Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

27/07/11, ore 16:03

ehi ciao bella, scusa se gli ultimi capitolo li ho commentati poco ma era un periodo brutto, e diciamo k lo è anche ora...ma adesso ho anche piu tempo da dedicarti...
allora adoro i preedenti cap e mi piace molto anche qst...
allora la decisione di bella, la condivido perfettamnete i Cullen erano peretti come tutori x i bimbi..
il nome della bima è davvero carino ed è una cosa molto dolce qll k hanno ftt emm e rose..
per ed e bella, sembra che si stiano avvicnando ma l'orgolgio di ed è troppo forte...
l'importante che abbiano almeno un rapp amichevole e civili x i bimbi...
lo spoiler m stuzica molto..interessante...
a presto e complimenti cm sempre
un bcaione

27/07/11, ore 15:49

Accidenti meno male che Bella ha fatto pace con Alice ma Edward tiene davvero duro, chissà come finirà tra loro sono curiosa e lo spoiler mi ha messo addosso un po' di crisi di paranoia. Un bacio Sara.

27/07/11, ore 15:24

alla fine rose ha partorito una splendida bambina, trà alice e bella tutto si è risolto x il meglio,la lettera che bella ha scritto x esme e carlisle è stata davvero toccante, però ha pienamente ragione solo loro due potevano dare amore a quelle piccole creaturine, vedo che trà bella e eddy le cose ancora non si sono del tutto risolte, dallo spoiler mi sembra di capire che lui abbia fatto qualcosa di carino x lei, ma poi come al solito tutto è andato a farsi friggere, sai che ti dico bella, mandalo a fare in culo, scusa ma ci vuole, ci sono miglioni di uomini in tutto il mondo non capisco xchè ti debba così icapunirti con un essere spregevole come lui, spero che prima o poi bella apra gli occhi e lo madi a quel' paese una volta x tutte.UN bacione grandissimo ciao *___* BUONE VACANZE

27/07/11, ore 15:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Non puoi chiudere così un capitolo e darci uno spoiler ancora peggiore!!!! Non si fa!!!!
E chissà quando potremo vedere una svolata in tutto questo putiferio?!?!?
Ma a parte questa mia piccola frustrazione momentanea devo dire che è sempre piacevolissimo leggere quel che accade in questa storia!
Emmet e Rose mi piacciono immensamete e la scena i loro quattro uniti in quella stanza d'ospedale è commovente, per non parlare di come Edward ha segato le gambe a Bella all'altezza della gola dicendole che sarebbe dovuto essere così anche per loro!!
Però...Eddyno bello anzi bellissimo, su avanti, decidi qualcosa! Almeno fai capire a noi qualcosa, a Bella ci pensi poi al massimo!!! ;-)
E' vero che non posti tanto spesso però questa storia è troppo bella per smettere di leggerla!!!
Bravissima e continua così!
Basta che prima o poi le cose evolvano in qualche modo!! L'attesa mi sfinisce!!! Ahahahaha!

27/07/11, ore 15:00

aaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrggggggggggggggggg che rabbia...sembra che facciano un passo avanti e poi sembra che ne facciano 2 indietro!!sono la sola a volerli di nuovo insieme????
Uff...comunque sei strepitosa ed ogni capitolo della tua storia spiega un pezzetto della loro vita e fa capire meglio le decisioni che tutti i protagonisti hanno preso. Sono contenta che finalmente si siano chiarite Bella ed Alice ed il pezzo con Esme è stato tenerissimo!!!
La tua storia è bellissima e non so come si potrebbe interromperne la lettura solo per degli aggiornamenti non troppo frequenti..mhà!
Io attendo il prossimo capitolo, rinnovo i complimenti e ci riaggiorniamo presto.
Ciao ciao

27/07/11, ore 14:55

Il spoleir mi ha parecchio preoccupato, ha ragione Bella con questa frase: Se non dimentichi il passato non puoi guardare il futuro!!! Dimmi che torneranno ad essere una famiglia felice please!!!

