Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

01/10/10, ore 23:02

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!! Il capitolo è bellissimo, non vedo l' ora di leggere il prossimo. Baci a presto

01/10/10, ore 22:46

Mammia mia che capitolo! Splendido e dolcissimo, il ballo e il discorso tra i due sono stati grandiosi, bravissima! Devo dire che mi è anche un pò dispiaciuto per Tanya, è stata davvero brava e altruista, si vede che ama molto Edward..beh, però meno male che si è tolta dalle scatole!!!!!
Ma con che spoiler ci lasci...vorrei già leggere il nuovo capitolo che promette davvero bene!
Al prossimo aggiornamento, che apetterò con ansia!!!!!
Bacio Ba

01/10/10, ore 22:36

ciaooooo!!! :)
che bello... tutto sembra pronto per ricominciare... ma non sarà cosi vero??
io spero con loro... spero veramente che tutto vada a finire bene, mi sono troppo affezionata a questi Edward e Bella... devo darti ragione pero, Tanya sono riuscita a rivalutarla... si è dimostrata veramente una donna intelligente, ha saputo farsi da parte ma speriamo sia servito a qualcosa!!
il discorso di Victori a Bella mi ha fatto piangere.... le ha fatto un discorso bellissimo, parla di amore di amicizia, di forza e della voglia di vivere.. e forse è l'uncia che potra davvero capire bella quando deciderà di dire ad edward dei bambini... dallo spoiler si capisce che stiano per ripartire... nooooooooo!!! devono rimanere insiemeeee!!! :((
mi raccomando aggiorna presto... un bacione grande!!!

01/10/10, ore 22:09

Ciao!!! Bè peccato che non ci sia stato il bacio! Ma credo che nel prossimo capitolo ci sarà!
Mi ero immaginata una scena nel matrimonio dove spuntava la loro canzone! *-*
Le canzoni che hai messo nel capitolo oltre ad essere perfette sono bellissime! Soprattutto le prime due! Leggendo questa storia ho scoperto molte canzone che mi piacciono... Io amo tantissimo la musica! Ma la mia preferita in assoluto è You'll be in my heart! Che so a memoria! Sia in inglese che in italiano! E' assolutamente bellissima!
Bè ritornando al capitolo... Direi che tale padre tale figlio! Adoro Ej! Però credevo che Edward avesse capito che i nomi che Bella aveva messo ai bambini erano quelli che loro avevano scelto, quando stavano insieme, per i propri figli... Ma dato la reazione di tutti, compreso lui, non lo aveva capito o forse non aveva pensato a quell'ipotesi... E sono rimasta piuttosto sorpresa dal fatto che Victoria abbia capito piuttosto facilmente che Ej e Lizzie sono figli di Edward... Ma l'ha capito solo perchè sapeva del fatto di Boston altrimenti non avrebbe collegato il tutto... proprio come tutti gli altri... Anche Edward ha collegato tutto però Bella gli ha mentito e lui le ha creduto perchè si fida di lei... E mi domando... Ma se Bella prima o poi, perchè credo che succederà, gli dicesse la verità sui bambini, lui come reagirà? La prenderà male o bene? Chi lo sa!
Bè per ora l'unica domanda che mi pongo, dato lo spoiler, è: Bella rimarrà? Oppure partirà e Edward le andrà dietro? Spero che nel prossimo capitolo avremo le risposte...
A presto! Un bacione!!

01/10/10, ore 21:00

Enno daiiiii non puoi lasciarmi cosiiiiii uffaaaaa voglio il continuo, voglio il continuo, voglio il continuo xD comunque dolcissimi come sempre, Alice la stimavo prima e dopo questa ancora di più, aggiorna presto un bacione.

