Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

10/10/10, ore 18:55

Mi dispiace che Alice e Bella abbiano litigato e spero che tutto si risolverà nei prossimi capitoli.
Questo capitolo  era fantastico e non vedo lora di leggere nel prossimo che cosa accadrà!! Sei una scrittrice fantastica continua così!!
by sabry!!

10/10/10, ore 18:50

Ciao! :) In questo capitolo ne sono successe di tutti i colori!
Bè finalmente la "famosa" litigata tra Alice e Bella è avvenuta! Bè Alice ha sbagliato perchè doveva dire prima io permesso a Bella perchè dopotutto lì a New York lei ha una vita... Però anche Bella ha sbagliato... Si è vero che se lei non fosse venuta a Jacksonville Edward e Tanya starebbero ancora insieme ma anche se lei adesso se ne va non dicendo niente a Edward dei bambini e dopo avergli mentito dicendogli di non amarlo non credo che Tanya ed Edward tornino insieme... Perchè Edward ama ancora Bella...
Bene adesso Bella partirà... ma... non è finita qua! Che succederà in aereoporto? Non vedo l'ora di saperlo!!
Un bacione!

10/10/10, ore 17:37

Salve!!
Da tanto seguivo questa e le altre tue storie, da visitatrice però ^^
Ma visto che mi sono registrata ufficialmente, ora difficilmente ti libererai di me!! =)
Comunque questa storia è bellissima, è fra le mie preferite!!
Però non condivido assolutamente la cazzata che ha fatto Edward dopo la morte di James. Bello sentimi un po'. Ok il tuo migliore amico è morto e hai tutto il sacrosanto diritto di sentirti come ti pare, ma non scaricare la colpa su qualcuno che è innocente e che ha cercato solo di proteggerti solo perchè sei incavolato con il mondo!!
Il pezzo di Elizabeth mi ha fatto scappare la lacrima, giuro ç_ç
Passiamo al capitolo corrente. xD
Non mi è piaciuta per niente la ramanzina che ha fatto Irina a Bella. Senti cocca, ragioniamo un po'. D'accordo che sei preoccupata per tua sorella e tutto quanto, ma non hai il diritto di accusare una persona innocente!! Ora visto che non hai capito ti faccio un'enorme rivelazione. Bella è venuta solo per fare U-N F-A-V-O-R-E A U-N'A-M-I-C-A!! Se Edward ha deciso di mollare Tanya è una scelta esclusivamente sua!! La povera Bella non c'entra!! Ma poi QUANDO Tanya si è dimostrata un'amica con Bella? Solo quando ha deciso di farsi da parte!! Punto!! E poi illuminami sul momento in cui voleva arruffianarsi tutti i Cullen, visto che è amica loro da quando tu e Tanya portavate il pannolino!!
coff coff *tossetta stile Umbridge*
scusa, mi ricompongo.. ^^" Solo mi incavolo come una bestia quando si verificano episodi del genere!! >_>
Ora chiudo il testamento di Berlusconi e ti lascio in pace!! ^^
Continua perchè adoro questa storia!! *_*

Piccolo OT: ho visto che nei set di polyvore metti capi e accessori color oro. Io lo cerco da giorni ma non lo trovo mai ç_ç

10/10/10, ore 17:08

solitamente non ho l'abitudine di recensire le storie k leggo...l'avrò fatto un paio di volte forse...xò dato k mi sono molto appassionata alla tua fanfiction ho voluto rencensire x farti i complimenti...ho iniziato a leggere qst ff xk ne stavo già leggendo altre k hai pubblicato...ma qst è in assoluto la mia preferita!!!l'adoro...ogni giorno mi ritrovo davanti al pc sperando di trovare il nuovo capitolo!!!!mi volevo complimentare x il tuo modo di scrivere e x l'originalità delle tue storie..i xsonaggi sono davvero fantastici...adoro come li stai descrivendo...è un pò come li avrei sempre voluti io...sei davvero bravissima...ti faccio di nuovo i miei complimenti....

