The 70's students.
di eleanor89

14/12/10, ore 20:51

Dorcas!!!!!!!
Fossi in lei glielo tirerei bello forte il pugno nel viso a quei due! soprattutto a Gid, magari da morto si dà una svegliata! Non ci avevo pensato, per lei la loro morte dev'essera stata peggiore di qualsiasi altra cosa. Rimanere senza di loro, anche se per poco, non dev'essere stato facile anche se ha fatto la dura....
E com'è dolce con Harry e Neville! Tutta di un'altra pasta! Dolce e tenera....
E la sua morte è degna di lei. La battutta a Voldy è un bel colpo basso! Una vera umiliazione esser deriso davanti a tutti gli amichetti, compreso l'amichetto del verme...  Lei aveva capito tutto, nonostante la certezza di morire continuava a ragionare in modo lucido! Non voglio nemmeno immaginare cosa ne abbiano fatto di lei visto che non ne viene ritrovato il corpo....
Io continua a immaginarla mentre prende a martellate Gideon per non aver capito niente in un futuro alternativo...... Mi rattrista meno!

14/12/10, ore 20:13

T_T Dorcas ç_ç
Che cara con un piccoletto in braccio *_* Il segreto per rendere innoqua la pericolosissima Dorcas! Se Voldie l'avesse saputo... XD
Cavolo, ce n'è voluta un bel po' di gente per farla fuori... Tristezza infinita, era una grande, la migliore dell'Ordine, sicuramente! E con un caratterino che farebbe invidia a Lily! XD Gideon non avrebbe dovuto farsela scappare! All'ultima frase ho immaginato Gideon e Fabian sulla loro nuvoletta che osservavano il combattimento e che quando hanno visto Dorcas salire da loro se la sono data a gambe levate! XD Tristezza... ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo, e anche la storia su Remus e Dora, la leggerò sicuramente! <3
Nymphy ^^

14/12/10, ore 19:45

Aaaaaaaaaah!
Questa storia mi ha messo tristezza! Che morte eroica, veramente da Dorcas.
Comunque, sono contenta che ci terrai compagnia per altri 20 capitoli.
Questo aggiornamento ci voleva proprio, spero che riuscirai ad aggiornare il più presto possibile, anche se ho visto che hai un sacco di impegni.
Comunque proprio un bel capitolo, e Dorcas che capisce tutto su Peter è formidabile.
Ma questo non le ha fatto venire voglia di continuare a vivere, per poter comunicare all'Ordine della sua scoperta?
E non poteva gettarsi e fare un qualche incantesimo magari di levitazione, oppure appellare una scopa, o ammorbidire il terreno? E perchè non poteva smaterializzarsi?
Scusa per le domande ma ci sono rimasta male -.-'
Poooooveraaaa!
Io l'adoravo!
Per le immagini sono fantastiche :)
Come fai a farle? Sono davvero belle e mi hanno fatto ridere... sopratutto "Lily -Not Lillian- Evans" avevo quasi dimenticato che tu come me credi che Lily si chiamo LILY e basta :)
E poi... come ultimo ti volevo chiedere se stavi scrivendo una storia in ingese, se è così sono ammirata e sorpresa O.o
Bene, adesso ti lascio, alla prossima!

14/12/10, ore 18:51

Questo capitolo mi ha devastata.
Seriamente,prima di finirlo ho dovuto alzarmi un paio di volte e fare un giro in cucina.
Amo tantissimo Dorcas ç_ç
non ci rimanevo male a tal punto dal capitolo Di Alice e Frank al San Mungo.
LO SAPEVO CHE LO AMAVA ç____ç
e Gid è un idiota ç________ç Fabian avrebbe dovuto svegliarlo un po'.
Così se ne vanno pure le mie speranze di un capitolo GideonxDorcas,ma sappi che le FabianxMarlene ME LE DEVI,no non sfuggirai U_U
Dorcas è così DORCAS anche nella morte,questo ha leggermente attutito il colpo.
Si sa,se vuoi insultare qualcuno basta chiamarlo Pettigrew ._____. (o Quill se si preferisce)
Una cosa che mi sono sempre chiesta è,ma Marlen e Dorcas erano migliori amiche?Nella mia visione della cosa sì,almeno non subito ma verso gli ultimi 3 o 4 anni a scuola (di Dorcas) sì.
Sirius è un amore,preoccupato che il cristallo del suo figlioccio possa farsi male xD
Ma J.che ha fatto la checca isterica a suo solito e Alice che l'ha dovuto colpire dalla disperazione?! e Frank tutto orgoglioso di sua moglie XDDDD

