Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

12/11/10, ore 21:52

ma quanto è stronzo quest'uomo.....
fossi io Bella non so se riuscirei a sopportare di stare in una stanza con lui dopo tutte le stronzate che ha avuto il coraggio di dire sarà che sono madre e che per me i figli in una famiglia sono la cosa più importante ma l'idiozia delle accuse di Ed dopo tutto quello che lui a fatto per allontanare Bella sapendo il dolore che le causava non ha nessua giustificazione e dopo anni di assoluta indifferenza nei suoi confronti non ha nessun diritto di sentirsi così offeso e amareggiato
per essere un genitore bisogna meritarsi di essere un genitore e non solo verso i figli ma anche verso il compagno con cui si fanno
per Ed lei poteva essere anche morta e allora i suoi figli gli avrebbe mai conosciuti???????????
con che coraggio può avere cosi tanta rabbia lui l'ha cacciata ed abbandonata e ribudiato il loro amore cio include anche il frutto del loro amore
doveva pensare a lei prima non ci sono solo diritto ma anche tanti doveri soprattutto verso una famiglia lei ha avuto ragione di non fidarsi più di lui......
comunque a parte la mia rabbia verso Ed il capitolo è bellissimo e il loro confronto è scritto veramente bene
ti aspetto prestissiomo baci baci mary74

12/11/10, ore 21:23

questa è una storia degna,secondo il mio punto di vista,di vincere qualche premio in quanto è originale,intensa,avvincente e scritta in modo chiaro e lineare come solo gli scrittori sanno fare. Sono una ragazza di 27 anni sposata e con famiglia, perciò è raro che mi emozioni per sentimenti adolescienziali che è vero che anch'io ho provato ma che ora sono diventate un lontano ricordo per la vita e i problemi che vivo ogni giorno. Perciò se anche ad una persona come me questa storia è riuscita a farmi piangere è giusto che sia segnalata tra le scelte!!!

12/11/10, ore 21:13

cara adry, non sai le emozioni che ho provato quando ho letto quest'ultimo capitolo, sono indescrivibili ti basti sapere che ho pianto per l'emozione che mi ha suscitato! Spero soltanto che bella ora delusa e demoralizzata fino al midollo, non compia qualche sciocchezza, sai essre forti dopo il terzo abbandono non è per niente semplice, penso che anche la persona più forte in questi casi crolli. Per quanto riguarda il personaggio di dylan, che molte tue fans hanno mensionato e che io invece non avevo per niente preso in considerazione perchè concentrata troppo su edward bella e jacob, non mi sta antipatico perchè non sappiamo quasi niente di lui ed è brutto secondo me avere dei pregiudizi, poi conoscendo la tua bravura mi fido al 100% di te e di come continuerai questo magnifico racconto. Mi raccomando postalo il più presto possibile!!!Baci e buon weekend!

12/11/10, ore 21:09

ahhhhhhhhhh nn ci posso credereeeee nnn ci VOGLIO credereeeee cavoli tesoro mi hai anke fatto scendere le lacrimucce cavolo nn può finire così ok bella ha sbagliato ma nella sua situazione, nella situazione ke EDDY STESSO ha creato km poteva fare diversamente cioè cavoliii tt avrebbero reaggito così.....e nn ho parole povera bella cioè è sempre lei a pagare nn è giusto......vedremo a prestoooooooooooo un bacioneeeee

12/11/10, ore 20:18

ciao!! il capitolo è bello. finalmente quei due hanno avuto un confronto, si sono detti più o meno tutto quello che dovevano dirsi, anche se questo non è servito a farli rimettere insieme. in fondo però capisco la posizione di edward: bella gli ha impedito di vivere i suoi figli per cinque anni, e non sono pochi, e gli ha mentito quando lui le ha chiesto del padre. però capisco anche quella di bella, di posizione: edward non ha mai lottato per il loro amore, altrimenti non sarebbero arrivati a questo unto e eward avrebbe fatto parte della loro vita da subito. una cosa a cui non avevo pensato, e che mi ha colpita molto, è stato james: all'inizio non avevo capito bene il motivo - non che nasondere a qualcuno che è diventato padre non sia già abbastanza - edward avrebbe preferito morire, piuttosto che lasciare lucas senza il padre, e il fatto che lui per i bambini non ci sia stato per tanto tempo lo avrà portato ad odiarsi, o quasi.. non dico che dovevano rimetrsi subito insieme, come se non fosse successo nulla, comunque spero che prima o poi le cose si sistemino.. anche perchè, da quello che ho capito dello spoiler, mi sa che vanno avivere insieme, o sbaglio? dipende tutto da quelo che decide edward, ma ci sono buone probabilità che dice di si, soprattutto pèer gli "occhi dolci" dei bambini! magari stare a così stretto contatto con bella gli farà rivalutare la sua posizione.. spero proprio di si! beh, ora vedo, ci leggiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto!! p.s. ti ho mai detto quanto sei brava a scrivere? probabilmente si, comunque te lo ridico: sei bravissima, e tanto per la cronaca ho pianto abbastanza per quasi tutto il capitolo, tutto grazie alla tua grandissima dote di commuovermi con poche semplici parole (comprese le ultime tre di questo capitolo, ma per quello credo che il motivo sia che sono una team edward molto sfegatata!!) una bacio!
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 09:22 pm)