01/10/10, ore 20:53

Ciao cara! Questo capitolo è bellissimo, dolcissimo, tenerissimo e profondissimo! Mi è piaciuto praticamente tutto: Lucas che invita Bella a ballare, Lucas e Ej la proiezione di Edward e James da bambini, i giochi di sguardi tra i due protagonisti, le belle parole di Tanya a Bella, il ballo finale ma soprattutto le parole di Victoria. Sono convinta che le amiche come Victoria, quelle che vanno dritte al dunque delle volte senza anestetico siano le persone migliori che puoi incontrare. Senza giri di parole e con tanta schiettezza ha messo a nudo i sentimenti e le emozioni di Bella a lei stessa cercando di aiutarla davvero. Ce ne fossero di persone così! Tutto quello che le ha detto è stato fantastico e giustissimo. Mi veniva da piangere quando ha detto che quella che doveva rimanere sola era lei ma che alla fine ha fatto a botte con il destino guadagnandosi il suo pezzo di felicità che James purtroppo si era portato via. Capisco che Bella voglia essere prudente per proteggere se stessa e i bimbi ma ha ragione Victoria, loro hanno ancora la possibilità di amarsi e stare insieme ma lei con le sue paure sta sprecando questa occasione. Come ha detto Vic: ora devi solo volerlo! Il problema è che Bella lo vuole ma ha la stessa paura di chi pensa di lanciarsi senza paracadute .... ma lei ce l'ha un paracadute e ha nome Edward Cullen! E che paracadute!!
Su questo sito ci sono tante brave scrittrici e tante belle storie ma questa per me è in assoluto tra le migliori, te lo dico sinceramente e quest'ultimo capitolo ne è la prova.  Baci.

01/10/10, ore 20:33

oddio questi capitoli mi lasciano con gli occhi a cuoricino e la bocca spalancata, vorrei leggerne subito un alrto, vorrei davvero leggere subito il seguito, sarebbe fantastico, ne sono più che sicura...e credo di non riuscire a reggere alla curiosità quindi prego davvero che passi veolcemente la mancanza di connessione e spero davvero che arrivi il momento in cui tutto sia chiarito...mammia che emozione...gia lo spoiler del prossimo capitolo mi fa ben sperare ed è anche per questo motivo che voglio leggerlo presto...cmq complimentissimi e un bacione al prossimo

01/10/10, ore 20:29

Ciao carissima!  Bellissimo questo cap! Ej è troppo tenero *_* geloso marcio di sua madre e poi si mette a confabulare con Lucas in effetti nessuno sapeva ancora che Ej stava per Edward Junior visto che non lo chiama mai con il suo nome intero. Tanya è una grande persona, non tutti si sarebbero comportati come lei. Victoria ha capito subito tutto compresa la paternità; il prossimo cap dovrebbe essere quello della partenza? No, speriamo si sistemi tutto! Kiss

01/10/10, ore 19:45

Che belllo ora basta che Edward sappia dei bambini

01/10/10, ore 19:28

Non so da dove iniziare!
Se l'anno di nascita di questa straordinaria scrittrice è '91 io ho giusto 10 anni in più e sono completamente e piacevolmente sconvolta!
Brava, brava e ancora BRAVA!
Un racconto limpido, pulito, scritto perfettamente  e da amare incondizionatamente!
Non ho parole...
Posso dire solo GRAZIE per aver avuto la capacità di trasmettere l'essenza dell'amore attraverso questi capitoli.
Aspetto con ansia il seguito di questa e delle altre storie!
Un abbraccio
Paola

01/10/10, ore 19:12

i bambini sono meravigliosi,ej poi ha fatto la scenata a lucas facendo così arrabbiare la mamma che l'ha chiamato con il nome completo, spero che eddy abbia capito che i bimbi sono i suoi, il discorso che victoria ha fatto a bella mi è piaciuto molto, spero che gli abbia aperto gli occhi,tanya ha capito che eddy è ancora innamorato di bella, quindi lei ha deciso di farsi da parte x far' coronare il loro sogno, dallo spoiler è intuito che eddy ha chiesto a bella di rimanere lì con lui e di formare la famiglia che tutti è due sognano,vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/10/10, ore 18:59

