The 70's students.
di eleanor89

06/09/10, ore 23:14

Toh,chi si rivede:Mary!!
Bel capitolo...sono successe molte cose davvero,guarda un po' cosa scatena quell'innocua algabranchia!!XD
Uff,perdonami,stasera non sono in vena di commenti...sappi solo che adoro tutte le tue coppie,quelle vecchie e quelle nuove (in particolar modo Alice e Frank,e Marlene e Fabian mi hanno incuriosito di più).
Ora capisco che fine farà Augustus...
Ah,e ho trovato Marlene un po' ficcanaso alla fine "ma è davvero così bravo?",ma c'era bisogno di chiedere??Mah.

06/09/10, ore 23:00

Eccomi per il mio appuntamento giornaliero... ci sto facendo troppo l'abitudine XD
Ohhhhh, che capitolo splendido... =) <3 Non ero preparata a tanto... Ok, uno alla volta.
James, tanto per cambiare, è stato un cretino e ci è voluta Lily per farglielo capire, ovviamente con la sua solita gentilezza e dolcezza... Che carini che sono... =)
Sirius, be', a lui non si poteva dire delle parole più sconvolgenti, m'immagino già la discussione con gli altri... Ma almeno è più tranquillo di una volta... Spero che non si prenda troppo tempo prima di rispondere decentemente a Mary, povera T_T
Frank e Alice sono così doooooolci!!! <3 Mi piace il lato selvaggio di Alice XD
E Remus... eh eh eh, cattivo bambinone, ma cosa fai?? XD Ma lui non voleva essere da meno, insomma, tutti a spassarsela con le proprie ragazze e il povero Occhi d'Oro seduto tutto solo?? Noooo!!
E Fabian e Marlene... oh, ma qua hanno tutti problemi con i sentimenti?? Ma insomma, ragazzi, un po' di vita!! =)
Però, i ragazzi che fanno la ramanzina alle ragazze... come siamo caduti in basso! XD
NOn vedo l'ora del prossimo capitolo!!

06/09/10, ore 10:56

Scusa! Mi sono saltata R.A.B.
Beh, tristissimo anche quel capitolo, però ho apprezzato tantissimo che Lily la prima cosa che abbia fatto sia stato andare da Sirius senza avvertire nessuno..
Altra cosa da aggiungere alla lista di Sirius questa eh!
E finalmente un cap felicee!
Lo dico seriamente, leggendo la dato ho pensato subito che fosse una proposta di matrimonio.
Cari! E Remus che ponderava quanto male si sarebbe fatto gettandosi dalla finestra! XD
Ahhahah, Sirius sarà il testimone, non voglio nemmeno immaginare la quantità infinite di litigate a cui dovrà assistere anche solo durante i preparativi per il matrimonio..
An, un capitolo sul loro matrimonio lo voglio eh!! :)
Beh, sono di fretta perchè devo fare le pulizie, quindi scappo e chiudo qui, scusa!
Ciao ciao!
Al prossimo capitolo!
Baci!!

Leila.

06/09/10, ore 01:12

O_o <--- La mia faccia mentre leggevo il capitolo XD

è la prima volta che vedo una proposta di matrimonio del genere...ma non ce ne poteva essere una più adatta per James e Lily XD

06/09/10, ore 00:21

Quale proposta di Voldemort? io avevo pensato a questa! perchè c'è una proposta di Voldemort e nessuno mi dice niente?
Scherzi a parte, questo capitolo è stato dolce e divertente, più divertente che dolce però!
Avrei pagato per vedere l'Ordine intero che prendeva il the con l'orecchio appoggiato alla porta per capire meglio quello che dicevano...anche se urlavano così tanto che era difficile non capire!
La proposta me l'ero immaginata in molti modi diversi, ma è molto meglio questa! non è sdolcinata e mielosa, ma è alla "James e Lily", perchè loro non sono una coppia zuccherosa, e io li amo proprio per questo!

«Quel tono con me? Ma se sembri la signora Black!»
Stupenda questa frase! Io al posto di Lily l'avrei ucciso a un offesa del genere!

Tifose delle coppie, preparatevi U_U
Tifose di quali coppie? Io tifo per quelle che hai fatto tu!
Che ci combini?

05/09/10, ore 22:57

Oh, ma io sapevo benissimo che si riferiva a questa proposta... quale altra, sennò?? XD Mamma mia quanto ho riso... sono fenomenali, con tutto l'Ordine che non sapeva più da che parte fuggire... Silente deve essersi divertito un sacco... ho sempre pensato che lui in quei sette anni abbia riso come un matto alle spalle dei due, sapendo benissimo come sarebbe finita... non mi sorprenderebbe scoprire che ha convinto la povera Minnie a scommetere sulla coppia... XD XD
Fantastici...
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!!!!!

05/09/10, ore 22:22

Oh, mio Dio!
Questo è il mio capitolo preferito, è semplicemente fantastico!
Sono morta dalle risate! Veramente, complimentissimi, è fantastico!
Da uno come James ci si poteva aspettare solo una proposta come questa!
Bellissimo, davvero.
Aspetto che tu scriva il capitolo in cui Peter diventa spia... scommetto che anche quello sarà un capolavoro.