12/11/10, ore 20:15

io adoro questa Bella la adoro porca miseria!!!
l'ammiro non ho parole!
lui è uno stronzo che non vede al dilà del suo naso, non si rende conto di quello che ha perso e continua a rifare lo stesso errore!!!
spero che soffra come un cane!!!!
lei ha sbagliato si, non parlando dei bambini, ma tutto quello che ha dovuto passare e quello che ha dovuto sopportare x causa sua, sono niente a confronto!!
spero che lei si avvicini a qualcuno e che lui moia e si corroda di gelosia nel vedere quanto stronzo sia stato a lasciarla andare di nuovo! gli uomini spesso sono ciechi e imbecilli! ;)

12/11/10, ore 19:52

certamente, giuro che non scherzo.
Ecco, forse la prof ha rinunciato del tutto a farci stare TUTTI attenti durante la sua lezione, ormai ha capito che non c'è più niente da fare, anche se io non la compatisco XP
Questo capitolo è un poco triste, anche se sono sicura che presto prestissimo (vero che sarà presto prestissimo?) Bella ed Edward si ricongiungeranno.
Si, mi devo immaginare momenti positivi senno mi deprimo del tutto, pensando che ho snobbato "il buoi oltre la siepe" per leggere la tua ficcy e tante altre, la sera/notte.
Aggiorna presto, così riuscirò a trovare un senso al mostruoso week end che mi aspetta, con cento pagine ancora d leggere.

XOXO, MyPassion

12/11/10, ore 18:41

Bravissima, uno dei capitoli più belli. Ovviamente la ragione non sta mai da una parte sola...

12/11/10, ore 18:41

oddio...con questo capitolo mi hai fatto piangere!! è stupendo.. ma anche molto triste! bravissima!

12/11/10, ore 18:37

Questo capitolo, è una bomba. Escono tutti gli altarini, la verità e anche tanto dolore.
Alcune cose si sono dette per colpire l'altro e per sentirsi forse più liberi.
Il bello è che vanno subito al sodo, le domande importanti e i "perché"... l'ho apprezzato molto.
Ora molte cose sono più chiare. E forse proprio queste reazioni ci hanno fatto conoscere un nuovo punto di vista, o meglio una nuova parte dei loro caratteri. Edward, alla fine, è stato molto chiaro, lui è lì per i bambini. A Bella riesce a malapena a guardarla in faccia e per quanto questa cosa mi dispiaccia, da una parte lo capisco. E Bella se lo immaginava. Ora però l'importante sono i piccoli. Alla fine da qualche punto bisognerà pure cominciare, no?
Come al solito ho fiducia in te, mi metterei volentieri, come al solito, a ciarlare ma sono leggermente di fretta ma ci tenevo a farti sapere che il capitolo mi è piaciuto e che è stato un capitolo importante. Con i suoi alti e bassi :)
Un bacio cara, ancora complimenti. Jess.

12/11/10, ore 18:22

Finalmente il capitolo nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!! Bene immaginavo lo scontro tra i due, anzi pensavo peggio. Sono partita che ero dalla parte di Eddy mentre leggevo il suo "prov" giustamente io padre o madre che sia se venissi a scoprire una cosa del genere dopo 5 anni non è che sarei proprio contento/a non parlo di essere genitore ma che mi sia stato tenuto nascosto. Sono d'accordo che Bella non gli avesse detto che erano diventati genitori 5 anni prima, ma non sono d'accordo di non averglielo detto quando si sono rivisti al matrimonio. Poi però leggendo la parte di Bella e vedendo l'ostinazione mi sono detta che cavolo è peggio del marmo quel ragazzo. Così non va bene.. Io proverei a rinchiuderli tutti e due in una stanza fino a quando non iniziano a comprendere i motivi di uno e dell'altro. Ora la palla passa ai gemelli, chi meglio di quei due può sistemare le cose tra i loro genitori?
Mi piace assai questa tua stroia postato oggi lo so... ma posta presto!!!!!!!

