Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

27/09/10, ore 12:03

Ciao
bellissimo da scompisciare (lo so non è un termine proprio italiano) questo capitolo.
Ho iniziato a leggerla per caso la storia e non avevo mai recensito prima, la storia è bellissima e estremamente coinvolgente.
Se ti può interessare il film che hai descritto, con Dennis Quaid e la Lonan se non sbaglio, non è altro che il remake di un film abbastanza famoso degli anni '60-'70 che si intitola "Il Cowboy con il velo da sposa" la trama funziona allo stesso modo e garantisco il lieto fine, certe scene fanno forse ancora più ridere di quello che tu conosci. A risentirci al prossimo aggiornamento, grazie per la storia

27/09/10, ore 11:36

Ahhhh ke belllliiiiiii!!!!! mamma mia poveri bimbi gli manca proprio una figura maschile nn è giusto x tt questi anni hanno dovuto farne a meno.....ma nn me la sento di incolpare bella a suo tempo ha preso la decisione migliore secondo me dopo ke eddy l'aveva cacciata in quella maniera sarebbe stato distruttivo tornare da lui x digli ke era incinta......però è adesso ke il destino gli ha dato un'altra possibilità è adesso kee bella non può sbagliare......DEVE ASSOLUTAMENTE DIRLO A EDDY.....e secondo me lui ha già nasato qualcosa.....kissa vedremo a prestooooo un bacioneeeee (belllsisssimo chappppy!!!!! adoro lizzie e ej!!! e eddy ke fa il padre è uno spettacolo!!!)

26/09/10, ore 20:51

ciaooo!! :)
qui la cosa si infittisce... devo dire che l'attesa è diventanta fin troppo snervante a mio parere...non si arriva mai da nessuna parte!! mannaggia... quanto durerà? anche se Bella un po la capisco... Edward e Tanya staanno ancora insieme, e lei vuole essere certa di non rovinargli la vita, prima di decidersi a parlargli dei bambini...!!speriamo che al matrimonio o almeno a seguire i nostri protagonisti "velocizzino" un po il tempo che serve loro per capire... che poi cosa dovranno capire, dato che sono ancora piu innamorati di prima!! :P
un bacione e a presto mi raccomaando!!

26/09/10, ore 07:42

Complimenti, molto bello anche questo cap.
Spero che Bella cambi idea e che dica tutto a Edward, sono troppo carini tutti e quattro insieme.
Però mi chiedo: possibile che nessun dubbio venga a Edward? E che nessuno abbia mai notato la somiglianza tra Edward e i bambini?
Sono sicura che saranno una splendida famiglia tutti insieme.
Aspetto con ansia il seguito, un bacio.

25/09/10, ore 15:36

Ciao! Questo cappy è stato assolutamente adorabile! Dolcissimo e divertente allo stesso tempo. E' stato bello leggere del clima che si è creato tra i bimbi ed Edward. I bimbi ne risentono moltissimo della mancanza di un padre e del calore di una famiglia in generale. Senza togliere nulla a Bella, che è stata più che fantastica, nelle sue condizioni, a crescere due piccolini da sola. Però in questo capitolo si è sentita tutta la necessità che loro hanno di una figura paterna. Il fatto poi che Ej abbia dato il consenso ad Edward di baciare sua madre la dice tutta. Mi domando sempre cosa ne pensa Edward sui piccoli....ed anche se e quando Bella si deciderà a raccontare la verità ad Edward. Come la prenderà lui - non biasimo comunque Bella, perchè se adesso è cambiato, resta che in passato Edward si è comportato davvero male con lei - e l'impatto che potrà avere sui bimbi.
Nei capitoli precedenti accennavi ad una discussione tra Alice e Bella. Visto che il matrimonio è imminente, immagino che questa discussione si terrà dopo il matrimonio o sbaglio? Riguarderà la verità sui bambini?
Tanya megera? Anche se in questa storia non se lo merita, concordo al 100%! Bravo Ej!
Un bacione! Ciao, Eli