10/10/10, ore 16:36

Ciao :)

Bellissimo capitolo,ogni volta è sempre più emozionante! Naturalmente non c'è neanche da dirlo che vorrei sbranare Irina! Cavolo si era svegliata da "adulta" ed invece dopo il discorso della deficiente è tornata la tontolona immatura che si fa condizionare! Scusa ma per me è una scema,perchè non ha proprio le palle quella ragazza,cazzo! Insomma lei parla di futuro e di figli perchè vuole proteggerli ma li distrugge solamente,perchè è una grande egoista e non pensa ai suoi figli,come invece dovrebbe fare una madre! Io che sono diventata madre a 15 purtroppo quando l'ho scoperto ero già tornata in Italia ed il padre era invece in inghilterra perchè era Londinese,sai cosa ho fatto? Ho ripreso il primo volo per Londra e sono stata 2 giorni a cercarlo con la mia famiglia,perchè non mi sarei voluta portare dietro il rimorso di non aver mai tentato di assicurare a mia figlia l'affetto di due genitori! Lui naturalmente da 16 immaturo non l'ha riconosciuta,ma poco importa! Faro da madre e padre,come tante ragazze con le palle fanno! Ed ora che lei ha 5 mesi ed è in braccio a me,piccola e paffuta con quegli occhioni blu che mi guarda non mi pento di ciò che ho fatto,perchè è lui che ci ha perso e purtroppo anche la mia bimba! Invece Eddy li accetterebbe,ed è questo che Bella non capisce,non capisce che oltre a comportarsi da egoista sta distruggendo i suoi bimbi!

Dopo questo sfogo,ti dico di aggiornare presto perchè sono curiosissima! Un bacio.Ps.bravissima!

10/10/10, ore 16:35

allora
per fortuna che c'era lo spoiler del prossimo cap
altrimenti sarei andata a tirare il collo a bella
ma è possibbile che ragioni con iil culo invece che con il cuore
ma perche deve decidere lei per tutti che dica la verità e poi si deciderà su come gestire la situazione
hanno tutti il diritto di sapere che i bimbi sono loro e non solo di Ed ma degli zii e dei nonni
e solo perche lei ha paura che la storia con Ed non funzioni la famiglia ha comunque dei diritti sacrosanti
e anche Jake non è giusto costringerlo in un ruolo non suo lui avrebbe il diritto di pensare al suo futuro con Leah e non di dover sempre raccogliere i cocci di Bella
ma mi calmo scrivi troppo bene vedi mi fai arrabbiare per davvero per una storia
alice è fortissima anche se è un impicciona è il suo cuore che parla
ti aspetto presto con il prossimo sperando che le cose finalmente prendano la strada che devono baci

10/10/10, ore 16:22

Ho letto nello spoiler che Edward va all'aeroporto.... Sinceramente dopo la sceneggiata, perchè è una sceneggiata e anche pessima, che ha fatto Bella forse l'avrei lasciata partire per farla sbollire un po' e l'avrei cercata più avanti. Posso cercare di capire i dubbi di Bella, anche se faccio fatica, ma nascondere la verità sui bambini.... Penso che questo sia il torto più grande che una donna possa fare ad un uomo, anche più del tradimento. Posso capire la compassione verso Tanya ma per il resto è un comportamento veramente immaturo. E' vero, Edward lo aveva fatto cinque anni prima e ora lui è cresciuto, ma lei????
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 04:24 pm)

10/10/10, ore 16:18

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! poveri stanno soffrendo tutti e 2!!!!!

10/10/10, ore 16:05

come faccio a non amare profondamente questa storia, e così intensa coinvolgente e sopratutto e bella...proprio bella...talmente bella che non vedo l'ora di arrivare al momento clou...dallo spoiler si scopre che edward andrà all'areoporto...ma li poi cosa succederà???uff speriamo che fili tutto liscio, che bella non combini qualche altro casino...sono ansiaosa di arrivare al momento della verità e sopratutto sono impasiente di scoprire cosa succederà dopo...ti prego dimmi che non finirà in quel modo...voglio dire ci saranno anche qualche capitolo di seguito...che so un matrimonio tra i due o una gravidanza da vivere insieme insomma io li amo troppo XD

10/10/10, ore 16:00

BELLLOOOO...mi piace un sacco cm scivi a proposito dei sentimenti...ho speratoo ke eds baciasse bella ma nn è successo.
però alla fine voglio un edwella 4eva, quindi ti perdono questa volta ahaha

10/10/10, ore 15:40

Come si dice genitori si diventa non si danno dei manuali per imparare a fare il genitore, e in questo capitolo lo dimostra Bella che con la sua testardaggine e stupidità allontana il padre dai suoi figli, senza farlo sapere a loro. Uno dei tanti errori che i genitori fannoBella si è infuriata con Alice, ma è lo stesso errore che ha fatto e fa tutt'ora lei prima non avendo detto a Edward 5 anni fa di essere incinta ed ora riallontanando il padre dai suoi figli. Leggendo il capitolo tra una parola che diceva Bella mi scappava "ma sei dura di testa", "ma sei cretina?", "svegliati" "allontanare i piccoli dal padre una cattiveria bella e buona" ecc. evito gli insulti più pesanti per educazione. Leggendo lo spoiler non so che pensare, una parte mi porta ad essere ottimista e l'altra pessimista. Vediamo Comunque qesta storia mi piace un sacco posta presto!!!!

