Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

24/09/10, ore 21:20

bene, questo è diventato il mio capitolo preferito in assoluto!!! è stato tutto perfetto, e sono sicura che i bimbi hanno capito più di quello che pensa la cara Bella! sono super svegli spontanei e sinceri..credo che presto chiederanno alla mamma se Edward è il loro papà..io però spero sinceramente che Edward scopra di essere il padre attraverso piccoli indizi che ricava parlando con i bimbi e naturalmente avendo la conferma finale da Bella.....
sono davvero curiosa di vedere come hai deciso di far conoscere la verità a Edward e ai gemelli!
sono troppo felice che Edward ha chiesto il permesso al piccolo di baciare Bella, è stata una casa troppo carina....
quello che mi chiedo è come mai nessuno della famiglia si accorge che i bimbi assomigliano un sacco a Edward!!!
ora sono curiosa di vedere che decide di fare Bella, le bugie hanno le gambe corte!!!posta presto mi raccomando!ciao ciao e grazie per questa bellissima storia, mi emoziona molto...sei bravissima.. :-)
PS: scusa per la recensione troppo lunga

24/09/10, ore 20:59

*.* Dio ch serata perfetta, una vera famigliola...
il film è bellissimo, anhe a me piae molto e un pò rispiecchia la loro storia..
quei due pulcini sn così dolci e teneri, Edward sn sicura li ami già...
pensavo ce sarebbe rimasto a dormire lui con loro, invece qst alleanza padre-figlio mi piace tanto...
bravissima come sempre

un bacione

24/09/10, ore 20:58

io adoro assolutamente questa storia, non c'è altro da dire è perfetta e dolce e intrigante ed e sopratutto emozionante, e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui tutti i nodi verranno sciolti, anche se io sospetto sinceramente che edward senta qualcosa, come se avesse capito e sospettasse come stanno le cose...cmq lasciando da parte tutti i miei sospetti e le mie ipotesi tu sei davvero bravissima

24/09/10, ore 20:45

gia non ci resta che aspettare per scoprirlo.. ma quanto dobbiamo aspettare ancora???? questo capitolo è stato molto divertente in alcuni punti mi hai proprio fatto morire dal ridere... erano il ritratto della famiglia felice!!!! bellissimo!!! e brava che hai postato così in fretta.. non vedo l'ora di leggere del matrimonio....

24/09/10, ore 20:04

Ciao! Questo cap è favoloso! Mi sono piaciuti da morire i momenti tra i piccoli e Edward insieme ovviamente a Bella, momenti come una vera famiglia Il film è come un anticipazione sul finale della ff? Ej e Lizzie si sono resi conto che Edward rappresenta qualcosa di importante per loro? Edward se ne è reso conto? Kiss

24/09/10, ore 19:48

Ok.. ho gli occhi a cuoricino e sento ancora le campane a festa!
Ma che bel capitolooooooo!!! Oddio, in questo capitolo è stato difficile non sentirsi Bella e non urlare "cazzo, Bella, svegliati! Devi dire la verità!"
No giuro, volevo picchiarla. Ogni volta che guardava i figli e vedeva Edward, ogni volta che guardava proprio Edward e cercasse in tutti i modi di non assalirlo... uff, questo capitolo è stato bellissima ma anche tanto intenso. (cacchio, mi sa che sono ripetitiva!)
Lo spoiler che mi hai dato nella recensione... beh me lo tengo ben stretto e inizio a pensarci, per ora ho delle ideucce ma me le tengo per me ;) anche perché subito ho detto "c'entra Tanya" poi invece, leggendo il capitolo (eh sì, leggo sempre prima le recensioni e poi il capitolo xD) ho pensato che la "svolta" potrebbe essere il rimanere di più in città o il bacio che EJ ha concesso ai suoi cari e teneri genitori. Non lo so, le ho pensate un po' tutte XD
Cavolo il prossimo capitolo è il matrimonio e io mi sono sentita più agitata di Alice *.* lo so, sono ridicola xD l'urlo della nanetta ci stava tutto hahaha la capisco in pieno, lo avrei fatto anch'io... anche se forse poi mi sarei lamentata che la mia "sorellina" non è venuta a calmarmi :D
Il film che hanno visto, lo conoscevo e mi piace anche tanto :D e poi la lotto col vaso? E il trovarsi a ridere tutti assieme sia in sala che in camera? E il fatto che EJ è andato a dormire col suo papà?? *_____________*
F A N T A S T I C O !!!!! Non ci sono parole, davvero.
Comunque Bella cambierà presto idea e dirà ai suoi figli e a Edward che sono una famiglia, soprattutto perché la sua ultima frase dà da pensare. E da sperare. Non lo nego, io ci spero, soprattutto ora che ho la certezza che la storia non si conclude con il matrimonio :)
Comunque non ci hai fatto aspettare tanto (lo so che rompo :D) e sappi che questo capitolo mi piace molto molto molto. Ma va?? Non si era capito, vero? ;) Un bacione cara e complimenti di cuore ... non vedo l'ora di leggere leggere leggere :D quando mi hai detto che hai ancora tante idee non ho potuto non saltellare sulla sedia hahaha. AH! Sì, cavolo, me ne stavo dimenticando, alle amiche a cui l'ho consigliata, è piaciuta molto ;) stai tranquilla!
Ora scappo, un bacione e abbasso la megera hahaha!! Jess.

