Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

19/07/10, ore 19:01

intanto voglio farti sapere ke la mia faccia appena ho visto ke avevi aggiornato era questa ---> ♥____♥ si xk la tua storia mi piace da impazzire e nn vedo l'ora di scoprire cosa ha portato Bella a prendere la decisione di lasciare Jacksonville e nn dire nulla dei bambini,il folletto colpisce ancora ^_^ è riuscita a convincerla.... e mi viene solo una cosa da pensare ora...cosa succederà una volta arrivati a Jacksonville???? con jake e i bambini???? oddio io ho un presentimento,spero solo ke però nn si avveri...lo spero davvero...oddio e quando rivedrà Edward???? *_* (ok è meglio ke la smetta....) cmqqqqq nn vedo l'ora di leggere il pross capitolo...spero ke aggiorni presto....aspetterò con ansia il cap.. baci baci alla prossima :D

19/07/10, ore 18:03

ciaoo :) l'idea di questa tua storia mi piace sempre più.. è splendida *-* questo cappy come al solito era interessante, riesci sempre a spiegare favolosamente le cose :) anche se la parte migliore arriverà quando Bella incontre Ed, e inoltre con Jake xD sarà uno spasso! xD ora ti lascio, non voglio rubarti tempo, spero solamente che recensirai il prima possibile un bacio :)

19/07/10, ore 17:09

bello bello bello!!!! ha fatto bene bella ad accettare, le parole di alice dolcissime!!! ora sono curiosa di sapere cosà succederà quando eddy e gli altri veranno i bambini!!!! complimenti ciaoo =)

19/07/10, ore 17:01

ha fatto bene bella a d accettare di andare al matrimonio, non può nascondersi ancora , deve affrontare la realtà e lo deve fare sopratutto x i bambini, di sicuro gli porterà al matrimonio, chissà che succederà quando vedranno i piccoli, così ugali a eddy?????? aspettto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

19/07/10, ore 16:39

Sono contenta della decisione di Bella... e sono rimasta molto colpita dalle parole di Alice... ma soprattutto dal suo invito a Jake!!!! cosa farà adesso lui?? sicuramente farà un pò di storie ma poi accetterà... però sarà un problema quando si presenteranno al matrimonio... lei, Jake e i due bambini!!!! chissà cosa succederà???? sono curiosa di saperlo!!!! continua così!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!

15/07/10, ore 00:23

ciao nuova fan :D...mi piace questa storia....mi hanno incuriosito molto questi 2 cap... scrivi molto bene e nn vedo l'ora di leggere il continuo....!!! molte domende però in questo momento stanno assillando la mia testolina,cm ad esempio,edward sa dell'esistenza dei gemelli????? xk Bella ha lasciato la città???? aveva scoperto ke era rimasta incinta???? e xk nn ha detto nulla ad edward...ok tranquilla la smetto,anke xk potrei andare avanti x ore ^_^ credo ke leggendo man mano la storia tutti i miei dubbi verranno risolti...!!! alla pross 1 bacio..!!! :D nn farci aspettare troppoooo sn molto criosa di leggere il seguito...!!!

13/07/10, ore 16:34

Ciao cara! So che dovrò aspettare il tempo debito, però sono sempre più curiosa di conoscere il motivo della rottura tra Edward e Bella. Deve essere veramente grave se ha portato Bella a separarsi dalla sua famiglia, specie in un momento delicato come quello che ha vissuto lei, e a decidere di non rivederla pur di evitare lui. Intanto abbiamo conosciuto meglio i gemellini ed il legame tra Bella e Jacob è stato chiarito. E' pure entrata in scena Alice! Riuscirà a convincere Bella a presentarsi al matrimonio? Credo proprio di sì ;)
Un bacio. Alla prossima, Eli

13/07/10, ore 15:47

wowwwwwwwww!!!! ma quanto sei bravaaaaaaaa!!! anche questa storia è molto bella... io ti seguo già in UNITI DAL DESTINO - BISOGNA SBAGLIARE PER CONOSCERE LA VERITà - RICORDARE IL PASSATO - L’AMORE è MAGIA e adesso anche questa!!!! mi piace un sacco come scrivi e non vedo l'ora di leggere il resto di questa storia che già si preannuncia piena di colpi di scena ed emozioni!!!!

12/07/10, ore 22:35

Ciaoooooooooooo. Che bello una volta tanto ci azzecco, che bello chebello. Ok si sono pazza, forse avrei dovuto mettermi alicecullen come nome,dato che ci assomiglio parecchio. Vabbè comunque il capitolo era molto bello e chissà perchè alla fine Alice riuscirà a convincere Bella ad andare al matrimonio. Sbaglierò, bah lo saprò solo leggendo il prossimo capitolo. Ancora una volta complimenti questa storia mi sta piacendo tanto, proprio come tutte le altre tue ff. A presto. Baci Daniela

12/07/10, ore 22:08

uhh! io dal titolo pensavo potesse essere edward -.-" Dai, allora aspetto con ansia, non vedo l'oraaa! ^_^ zi zi, questa ficcy mi piace proprio. che carini i bambiniiii!xD a presto, spero. baci

12/07/10, ore 20:26

Anche questa tua ff mi piace molto! Brava! Posta presto! ;D XD

12/07/10, ore 18:47

ciaoo, ho fatto una figuraccia pazzesca xD non mi ero capacitata che fossero tutti umani! PERDONO xD seguo anche un'altra tua storia, uniti dal destino <3 la AMO *-* comunque, questa storia mi sta davvero facendo incuriosire. nessuno sa che Bella ha 2 gemelli, in più, che quest'ultimi sono figli di Ed?? d'accordo, non lo hai scritto espressamente però si capisce ù.ù è plausibile xD Cmq questo capitolo è stato davvero bello, ed ha chiarito dversi dubbi, come il "non-stare-insieme" di Belle e Jake xD ora ti lascio, recensisci presto un bacio :)

12/07/10, ore 18:28

Ciao! Bellissimo anche questo cap! La storia mi piace sempre di più! Alice e Jasper sono biombati a New York per assicurarsi che Bella partecipi al matrimonio... Loro non sanno dei bimbi vero? Bella ha nascosto la foto... Alice è sorella di Edward oppure non hanno parentele ma sono solo amici? Bella chissà che scusa inventerà per non partecipare al matrimonio e poi i bimbi se li dovrebbe portare dietro no? I genitori di Bella sanno tutto? Kiss

12/07/10, ore 17:48

Bello questo capitolo... non mi aspettavo che alice andasse a trovare Bella per accertarsi che accettasse l'invito al suo matrimonio... non riesco a capire perchè bella non riesce a prendere una decisione, spero che nel prossimo riesca a decidersi.... comunque bellissimo capitolo... mi piacciono molto i link che hai messo... continua così!!!!!! complimenti ancora!!!!! ciao e alla prossima!!!!!!!!

12/07/10, ore 17:35

lo sapevo io che alice sarebbe andata direttamente da bella, adesso che si inventerà bella x non andare al matrimonio????????? forse ho un' ideuccia sù cosa possa essere successo trà eddy e bella ma x ora non dico niente, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*