Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

21/12/14, ore 20:09

Scrivi piuttosto bene a parte qualche errore di, sicuramente, distrazione. Purtroppo non riesco a visualizzare nessuna delle immagini ma mi accontento del testo. Brava, complimenti!

12/12/14, ore 17:09

Dopo tanto tempo ho riletto questa storia...tra le mie preferite da sempre...merita di essere terminata...
Bellissima, di quelle che ti intrappolano e ti rimangono li...ogni tanto ti passa il pensiero di ridargli una letturina!!
Interrotta nel momento in cui finalmente tutto si era risistemato...peccato!!!
Spero un giorno tu possa prenderti un minuto di pausa dalla vita di tutti i giorni e buttare giù quelle due parole che questa favola merita!!!
Un bacio

02/12/14, ore 22:03

Rileggere la tua storia 4 volte e non stufarsi mai! Torna ti prego!

08/11/14, ore 19:55

ciao, ormai ho già letto più volte questa stupenda storia ed ogni volta che inizio a leggerla nuovamente mi emozione sempre come se fosse la prima volta, ogni tanto passo nella speranza di trovare un nuovo capitolo, certo gli impegni che ci hai detto sono davvero importanti e sopratutto la tua famiglia viene prima di tutto, ma io resto qui in attesa di vedere e leggere sopratutto il lieto fine.
kiss
ps: magari se riesci dacci qualche avviso!

16/08/14, ore 10:46

la tua storia è veramente fantastica ed entusiasmante, mi ha colpito sin dal primo capitolo, mi ha stregato tanto che non sono riuscita a staccarmi dal computer sino a che non ho esaurito i capitolo da leggere
spero che tu trascorra delle belle vacanze
p.s. hai davvero talento mi piacerebbe molto scrivere come te

29/07/14, ore 12:42

Ciao Adry91,
4 anni fa ho conosciuto la saga...e me ne sono innamorata!
3 anni fa volevo che i personaggi di cui tanto mi ero innamorata rivivessero in altra storie e così iniziai a leggere fan fiction su Edward e Bella.
Nel settembre del 2011 scoprii EFP e la sezione "twilight" e "cast twilight".
Da quel momento ogni giorno visito queste due sezioni perché non riesco ad accettare che qualcosa che è stata così importante nella mia vita possa finire.
Potrebbe sembrare sciocco non accettare l'idea che tutto è finito,ma per me non lo è!
Questi personaggi,queste storie,questo mondo mi hanno insegnato tanto.
E non mi importa se gli altri pensano che il mio sia un comportamento da bambina...una bambina che deve crescere e pensare alle cose reali come il futuro!
Io ci penso al futuro,ma senza lasciar perdere ciò che ha segnato i miei anni più belli,la mia adolescenza.
Ovviamente ti starai chiedendo perché ho scritto queste cose...
Il perché è molto semplice!
La tua è stata la prima storia che ho letto e riletto su questo sito...e dire che mi è entrata nel cuore sarebbe superfluo altrimenti non sarei qui a scriverti!
Ogni giorno da quasi 3 anni aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Ogni volta che aprivo la home e vedevo che un nuovo capitolo era online,io mi sentiva la persona più felice del mondo!
Ho riso,ho pianto,ho imparato a conoscere un po' di più cosa sia realmente il vero amore...e ti ringrazio non una ma mille volte di aver scritto questa storia
Al di fuori di questo mondo c'è il mondo reale che ci aspetta e ovviamente abbiamo delle precedenze nei suoi confronti.
Sono felice che tu abbia trovato l'uomo che ami e che tu sia diventata madre.
E quindi capisco i motivi del tuo ritardo.
Il mio non vuole essere un rimprovere,anzi!
Volevo solo dirti che aspetterò con impazienza di vedere completata questa storia!
Sai,forse è proprio questo il motivo che mi spinge ad entrare ancora su EFP.
Ho iniziato e voglio terminare questa tappa della mia vita leggendo "Ora e per sempre".
E non mi importa quanto tempo dovrò aspettare!

Con immenso affetto
Martina

25/07/14, ore 15:46

Mi chiedo ecco insomma .... Quando tornerai a finire questa storia che tanto mi piace? L'ho riletta 5 volte! E ogni volta arrivo alla fine (cioè al capitolo precedente) sperando di vedere la storia aggiornata :'( baci Niky :)

19/07/14, ore 18:36

ciao carissima spero tutto bene con il tuo cucciolo e la famiglia, mi chiedevo quando tornerai a deliziarci delle tue storie. ti aspetto e spero a presto

26/06/14, ore 23:50

direi che dopo quasi un anno non aggiornerai presto come speravo...
Ammetto che alcune parti le ho quasi saltate per leggere i fatti reali, visto che le recensioni erano talmente tante che sembrava di leggere un romanzo di Flaubert.
Però ho amato questa storia e continuerò ad amarla ora e per sempre sperando in un aggiornamento.
Baci Nicole

24/04/14, ore 00:09

Ciao la tua storia è bellissima! Me la sono letta tutta d'un fiato :) ho visto che non pubblichi da un po. Continuerai? Ti prego dimmi di si! Ciao dandelion10

23/03/14, ore 10:27

scusa se ti riscrivo ,volevo sapere se andrai avanti con la storia visto ormai non aggiorni da piu' di un anno.ho letto e straletto questa storia sperando che ci sia un finale,ma cosi non fosse credo che tu devi scrivere qualcosa,giusto x lettrici come me aspettano.grazie.p.s spero tanto che almeno questo messaggio riceva una risposta,non solo io ma tante come me che hanno perso la speranza di avere un finale.grazie

17/03/14, ore 11:05

Ciao adry la tua storia è bellissima ti faccio i miei complimenti.. Appena l'ho iniziata l'ho dovorata subito. Auguri per il bimbo. Spero di leggerti presto baci

04/02/14, ore 18:21

Storia bellissima, emozionante, che ti lascia col fiato sospeso e non vedi l'ora di leggere il capitolo successivo per scoprire cosa accadrà! Spero di poter leggere il prima possibile gli ultimi capitoli, sono in trepida attesa!! qualcuno sa qualcosa a riguardo?

16/01/14, ore 08:00

Sono passati 5 mesi e mezzo da quest'avviso e quasi 4 mesi da ottobre, quindi mi sto chiedendo.... pensi che finirai questa storia, o posso anche smettere di passare a controllare?

07/01/14, ore 14:52

wow questa ff è stupenda!!
mi sono letta tutti 53 capitoli ed è magnifica *_*
spero con tutto il cuore che continuerai presto : non ce la faccio più ad aspettare