Se mai ti servisse un'opinione per le storie,io mi offro volontaria *colei che non è curiosa*
per quanto ti possa fregare XD

14/12/10, ore 16:43

IO AMO DORCAS! E' semplicemente troppo...troppo tutto! Dolcissima con Neville ed Harry...terrificante con i Mangiamorte...una morte con onore...come si meritano i veri membri dell'Ordine dalla Fenice! Però speravo in almeno un bacio tra Dorcas e Gideon...invece nada...sono morti senza poter esprimere i loro sentimenti e questo è terribile! Complimenti...non ho ben capito se questo era l'ultimo capitolo o meno...nel caso non lo sia non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, in caso contrario, la tua nuova storia! Complimenti!

14/12/10, ore 16:19

Ommioddio ma io la amo Dorcas! L'ultimissima frase è dolcissima - per i canoni di Dorcas si intende, cioè sotto sotto lei ha paura, e voleva veramente bene a Fabian e al tonto Gideon..
Ancora una volta, sei stata bravissima a descrivere le emozioni, le reazioni e lo scenario. Voldermort VS Dorcas Meadowes: 0 - 10 <3
Ah, fantastici i dialoghi in stile FB, Silente è un uomo di molte parole devo dire xD E i nick di James fanno morire - The Awesome ahah ce lo vedo proprio. Pure il gioco di parole 'why so sirius?', detto da Tonks ci stava un sacco :D
Comunque ci volevi tu a far capire che si chiama Lily Evans e non Lilian o Lillian o Liliana ecc, così come Lily Luna Potter non è Lilian Luna Potter - 'sta fissazione per i diminutivi -.-
Per il resto, prenditi pure il tempo che vuoi ma non lasciarmi senza le tue shot mi raccomando :D

14/12/10, ore 15:58

Buahahaha parto dalle conversazioni di FB XD geniali XD XD XD Davvero...Albus che termina sempre con un "LOL" è sublime!

-.- Ora proseguo con Dorcas ç_ç anche se non sarà un proseguimento così lungo, nel senso...si sa che è morta, si sa che doveva morire, si sapeva anche quando e come..però è comunque un pugno nello stomaco! Soprattutto il fatto che all'ultimo sveli che Peter è un traditore... ma caspitaaaaa! Però ha tenuto duro fino all'ultimo secondo, è riuscita a parare ben due Maledizioni di Voldie... è la nostra Dorcas, non c'è che dire! Capaca anche di pensare, all'ultimo secondo, che finalmente tornerà con i suoi amici... sai cosa stavo pensando? Se si fosse dichiarata e fossero sopravvissuti tutti, e avesse sposato Gid... ce la vedi tu cognata di Marlene ma, soprattutto, di Molly????? xD al primo Natale ascoltando "Un calderone d'amore bollente" avrebbe dato di matto!!!!!!!!!!!