27/07/11, ore 14:46

Ciao Sister è da un po' che non ci sentiamo. Come vanno le vacanze? Tu stai bene? Se non sbaglio, circa in questo periodo l'anno scorso abbiamo cominciato a parlare o meglio a scriverci. Wow, passa veloce il tempo. =) Mi manchi, ma mi rendo conto che entrambe abbiamo una vita, la tua molto più attiva della mia e quindi è difficile. Poi è estate e quindi, amen.
Comunque sono felice di vedere che hai aggiornato la storia, mi mancava pure lei e riguardo al capitolo la cosa è molto stabile. La nascita di un bimbo deve essere una delle cose più belle che esitano al mondo, purtroppo non mi è mai capitato. Quando potevo alla nascita di mio fratello mi sono presa la febbre. =)
In poche parole il capitolo mi è piaciuto anche se lo spoiler del nuovo mi ha abbastanza demoralizzata. Spero che la faccenda si sistemi lo stesso.
Allora a presto e un bacione enorme. Passa delle belle vacanze e divertiti! ;) Ciao, Sabe!

27/07/11, ore 14:45

mamma mia che ansia!!!!! ogni volta vado in tachicardia a leggere questi capitoli!!!!!
uno perchè purtroppo arrivano centellinati....e l'ansia sale sale sale...
due perchè ogni santa volta spero sempre che Edward faccia qualcosa di utile e concreto con Isabella!! e invece....leggendo poi lo spoiler ho pensato:

EDWARD VAFFANCULO!!!!

è siiiiii!!!!!!!
scusate il linguaggio ma questo se li capa dal mazzo!!
io capisco proprio la sorella che vorrebbe spaccargli la faccia!! e vi assicuro che cmq sarebbe troppo poco!!!!...tutte le sante volte le uniche parole che riesce a dire a quella poveraccia sono cattiverie o stronzate!!!
ma xchè diavolo non si sveglia una buona volta lei?!!?!
lo sò è innamorata persa e l'amore fà fare cose stupide e senza senso!!!!..ma dio sei una donna e soprattutto una madre! ancora vuoi illuderti con uno così!??!?!? che aspetti una manna dal cielo?!!? al posto tuo avrei preso il toro per le corna!! ben è questo che vuoi?!?!?!? "NON ERA MIA INTENZIONE CREDIMI!??!" perfetto ignoralo! esci! conosci altri uomini! vivi Cristo! puoi annientarti ancora per uno così!!!!??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
oddio lo strozzo!!! lo strozzo!!!!

27/07/11, ore 14:30

Capitolo favoloso!!!! Ti prego posta presto è davvero dura aspettare tutto questo tempo per leggere i capitoli! Spero che posterai di nuovo prestissimo! Ancora complimenti davvero....
Baci Elly

22/07/11, ore 17:42

Ciao ho iniziato a leggere questa ff solo due giorni fa e mi ha talmente appassionato che non sono riuscita a smettere finchè non sono arrivata all'ultimo capitolo, cioè questo, dove ho deciso di recensire anche perchè mi sembrava inutile farlo su capitoli già postati tempo fa. Prima di tutto complimenti per la storia nel suo complesso, la trama è ricca di tante cose e mi piace l'idea dei link con i vestiti, i luoghi, gli oggetti, le foto, rende tutto molto più facile da immaginare; l'idea di rendere tutti umani all'inizio mi sembrava assurda visto com'ero affezionata ai personaggi dei libri ma devo dire che poichè le caratteristiche di ognuno e i caratteri sono rimasti intatti li ho adorati ancora di più, anzi ora amo anche Rosalie (che nei libri non è certo miss simpatia)senza considerare che non hai tralasciato proprio nessuno, dal clan Denali ai Volturi al resto del branco, inoltre ci sono le new entry tipo Ashley (naomi di 90210??)o kirsten (Sandra bullock la adoro inoltre si rifà parecchio a Ricatto d'amore); i riferimenti ai film come si fa a non notarli? ovviamente a parte "Genitori in trappola" che ho visto mille volte (e che tra l'altro non è che un remake di "Un cowboy col velo da sposa" con il quale sono cresciuta)l'idea di Vogue l'hai palesemente ripresa da "il diavolo veste Prada" (amo quel film)e poi ci sono tutte le citazioni prese dai libri di twilight che nel nuovo contesto si adattano benissimo! Ci sono ancora tanti misteri da risolvere, credo di avere capito che forse l'uomo dei bucaneve è James ma manca ancora di sapere perchè i bimbi non sono potuti andare all'asilo, cosa c'era scritto nelle lettere (in tutte e tre) e soprattutto cos'ha Alice ma quello lo vedremo sicuramente nel prossimo capitolo. Mentre leggevo avevo tante cose da dire ma ora in realtà non mi vengono più mente ho visto che hai rallentato nel postare i capitoli rispetto l'inizio ma spero sia una cosa momentanea, io continuerò ad aspettare fiduciosa e intanto mi releggerò la storia da capo, lo faccio quasi sempre anche con i libri perchè la prima volta vai avanti velocemente per la curiosità, la seconda invece ti puoi soffermare sui particolari e la tua ne ha tanti quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti!!! Ciao

