Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

24/09/10, ore 18:23

Bello Bello Bello... porterò pazienza per il bacio.. ma perfavoreeee....
ma edward ha intuito che sono figli suoi?? secondo me si, senno nn si comporterebbe cosi o no??
bacii ale <3

24/09/10, ore 16:38

:'(
Oddio è troppo commuovente questo capitolo... è troppo triste la parte in cui parla lizzie... PErò cm al solito sei stata troppo BRAVAAAA!!!!! complimentiiii....
MA più o meno tra quanti capitoli bella e edward si daranno un piccolo minuscolo ma significante bacino??? :)
aspetto con ansia il prossimo capitolooo
baci ale<3

23/09/10, ore 16:15

Ti prego facciamo così nel prossimo episodio tutti sanno tutto!!

22/09/10, ore 23:19

Wow che capitolo emozionante,ti giuro ho pianto dall'inizio alla fine.
La conversazione tra la piccola e Eddy è stata davvero troppo toccante,
" No, non lo conosco, ma conosco te ed Ej e sono sicurissimo che un giorno il vostro papà tornerà a casa – le rispose Edward.
Vorrei che il mio papà fosse come te – disse la piccola e quello fu il mio colpo di grazia."
Questa frase mi ha emozionato tantissimo sono stati dolcissimi,il modo in cui si parlavano,Lizzie che vorrebbe un papà come Eddy e lui una bimba come come lei.
Da questo capitolo si capisce benissimo che sentono la mancanza del loro papà,
Jack per loro è uno zio a cuoi vogliono bene ma non può prendere il suo posto.
Cmq Bella da vera impicciona ha origliato tutto e penso proprio che ora ha dei sensi
di colpa allucinanti.Lei ha separato da lui i piccoli quindi deve prendersi
le responsabilità delle sue azioni.E' chiaro che amano la mamma
ma non sono del tutto felici, se no la piccolina non si vestirebbe bene per tutti i
suoi compleanni no? vogliono il padre e ora mi chiedo per quanto
tempo ancora vuole fingere? Non è stanca di tutto questo?
deve prendere una decisione farlo prima che tornano a casa.
Cmq davvero complimenti capitolo e storia stupenda kiss..
(Recensione modificata il 22/09/2010 - 11:37 pm)

22/09/10, ore 22:42

bè che dirti, è stato un capitolo molto toccante, il titolo è stato azzeccatissimo, stavo per scoppiare in lacrime anch'io insieme a Bella figurati, mi sono davvero emozionata leggendo le parole che la piccola Lizzie diceva a Edward, non sapendo ovviamente che lui è il suo papà. Spero che Bella dopo tutto quello che ha ascoltato si chiarisca un pò le idee e decida di rivelare la verità a tutti, i bimbi soffrono molto per la mancaza del loro papà, ma non lo danno a vedere perchè vedeno che quando parlano di lui la loro mamma è triste..!! ti ripeto davvero un capitolo meraviglioso, già dallo spoiler si capiva che sarebbe stato molto toccante questo capitolo, ed infatti è stato così, adesso vedremo cosa succederà nel prossimo,già leggendo lo spiler del prossimo mi sa che ci aspetta 1 altro capitoletto molto emozionante come questo :D non farci aspettare molto ti scongiuro, questa storia mi prende un sacco, anzi scusami se a volte mi scappa non poter recenzire un capitolo, ma il tempo non me lo permette e quando non recenziosco è perchè riesco a malapena a leggere il capitolo...!!! bene bene al prossimo aggiornamento, a presto..!!!!

22/09/10, ore 20:39

WOW credimi se ti dico che mi sono commossa quandolizzie parlava con Edward... sei veramente molto brava. Riesci a far trasparire le emozioni che provano i personaggi e ogni capitolo è sempre più bello, migliori di volta in volta. Ma Bellina tornerà a casa senza dire niente a Edward oppure no? So che non mi deluderai quindi... guarda che mi fido nè capito????? Baciotti :)

22/09/10, ore 18:01

Eccomi qua, ancora a recensire un tuo capolavoro xD Allora, la tua risposta è stata dannatamente giusta, anche secondo me non è giusto che Victoria rimanga sola per sempre.. dopotutto sa ancora amora, non ha mai smesso di farlo! Venendo al capitolo, l'ho trovato davvero molto commuovente, avevo le lacrime agli occhi e l'ho praticamente divorato *-* per non parlere dello spoiler, quei 4 o 5 righi sono di vitale importanza per me <3 Detto questo non mi rimane che dirti, recensisci presto, un bacio!
PS. ma tu con le tue storie non mi deluderai mai, anche se ti ci metti d'impegno non credo ce la faresti. Si vede tantissimo che ami scrivere *--*

22/09/10, ore 17:32

è stata molto toccante la conversazione di Lizzie ed Edward!!
Mi è piaciuto davvero molto questo cappy,ma io spero k la verità venga fuori presto!!Non posso "vedere" i bambini così mi fanno trp tenerezza!!
ciao a presto posta posta prima k puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
=D

