Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

06/09/10, ore 21:52

qua inizia la parte un po' drammatica quando le chiederanno chi è il padre di ej e lizzie lei cosa risponderà? bellissimooooo

06/09/10, ore 19:47

ciao! questo capitolo è bellissimo, ho pianto un sacco quando bella ha parlato ad elisabeth, sei proprio brava a scrivere.. comunque è svelato il mistero del nome di elisabeth, preso dalla nonna, che mi sta troppo simpatica e per questo mi dispiace ancora di più per la sua scomparsa; un po mi sono ripresa quando edward e bella hanno fatto il discorso sulla moto ed è stato un misto di risa e lacrime.. ma a parte questo, adesso bella se la deve vedere con i genitori.. chissà come la prenderanno, speriamo bene...e poi un'altra cosa, ma perchè bella deve sempre complicare le cose?? insomma è tanto semplice: lei ama edward e edward ama lei, mettetevi insieme, no? mah, speriamo che si decidono prima o poi.. ci leggiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto! p.s. spero che quando bella parla con victoria lei le dica qualcosa che la smuove un po, perchè a questo punto è solo bella che non vuole dirgli che lo ama.. ciao ciao!!

06/09/10, ore 19:32

Uffa sister mi hai lasciato con l'amaro in bocca!!! Lo spoiler dell'altra volta si trovava alla fine e quindi nemmeno ora so quello che accadrà! uffa e arci uffa! Mi è venuto il magone a leggere di Elisabeth, una nonna speciale, ma alla fine tutte le nonne sono speciali nonostante a volte sia un po' rompi e antiquate! =) Adoro leggere del passato di Belle ed Edward. è veramente bello! Li invidio per avere tutta questa complicità e sintonia, sono unici!
Ho il presentimento, ma è anche probabile che mi sbagli, che Victoria sappia molto di più di quello che crede Bella, è così o no? Dai non farmi fare una figuraccia! ihih
Ciao aggiona presto, è dallo scorso capitolo che voglio leggere di come la prende Swan. Scometto che come minimo sviene!!! ihih CIAOOOOOOO! BACIO, SABE

06/09/10, ore 18:44

Allora Elizabeth era la nonna di Ed, l'avevo immaginato e così svelato il motivo relativo alla scelta dei nomi..spero che per Ed sia stata un'ulteriore conferma e se non l'ha capito, è proprio scemo! Quindi il confronto con i genitori di Bella è rimandato al prossimo insime al chiarimento con Victoria, che dallo spoiler e come aveva immaginato Bella, sapeva dove si trovasse Ed durante la sua fuga! Nel prossimo ci sarà già l'addio al nubilato?
Al prossimo aggiornamento, bacio Ba

06/09/10, ore 18:35

Ciao! Allora la mia teoria su Elizabeth Masen non era così errata :) E' stata molto importante per Bella e per l'intera famiglia; i nomi dei bimbi li aveva scelti con Edward quindi questo dovrebbe essere un indizio in più per lui, Edward per ora ha ancora dei sospetti sulla paternità? Bella ora deve affrontare i suoi genitori e penso anzi spero che Bella non nasconda la paternità dei piccoli, dopotutto sono i suoi genitori. Kiss

06/09/10, ore 17:45

Caspita! che rivelazione! a questo punto capisco ancora di più perchè edward era così sicuro riguardo ai figli... anzi mi stupisco che si sia fatto convincere che non sono suoi. la parte della nonna è molto dolce e il finale inaspettato. non vedo l'ora del prossimo capitolo!

06/09/10, ore 17:40

Ciao cara! Sai che anche tra me e mia sorella c'è una differenza d'età di 6 anni? Solo che nel nostro caso io sono la più piccola delle due. E non c'è verso che andiamo d'accordo. Bisticciamo per tutto, quindi anche a me fa piacere quando leggo che i due piccolini di Bella vanno così d'accordo. Invece mi sa tanto che un legame così tra me e mia sorella è pura fantascenza! Vabbe', lasciamo stare, che non voglio annoiarti. Tornando al capitolo: alla luce degli ultimi sviluppi, fossi in Edward avrei più di qualche dubbio sulla paternità dei piccoli. Insomma, prima l'età, ora anche i nomi, la somiglianza...se non sono questi indizi. Io li chiamo Indizioni, con la I Maiuscola! A questo punto mi chiedo se invece stia facendo finta di niente, se proprio non ci è arrivato o cosa...Fossi stata al suo posto avrei assillato Bella fino alla confessione. Anzi, visto che è un dottore, potrebbe recuperare che so, qualche ciocca di capelli e fare il test di paternità. Mmmm.. Mi sa che leggo troppo e guardo troppa tv. Ho letto troppi gialli quando ero un pò più giovincella...sì,sì! ;)
Il prossimo capitolo si prospetta davvero interessante: Charlie, Renèe, Victoria....Sono curiosissima!!!
Un bacione! Ciao, Eli