10/10/10, ore 15:39

Per la prima volta ho letto prima il capitolo, poi la risposta alla recensione. Ero in astinenza >.< mi mancava troppo questa e storia e - mannaggia a te - ho maledetto internet xD
È vero, questo non sarà stato il capitolo della svolta vera e propria ma cavolo, ne sono accadute di tutti i colori.
Mentre leggevo, ho odiato Irina. Ha fatto lo stesso sbaglio di Alice - anche se Bella era libera di scegliere - e questo non mi è piaciuto, ma poi ho riflettuto e per quanto io non avrei "mai" fatto una cosa del genere, non posso condannarla. Soprattutto perché tutto sommato lo fa per una buona causa
Appena si era svegliata, sembrava andare tutto bene, aveva preso la sua decisione, voleva darsi una possibilità, voleva dirlo a Edward, voleva poter creare quella famiglia che sarebbe sempre dovuta esistere e invece... beh doveva pur succedere qualcosa. Sarebbe stato troppo bello se fosse andato tutto bene.
La litigata con Alice mi ha traumatizzata, più che altro perché concordo con entrambi i punti di vista xD
Bella ha avuto le sue ragione per sgridarla e Alice le aveva per fare certe cose. A mio parere Alice sa che i bambini sono i suoi nipoti, non penso si sia bevuta la balla, non sarebbe da Alice. Immaginarle urlarsi contro, non è stato per niente bello. E quando è stato messo in mezzo Edward? Stentavo a crederci, giuro. Il nervosismo, il rancore e soprattutto la rabbia... cavolo, mi sembrava di essere là!
Sono successe tante cose anche "piccole" ma sono accadute, perché non si può non menzionare la "discussione" che hanno avuto Edward e Bella. Cioè... è stato un colpo al cuore quel pezzo. Edward le motivazione per restare gliele ha date ma alla fine - come poi capisce - Bella fa lo stesso errore che ha fatto il giovane Ed quando l'ha lasciata in passato. Uno sbaglio che volendo - anche se affrontando delle parole pesanti - si sarebbe potuto risolvere. È vero, Bella ha detto di non amarlo ma Edward non ci ha creduto - certo, ci è rimasto con tutte le scarpe, perché comunque lo ha detto, ma non lo ha guardato e penso che sia questo che poi gli fa fare il passo avanti raggiungendola all'aeroporto. Non voglio dire troppo, non voglio farmi castelli per aria :) voglio aspettare e gustarmelo pian piano.
Posso fare però un pronostico su Tanya? Secondo me la rivedremo... u.u magari non presto ma penso che prima o poi verrà a sapere quello che ha fatto la sorella, e da quello che si è visto di lei, non penso che ne sarà contenta. I bambini sicuramente non faranno i salti di gioia appena sapranno della partenza... ma taccio, ho detto che saprò aspettare...

Con questo capitolo posso dirti che mi hai emozionata, mentirei se ti dicessi che piangevo ma comunque avevo i brividi e gli occhi a tratti lucidi che m'impedivano di leggere tranquillamente. Questa storia penso sia chiaro che mi sia entrata dentro, e non posso non farti i miei più sinceri complimenti. Sono più che meritati. Un bacione cara ;) spero a presto. Jess.

10/10/10, ore 15:37

Lacrime.

