The 70's students.
di eleanor89

15/03/11, ore 17:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH.
Okay, fammi rimprendere un attimo.
No, non ce la faccio, è stupendo!
Mi sono rotolata davvero per terra dal ridere.
Sirius, poi, primadonna come al solito :)
Remus un dieci e lode.. mmm lo pensavo anch'io, sai?
Peter.. ahahahhahahah, è fantastico anche lui!
(Anche se lo odio.)
Va beh, Mary è sempre Mary ;)
Anche Lily che mima le tette di Alice.. E Frank! Tutto rosso! :D
James e Sirius, comunque, sono i migliori!
Va beh dai, non sto nemmeno a commentartelo tutto perchè non finisco più, ti dico solo che è stato davvero divertentissimo, mi stavo soffocando con un caramella a furia di ridere :)
Bene, alla prossima!
Un bacio! Domi

15/03/11, ore 16:35

Ecco, dopo il bel capitolo sulla dichiarazione di Sirius arrivo qui... E piango, ovviamente.

"Astris sorrise subito e a Xeno parve di sentire davvero la voce di Mary nel vento.
Rideva, come sempre."

La mia Mary ç.ç Così giovane, un'altra vita stroncata dalla guerra...
Mi è sembrato di stare lì, davanti alla tomba. Non riesco a vedere la Mary sempre sorridente rintanata lì sotto, al freddo, in una bara a consumarsi nel tempo... Non lei, non la mia Mary.
Non riuscivo ad andare avanti, non ce la facevo. Ma alla fine ci sono riuscita dai...
E' bellissimo, ed è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto... Credo che i capitoli più belli che abbia mai letto li abbia scritti tutti te, sai?
Be', un bacio salato dalle lacrime,

15/03/11, ore 16:19

ahahahah bellissima!!! davvero mi è piaciuta un casino! ahahahahah stavo morendo dal ridere quando l'ho letta!!! =)

15/03/11, ore 16:18

"...Hai buttato a terra la tua moto per me, credo che già questo valga come la dichiarazione d’amore più bella di sempre.»
Lui buttò indietro la testa e rise, poi le circondò la schiena con le braccia e si chinò a baciarla, mentre lei lo stringeva a sé lasciando cadere la borsetta a terra. Un gruppetto di ragazzini babbani batté anche le mani e fischiò per loro, ma Sirius e Mary neanche se ne accorsero, persi nel loro momento."

Adoro questa coppia, anzi, adorare è dire poco. Sarà che Sirius è il mio personaggio preferito e che Mary è la ragazza perfetta per lui secondo me, ma sono fantastici insieme.
La post-sbronza dei ragazzi è a dir poco favolosa, ridevo come una matta. "Ti sei fatto Alexis sul tetto?" stupenda xD
Be', anche se non era programmato è uno dei capitoli più belli, almeno per me. Ma la nostalgia è tanta. Forse perchè la vita (crudele) taglierà Mary fuori dalla vita di Sirius in un momento in cui non se lo sarebbe aspettato, gli ha tolto la persona che amava senza rimpianti, e sapere che poi passerà tutto quel tempo ad Azkaban mi fa pensare... Forse la sua testa tornerà a Mary, a quei pomeriggi con lei dove la paura di perderla era ancora lontana, dove Hogwarts li difendeva ancora. Magari non essendo un pensiero del tutto felice, contando la di lei prematura morte, e i Dissennatori non possono portarglielo via. E forse è così, visto che lei ormai non c'è più e niente potrà cambiare la realtà, per quanto dura o crudele sia. Sirius ha sofferto tanto, forse troppo per quanto un ragazzo di solo ventun'anni possa nella sua vita, se vediamo la morte del suo migliore amico, sentirsi chiamare 'il Traditore' da quell'amico che aveva aiutato andando contro la legge e diventando Animagus, alla morte dell'unica (almeno credo, e spero) ragazza che abbia mai amato, al non sentirsi 'amato' dalla propria famiglia. Non so se ci sarei riuscita anche io, probabilmente no. Sirius è forte, forse è per questo che lo adoro così tanto. Ha sopportato cose difficili, troppo difficili per la sua giovane età, e per cui non riesco a trovare le parole giuste per descrivere la crudeltà della vita e di quello che gli ha fatto. Ma mi piace pensare che Mary fosse il suo pensiero felice (insieme ai Malandrini veri, quelli di un tempo ad Hogwarts, non dopo) in quei tempi bui, e continuerò a pensarlo nonostante tutto, perchè l'amore dopottutto è una delle cose più belle che possiamo ricevere, così come l'amicizia.
Mi sto dilungando eh? Ma l'emozioni prendono il sopravvento, evidentemente.
Ah, per me Sirius si merita undici :3
Baci,

15/03/11, ore 15:58

Puahahah!
Il finale è fantastico! "«Non importa, sono un dieci e lode.»" Remus, ma come sei vanitoso! u.u
Adoro Mary, oh sì. E' il mio personaggio preferito (anche se l'hai fatta morire così crudelmente ç.ç), sai? Non riesco a vedermi Sirius se non con lei, anche se in effetti quella che mi sono immaginata io è totalmente diversa dalla tua, che però resta fantastica!
Appena capirò come si fa invierò la segnalazione per la storia con i migliori personaggi... Se ci riesco, eh! xD
Sirius barboncino è bellissimo, e poi loro vestiti da Village People mi hanno fatto morire!
Non so come ti vengano in mente certe idee!
Be', ciao!