12/12/10, ore 23:18

Fantastico *__________* ci voleva proprio, dopo la tristezza per la morte di Mary (ecco una cosa positiva del fatto che non segui un ordine cronologico u.u)
Che dire, AMO Frank e Alice e penso che li shipperò molto presto, se solo ne ho il modo! Si sa, l'occasione fa la donna fangirl u_u veramente, lui è dolcissimo quando le chiede di uscire e anche il fatto che chieda una mano a Lily - non ho dimenticato che una volta lui le ha dato un consiglio su James *___* - è carinissimo *___* soprattutto, ho adorato leggere di quest'episodio dal suo punto di vista, perché è così insicuro timido ed esitante che lo sposerei anche adesso XD <3 e sono felice che Alice abbia finalmente capitolato, si sia "arresa", come lei stessa dice, perché veramente non è ammissibile farsi scappare un uomo come Frankie Boy <3 * sparge cuori per la stanza *
Quanto a Lily e James... li amo incommensurabilmente, davvero. Innanzitutto la reazione scandalizzata di Jamie alla vestaglietta leggera di Lily è da Oscar XD poi il loro litigio mi ha preoccupato solo per un secondo, cioè sono veramente credibili quando litigano XD però poi ho capito che sono " Pazzi. Sono pazzi e si sposeranno e avranno figli pazzi ", come giustamente dice Sirius, e che proprio questo loro litigare e battibeccare e stuzzicarsi in continuazione li rende la mia coppia preferita <3 e comunque se mente litigano si dichiarano il loro amore è perfetto u_u
Ah, il momento delle foto è bellissimo, molto rappresentativo di questa banda di matti, peccato solo che manchino Alice e Frank, in ben altre faccende affaccendati :P Ah! prima che lo dimentichi, ho amato il loro primo bacio *_______* e anche il fatto che quei matti li abbiano interrotti XD sono sadica, lo so, ma come scena è fantastica e la ho adorata così com'è.
Bon. Vorrei, come so che sai, continuare a leggere tutti gli altri cinquanta capitoli fino alle quattro del mattino - la droga è un brutto tunnel dal quale non si esce, sì u.u - ma purtroppo domani devo andare prestissimo a scuola per dare una mano con l'occupazione (*_____*) quindi ti devo salutare.
Buonanotte cara, a presto :*
Rò.
PiESSE: sì, ho notato che quando scrivo "a domani" poi non riesco mai a mantenere la promessa, quindi preferisco fare la vaga XD

12/12/10, ore 22:43

Adoro Mary, da sempre, e questo capitolo ha solo confermato che lei è veramente una ragazza meravigliosa. Questo capitolo è allegro, perché Mary lo era sempre, ma lascia una amarezza che davvero si sente, e tanto anche.
Le sue parole sono bellissime, perché non c'è nessun artificio, nessuna finzione, nessuna serietà da circostanza triste: Mary lascia il ricordo di se stessa così come è stata. Una ragazza solare, affettuosa, folle. E quello che dice singolarmente ai suoi amici fa capire quanto lei li conosca bene, quanto lei sappia prevedere cosa succederà perché si accorge * mannaggia a Krasic che ha segnato all'ultimo minuto e per festeggiare ho perso il filo della recensione!! XD ok mi riprendo *
Dicevo, Mary conosce così bene i suoi amici che sa prevedere in una maniera assurda cosa succederà - vedi i capelli di Alice, lei e Frank che stanno insieme, Lily che si colpevolizzerà da morire per la sua morte (scusa il gioco di parole idiota XD), eccetera - e leggere le sue parole così piene di vita, così allegre ed eternamente giovani scalda veramente il cuore, per quanto l'occasione sia assolutamente triste... penso che la lettera abbia fatto un buon effetto sui Malandrini e Frank e Alice e Lily, penso che Mary abbia saputo usare le parole giuste per consolarli della sua morte. Penso che Mary sia stata veramente una persona fantastica, e mi sarebbe piaciuto incontrarla * delirio da fangirl, tecnicamente nessuno dei personaggi di questa fan fiction esiste davvero XD *

12/12/10, ore 21:50

Capitolo giusto un attimino angosciante, direi XD però beh è ovvio che Lily sia distrutta dalla perdita, e dal comportamento di quell'imbecille totale della sorella... era normale che la lettera mandata a James non contenesse un resoconto preciso di tutto quello che le è successo dopo il funerale.
Mi si è praticamente spezzato il cuore a vederla correre nel bosco attirata dal miraggio, è stata una scena veramente tristissima :(
So di averlo già detto migliaia di volte, ma Lily è fortunata ad avere Alice e Mary, in certe occasioni tutto ciò di cui si ha bisogno è una bella scrollata. Sia sempre lode alle Malandrine u.u