22/09/10, ore 17:27

caspita questi ultimi due capitoli sono bellissimi! edward sta capendo e bella forse forse dopo la chiaccherata tra lizzie e ed deciderò di fare la cosa giusta... quanti capitoli mancano? sono molto impaziente ;) comunque bravissima, questa ff è meravigliosa

22/09/10, ore 17:14

Ciao! E così Bella la mattina dopo non si ricordava niente. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere la sua faccia quando inizialmente Edward, per prenderla in giro, le ha fatto credere che ci fosse stato qualcosa. Sicuramente sarebbe stato uno spasso.
Nella parte in cui Bella ha origliato la conversazione tra Lizzie ed Edward, invece, mi veniva quasi da piangere. Mi hanno fatto davvero pena i due bimbi. In fin dei conti sono così piccoli, non hanno mai visto il padre e sicuramente ne soffrono più di quello che danno a vedere. Chissà cosa ha pensato Edward quando stava parlando con Lizzie. Mi chiedo se ha dei dubbi sulla paternità e, se così fosse, mi chiedo perchè non torna alla carica con Bella o comunque se ha intenzione di affrontare nuovamente il discorso con lei. Bella è un' indecisa cronica; dovrebbe parlarne con Edward, ma mi sa che senza una bella spintarella non si farà avanti. Mmmm, staremo a vedere.
Alla prossima! Bacioni, Eli

22/09/10, ore 14:25

è stato veramente... UNICO! Sei stata bravissima, nessuno sarebbe riuscito a descrivere tutto meglio di me. Momenti scoppiavo a piangere, ma mi sono fatta forte e ho resistito. Credo che dopo questa scena Bella rivaluterà la sua scelta, lo deve fare! Lizzie è adorabile, come si dice: i bambini sono la bocca della verità. =) Bella deve smetterla di continuare a credere che non si può cambiare la situazione, questo può succedere. Ha solo paura, ma alla fine tutta la nostra vita è fatta di paure. Lei deve assolutamente dare la possibilità ai bambini di aver un padre. Magari prima si poteva giustificare il suo comportamento, ma ora e sopratutto dopo questa scena non può continuare a mentire. Mi sembra strano che Edward non indaga più, non fa più domande a Bella sui bambini. Uffa, ma quando verrà fuori la verità? Manca ancora molto?
Edward chiderà questo fatidico momento quando guardano il film nel prossimo capitolo. Sarebbe forte! O troppo scontato... Lascia perdere le mie idea del piffero. Ultimamente non sono molto utile.. =(
Comunque il fatto che a entrambe non piaccione le discoteche alla fine non è un male. Usiamo quel tempo per scrivere le nostre storie e per rispondere all'e-mail (entro domani avrai la risposta =P). Non è tempo perso!
Bel capitolo, credo che sia il mio preferito! Ancora COMPLIMENTI! CIAO!! ;)

22/09/10, ore 13:43

Assolutamente!!!!!!!!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!! Forte! Proprio brava! Anche il prossimo... ;D XD

22/09/10, ore 10:56

oh mio dio ma qnt è dolce la piccolina?
ti giuro che mi sono commossa tantissimo,
poveri piccoli devono sentire tanto la mancanza del papà, soprattutto la picola, visto che le femminucce tendono a mitizzare il proprio papà e lei povera nn lo conosce nemmeno...
spero che qt faccia aprire gli occhi a Bella e si renda conto che deve assolutamente dire la verità, lo deve aui suoi piccoli soprattutto...
ci saranno conseguenze non bellissime certamente ma è giusto così, dve correre il rischio, ne vale la pena...
beh lo spoiler è sempre più interessante, si comportano cm una vera famiglia...
qst piccolini daranno una mano a Bella che spero si svegli presto e dica tutto...
qnt manca al matrimonio?
cmq complimenti come sempre
un bacione

22/09/10, ore 10:34

Non mi sono persa nemmeno una parola di questa storia, dire che è bellissima è dire poco. Di solito non amo molto le ficci dove sono tutti umani, ma questa è veramente bellissima! Mi hai fatto commuovere con questo capitolo! Complimenti! Aspetterò con ansia il prossimo! -_^

22/09/10, ore 10:20

Davvero commovente questo cap. Non riesco bene a capire Bella però: Ha la felicità a portata di mano e non la coglie. Certo deve mettere in conto che Edward non voglia più saperne di lei quando saprà la verità sui bambini ma è un rischio che deve correre per il loro bene perchè se continua così non priva solo se stessa dell'amore della sua vita ma soprattutto i suoi figli dell'amore del loro padre. E' vero cheanche Edward ha le sue colpe ma secondo me la vitaè troppo breve per stare a rimuginare sul passato è meglio vivere giorno per giorno. A presto.