15/03/11, ore 13:23

Ti scongiuro scrivi più capitoli così!!!Menomale che sono a casa da sola sennò sarebbe arrivato mio fratello a dirmi "Perchè stai ridendo da mezz'ora???"
é stato davvero troppo divertente leggerlo!Con Remus che fa "Io sono da dieci e lode" tutto orgoglioso e contento,ma si sa che lui prende sempre il massimo dei voti in tutto!James attaccato nella sua virilità da cucciola di cerbiatta è comicissimo!Sirius ....è sempre Sirius il nostro barboncino.Sono sempre più convinta che i veri Malandrini siano le ragazze!Mi sn davvero molto piaciute in questa veste scherzosa e ironica pronte a tenere in pugno i 4 scapestrati.
Personalmente se dovessi scegliere,sceglierei Remus!Tu invece?xD!
A presto e grazie ancora per questo meraviglioso capitolo!
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 01:24 pm)

25/02/11, ore 11:08

"Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno vuoi che il resto della tua vita cominci il più presto possibile".

Meraviglioso... Sirius che butta la moto a terra, la dichiarazione d'amore, loro due che si baciano, i Babbani che appaludono... questa non è la scena di una fan fiction, questa è la scena di un film!
Hai presente "Harry ti presento Sally?"
La scena della dichiarazione finale mi ha sempre fatto pensare a Lily e James, ma dopo aver letto questo capitolo credo che vada bene anche per loro... guarda ti mando il link così se per caso non la conosci ti fai un'idea precisa!

Il discorso di James è stato magnifico, anch'io la penso esattamente come lui, e sono felice soprattutto di sapre che anche tu hai dato una svolta alla tua vita... attendo dettagli! ;-)
Ah un ultima cosa... meno male che davvero non sono arrivati i Mangiamorte!
Con un Ordine della Fenice conciato così il mondo magico può dormire sonni tranquilli! XD
A presto e grazie per questo bellissimo momento tra Mary e Sirius!
Giulia.
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 10:00 am)

22/02/11, ore 15:27

Ce l'ho fatta, ho letto tutti e 90 e passa capitoli! Cercavo da tanto tempo una bella fanfiction sui Malandrini, avevo anche tentato di scriverne una, ma dopo il primo capitolo avevo praticamente rinunciato... come sono felice di aver trovato quello che cercavo! *_*
Dunque, visto che devo commentare in una volta 93 capitoli cercherò di fare una bella recensione corposa cumulativa di tutto.

Lo stile. Mi piace tantissimo il tuo stile. Scrivi bene, e non "bene", proprio "BENE", hai uno stile molto scorrevole, e soprattutto semplice. Le parole descrivono, non sono fini a se stesse, non si compiacciono di loro stesse, sono concentrate sulla scena, sull'azione, sul sentimento, non ci sono frasi ad effetto prive di sostanza, le parole servono per raccontare una storia. Quindi primo punto, e che punto!
La storia. Beh, i Malandrini io li adoro, quindi una storia su di loro non poteva che catturarmi. Ma tu hai fatto molto di più, perché hai raccontato sette anni di scuola e la prima età adulta, le scene cambiano e sono sempre ben fatte, dalla spensieratezza degli scherzi a scuola alla serietà della lotta vera contro Voldemort ogni scena è resa perfettamente, e scorre come un fim davanti agli occhi. Secondo punto!
I personaggi. Dieci punti per la caratterizzazione! Ogni personaggio ha il suo carattere che è suo e solo suo, dai Malandrini, che sonoperfettamente IC, a tutti quelli di cui ben poco si sa dai libri, come Frank e Alice, a Mary, che è completamente originale ai personaggi di contorno. Ognuno di loro agisce come persona, si comportano tutti come veri e sembrano comunque parte del canone, come se avessi preso ben più delle poche informazioni date dalla Rowling per scrivere di loro.

E adesso, scendiamo nei particolari.