25/09/10, ore 14:36

Semplicemente meravigiosooooooooooooo...
quanto mi piace sta storia!!!! ti prego ti prego ti prego posta presto presto!!!!!..ormai siamo giunti al matrimonio!!!!..quando finalmente aprirà gli occhi Edward???!?! quando si renderà conto che quelle due creaturine sono i suoi figli?!?!? ho letto che dicevi di non essere ancora a metà della storia?!?!??! o mamma mia!!!! ho bisogno di continuare a leggere!!!!!!! ancora ancora ancora.. :)))))

25/09/10, ore 14:30

Ormai non so più cosa dure per complimentarmi con te. Sei veramente brava, riesci a farmi immaginare la scena in modo dettagliato e a provare le sensazioni dei protagonisti quindi COMPLIMENTI!!!!
Edward e Ej hanno fatto gli offesi e devo dire che Lizzie è davvero una bambina sveglia. Però per Tanya mi dispiace un po' (ma poco poco poco)
Posta presto un bacione

25/09/10, ore 12:12

bellissimo il capitolo, intriso di amore e tenerezza anche se il capitolo che preferisco fino ad ora è una conversazione toccante, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un'ultima cosa ma ricordare il passato non l'aggiorni più? Anche quella è una storia bellissima

25/09/10, ore 00:12

wow stupendo capitolo :)
bellissima la parte in cui fanno la battaglia con i cuscini,si vede che i bambini adorano edward.non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima.ciao :)

24/09/10, ore 23:58

Bellissimo capitolo con un quadretto familiare dolcissimo!la scena del film fantastica..quei due bambini sono un amore e secondo me metteranno di nuovo lo zampino tra ed e bella!per me ed ha capito benissimo che i bimbi sono suoi,ma forse aspetta che bella glielo dica..son troppo curiosa di sapere quando sara l momento della verità e come ed lo verra a sapere! Finalmente ha chiesto il permesso di baciare bella..quindi a breve ci sara bacio? Aggiorna prestissimo, bacio ba

24/09/10, ore 23:46

C'è qualcosa che mi sfugge. Bella si presenta dopo cinque anni con 2 bambini e per tanti capitoli nessuno chiede altre spiegazioni? I bambini sono fantastici non ne discuto ma Edward instaura da subito questo bellissimo rapporto con loro solo perchè sono figli di Bella e lui amandola ancora li tratta come se fossero suoi? L'ho già scritto, secondo me solo un cieco non può accorgersi dell'evidenza. Staremo a vedere se cascherà dalle nuvole quando gli verrà rivelata la verità. Ora basta polemiche ma complimenti. Bravissima come al solito.

24/09/10, ore 23:11

un capitolo davvero dolcissimo questo, è proprio bello questo "quadretto familiare". Mi chiedevo, chissà se alla fine saranno i bambini a scoprire che è Edward il loro papà, sono troppo curiosa di sapere che cosa hai in mente. Io sono dell'idea che Bella tornerà a jacknsoville senza dire niente a nessuno dei bimbi, certo che appena torneranno a casa, alla normalità,per così dire, sentiranno molto la mancanza di questi momenti trascorsi come una famiglia..!!!Cmq bene e finalmente il giorno di questo matrimonio tanto atteso è arrivato, wow *_* grandioso, si avvicina così anche il ritorno a casa, chissà cosa succederà in seguito, me lo chiedo sempre, ogni volta che cerco di ipotizzare qualcosa tu mi spiazzi totalmente, sono rare le volte che riesco ad azzeccare cosa succederà -.-" Sono felicisima che non ci hai hai fatto aspettare molto per aggiornare, ti ringrazio immensamente per questo, come mi hai detto tu stessa tutti noi fuori dal mondo di EFP abbiamo una vita e degli impegni e ovviamente se non riesci ad aggiornare, avrai i tuoi validi motivi, anche se questo accade di rado, sei sempre puntuale..!!!! al prossimo aggiornamento... baci..!!!

24/09/10, ore 22:46

bellooooooooooooooooooooo si sta incasinando la vita!

24/09/10, ore 22:12

caspita, complimenti! capitolo dolcissimo! grazie:) sia per il fatto delle spiegazioni della fine della storià/verità, sia per il fatto che hai aggiornato presto... un bacione :)

24/09/10, ore 21:32

oh mio dioooooooooooooooooooooooooo!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo captilo.. perfavore fallo presto xk davv amo questa storia!!! :D