Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

03/11/10, ore 22:40

Quanto mi piace questa ff!!è una delle mie preferite. Non vedevo l'ora tu postassi..mi piace la storia, mi piace come scrivi...e mi commuovo anche...non riesco più a vedere lo schermo per colpa delle lacrime
Quei bambini sono spettacolari..e sono sicura che anche Edward se n'è reso conto e non li lascerà andare ancora una volta.
Al prossimo capitolo!!!!

03/11/10, ore 22:39

allora che dire, ribadisco che sapere che la storia e ancora lunga , non puo fare altro che farmi piacere, voglio dire questa storia e adorabile, ovviamente vorrei che tutto si sistemasse al più presto e che il resto dei capitoli fosse dedicato anche al loro futuro come famiglia, ma sono consapevole che per edward nonostante ami bella non sarà facile perdonarla...poi leggendo lo spoiler beh sono sicura che ci saranno un po di problemi prima...per non parlare del nuovo collega uhm questo tizio non mi convince XD cmq innamorata come sempre della storia attendoimpasiente il nuovo cap baci  alla prossima

03/11/10, ore 22:29

finalmenteeee hai aggiornato...non si sa quanto l'ho aspettato continua ad aggiornare, fallo presto soprattutto.

03/11/10, ore 22:25

o mio dio!!!! nn vedo l'ora di leggere anche l'altro capitolo k è ancora più interessante di questo.. perfavore perfavore spero lo metti presto xk sai la verità x questi giorno nn ho fatto altro k vedere e rivedere piu volte il mio account sperando k tu avessi gia messo l'aggironamento.. e quando oggi l'ho visto mi è venuto quasi un infarto!!! haahha.. kmq capitolo stra bello.. beh del resto cm sempre.. :D

03/11/10, ore 22:21

infatti continuo a seguirti super contente
sono felice che finalmente la verità sia stata detta anche hai bimbi ma lo spoiler mi ha un po spaventata
allora lo fai tornare ma è arrabbiato.....
non fargli dire cose troppo dure lui l'aveva mandata via in un modo bruttissimo e cosa doveva fare lei dirgli dopo 5 anni si sono figli tuoi perche???????
non se li era meritati 5 anni prima come faceva lei dono poco a rivelare una verità così grande e così impeggnativa per tutti......
ti aspetto presto tanti baci

03/11/10, ore 22:20

caspita che capitolo! Sinceramente quando ho letto il nome Dylan non mi veniva nessuno in mente, ma poi sono riuscita a capire anch'io. io frequento il quarto anno del liceo socio psicopedagogico e di conseguenza, anche se non approfonditamente come te, studio psicologia :) il capitolo è molto molto triste, però sono felice che finalmente bella abbia detto la verità. dopo tutto quello che è successo ai bambini serviva sapere di edward, anche se bella ci sta male. speriamo che riprenda a mangiare o che jake si accorga di cosa sta succedendo! dallo spoiler vedo che il prossimo capitolo sarà molto interessante. aspetto l'aggiornamento :)

03/11/10, ore 22:16

Quasi stentavo a crederci quando ho visto il tuo aggiornamento *-* capisco cosa si trova a "litigare" con la connessione u.u
Passando al capitolo:

questo è senza dubbio uno dei più belli che tu abbia mai scritto. Davvero complimenti
Mi sono emozionata davvero tanto soprattutto in questo pezzo qui:

- Mamma come si chiama papà? Non c’è l’ha mai detto – mi domandò Lizzie dopo qualche attimo di silenzio, silenzio interrotto solo dal suono del carillon.
Ej si voltò a guardarla stranito, non stava capendo nulla.
- Che c’entra questo adesso? – le domandò il piccolo.
- Allora mamma? – mi chiese ancora Lizzie ignorando le parole del fratello.
Era il momento della verità e non potevo più tirarmi indietro.
- Edward, papà si chiama Edward non è vero? – mi domandò la piccola facendo un mezzo sorriso.
Ej si voltò a guardarmi con gli occhi che sembravano gli stessero per uscire dalle orbite.
- Si tesoro, papà si chiama Edward – le risposi sincera come solo poche volte negli ultimi anni ero stata.
- Papà si chiama Edward? Il nostro papà? – mi domandò Ej sorpreso.
- Si tesoro – gli risposi facendogli un mezzo sorriso.
- Mamma… – stava iniziando a dire Lizzie, ma io la interruppi consapevole già di quello che stava per chiedermi.
- È arrivato il momento che io vi dica la verità. Edward, l’Edward che avete conosciuto e a cui volete così tanto bene è il vostro papà, è lui che vi ha messi al mondo – rivelai ad entrambi guardandoli negli occhi sperando che la prendessero bene.
Non appena terminai di parlare vidi sui loro volti un sorriso talmente grande da illuminare tutta la stanza, uno di quei sorrisi capaci di illuminare il mondo.
Ej lanciò un urlo e si alzò iniziando a saltellare sul letto, mentre Lizzie ancora incredula si guardava il braccialetto prendendo a ridere come una pazza.
Una cosa era certa, l’avevano presa bene.
All’improvviso Ej smise di saltare e mi guardò intensamente.
- Mamma, non è uno scherzo, vero? – mi chiese prima che io scoppiassi a ridere per la sua faccia buffa.
- Non sono mai stata più seria di così – gli risposi e lui riprese ad urlare e a saltellare sul letto.
Lizzie guardò il fratello e poi anche lei riprese a ridere come una pazza, dopodiché iniziò ad urlare anche lei.
- Papà è Edward, papà è Edward – iniziò a dire cantilenando.
I due si guardarono poi negli occhi e insieme fecero un urlo che di sicuro perfino Jake nell’appartamento vicino aveva sentito, ma in quel momento non avevo nessuna intenzione di rimproverarli. Avevano tutto il diritto di essere contenti. Anche Lizzie si alzò e prese a saltellare sul letto.
Quando dopo un bel po’ si calmarono tutti e due si sdraiarono sul letto sfiniti, ma con uno sguardo che lasciava ben poco all’immaginazione.