05/09/10, ore 22:02

Anche secondo me James è uno scemo:uno scemo adorabile!!!
Troppo divertente questo capitolo,sembra di essere ai vecchi tempi,quando la guerra era lontana.
Bè credo che ci hai fatto assistere ad una delle proposte di matrimonio più strane della storia:bè,più che assistere...ci ha fatto origliare insieme all'Ordine,credevo quasi di trovarmi lì in mezzo a loro e sentire i "quasi" signori Potter litigare,fantastica trovataXDCerto quei due non sanno neanche cosa sia la privacy,meno male che i "colleghi" sono ormai rassegnati (e Remus non può tentare il suicidio per così poco!!).
Vabbè,oltre a sottolineare quanto ho adorato questo capitolo non ho altro da aggiungere (ah si,spero ce ne siano altri così...e confido nel prossimo!),saluti!!!;)

05/09/10, ore 20:31

Hai scritto "tifose delle coppie, preparatevi".. ci sara' Ninfadora ? Ahah sono petulante ._. voglio un incontroo.
Mio dio povera vicina, posso ben capire il tuo stato d'animo. Di fronte a casa mia c'e' una adorabile vecchina e ormai vegliamo su di lei, quando e' partita per le vacanze ho visto le tapparelle abbassate e ho temuto le fosse successo qualcosa xd penso che invece lei sia un po' meno contenta di sentire il casino che facciamo in casa.
Complimenti per l'impegno nello studio xD riesci comunque a far tutto! Per il capitolo di ieri, pazienza, ti farai perdonare *_*
Io in realta' non avevo per niente pensato a Voldemort, sono una zucca vuota ! James e' adorabile.

05/09/10, ore 20:23

Sai che io invece avevo capito subito che questo capitolo riguardava la proposta di matrimonio di James a Lily?
Insomma, marzo 1979, Harry nascerà nel luglio 1980... è ora che si decidano a convolare!
E, da brava fan delle coppie, aspetto trepidante il prossimo capitolo!
Ci voleva un po' di felicità prima della "tempesta finale"!
Sai che è stato strano non trovare l'aggiornamento giornaliero?
Ormai sono talmente dipendente dalla tua FF che vado in crisi d'astinenza se non trovo un capitolo nuovo di zecca da leggere!
Comunque è stata veramente Malandrina come proposta, tipico di James farlo pubblicamente e dopo un furibondo litigio... mancava solo che si cruciassero e poi eravamo a posto!
Quei due sono capaci di litigare anche sull'altare! XD

05/09/10, ore 18:17

Oh no, no, avevo capito che era la proposta di matrimonio di James! Solo che avevo paura che l'avrebbe pronunciata davanti al capezzale della ragazza, mentre intorno a loro si moltiplicavano i cadaveri, sono proprio mal fidata, eh?!
Perciò sono mooolto contenta del fatto che le uniche cose ad essere rimaste "ferite" sono un paio di piatti, il mantello di James e forse il suo ginocchio o la testa, non ho ben capito se era in ginocchio o in piedi...
ahaha lupacchiotto è molto carino, scommetto è un'idea di Mary, cavolo quanto mi mancano i suoi nomignoli! Fortuna che nel prossimo capitolo c'è :D

05/09/10, ore 02:17

Sapevo che avrei amato questo capitolo, lo avevo già capito dal titolo *.*
Ma sono costretta a farti notare due errori abbastanza gravi ù.ù
'lui'...se è riferito a Regulus va con la L maiuscola u.u
Ed è bene che sia seguito da un cuor...ok, ok, scusa, la pianto XD
Chiaramente sto scherzando, il capitolo è perfetto, come sempre ed io lo adoro -più del solito XD-.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo con l'ultimo incontro tra Reg e Sirius**

04/09/10, ore 16:34

povero Sirius! Povero Remus sospettato dal suo migliore amico un traditore! E povera Lily caduta in depressione! E povero... Ok adesso smetto è che mi dispiace troppo per tutti (tranne Peter il Viscidume Umano).
Non vedo l'ora che sia domani (perchè posterai domani vero? XD)

04/09/10, ore 00:26

Tadan! Come vedi, nonostante sia mezzanotte passata, sono sul computer a recensire, visto che domani non potrò farlo... Che sonno... comunque!
Povero Sirius, dev'essere stata dura per lui... Cioè, di sicuro ha fatto di tutto per nasconderlo alla meglio, ma il senso è forte. =( E povero Reg, ovviamente... l'amarezza sta nel fatto che il suo gesto eroico verrà scoperto da pochi solo una ventina di anni dopo... =( Mi domando cosa avrebbe detto Sirius se avesse saputo... Mah...
Comunque, credo che nelle note finali intendi l'Incanto Fidelius, non Patronus... =)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! =) =)
Ora vado a letto, sto crollando! XD

03/09/10, ore 23:00

Non so che dire davvero...stanno semplicemente passando troppo cose per essere sopportabile. Hanno meno di vent'anni e hanno perso tante di quelle persone che ho perso il conto...non è giusto che la vita sia così. E lo so che sono finti, ma ci soffro la stesso!
Questo periodo per Sirius deve essere stato peggio che dentro Azkaban, secondo me...ha perso la donna della sua vita, l'unico zio che teneva a lui e ora suo fratello.
Il loro rapporto non era dei migliori, ma alla famiglia si vuole bene per forza...c'è sempre qualcosa che ci tiene uniti e Regulus era tutto ciò che rimaneva della sua.
Nonostante questo non posso che rimanere male ai sospetti di Sirius per Remus...so che era una situazione difficile, che stavano tutti male, e che lui non si fidava di Remus da quando è andato a letto con Mary, ma non è giusto!
Non è giusto cancellare 6 anni così!
É bello il rapporto con Lily...sembrano davvero fratello e sorella, e anche se si abbracciano o stanno vicini, non riesco a vedere un secondo fine in loro!
Spero che il prossimo capitolo sia più leggero!