06/09/10, ore 16:55

e così bella ha mantenuto le due promesse che aveva fatto alla nonna ed d a eddy, x il nome dei loro figli, non ci credo che eddy non ci sia arrivato, non collega il nome dei figli di bella alla promessa, ma che è tonto x caso???????? oppure lo sà ma vuole avere la certezza da bella????????? adesso sono entrati in scena charlie e reneè chissà come prenderanno il fatto che sono diventati nonni????????? mi sà tanto che ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

06/09/10, ore 16:18

ciao adry91 anche questo capitolo è perfetto ma ti volevo chiedere all'addio annubilato di alice ci saranno anche jessica e le altre???
e alla fine jake troverà la sua "anima gemella"??
comunque complimenti ancora per la storia ciao
un bacio rosy

06/09/10, ore 15:54

Ciaoo! Sono di nuovo qui, non sono scomparsa per sempre xD In realtà ho sempre letto, devi scusarmi se non ho recensito ma non avevo nulla da dirti, mi sembra inutile scrivere una recensione con: bellissima posta. Se poi la vogliamo chiamare recensione =.= Cmq questo capitolo è stato davvero stupendo, poi quel ricordo.. Awwww *-* Vorrei chiederti ma Ed sa perchè bella ha chiamato così i suoi figli?? Ed ha ancora il presentimento che son suoi? e inoltre, questo non gli da un'altra prova tangibile (come quell'allergia) che lui è il padre?? O.o Poi volevo chiederti se "uniti dal destino" e "una rivincita d'amore" li continuerai! un bacio..

06/09/10, ore 15:50

Il chappy è bellissimo, ma nn sono riuscita a vedere Elizabeth!!!!!!!!!!!! Uffa! :( ;D XD

06/09/10, ore 15:43

Ciao! Capitolo bellissimo! :) Avevo capito che Elizabeth era la nonna di Emmett , Alice e Edward. Certo che però Edward dovrebbe ormai aver capito che Bella gli ha mentito sull'identità del padre dei bambini. Insomma , la somiglianza dei bambini con lui , l'allergia alle mandorle che i piccoli hanno ereditato da lui , l'età dei bambini , e i nomi che Bella ha messo...
Ora sono curiosa di sapere , quale sarà la reazione di Charlie e Renèe nel sapere che sono diventati nonni!
Finalmente vedremo Victoria! E dallo spoiler si è capito che lei sapeva che Edward si trovava a Boston... Bè dopotutto aveva promesso a James di prendersi cura di lei e del piccolo Lucas... Vediamo che succederà...
Al prossimo aggiornamento . Un bacione.

06/09/10, ore 15:32

capitolo fantastico
lo adoro mi è piaciuto da morire...
k grande nonna....
ma scusa Ed è proprio tono allora cm fa a non capire...l'età, i nomi è tutto cosi chiaro, e poi bella gli ha detto che per lei c'è stato solo lui...
cmq nello spoiler erano bella e renee????
un bacione e complimentissimi

06/09/10, ore 15:26

A ecco chi è!!!certo che la storia mip iace è fantastica!!Aggiorna presto miracomando!

06/09/10, ore 15:21

Clip Clap. ohohoh, quindi la nonna di Edward si chiamava Elizabeth... mi piace come hai inserito Edward ed Elizabeth Masen in questa storia, ci stanno bene anche nei panni dei nonni di Edward.
Quindi. Ok. Questo crea altri sospetti ad Edward no? Il fatto che i figli di Bella si chiamino proprio come avevamo promesso, dovrebbe portare lui molto vicino alla realtà.
Bella ora deve affrontare i genitori... anche se, oddio, chissà le loro reazioni!
Quella dello spoiler mi sembra Alice, comunque al prossimo capitolo (: