Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

20/01/11, ore 22:16

toc toc si può?????
ciao adry91....... è tanto che non posti, spero che sia solo per motivi di poco tempo e che tu stia bene......
non abbandonarci ti prego..... ci manchi un sacco......
a presto... Franz

19/01/11, ore 20:37

Ciao la tua storia è veramente molto bella complimenti.

L'unico problema è che da troppo tempo non inserisci un nuovo capitolo e stiamo iniziando a perdere le speranze.......

immagino che il tempo sia scarso ma ci farebbe tanto piacere vedere la fine della tua storia .....è così avvincente!!!

Regalaci un nuovo capitolo non abbandonarci!!!

Ci conto.

11/01/11, ore 20:57

ciao adry91 ^.^ siamo io e punphin_cullen un'altra ragazza che segue questa storia.. ma dove sei finita?? sei andata in mese bianco???:)....noi ci aspettavamo un regalino di capodanno o della befana.. non è che ti ha rapita?? ti prego aggiorna al più presto ne va della nostra vita...siamo curiose di sapere se eddy e bella torneranno insieme... formeranno una famiglia..se staranno TOGETHERRRRRR!!!...baci baci a presto ti raccomandiamo:):).... comunque se non si era ancora capito amiamo la tua storia:):)

11/01/11, ore 20:57

10/01/11, ore 00:15

ciao!!!!ancora una volta mi hai stupito...capitolo bellissimo ma mi chiedevo se ci saranno altri pov edward in questa storia...non necesseriamente subito ma in futuro....mi piace che si spieghi il passato dal punto di vista di edward ma mi aspetavo che finiva di raccontare quando lui la vede in aeroporto (ho capito che si trattava del capitolo dove bella raccontava come era finita) pensavo che si sarebbe conclusa li perchè comunque bella non lo sapeva e non lo vedeva tutto qui...mi sarebbe piaciuto vedere cosa pensava in quel momento e mi piacerebbe anche leggere cosa pensa quando scopre che bella è diventata mamma ma questo credo che riesco a immaginarlo...cmq ancora complimenti e ti prego non farci aspettare!!!!!!baci

07/01/11, ore 15:26

Bel capitolo...per facvore recensici presto...è tanto che non lo fai :(

07/01/11, ore 02:14

ciao scusa se chiedo un altra volta vorrei sapere se continui con questa bellissima storia ciao

07/01/11, ore 02:14

04/01/11, ore 21:46

Bellissimo questo chappy...come anche quello dalla parte di Edward ma questo spiega meglio le reazioni di Ed....lo spoile mi ha incuriosito moltissimo...cosa c'entra Embry...0.0...posta presto!!

04/01/11, ore 19:22

ciaoooo.... perfavore metteresti l'atro capitolo?? sn molto curiosa di vedere cm segue.. grz.. :D

04/01/11, ore 01:06

Sono una nuova lettrice della tua storia che, devo dire, mi piace. E' molto facile pensare che Edward si sia comportato male con Bella e detestarlo, ma quando il dolore è così forte,senza via d'uscita, si  fanno degli errori tremendi, si prendono decisioni che condizionano la vita. Mi sembra che lui abbia fatto così, e penso abbia pagato a caro prezzo le sue scelte.Bella ha fatto bene a non dirgli dei figli, quando ha scoperto di essere incinta,sarebbe stato umiliante tornare da un uomo immaturo che l' aveva scacciata in malo modo e obbligarlo a diventare padre. Ha sbagliato però a non dirgli la verità nei quindici giorni precedenti il matrimonio, mentendo sull'identità del padre dei bambini, perchè lui era maturato e aveva il diritto di sapere ed eventualmente scegliere se essere genitore. Hanno entrambi sbagliato ma possono e devono recuperare, un sentimento così profondo non si getta via, sarebbe l'errore più grosso per entrambi.

02/01/11, ore 00:12

buon anno scusa se ti rubo un po del tuo tempo,vorrei tanto sapere se continuerai la storia "ora per sempre"ciao e di nuovoun sereno anno nuovo ciao

27/12/10, ore 12:07

Ciao,,,volevo kiederti se il gioco "BALLE",lo hai preso dal film "COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI"???

26/12/10, ore 23:41

Cavolo in questo capitolo si capisce veramente bene come Edward ha vissuto la morte di James, del suo migliore amico e di quanto si senta in colpa per tutto quello che è successo, prima per la morte di James, poi per il modo in cui ha trattato Bella e infine per entrambi i motivi.
In quel periodo ha anche deciso di intraprendere la cariera da medico per salvare delle vite e per dare un opportunità agli altri, un opportunità che James non ha avuto.
Lo spoiler del prossimo capitolo mi ha incuriosito molto anche perchè non l'ho affatto capito, quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia per togliermi tutti i dubbi.
Sei una scrittrice fantastica!!!!
baci sabry...

25/12/10, ore 21:02

Ciao carissima!:) Scusami se recensisco un pò in ritardo ma non ho avuto tempo! Bè visto che è il 25 Dicembre colgo l'occasione per farti gli auguri di Buon Natale! Spero che tu lo abbia passato bene!:)
Comunque riguardo al chiarimento che ti avevo chiesto la volta scorsa, sei stata più che chiara! Ti ringrazio!
Bè allora parliamo del capitolo... Finalmente ecco il tanto atteso (almeno per me!!) Pov Edward!! E' un capitolo veramente triste, che mi ha fatto scappare qualche lacrimuccia (cosa veramente rara!!). Qui Edward fa molti sbagli e capisce subito dopo di aver sbagliato a comportarsi in quel modo. Solo che poi non ha avuto il coraggio o non ha voluto ammettere i suoi sbagli. E questa cosa è stata condizionata molto dalla morte di James. Ma qui si capisce meglio com'è successo l'incidente. Cioè si sapeva solo che la moto aveva dei problemi ma lui ha voluto partecipare lo stesso. Ma non si diceva che la moto gli è caduta addosso ecc... Ma Victoria sa come è avvenuto l'incidente esattamente?
Sono proprio contenta che metterai dei pov Edward!!! ^^ Anche se sono solo 2 o 3! Mi piacciono tanto!:)
Non vedo l'ora che aggiorni! Sai ho tante domande in testa che hanno bisogno di risposta!xD!
Un bacione e ancora tanti auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia!:)