Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

03/05/11, ore 20:39

Bellissimo o sempre seguito la tua storia e la 1 storia che o letto su efp quindi ci sn particolarmente affezzionata posta presto un bacione grande grande mimi

03/05/11, ore 19:43

siii hai pubblicatooo... cmq posso notare che il loro rapporto sta cambiando.. ora sono molto curiosa del prossimo capitolo.. secondo me verranno fuori molte cose..e ed si renderà conto di tutto

03/05/11, ore 19:33

FINALMENTE IL CAPITILO!
due mesi che controllavo se ci fosse un tuo aggiornamento e ora.... BANG!
Grazie al cielo! mi dispiace che non sia stato un capitolo facile da scrivere.... ma ora lo hai postato e devo dire che è perfetto!!! davvero perfetto!!! sarà perchè adoro ogni cosa scritta da te... ma è stato bellissimo... complimenti proprio! bravissima Adry! dunque dunque dunque... li vediamo come una famigliola felice a luna park dove Bella e Edward tendono a stuzzicarsi e a ricordare gli episodi passati... bene bene!!  kristen ha ragionissima da vedere con il suo discorso... finchè Bella sarà innnamorata di Edward non andrà bene quella situazione....... ma si vedrà cosa combinerai!!! uhm... e alla fine... la scena con i bambini! che dolci! che dolcissimo edward con la storia della nuvolettaaa!! *me che tira su con il naso* un vero e proprio padre!! e così dormono come una famigliola felice nel lettone grande... che pucciosi!! *.* non vedo proprio l'ora che inizi il terzo blocco anche se questo significa che piano piano ci stiamo avviando alla fine!! *me piange* nuuuununununuu!!! comunque come ti dicevo prima... il capitolo è stupendo non ti preoccupare!! bravissima come sempre!! un bacione immenso!! a prossimo capitolo... a lunedì allora!!!
athena

03/05/11, ore 19:15

Ciao Adry!
Seppure con molto ritardo sono molto contenta che comunque questa bellissima FF abbia avuto un seguito. Per noi lettrici che magari ci appassioniamo alle vostre storie e ai personaggi che narrate, vedervi svanire nel nulla senza neanche un avviso è triste. Delle volte è sufficiente un piccolo avviso con scritto anche solo due righe per farci felici. E' capitato che mi sia appassionata a storie che non hanno mai avuto una fine, semplicemente abbandonate senza neanche un messaggio da parte di chi le scrive. Sono consapevole che scrivere in maniera decorosa una storia comporti un dispendio di tempo notevole e le giornate purtroppo constano solo di 24 ore perciò capisco perfettamente che una persona non riesca a stare dietro a tutti gli impegni. Io sono la prima che vorrei fare un miliardo di cose all'ora! Tranquilla da chi ama questa storia non hai nulla da farti perdonare e ti capisce!
Capitolo di passaggio ma molto bello! Leggere dell'intera famiglia al completo mi fa sorridere di piacere. Quindi fine seconda parte e inizio terza. Sinceramente la aspetto con ansia, siamo tutte in apprensione per la sorte di questa coppia. Io spero vivamente che si rimettano insieme e formino definitivamente e a tutti gli effetti la famiglia che già sono. Incrocio le dita! Al prossimo capitolo, baci!

03/05/11, ore 19:09

Bellissimo anche questo capitolo.Non ti preoccupare per i ritardi,è normale avere impegni come è normale a volte non riuscire propio a scrivere,capita a tutti.Quindi vai serena,a presto :)
Thelionfellinlovewiththelamb

03/05/11, ore 18:41

Ciao,
cosa dire?  L'attesa è stata snervante ma finalmente sei tornata da noi!!!!

Grazie la tua storia è sempre la mia preferita e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di lunedi' spero, ed attendo con ansia lo sviluppo
della storia tra i due protagonisti devono chiarire e lasciarsi andare!!!

Brava saluti K.

