L'altra metà del cuore
di sara_g

14/12/20, ore 11:35

Ciao, ho scoperto solo quest'anno questo fantastico sito (una delle pochissime cose positive del lockdown) e ho trovato questa storia per caso e mi ci sono appassionata subito.
Scrivi in modo molto coinvolgente e appassionante, complimenti! Peccao davvero che la storia non abbia un epilogo.
Ho visto che il tuo ultimo aggiornamento risale ad un bel po' di tempo fa, quindi non mi faccio false speranze.
Nonostante questo ci tenevo a lasciarti questa mia recensione.
Le tue parole mi hanno fatto compagnia in questi mesi e ti ringrazio.
Spero davvero tornerai a scirvere, anche in altre forme.

16/06/16, ore 23:33

Storia bellissima letta tantissime volte e spero molto che la porterai a termine .sei bbravissima

12/01/16, ore 14:22

Bellissimo questo capitolo !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Speriamo presto perché la souspance uccide
Bravissima Continua così
_Bianca_

22/10/15, ore 12:06

Ehi! Ben tornata! Cacchio sono passti 3 anni dall'ultimo aggiornamento!! Sono felice che tu abbia ritrovato la voglia di rincominciare, però mi sento di dirti che è cambiato qualcosa nel tuo modo di scrivere, guardando ai primissimi capitoli, dove avevi una scrittura più "matura", leggendo gli ultimi due aggiornamenti "sento" che manca qualcosa. La tua scrittura è retrocessa. Non so se si può definire così, però mi sembra molto bambinesca. E anche io, come altre ragazze voglio un bel finale, perché 100 capitoli sono tantissimi.

21/10/15, ore 23:11

Oh, perfetto. Ora so che fra poco vedremo Edward e Bella non più come una coppia ma magari come  degli ex, e non credo di essere così tragica visto cos'è successo in questo capitolo. Ti dico che mi sto già facendo un sacco di scenari sul come Bella lo verrà a sapere, perché sono quasi sicura che mentre Edward (che idiota) riflette a come dirglielo ci penserà qualcun altro ad aggiornarla e magari modificando anche la versione dei fatti. Ho pensato anche che questo sarà il motivo principale che porterà Bella a fare il provino e quindi decidere di "scappare" per Las Vegas.
Io ora vorrei davvero non avere ragione su niente ma non ho alcun presentimento positivo. *me molto triste in questo momento*. Dallo spoiler non si capisce molto di come sarà il resto del capitolo, verrebbe da pensare che sarà normalissimo ma ho come l'impressione che finirà col botto. Ho paura! :(

Mi ha fatto molto piacere vedere un nuovo aggiornamento, ultimamente c'è crisi da queste parti ahah sembra davvero difficile trovare delle autrici che ancora ci tengono alle loro storie e tu per fortuna sei una delle poche a farlo. Mi auguro che tu possa portare alla fine anche l'altra ff perché l'adoro e ho anche delle piccole richieste da fare ahah ma magari ne parliamo in un futuro non troppo lontano.
Complimenti per i 100 capitol!! :)
Alla prossima,

Carmen. xx
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 11:14 pm)

21/10/15, ore 22:08

Edward sta commettendo un errore, un grandissimo errore a pensare di poter gestire ciò che è accaduto con Maddie. La ragazza mi sembra abbastanza fuori e arrabbiata da far modo che Bella venga a conoscenza della "sua" versione dei fatti, magari chiedendo anche l'aiuto di Dimitri.... immagino già il pandemonio che ne potrebbe venire fuori, soprattutto dopo che hanno appena deciso di dirsi "tutto "!!!!!!

21/10/15, ore 17:05

Ho aspettato tanto tempo che tu aggiornassi questa bellissima storia , e devi dirti che sei davvero fantastica però spero si nerbate che tu non li faccia lasciare per questo equivoco perché davvero sarebbe sempre la solita trama di lui che si ubriaca e si lascia andare con un'alta e lei che gli nasconde le cose , ti prego fai che le cose vadano per il meglio . Sono felice che tu abbia continuato a scrivere e che tu abbia ritrovato l'ispirazione . Un bacio

21/10/15, ore 11:49

Ho letto la tua storia perché mi è stata consigliata e devo dire che mi è piaciuta molto. Ho sperato in un tuo ritorno per vederne la fine e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a leggere, convinta che i due avrebbero risolto gli ultimi problemi con maturità. Insomma, pensavo che dopo un centinaio di capitoli la storia si avviasse alla sua giusta conclusione, invece ecco altri guai.
Fra l'altro situazioni viste e riviste in mille altre storie. Entrambi che non capiscono che l'amica e l'amico hanno altri interessi verso di loro. Lei che non gli dice le cose, lui che geloso si ubriaca e si lascia baciare da un'altra e, naturalmente, non glielo dice, mentre chiede e promette sincerità. Poi, per paura che Bella lo scopra da un'altra persona, decide di trovare il coraggio di parlare. Scommetto che mentre Edward cercherà il momento giusto, lei lo imparerà in altro modo. Sbaglio? Ne sarei felice, ciao.

