, ma come hai detto tu è meglio che non ci siano degli Edward pov, sarebbe tutto troppo facile e questa suspense ci sta più che bene U_U
Edward stava per baciarla, quando si è allontanato, mi stava per venire un infarto, non lo nego, però - cavolo - la motivazione che ha dato mi ha fatto sentire le campane della chiesa *____* Certo, non capisco - come Bella - perché la voglia baciare (per quanto IO so che lui sia innamorato e tutto il resto) non ha senso... non così all'improvviso, si è dimenticato di Tanya? E poi - in tutta franchezza - pensavo che Edward avesse cambiato stanza... invece no, e poi chissà... magari il suo bagno in realtà funziona xD
La rabbia di Bella è più che giustificata, mi sembra strano che non gli abbia urlato contro, lo ha solo istigato ma senza successo, in compenso ha avuto una serie "infarto infarto" per quello che gli ha detto prima di andarsene dalla stanza. Cavolo, lui non le ha creduta (YEEEEE) e per di più le ha detto papale papale che a lui non lo prende in giro *__* secondo me lo sa che i figli sono suoi, suvvia non è stupido e per di più capisce al volo quando dice balle!
Ora passo alla risposta alla recensione :) sì, October road mi piace un casino - tanto che ho le puntate a scaricare xD - e ho ben in mente il pezzo a cui ti riferivi ^^ e per quanto riguarda l'ispirazione, so che cosa significa, l'anno scorso sono arrivata a portare avanti 12 storia xD tutte finite per fortuna, quindi ti capisco. Sì, piano piano leggerò tutte le tue storie - o almeno quelle che mi prendono maggiormente - e non preoccuparti :) sono sicura che anche tu riuscirai a finirle tutte ma devo ammettere che sono contenta che questa abbia... il primato (?). Mi piacciono gli aggiornamenti veloci.
Complimenti, anche questo capitolo mi ha fatto stare bene, mi è piaciuto e tutto questo grazie a te :D un bacione, spero a presto! Jess.

07/08/10, ore 21:34

bellissimoooooooooooOOOOOOOO!!!!!
il sogno di bella poi dolcissimo =) speriamo che si avveri =))))
carino eddy che non lha baciata per mantenere la promessa d ej anche se non so come abbia fatto bella a starsene li senza saltagli addosso =P
e speriamo che parlino e chiariscano tutti i perchè che sono davvero tanti...
a presto ciao baciii

07/08/10, ore 21:20

BELLO!!! BELLO!!!! BELLO!!! BELLO!!!! BELLOOOOOOOO!!!!! POTREI CONTINUARE COSì ALL'INFINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MA CHE DIAVOLO LE PASSA PER LA TESTA A BELLA???? SE MI FOSSI TROVATA DAVANTI L'UOMO CHE PIù DI TUTTI AMO IN ASSOLUTO... CHE PIù DI TUTTI MI FA BATTERE IL CUORE E CHE MI FA SENTIRE COME SE TOCCASSI IL CELO CON UN DITO AD OGNI SUO SORRISO... MI SAREI BUTTATA DI PESO SU DI LUI!!! LO SO LO SO... NON SAREBBE RISPETTOSO NEI CONFRONTI DI TANYA.. MA DOPOTUTTO SE A LUI NON INTERESSASSE NULLA DI BELLA PERCHè AVREBBE MAI DOVUTO AVVICINARSI COSì TANTO??? LE COSE SI FANNO SEMPRE IN DUE!!!
E POI LA SCUSA DEL PICCOLO EJ è ADORABILE.. DAI DAI DAI DAI DAI DAI!!!! POSTA PRESTO NON RESISTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!