qui mi sono davvero uscite le lacrime *-* troppo bello ed emozionante questo pezzo. I Bambini l'hanno presa davvero bene e ciò era piuttosto plausibile vista la loro tenera età. Hai proprio ragione, a 5 anni non esistono vie di mezzo, una cosa è bella o brutta S T O P e Lizzie e Ej non riesco a comprendere quanto in realtà sia difficile.
Mi dispiace tanto per Bella, sono sicura che soffre tantissimo vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo all'arrivo di questo misterioso Davide di Michelangelo *-*

Complimenti!

03/11/10, ore 22:11

ciao!!! che bello, questo capitolo mi è piaciuto un saccosono contenta che i bambini l'hanno presa ene, anche se in effetti non poteva essere altrimenti.. però mi dispiace che pensino che edward non li voglia.. bella ha ragione, quello che è successo tra loro non ha nulla a che vedere con i gemelli, loro non c'entrano niente e non è giusto che ci rimettano.. in effetti non mi sarei mai aspettata di veder ricomparire il tizio della discoteca.. ti informo fgià da ora che mi sta sul cavolo.. a meno che non te l'ho già detto prima, non mi ricordo XD.. comunque immagino che ci proverà con bellada adesso fino a che non lei non si rimette con edward (perchè ci si rimette, vero?) e forse anche dopo.. ma edward versione super-geloso lo farà scappareXD e approposito di edward..quando ho letto lo spoiler ero super contenta, sta volta ci ho creduto davvero che facessero pace, ,ma poi ho letto dei suoi occhi, "duri e delusi come non li avevo mai visti" e il sorriso mi è orto sulle labbra.. ma in fondo me lo dovevo aspettare.. sono passati solo due giorni, era ovvio che non choiarissero subito le cose.. eppure ormai ci dovrei essere abituata al modo in cui scrivi.. vabbè ora vado.. ci leggiamo al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere! un bacio!

03/11/10, ore 21:55

Ciao, bellissimo anche questo capitolo anche senza il nostro Edward.
Finalmente Bella ha rivelato tutto (o meglio quasi tutto) ai gemelli che l'hanno presa più che bene..mi piacciono e mi divertono troppo!
Nel prox capitolo torna Ed...incavolato...speriamo bene! Fai la brava, non ce li tenere separati per troppo tempo e soprattutto non infilare tra di loro il nuovo ragazzo, ti prego!!!!! Io tengo le dita incrociate e spero che si realizzi il sogno ricorrente di Bella che avevi descritto in uno dei primi capitoli!
Al prossimo aggiornamento, posta presto...un bacione Ba

03/11/10, ore 21:43

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

31/10/10, ore 16:23

scusa se recensisco solo ora, ma il mio computer faceva i capricci... ù.ù
bene..
non ci credo alla reazione di Eddy, ma infondo non poteva aspettarsi che fosse felice visto il tempo passato in sieme con Edward all'oscuro... >.<
capisco Bella, ma non ho mai condiviso la sua voglia di tenerl nascosto fino alla fine...
chissà ora Edduccio che farà... mah...
beh..
scappo..
baci =)

Smiley__

30/10/10, ore 11:21

WOW! Komplimenti! Bella storia! Io sono ancora una novellina qui su EFP ma la tua storia mi è piaciuta! Continua così!

27/10/10, ore 14:23

hei....sei sparita??
lasci i tuoi fan così in sospensione???
che creudeltà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego ti prego ti prego continua la tua storia......è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/10/10, ore 04:05

la smetti di farmi piangere?
Q:Q x un momento avevo sperato... ma km dar torto a eddy?
P.s mi stai facendo rivalutare tanya è questo è graveeeee

25/10/10, ore 19:07

è veramente stupendo questo capitolo...mi colpisci ogni volta smepre di più....una cosa quando riaggiornerai "quando l'amore ti cambia la vita?" son o ri masta cn il fiato sospeso...nn e la facico +!!!!!!