24/09/10, ore 19:29

ciAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
aaahaahh... che teneriii che sonooooo *.*
dimmi che glielo dice!! dimmi che glielo dice!!!!!!
daiiiiiiiiii (me con faccia irresistinbile da cucciolo)
sono così TENERII!!! *.*

beh.. dai... sclero finito...

bellissimo capitolo come sempre.. adoro questi due piccoli *.*

anche io voglio due gemellini,. XP

scappo.. =)

baci..

Smiley__

24/09/10, ore 19:28

Ciao! Mamma mia che tenerezza questo capitolo, lo leggevo con l'emozione che mi stringeva la gola! E' già da qualche capitolo che leggo questa FF ma mi sono decisa a scriverti solo ora, scusami. E' bellissima questa storia, tu descrivi le emozioni dei protagonisti in maniera così viva che sembra quasi di vederli e viverli con loro. In questo capitolo poi quanta tenerezza! Che bello immaginarmi i bambini e Edward e Bella sul divano tutti insieme come una famiglia felice, come la famiglia che di fatto per sangue sono e che potrebbero diventare anche nella realtà! Fino alla fine ho sperato che dormissero tutti insieme nello stesso letto abbracciati, lì allora non avrei più trattenuto le lacrime! Mi è piaciuto tutto di questa storia: l'amore dei due protagonisti, le tragedie, le sofferenze, le separazioni, gli errori, il coraggio. Ho amato tutto ciò che hai narrato, tutte le forti emozioni che hai trasmesso. Il capitolo che mi aveva più toccato era stato quello in cui Ed e Bells concepiscono i gemelli: si riuniscono e si perdono di nuovo, in pratica si sfiorano. Quante emozioni: tristezza, amore, sofferenza, angoscia, impotenza, rabbia, gioa!! Fino ad oggi, perchè quest'ultimo mi ha toccato di nuovo il cuore. Però ti devo dire un'altra cosa importante: Bella dovrebbe dire ad Edward che i bimbi sono suoi figli e non solo perchè sta mentendo all'uomo che ama da sempre ma perchè così finalmente darà un padre ai gemelli che non aspettano altro. Bella ha in mano la chiave per la felicità di tutti e quattro e dovrebbe finalmente decidersi ad usarla! E infine: ma quanto sono belle le parole di Edward nello spoiler??!!

24/09/10, ore 19:23

uff uff uff!!!! certo che mi è piaciuto il capitolo!! non poteva essere diversamente!!!!! ma non ce la faccio più!!!!! voglio che glielo dica!!!!!!!!!!! si amano, i bambini adorano edward e lui adora loro!!!! che aspetta ancora????? vuole far trascorrere il matrimonio prima?? non so se resisto ad aspettare!!!!!!!!!!! voglio la rivelazione e il bacio (ormai ha il permesso!!) e sentire i bambini chiamarlo papà e vedere la sua reazione.... ti pregooooooo!!!!!!

