Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

12/08/10, ore 17:29

Bellissimo capitolo!Non deludi affatto le mie aspettative!
Sono contenta che Bella abbia origliato,almeno ha capito che Edward è ancora innamorato di lei.Credo che ormai non dovrà più scervellarsi con tutti i dubbi sui sentimenti di Edward.
Sto ancora esultando sul fatto che entrambi sono ancora innamorati!Ora voglio vedere come metteranno a posto i propri sentimenti e ,se Bella gli dice che i bambini sono suoi, lui come reagisce.Tanto prima o poi glielo dice,vero?
Comunque Edward già il sospetto ce l'ha.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra Ed e Bella.
Adoro i tuoi aggiornamenti lampo.
Un bacio.
Chiara

12/08/10, ore 17:05

bellissimo spero ke nel prossimo capitolo bella gli dica a edward tutta la verità su lei e i bambini

12/08/10, ore 17:04

allora. sn sempre più convinta che james sia morto, e mi disp tanto, altrimenti non vedo cm edward avrebbe potuto accettare il fatto che lui fosse stato "sostituito"
cmq la presunta morte di james forse centra qualcosa cn la loro rottutra???
sn troppo curiosa d scoprire il motivo, e ilperche nessuno dai calcoli può capire che i figli siano di edward, quindi vuol dire che si sono lascitai sei anni prima e poi hanno avuto un incontro di cui nessuno è a conoscenza????forse sto delirando...
lo spoiler credo pari della loro prima volta..
cmq cap fabtastico davvero
un bacione

12/08/10, ore 16:26

secondo me tanya ha fatto bene a chiedere chiarimenti a eddy, visto che lui x un' anno gli ha mentito sù tutto, adesso sappiamo che eddy è ancora innamorato di bella, e sono + che sicura che tanya abbia scoperto il segreto dei bambini, alice ha già intiuto qualcosa, di sicuro tanya non andrà al matrimonio di alice, non vuole fare + la parte del' ripiego chissà che altro ci aspetta?????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

12/08/10, ore 16:22

ahhh cavoliiiiii e adesso cioè bella ha avuto la conferma ke eddy la ama ancora ma poi??? cioè le cose nn sono cambiate o sbaglio??? mi disp un sacco x tanya davvero nn se lo meritava proprio xò forse è un bene proprio xkè è un asplendida persona merit l'amore qllo vero.....e eddy nn era la persona giusta......davvero mi piace qsta tanya di solito nelle ficcy è la cattiva.....e invece nn dev'essere sempre così......kmq bn bn bn......adesso??? cioè km andranno a vanti le cose.....davvero fossi in bella un pò mi sentirei in colpa x aver fatto rompere la loro storia......anke se so ke tanya nn se la prenderebbe kn bella.....è troppo intelligente x fare delle scenate sapendo ke nn è colpa di bella......vedremo wow lo spoiler sarà il flashback della loro 1°volta?? bellisimo!!!! un bacione a prestoooo

12/08/10, ore 16:19

Ciao! Tanya ha visto molto più lontano di Edward e Bella messi insieme, ha capito che il rapporto che lega Edward e Bella è troppo forte e lei giustamente non vuole essere l'ombra di Bella, come ogni donna ha diritto ad un uomo che la ami senza riserve; Edward è stato molto sincero, ha detto di amare Bella e di aver pensato sempre a lei e alla felicità che potevano avere insieme. Bella è colpita dalle sue parole ma non sa come comportarsi, si sente in colpa per Tanya perchè è stata molto carina con lei nonostante sia la ex del suo attuale ragazzo, non vuole rovinare quello che Edward si è costruito senza di lei eppure è difficile dimenticare un passato così importante. Tanya e Edward ora si sono lasciati o sono in fase di stallo? Il prossimo cap suppongo che sarà dedicato tutto a loro due e alla loro giornata per le fedi e i pesciolini. Volevo avvertirti che purtroppo parto e non so se riuscirò a collegarmi, spero di si ma in caso contrario commento tutti i cap che mi sono persa appena arrivo. Kiss

12/08/10, ore 15:55

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere il discorso tra Edward e Tanya ed ora sono stata accontentata! :)) Adesso abbiamo più chiari i sentimenti di Edward verso Bella. Resta il fatto, però, che devono parlare e chiarirsi. Un pò mi è dispiaciuto per Tanya, perchè in fondo è una brava persona, ma come ho già detto, prima si toglie dalle scatole e meglio è. Comunque non sappiamo come si sono lasciati lei ed Edward. Edward ha solo detto che è tornata a casa. Si sono davvero lasciati? Oppure si sono presi un pò di tempo per riflettere? Ci sarà Tanya al matrimonio di Alice?
Baci, Eli

12/08/10, ore 15:41

Sono davvero contenta che hai aggiornato...da un lato mi dispiace per Tanya ma dall'altro sono felice che Edward abbia ammesso i suoi sentimenti. Il tatuaggio è molto importante perchè lo tieni per tutta la vita e farlo per amore di qualcun'uno è decisamente profondo.
Posso farti una domanda: come mai hai cambiato il titolo?
Grazie di scrivere questi bellissimi capitoli...
Bacio
Bo19

12/08/10, ore 15:38

come sono contentaaaaaa!!! aspettavo con inpazienza di leggere il capitolo.. e che capitolo!!! Bella ha capito che anche Edward la ama ancora... non vedo l'ora di leggere il dialogo che avranno in macchina!!
e poi ho visto nello spoiler del prossimo capitolo che racconterai della loro prima volta... non riuscirò ad attendere fino a dopo ferragosto!!! l'ansia mi ucciderà!!!!

12/08/10, ore 15:38

grazie milleeeeeeeeee!! è bellissimo questo capitolo.. nn vedo l'ora di leggere anke l'altro.. ormai stare sul computer e controllare piu di 10 volte se ci sn degli aggiornamenti è un abitudine k nn posso fare a meno... hahaah sn diventata dipendente a questa ff!!! :D

12/08/10, ore 15:36

Pensavo di essermi persa un passaggio su James, ma poi ho letto le risposte alle recensioni e come al solito devo aspettare!!! Ti prego cerca di postare presto il prossimo chappy!!! Ciao.

12/08/10, ore 15:26

Bel capitolo... io adoro i pesci rossi xD il mio è durato sette anni!! ad un certo punto ho chiesto a mia madre se l'aveva cambiato perchè non ci rimanessi male della sua morte xd e invece no, era sempre lo stesso, duro a morire ;D
Dopo questo capitolo posso dire una cosa: POVERA TANIA! Nella saga originale (e nella maggior parte di FF) la odio... ma qui poretta è alle prese con qualcosa di più grande di lei... BAh ora vedremo come va avanti... anche se credo che il pomeriggio che si prospetta non sarà idilliaco!
Un bacione
Silvia

12/08/10, ore 15:20

bellissimo capitolo,complimentiiiiiiiiii!!!!bravissima cm sempre!!continua presto sn curiossissima!!

11/08/10, ore 20:44

ciao.. vorrei sapere quando metti il prossimo capitolo?? sn molto curiosa di sapere il seguito.. :D

11/08/10, ore 12:19

che dire? semplicemente perfetto..
avevo intuito che il tatuaggio fosse collegato a Bella, ma nn sapevo cosi tanto..anche ei ce l'ha???k romantico...
quindi lui la ama amcora vero??'si siè vero...
cmq James è morto???ho qst sensazione....
cmq caitolo fantasticocm sempre
un bacione