Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

11/07/10, ore 20:10

ciao, trove questa storia mooolto curiosa :) vorrei capire di chi sono i figli! Sicuro di Ed ù.ù (almeno spero xD) però il rapporto che ha con Jake, mi sembra un pò equivoco! Jake ha avuto l'imprintig con Lizzie?? Se sono figli di Ed sono ibridi, quindi mezzi umani e mezzi vampiri.. inoltre Bella andrà al mtrimonio di Alice?? pOI perchè questo matrimonio si svologe nell'ASSOLATA Jaksonville? poi Edward sta con qualcuno?? :S da quanto ho capito hai molte storie da seguire :) sperò che riuscirai a trovare tempo per questo, visto che mi ha incuriosito molto! detto ciò, ti lascio un bacio e recensisci presto! xD

10/07/10, ore 16:36

Ciao cara! Io sono sempre contenta quando inizi nuove storie! Sai perchè?Perchè sono tutte fantastiche!! Ed anche questa mi intriga molto :)))
Allora i bimbi dovrebbero essere di Edward, giusto? Ma perchè lui e Bella si sono lasciati? Lui sa dei bambini? Sono gemelli, vero? Quanti anni hanno i bimbi? E Bella ed Edward? Jake è stato molto vicino a Bella negli ultimi anni, però mi sembrano solo amici. Oppure c'è qualcosa di più? Quante domande e ne avrei tante altre, ma non voglio tartassarti e non ti chiedo nemmeno di rispondere a tutte, altrimenti dov'è poi il bello? ;)
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli per capirne un pò di più. I miei complimenti, comunque. Sei bravissima!!!!
Un bacio, Eli

10/07/10, ore 15:30

Ciao tesoro! Bè io sono sempre felice di leggere storie scritte da te dato che sei bravissima :) Come inizio è bellissimo, l'appartamento di Bella è una favola *_* e bè anche il suo lavoro, lavorare per una rivista del genere è una cosa che vorrebbero molti... I figli immagino siano di Edward, Jacob che ruolo ha in tutto questo? Non stanno insieme immagino e Jake non è innamorato di Bella qui? Spero che nei prossimi cap si capisca un po' di più sul passato di Bella..Kiss

10/07/10, ore 14:56

ciauuu!vedo che hai partorito una nuova storia!xD dai, anche questa mi incuriosisce molto, spero che la porterai avanti. ma le altre? io aspetto il chappy di ricordare il passato! ^.^ spero lo posterai presto. bè, non ho altro da dire se non... forza e coraggio che anche questa ficcy è bella! *.* kiss

10/07/10, ore 14:22

E BRAVA LA MIA ADRY !!!! questo giro gemelli interessante la cosa ok dai al prossimo che sono ansiosa

10/07/10, ore 14:03

Molto interessante questo inizio e anche la storia sembra molto ma molto interessante... sicuramente continuerò a seguiti per sapere il continuo!!!! continua così!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

10/07/10, ore 11:20

Complimenti, scrivi sempre molto bene e come inizio della storia mi piace parecchio. Non vedo l'ora di leggere il seguito

10/07/10, ore 08:29

cia ho appena trovato la storia e la trovo interessante, allora vediamo un pò bella è mamma di due bambini che sono forse gemelli e figli di edward? lei è andata via dai cullen perchè non voleva gravare sul futuro di edward o perchè lui non voleva figli? jacob, bè mi sa che è quello che le è stato più vicino in questi anni sia a lei che ai bimbi, da quello che ho potuto leggere potrebbe essere come uno zio o magari come un padre visto ceh da quello che ho letto mi sa che loro non sanno chi è il loro vero padre. spero di leggere presto il nuovo capitolo, ciao consu

10/07/10, ore 01:20

Ciao! sono una tua fan "silenziosa" seguo praticamente tutte le tue ff, e le trovo bellissime.
Ovviamente ho letto anche queta, ma questa volta ho deciso di lasciarti un commento. (mi sembra il minimo!!). La trovo molto bella ed interessante. Sono propio curiosa di sapere cos'è successo nel passato di così terribile, da non aver più rapporti neanche con Alice? Immagino che i bambini siano di Edward, e lui non sa niente? Spero propio che la continuerai.
A presto un bacio manu

10/07/10, ore 00:31

ciaooo!!!!! La storia mi piace tanto continuala, credo di aver capito qualcosa anche se non ne sono sicura. Dunque vediamo i figli di Bella sono gemelli ed Edward è il loro padre? Ho capito? Ti prego fammelo sapere. Baci a presto Dany

10/07/10, ore 00:26

inizio alqunato intrigante, chissà se i piccoli sono figli di eddy e bella???????? xchè bella si è lasciata i cullen alle spalle??????? che è successo di così terribile da farla allontanare????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

10/07/10, ore 00:25

Ciao! Che bello.. è così difficile per me trovare storie che mi piacciano e appena ho letto questa ho detto : AMEN!!
Edward è il padre di lizzie e di Edward Junior? Ma non lo sa vero?!
mmh non vedo l'ora di leggere il resto.
Baci
Bells

09/07/10, ore 23:58

ciao! come inizio mi sembra molto carino e interessante! ma di chi saranno quei 2 angioletti???? :-) spero di leggere presto il seguito... a presto e complimeti...