Mamma mia che cap. ma ti rendi conto di cosa hai scritto?! E' stato romanticissimo, appassionante, mi sembrava di avere la scena davanti ai miei occhi o forse avrei voluto che fosse così magari con me protagonista!!!! Scherzo , comunque una cosa più di altre me la sono chiesta : ma Tanya è normale o è un extra terrestre?! E' stupendo il suo personaggio perchè il suo amore è immenso è puro va oltre l'egoismo e arriva a volere il bene dell'altro sopra ogni csa più del proprio. Non so cosa avrei fatto al suo posto ora così su due piedi ti dco che avrei fatto lo stesso perchè anch'io sento di essere felice solo quando sento che l'uomo che amo è felice però da qui a spingerlo verso un'altra donna!!!!  Certo però pensandoci bene che te ne fai di uno che ama un'altra o che comunque non può ricambiarti con lo stesso amore con cui lo ami tu?! A presto e complimenti.

01/10/10, ore 18:55

STUPENDO!!!! MERAVIGLIOSO!!!! Non ho parole, ho appena finito di piangere ....
Ora cosa succederà? Edward come prenderà la verità sui bambini? Speriamo bene....
scusa è la prima volta che recensisco la tua storia ma la sto seguendo con molto interesse e attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.
Come sarai senza connessione? no!!! non può essere!!!  Comunque speriamo che il problema si risolva nel più breve tempo possibile
Baciotti  *__*

01/10/10, ore 18:44

ciaoo!!
bene ho letto.. XD..
wooooow.... bellissimo.. forse meglio del matrimonio stesso.. non ho parole per descrivere quanto questo capitolo mi sia piaciuto... *.*
Edward e Bella FINALMENTE hanno capito qualcosa di più, ma dallo spoiler devo presupporre che Bella è una cretina... ù.ù
cioè... dai.. su.. eh..
bene... ripeto anche qui che questa Tanya mi piace più di quella della Saga o di quella dipinta sempre come la rompipalle della situazione anche se io non cambio idea su di lei.. tsèèè  >.<

che dire ancora..
ah si.. VOGLIO UN BACIOOOOOOOO!!!!!
XD
baci

Smiley__

01/10/10, ore 18:12

Ciao! Questo capitolo è stato davvero intenso! L'ho letto tutto d'un fiato. Finalmente Bella ha ammesso con se stessa e ad alta voce di amare ancora Edward. E finalmente comincia a sperare in un futuro che li veda assieme. Speriamo che adesso non faccia scherzi, perchè ti dico la verità, lo spoiler che hai lasciato fa un pò paura. Non penserà mica di scappare via, vero? Spero proprio di no, spero che rinsavisca prima. Visto che mi hai anticipato che il litigio tra Alice e Bella ci sarà proprio nel prossimo capitolo, mi viene da pensare che alla base del litigio ci sia la "fuga" di Bella. Mi auguro di sbagliarmi..
Anche se mi costa fatica ammetterlo, devo dire che Tanya è stata ammirevole in questo capitolo. Non sarebbe da tutti farsi da parte così. Ce la siamo tolte di torno definitivamente? Sua sorella Irina, invece, proprio non la sopporto! Antipatia a prima vista, direi.
Victoria ci ha preso in pieno! Ha la vista da falco. Davvero non dirà niente ad Edward? Penso che terrà per se il "segreto".   Mi ha fatto un pò pena; lei vede in Edward e Bella la possibilità, il futuro che avrebbe potuto avere con James e che invece le è stato tolto. Per questo cerca di spronare Bella; deve provare amarezza nel vedere il tentennamento di Bella. Sprecare così l'occasione che a lei è stata tolta.
La scenata di gelosia di Ej è stata uno spasso. Certo quando Bella lo ha rimproverato, usando il suo nome completo, mi è venuto freddo per lei per un attimo, ma poi il momento è passato.  Chissà, se Bella decidesse di restare, tra lui e Lucas potrebbe nascere una bella amicizia: davvero degli Edward e James in miniatura.
Cappy bello, bello, bello!!!!!!
Alla prossima! Bacioni, Eli