12/12/10, ore 21:45

Ahuahauah Sirius è troppo divertente, c'è poco da fare XD innanzitutto, adoro alla follia il modo in cui pensa, dovresti scriverne un po' più spesso di storie dal suo confusissimo punto di vista, mi fanno ridere troppo XD e quando chiede a Remus "E tu?" credo che mi siano cascate le braccia XD
Comunque, per quanto io sappia che un sacco di persone shippano Remus/Sirius, io sono poco d'accordo - più che altro perché amo il canon alla follia e adoro Tonks, non potrei mai farle una cosa simile! - ma apprezzo molto questo modo (divertentissimo XD) di "avvicinare" i due Malandrini... voglio dire, è un incidente molto buffo che li fa riflettere, e che poi - grazie alla delicatezza di Sirius, direi XD - fa anche capire a Sirius e Remus che sono solo buoni amici. Quindi, apprezzo il capitolo per questo motivo u_u

12/12/10, ore 21:13

Questo è uno dei capitoli che più mi ha fatto spanciare dal ridere, veramente XD a cominciare da Remus che fa "Oddio, hai ucciso Frank, vero?" XD XD ha un aplombe pazzesco quel tizio, è veramente adorabile nel suo essere un gentleman <3
Ma poi quando si ritrovano sotto al vischio Remus e Sirius! Fantastico :°°°°°D immagino le loro facce sconvolte e depresse e sconvolte... li amo anche in queste situazioni u.u e Sirius che prova a fare l'uomo è impagabile XD
Ma la parte ancora migliore - se possibile :P - è sicuramente quella con Lily!! " Se non altro così non era del tutto lucido "... voglio dire, questa ragazza è un genio XD e scommetto che James ha perso qualcosa come dieci anni di vita :P

12/12/10, ore 20:22

Povero James, stava andando così bene!! Per i suoi standard, almeno XD e invece ha ricacciato la faccenda dei Purosangue pro o contro i Nati Babbani... questa è sfiga XD
Ah, mi accorgo di non avertelo ancora detto, sono sempre Miss Rainbow, solo che ho cambiato nick, questo è quello che uso anche sul forum, così è più comodo. So che in realtà ciò è poco interessante ai fini della recensione ma era per dirti che no, non c'è un'altra tizia che scrive e pensa come Miss Rainbow xD quindi sei salva u.u
Bon, tornando a noi: Remus vestito da straccione delinquente è fantastico *_____* ha ragione Sirius, dovrebbe vestirsi così più spesso :P scommetto che anche Sirius non era niente male, e apprezzo l'ironia del piccolo Wormy - tra l'altro, ha colpito con le sue frecce Remus e Sirius, e credo che questo avrà in un certo senso delle ripercussioni perché ricordo perfettamente l'episodio del prossimo capitolo XD
Lily è così triste :( poveraccia, che mesi terribili deve aver passato... per fortuna c'è Remus e poi ci saranno anche Alice e Mary :D e comunque sono molto contenta che stia iniziando a rivalutare James! Anche se lui l'ha fregata con quella ragazzina che ha "aiutato"... questi son dettagli u.u