12/11/10, ore 18:06

Eccoti tornata!!
Quanto adoro la tua storia...mi è piaciuto un sacco il loro faccia a faccia...brava, l hai scritto veramente bene:D
Mmm Edward, cavolo..lui ha ragione...però anche povera Bella...non saprei proprio da che parte stare..ma sono convinta che con la loro magia i bambini sicuramente li faranno riavvicinare!

12/11/10, ore 17:46

Uhm, convivenza forzata, non so se considerarla una buona cosa oppure no. Di guai e problemi c'è ne sono per ora a volontà, speriamo che da qui in poi sia tutto in salita, altimenti sarà molto difficile recuperare tutto quello hanno perso,che peraltro è anche molto. Comunque capisco perfettamente (forse non del tutto) cosa prova Edward, ha volte le persone ti deludono sempre nel momento in cui hai più bisogno di loro e sopratutto quando sei più debole. E' molto triste, ma purtroppo è la realtà. Bella doveva dirgielo, indipendatamente da tutte le pippe mentali che si è fatta e da tutto e tutti. Se mia madre mi avesse nascosto l'esistenza di mio padre, posso essere buona quanto voglio, ma quando sarò grande e capirò l'errore che lei ha fatto credo che sarà molto difficile accettare e perdonare la cosa. Nascondere l'esistenza di una genitore è la cosa più brutta che si possa fare per un bimbo, sopratutto così piccolo e quando EJ e Lizzie si renderanno conto di quello che è realmente successo per Bella sarà molto dura.
Cosa vuol dire :<>?! Ti prego, dimmi che Bella non è così stupida e idiota da arrendersi con Edward e cercare di andare avanti! Ti prego, dimmi che Edward farà in modo che tutto questo non accada! Cavolo!!!
Comunque credo che sia stata inventata un'associazione che impedisce alle e-mail di arrivare, probabilmente ce l'hanno con noi, il motivo non lo so però. O semplicemente è successo qualcosa nel web, qualcosa di così strano e troppo difficile per noi comuni essere umani che non potremo mai saperlo. Una guerra tra numeri primi o un guasto per via delle troppe ciambelle mangiate dall'hardisch, chissà cosa è successo. Seriamente sister, la tua risposta non è arrivata.
Bel capitolo, è stato potente e devastante!! :D
Non so se l'hai rimandata, ma pure ora niente. Ok, lascio perdere ciao!
(Recensione modificata il 13/11/2010 - 05:09 pm)

12/11/10, ore 17:35

ciao adry 91, anke qst capitolo è stato bello!! io continuo a sostenere la mia teroria, ke cmq gran parte della clopa di tutto è di edward.. va be.. ogniuno le sue opinioni.. adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! ti faccio i complimenti anke x qst cap magnifico.. bye bye serenalla|!

12/11/10, ore 16:52

Ciao, eccomi qui! In effetti, entrambi hanno argomenti validi da tirare in ballo. Ognuno ha delle colpe, ma come tu stessa hai ribadito, per conto di Edward, è lui il primo ad aver sbagliato. Il comportamento di Bella è una conseguenza ai suoi sbagli, e ritengo che lui, per quanto voglia odiarla e non perdonarla, non può non apprezzare il carattere forte di lei: si è presa cura di due bambini da sola mentre lui cercava il suo equilibrio. Un po' egoista il suo comportamento ai miei occhi. Per quanto abbia sofferto, Bella ha ragione: anche lei ha perso un amico, non era il solo a soffrire. Oltre a soffrire la perdita di James, ha allontanato di sua spontanea volontà la sua ragazza, colei con cui avrebbe voluto costruire un futuro, con i figli che adesso vede grandi, troppo tempo perduto. Per quanto il mio ragionamento sia a favore di Bella, anche lei ha sbagliato a non dirglielo. Ma una donna, dopo essere stata cacciata in quel modo, non avrebbe mai rivelato l'identità del padre, subito dopo averlo visto, perdi più fidanzato con una ragazza davvero speciale, disposta a rinunciare a lui, perché capisce di non avere spazio nel suo cuore. Riesco a capire che sia rimasto deluso dalla sua bugia, ma lui non si è messo nei panni di Bella, anche per orgoglio, ed in questo caso, dovrebbe proprio metterlo da parte e ricominciare da capo. Naturalmente, è un giudizio su come avrei agito io, e non un'offesa sulla trama della storia, ma sul personaggio maschile, che secondo me, è assolutamente realistico, purtroppo. A presto.