03/05/11, ore 18:34

Oh meno male sei tornata, ero in ansia per il tuo aggiornamento anche perchè non è mai capitato che saltassi così tante settimane, che paura....ma meno male sei tonata!!!! Bellissimo capitolo e alla fine hanno dormito tutti insieme, sono una bella famiglia e ora bisogna solo risolvere i problemi Ed/Bella! Sono curiossima di leggere il diario di Bella e di sapere cos'è il regalo per Esme e Carlisle!!! Un bacione e sono felicissima che sei tornata! Ba

03/05/11, ore 18:28

Certo che ci trovi ancora qui a leggere e chi si stacca solo non farci soffrire così a lungo la tua storia è meravigliosa e aspettare un altro cap è una tortura. Sei bravissima

03/05/11, ore 18:07

non ti preoccupare per il ritardo ...... la cosa importante è che tu abbia ripreso la storia !!!!!! il capitolo contrariamente alla tua opinione è bello e pieno di amore .......... sono curiosa di leggere il diario di bella !!! bentornata !!!

03/05/11, ore 17:33

Ben tornata ed anche se a te non sembra, sei tornata con un bel capitoletto che mi sembra avvicini impercettibilmente inostri "eroi"...
Chissà cosa troverà Edward di tanto interessante sul diario di Bella e chissà se e come si arrabbierà lei quando si accorgerà che il diario non c'è più!
Ed i piccoli ci mettono sempre del loro nell'unire i propri genitori, anche se sicuramente lo fanno inconsciamente.
Sono contenta che posterai un po' più regolarmente e non ti preoccupare, la vita di tutti i giorni è frenetica e quindi è comprensibile che tu abbia avuto meno tempo e voglia di scrivere.
Ma l'importante è che adesso sei qui!!!
ciao alla prossima

03/05/11, ore 17:31

non devi scusarti aspettavo con ansia che postassi e sono felicissima che tu l'abbia fatto ... non sò cosa non ti convinceva di questo capitolo io lo trovo bellissimo e perfetto ...ora attendo con ansia che tu posti dinuovo ..sappi che continuerò a seguire questa tua storia perchè mi piace moltissimo e la trovo molto bella ed intensa ... piena di emozioni ... perciò ti prego non mollare e continuala come sai fare che è bellissima e merita di essere seguita ... ciao Maria.

03/05/11, ore 17:07

Ciao cara! Sono stra-contenta che tu sia tornata in pista!! Mi mancava davvero questa storia. Non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la terza parte.
Lo vedo difficile un riavvicinamento ora che Edward e Bella torneranno ognuno alle loro vite. Sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia. Prevedo un mare di lacrime nel prossimo capitolo da parte dei bimbi per la partenza di Edward.
Mi chiedo poi cosa abbia regalato Bella ad Esme e Carlisle. Lo scopriremo nel prossimo capitolo? Tra l'altro sarà un pov Edward. Sono davvero curiosa! Magari sapremo di più sulla sua litigata con Alice.
Carinissima la favola della nuvoletta! Davvero simpatica :)
Alla prossima! Baci!! Eli

03/05/11, ore 16:27

Buongiorno!
Capitolo bellissimo complimenti!!
Che tristezza Edward deve tornare a casa :(
Spero che staranno di nuovo assieme come una vera
famiglia...e come coppia xD
Continua così
Un bacioone

03/05/11, ore 16:18

ciao finalmente sei tornata a scrivere, è una storia veramente bella e sono sicura che la terza parte sarà ancora piu' interessante di questa se come hai detto sarà incentrata sul rapporto edward/bella.Non farli penare troppo prima di farli tornare insieme,sarebbe un vero peccato se non si rimettono insieme.
al prossimo capitolo che sper arrivi presto.

03/05/11, ore 16:05

Wow!!! Bellissimo il capitolo sono strasupermegaiperarciferlice che tu abbia aggiunto il capitolo!!!
Ed è bellissimo, Edward è veramente il padre permetto anche se lo è da poco tempo con Lizzie nel consolarla per i tuoni e con Ej.
Bella sa benissimo e a se stessa dice un paio di volte non accorgendosi di amare ancora Edward.
La scatolina che Bella ha dato a Edward da consegnare a Esme e Carlisle mi incuriosisce moltissimo, non vedo l'ora di sapere cosa è contenuto in essa, per me qualcosa dei bambini oppure qualcosa che si erano ripromessi anni prima...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo spoiler è fantastico, Edward finalemnte a casa leggerà il diario e magari riuscirà a capire come si è sentita Bella quando lui ha scoperto di essere incinta e tutto il resto...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...