12/12/10, ore 15:54

Sono tornata!
Mancherebbero un sacco di persone da commentare, una sacco di situazioni, di lascrime che mi hai fatto versare  e di risate ma non so se ne avrò la forza...
Vediamo... Mancano tutti i Malandrini, Lily, Lucios, Mulciber e Avery, Marlene, Harry, Alexis, Gory, Tonks, Edgar, Marlene, Xeno (ho dimenticato qualcuno?)... E poi dovrei dirti tutto ciò che ho scordato di Severus, Mary, Regulus, Dorcas e co..... Ma come faccio? sono troppi....
Quindi riassumo, tanto avrai già capito che li adoro tutti dal primo all'ultimo... O almeno, adoro come sei riuscita a descriverli perchè certamente Avery e Mulciber li brucerei vivi, insieme a Peter. ( E ancora mi infastidisce che Mulciber sia sopravvissuto anche alla battaglia finale...)
Comincio:
Lucios è Lucios, affascinante e intrigante come pochi ma sempre Malfoy rimane (sexy Malfoy se mi permetti).
Peter è troppo insicuro per i miei gusti, un bimbetto che doveva rimanere a casa sua e non certo andare a Gryffondor! Non solo si fa raggirare da uno che lo chiama Verme (nome perfetto ovviamente), non solo tradisce tutti e causa la morte di James e Lily, ma quello che fa a Sirius la mattina del primo novembre è disgustoso. Se gli atti precedenti si possono classificare come codardia e stupidità (anche se era fin troppo lucido per i miei gusti), l'ultimo rivela tutta la malvagità di quello stupido topo!
Harry... Ecco, lui è l'unico personaggio buono che non mi è piaciuto... Un po' inisgnificate per quanto carino possa essere... Ma che ci su può fare? Non tutti sono dei Black e nemmeno dei Prewett!
Marlene... La bella e coraggiosa Marlene con chi poteva andare a finire se non con uno dei gemelli più fighi del pianeta? E pure con Lupin e Sirus... Ragazza fortunata per quel poco che ha vissuto.
Edgar... Oddio che ridere quando si confida con Lily! L'avevo immaginato però è stato comunque spassosissimo vedere la reazione di James!
Alexis... Si vede poco, ma la sua piccola e innocente cotta per Remus mi ha fatto tanta tanta tenerezza!
Glory: tostina la ragazza! Un po' arrogante ma con il tempo migliora... è l'unica della vecchia camera di Lily che mi rimane impressa,le altre le dimentico sempre... o.O
Tonks: lei è la mia preferita anche nei libri quindi c'è davvero poco da dire! l'hai resa proprio come me la immaginavo e i suoi discorsi a Remus mi sono piaciuti un sacco!
Xeno..... Serio??????? Io lo avevo sempre immaginato matto fin da giovane e invece è molto più divertente così! Lui serio e posato si innamora di Astris e si lascia trascinare dal suo mondo....
Lily... Devo davvero parlare di lei? è l'eroina! Quella che si sacrificherebbe per tutti, la più intelligente, la più battaglierà... è Lily Evans Potter. Punto.
Non mi vengono in mente altre persone quindi mi tocca parlare di loro: James, Sirius e Remus....
C'è da dire poco in realtà... Son perfetti! Hai raccontato la storia che la Rowling aveva solo accennato in quasi novanta capitoli, facendoli crescere da stupidi undicenni a ventenni fin troppo maturi a causa della guerra. Gli amori, le cotte, tutte le incomprensioni da adolescenti, il sesso, le battaglie, il cibo, le insicurezze, la disperazione, la felicità di stare insieme, c'è tutto. E nonostante i salti temporali la loro maturazione si vede capitolo per capitolo, senza errori, senza situazioni che non abbiano dietro il loro perché. Il posato Remus, la donnicciola James e l'arrogante Sirius. Non potrebbero essere più diversi l'uno dall'altro ma insieme sono complementari! Li adoro!!!!

Adesso basta, non ce la faccio più... Non commento mai le storie a questa mi ha colpito e volevo farlo per bene!
Gli ultimi capitoli sono stati un'agonia, perchè sapevo che dopo non ce ne sarebbero stati altri da leggee immediatamente... Questo non è per metterti fretta, ma sicuramente attenderò con ansia i prossimi!
Non è che ci dici anche com'è che sono diventati animagus? E anche come ha reagito Remus alla morte di Sirius? Oddio, se ti dovessi chiedere tutte le situazoni di cui mi piacerebbe leggere probabilmente dovresti passare il resto della vita al computer e non penso finiresti quindi mi fermo quì con la curiosità...

12/12/10, ore 11:06

Ed ecco la scoperta del "Piccolo problema peloso" di Remus.
James e Sirius sono persone fantastiche: Sirius si offende solo perchè non si è fidato di loro e James comprende anche quell'atteggiamento. Peter è molto Peter e non c'è da dire altro credo. Il cappello parlante era ubriaco quando lo ha assegnato a Gryffindor? Il povero Remus pensa subito male, ovviamente. Questo è un suo atteggiamento tipico. Ma lo capisco. Però un Lupo Mannaro è pericoloso solo con la Luna Piena...perchè averne paura in altri momenti?
Ottimo capitolo, comunque, come sempre bravissima.
Ciao Atanvarno.