19/07/11, ore 23:27

TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3<3<3<3<..Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3..Stupendo <3

19/07/11, ore 22:30

Ciao carissima! Questo capitolo sotto alcuni aspetti è rivelatore. Finalmente si scopre che cosa centra il bucaneve di cui ha sentito parlare Edward nel diario. Il segno che James le ha mandato e che Bella ha interpretato a suo modo, a mio parere è giusto. Edward non era pronto e si sapeva, doveva prima risolvere i suoi demini interiori e si, non metto in dubbio che Bella gli ha nascosto la verità, ma alla fine forse è stata la cosa migliore per questa determinata situazione.
Edward è impulsivo, se ascoltasse prima di puntare il dito eviterebbe di perdere la voce XD
L'ultimo pezzo mi è piaciuto molto, ha spezzato un po' l'atmosfera serie che aveva il capitolo.
Kiss

15/07/11, ore 14:21

Ti sto seguendo da um po' di tempo e questa ff mi piace molto..... non ricordo se ho recensito altri capitoli, ma fa niente.... adesso vedo di impormi a farlo ogni volta!
E' intrigante e piena di emozioni, mi piace!
Edward lo capisco benissimo, non è da biasimare e di certo Bella ha sbagliato a suo tempo, ma adesso finalmente le ose sono a galla e possono recuperare il tempo perso.
però ti prego: non far mollare l'osso a Bella e fai passare la rabbia ad Edward...... voglio proprio rivederli insieme, son troppo belli!!!

08/07/11, ore 16:12

Come sono contenta che tu abbia trovato il tempo per aggiornare! Amo questa storia!
Apprezzo le autrici che hanno rispetto per le lettrici e per le storie che creano e che non pubblicano solo per pubblicare o schiacciate dalla pressione del ritardo. Per scrivere una storia come questa ci vuole il tempo che si merita ed ogni volta, ad un nuovo capitolo è sempre un piacere!
Questa terza parte della storia in cui si lavorarà sul rapporto Edward-Bella come coppia è quella che mi fa stare più con il fiato sospeso. Non vedo l'ora che arrivi il momento ( perchè arriverà, vero??) in cui si metteranno da parte l'orgoglio e i rancori e rinsaviscano tornando ad amarsi. Spero che Alice possa dare una scossa alla situazione visto il suo atteggiamento. Al prossimo capitolo, baci!

08/07/11, ore 13:54

ciao ^_^ mi sono iscritta da poco su efp ma seguo la tua storia già da un bel po' di tempo e dire che me ne sono innamorata è un'eufemismo perchè sono completamente impazzita *_____* vorrei tantissimo che le cose tra edward e bella si sistemassero e che formassero una bellissima famiglia con ej e lizzy *_________* e magari qualche altra aggiunta così che edward potrà godere pienamente delle gioie di essere padre <3 lo so sto sognando ad occhi aperti e spero che ci saranno ancora tantissimi capitoli prima dell'epilogo perchè non voglio dire addio a questa storia per adesso ù.ù non vedo l'ora de leggere il prossimo capitolo per capire cos'è successo tra edward e alice e perchè lei si sta comportando in quel modo con bella =( aspetto aggiornamenti ^______________^ baciiiiiii