24/09/10, ore 19:18

Ciao!! Hai aggiornato presto questa volta! Che bello!!
Allora... il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Quei due piccoli sono degli angioletti! Li adoro! *-* Sono proprio una bella famiglia! :)
Bè grazie per il chiarimento su Jake! Almeno ho capito il perchè Jake non conoscesse Jacksonville... Bè sono curiosa di sapere come si sono conosciuti... Ma che lavoro fa Jacob??
Lo spoiler... bè che dire... non vedo l'ora che aggiorni!!
Però sai sono convinta che Bella non dirà nulla dei bambini a Edward... che loro torneranno a New York e che poi sarà Edward ad andare da loro e da lì saprà la verità... Bè... mi è venuta questa idea... visto che hai detto che tu non ami le cose semplici!
Bè non ci resta che vedere che succederà al matrimonio!
A presto! Un bacione!!
(Recensione modificata il 26/09/2010 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2010 - 09:48 pm)

24/09/10, ore 19:16

Mi sa che alla finesaranno proprio i ragazzini a rimettere insieme i cocci... e non parolo certo del vaso!
Comunque complimenti, è davvero un capitolo molto simpatico e divertente, carini i continui gioci di sguardi, e l'"innocenza" dei bambini nel definire tanya la megera. Ho come l'impressione che i bambini volessero aspettare Edward per andare a dormire. Interessante anche lo spoiler, finalmente arriverà questo famoso matrimonio, e tornerà anche tanya suppongo, sarà interessante rivederli, dopo la dichiarazione di Edward.

24/09/10, ore 19:11

Bellissimo!!!!! hahahaha! Ej ed Ed coi musi lunghi! Hahahahaha! MIO DIO! Alice si sposa! panicopanicopanico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

24/09/10, ore 19:07

L'ho visto quel film! Come i gemelli l'avrò visto si e no un centinaio di volte! Tutte le volte che lo danno in tv lo guardo sempre, anche ora che non sono più una bambina. La storia mi è sempre piaciuta, il fatto di scambiarsi la vita e cercare di rimettere insieme quella famiglia che non si ha mai avuto, mi ha sempre appassionato. Anche io odio quella "megera", insopportabile! Una vera oca! =) Mi è sempre piaciuto immedesimarmi in quelle ragazzine, non perché le riesca a capire, ma ho sempre desiderato di poter avere una sorolla (come sai). è difficile essere la più grande, sentire tutte le responsabilità di un fratello più piccolo. Nico è unico, ma mi piacerebbe confrortarmi con qualcuno, tipo una sorella. Eh, ma non sempre si può avere tutto, posso ritenermi fortunata però che una mezza sorella ce l'ho! Grazie!
Tornando alla storia queso caitolo è stato fantastico (lo dico sempre, ma è vero)! Sogno anche io di poter vivere quella scena, stare insieme alla persona che amo, giocare con i propri figli, essere felice. è difficile però riaggiungere la felicità, a volte bisogna accontentasi della serenità.
EDWARD HA CHIESTO IL PERMESSO!!!!!!!! FINALMENTE!!!! Ce ne ha messo di tempo! è stato divertente quella scena, troppo forte mettere in imbarazzo Eddino, così impara a sottovalutare EJ! Lo stimo quel bimbo!
Allora nel prossimo capitolo giunge finalmente il matrimonio, la posso considerare una cosa buona o no? Perché se il matrimonio porta alla fine vicina della storia, allora non è una cosa buona! No, per niente! Ti prego dimmi almeno che ci saranno almeno altri 5, no 7, facciamo anche 10 capitoli prima che tu metta la parola "fine"! *.* (Occhietti dolci)
Eh(sospiro), ce sentiamo presto, promesso e ancora complimenti! Sei grande!! :D

24/09/10, ore 19:05

alice è nervosa x il matrimonio imminente, i piccoli sono veramente un' amore specialmente quando guardano il loro film preferito tutti insieme, ej mi ha fatto ridere quando dice che tanya è una "megera" xchè secondo lui lei ha separato il grande amore che eddy prova x la sua mamma, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *___*

24/09/10, ore 18:30

questo cap è dolcissimoooo e inoltre stavo proprio aspettando un altro capitolo eheheh non fatti attendere troppo però ciaoooo