19/10/15, ore 11:37

Bentornata! Ma cavoli....dopo le massacranti giornate passate a studiare e a massacrarsi i piedi a furia di danzare beh...qualche momento di sano e assoluto relax passato a coccolarsi ( e intendo solo coccolarsi, non pensare subito male) se lo meriterebbero proprio sti due poveretti ed invece tu....sbadabam....altro che bastone tra le ruote o rompere le uova nel paniere! Cavoli la lontananza non ti ha addolcito per niente....a proposito: bentornata! Sono proprio felice che tu abbia deciso di concludere questa bellissima storia!

15/10/15, ore 17:00

E' bello vedere che sei tornata e che terminerai la storia! Sono stata felicemente sorpresa di vedere il tuo aggiornamento, proprio qualche giorno fa ci pensavo a questa storia.
Però, nonostante sia felice, voglio essere sincera... questa storia sta diventando un pò pesante, non nel senso che non prende più, anzi, ma troppe cose. Tutta il casino con James si è risolto(?) più o meno e ora entrano in scena questi altri due, Dimitri e l'altra ragazza della Julliard di cui ora non ricordo il nome(devo rileggermi gli ultimi 10 capitoli per ricordare dove siamo arrivati)... cioè, questi due possono vivere come due normali adolescenti? Possono avere un pò di tranquillità? E poi, dopo 100 capitoli dove ne abbiamo viste di tutti i colori, davvero io mi aspettavo di leggere i capitoli finali, non credevo che l'avresti portata avanti ancora per molto... vabbè, comunque questo resta un parere e gusto personale..

15/10/15, ore 16:58

Ciao,
non sai quanto sono stata felice di vedere la tua storia aggiornata *_* Non ci speravo più. Sono passati anni? Beh per me è come se il tempo si fosse fermato; di solito le storie si dimenticano ma la tua no! Appena ho iniziato a leggere tutto è ritornato alla mente ed è come se l'ultimo capitolo l'avessi letto tre settimane fa e non tre anni. Questo cosa vuol dire? Tanti sono in grado di scrivere una storia ma quanti sono in grado di farla rimanere nel cuore? Fidati pochi e tu sei una tra questi *_* Ti adoro gioia e adoro leggere le tue ff. Curiossissima di scoprire come continuerei la storia e in adorazione per la tua Bella ed Edward
Un baciotto
Grazy

13/10/15, ore 21:11

Ciao. Che bello rileggerti. In questi anni ho pensato spesso alla tua storia. Pensavo fosse stata cancellata. Appena ho rivisto il titolo in prima fila nelle storie aggiornate mi si sono illuminati gli occhi. Non ho nemmeno avuto bisogno di rillegere lo scorso capitolo. Mi ricordo tutto perfettamente.

Ora...
Certo che Bella le pensa davvero tutte pur di complicarsi la vita eh... E complicare quella di Ed.

:D

13/10/15, ore 16:04

a beh....
Bel rientro devo dire...
Ovviamente non mi ricordo tutto tutto e spero al più presto di scorrere i capitoli passati... ma questo capitolo è.... una bomba in tutti i sensi...
E la vedo nera... immagino che nel prossimo futuro ci sarà un ulteriore litigata tra i nostri personaggi e credo che Dimitri ne approfitterà... vedremo...
Grazie e ben tornata

JB

13/10/15, ore 15:38

Ho iniziato ora a leggere la tua storia e scusa se commento solo questo capitolo...comunque mi piace molto almeno l'inizio non vedo l'ora di leggere il continuato e complimenti

13/10/15, ore 15:09

Non sono abituata a commentare, ma non puoi capire quanto sia felice che tu sia tornata a scrivere. Sia questa storia che "Segui il tuo destino" sono due delle mie preferite, e non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè ti giuro che i tuoi Edward e Bella mi erano mancati un casino. Certo, avrei preferito un ritorno meno burrascoso, ma questi due si amano cosí tanto che non possono stare troppo tempo lontani :3