10/10/10, ore 15:26

Ciao! Ogni capitolo è sempre più bello di quello precedente, sempre più profondo e carico di emozioni e in questo ne hai regalate davvero tante. Finalmente Bella si sveglia con il suo futuro felice nelle mani e la consapevolezza di volerlo realizzare subito e poi arriva Irina!! A parte che quella ha detto solo delle grandi caz---e perchè se davvero volesse la felicità di Tanya la allontanerebbe da Edward che non la vedrà mai per la bella e brava ragazza che è ma sempre e solo come un rimpiazzo alla sua vera felicità. Se ne è resa conto Tanya per prima e non è in grado di farlo Irina?? Ma poi Bella come ha potuto anche solo considerare quelle sciocchezze?? Comunque una cosa è certa: Bella con il suo ritorno non ha incantato nessuno. Semplicemente si è riappropriata di qualcosa di suo, da sempre suo. Lei è parte della famiglia Cullen fin dalla sua infanzia e questo non ha nulla a che vedere con Tanya. Mi è piaciuto tantissimo Jacob. Nella tua ff questo personaggio che altrove solitamente si ritaglia un ruolo odiatissimo qui è una persona starordinaria: un amico sincero e premuroso e uno zio affettuosissimo.Peccato che neanche i suoi consigli e le sue parole siano riuscite a fare breccia nella testaccia dura dell'amica! Mi è piaciuta tantissimo la litigata tra Alice e Bella, soprattutto l'ho trovata molto realistica. Si sono sbattute in faccia tutto quello che trattenevano dentro con l'intensità di una bomba ma hanno fatto bene, questo genere di sfuriate sono salutari e costruttive alla fine tra persone intelligenti che si vogliono bene. I buoni propositi che hanno mosso Alice non sono in discussione ma la furia di Bella è assolutamente giustificata: purtroppo l'amica ha agito alle sue spalle. Beh, di Edward invece non ho nulla da dire: lo adoro. Traspira sicurezza e fascino da ogni poro ma non dal lato fisico. Si percepisce da ogni suo gesto la sicurezza di un uomo che ha imparato dai suoi sbagli e che ha capito pagandolo amaramente cosa è importante per lui. Per l'ennesima volta ci ha provato a far ragionare Bella ma per l'ennesima volta purtroppo inutilmente! Alla fine però la delusione più grande: Bella è consapevole di avere sbagliato facendo la scelta errata di cui tutti pagheranno però le spese e nonostante giunga a questa consapevolezza non fa nulla per rimediare. Mi è piaciuto quando si è resa conto che il suo attuale comportamento è identico a quello tenuto da Edward quando aveva 20 anni ... però nonostante questa triste verità le sia apparsa con certezza d'avanti agli occhi non riesce a imparare dagli errori del passato e impone così a tutti la stessa sofferenza già vissuta da lei.  Bella deve essere sincera con se stessa: non sta cercando di proteggere i suoi bambini, sta solo cercando di non mettersi in gioco con Edward. E' così? Toglimi questo dubbio tu, che solo tu puoi, dato che sei la detentrice dei fili della storia: Bella si comporta così inconsapevolmente, cercando di proteggere i bambini in realtà cerca di usarli per non aprire il suo cuore ad Edward? Sono davvero curiosa di leggere quando uscirà dalla porta di casa Cullen per andare in aeroporto ... Al prox capitolo. Baci!

10/10/10, ore 14:51

no no io sono ancora sconvolta... ho letto il capitolo per due volte perchè non riuscivo a credere a quello che ha fatto Bella.... se prima la difendevo ora la prenderei volentieri a sberle.... Decide di rovinare la sua vita, quella di Edawrd e quella dei bambini per le parole di Irina???? alla fine Tanya si è fatta da parte perchè non vuole essere la ruota di scorta di nessuno (giustamente), e anche se per qualche assurda ragione Edward dovesse tornare da lei dubito che lo rivoglia!!!!
la litigata con Alice ci stava secondo me, perchè è stata davvero troppo invadente, ha sbagliato in buona fede ma non si può sconvolgere la vita di una persona così, anch'io personalmente mi sarei infuriata!!
Spero che Edward sia abbastanza intelligente da non farla partire e che Bella si svegli dal mondo dei sogni, basta castellli mentali, è una persona matura e madre, deve affrontare la realtà e sono sicura che lo farà!!
quello che ho  sempre capito dall'inizio di questa storia e che Edward e Bella si parlano e si leggono con lo sguardo, se uno dei due mente l'altro le becca subito e di questo sono convinta, le anime gemelle sono così, quindi  Ed ha capito che Bella sta scappando per paura di soffrire.....
a questo punto mi aspetto che sia Edward a chiedere di nuovo la verità sul padre dei bambini.... lo capirà da solo secondo me dato che lei non parla...

opss ho scritto tantissimo scusami... è che non vedevo l'ora di leggere il capitolo e sono rimasta un po' sconvolta ( solo da quello che è successo, naturalmente per il resto è fatto benissimo, trasmette un sacco di emozioni) ....
Ps: scusa se ci sono errori ma ho scritto dal cellulare e non ho nemmeno riletto! sorry...

però ti prego posta prestissimo non lasciarci soffrire così! :-)