I Malandrini sono perfetti.
James e Sirius sono i miei personaggi preferiti, la loro amicizia, il loro essere fratelli, traspare da ogni scena in cui sono presenti, dalle prime volte ad Hogwarts in cui la loro amicizia sta ancora nascendo a quando sono adulti, James è marito e padre e Sirius è sempre lì.
Remus è incastrato alla perfezione tra i due, il suo continuo vittimismo non è fastidioso come in altre storie che ho letto, lui non è solo il povero piccolo licantropo masochista, è ragazzo giudizioso e malandrino a sua volta, e parte dell'amicizia.
Peter. Peter che non piace mai a nessuno (e come potrebbe, quel bastardo -.-), che molti dimenticano completamente quando scrivono dei Malandrini, e che tu non hai dimenticato. Lo hai reso parte del quartetto, perché lui è parte del quartetto, gli hai dato un ruolo che non sia solo da spettatore o da personaggio di troppo che "si deve usare ma non serve a niente": James è il leader, Sirius il braccio destro scapestrato, Remus il freno, e Peter l'osservatore, quello che trova le vie di fuga, quello che sa analizzare e valutare dal punto di vista esterno. E oltre questo è amico a sua volta. Mi piace che quando è nervoso parli senza pensare, senza tatto, perché in quei momenti si vede che anche lui è parte dei Malandrini, perché i Malandrini non sono tre più uno, sono quattro. E adoro il tradimento, la paura che lo spinge, e il discorso coi Mangiamorte che lo convincono a passare dalla loro parte è veramente originale, far leva sulle sue debolezze, e poi sfruttare le sue capacità per mettere l'uno contro l'altro Remus e Sirius l'ho trovato geniale! Wow!
Frank. Avevo sempre letto di Frank come personaggio molto di contorno, a volte addirittura in altre Case o altri dormitori di Grifondoro proprio per non tenerlo tra i piedi durante le malandrinate. Tu invece gli hai dato un ruolo chiaro fin da Hogwarts, sa del segreto di Remus pur non tradendolo, è amico loro e delle ragazze, è un gigante buono che cerca di affermare i suoi sogni nonostante la soffocante presenza della madre (Augusta perfettamente IC), vuole diventare Auror fin da scuola (ehi, momento, ma Frank non dice "i miei sono Auror? Wow, grandioso, Augusta Auror che vuole proteggere il figlio è fantastica!), strizzando l'occhio ai lettori su che fine poi farà e facendo piangere - porca miseria, ce lo fai conoscere ragazzo e lo rivediamo nella nostra mente quando è all'ospedale incapace di riconoscere suo figlio, e cavolo non bastava piangere già per che fine fanno i Malandrini? ç_ç
Di Alice sapevamo dal canon soltanto che aveva un viso dolce a forma di cuore, e per lo più credo che tutti l'abbiamo immaginata come una ragazza carina e fragile... tu me la fai giocatrice di Quidditch e tutt'altro che dolce e carina e fiocchettosa? Ma sei grande! Oh, e adoro come si avvicina a Frank!
Mary è tutta tua, e non è marysuesca, anzi! Mi piace perché ha quella scintilla non tanto grifondoro che spezza nell'assoluta bontà che sappiamo dal canon degli altri (tolto Peter) e la rende molto umana. Mi piace anche che tu la faccia "divertire", sembra così lontana dagli altri personaggi senza macchia, e poi la riempi di fiocchetti, che fanno da contrappeso e fanno capire che non è affatto la ragazza facile che si può credere all'inizio, ha dei motivi per tutto. Bellissimo personaggio, assolutamente u_u Oh, e molto bello il rapporto con Remus e Sirius.
Tra i personaggi minori ho particolarmente amato Astris e Xeno, mi piace che siano così diversi, e che Xeno sia quello coi piedi per terra, fa sorridere pensare a cosa diverterà poi nei libri, ed è estremamente carino che cambi per amore di quella stessa ragazza che trovava solo una svitata a scuola. Al funerale di Mary danno il meglio di loro.
Bella Dorcas, molto diversa da quel che si poteva immaginare, e belli anche gli altri dell'Ordine, non sono più i nomi elencati da Moody nel quinti libro, hanno una loro anima, sono protagonisti a loro volta, nessuno di loro è mai banale, ho quasi pianto per i Prewett e Marlene! E anche i Mangiamorte hanno il loro perché quando appaiono.
Avrai notato che ho lasciato fuori Lily. Beh, una piccola critica va fatta no, sennò la recensione diventa monotona XD
Lily mi piace, è sufficientemente divertente, simpatica e intelligente... un po' troppo forse. Perché mentre gli altri hanno un buon equilibrio di luce  e ombra sembra quasi che lei sia sempre pefetta. Un po' supereroina. Non è che sia un brutto personaggio, anzi, come ho detto mi piace, è che scompare un po' in mezzo agli altri perché gli altri sono molto più sfaccettati. Passando ai suoi lati positivi mi piace moltissimo come reagisce alla morte dei suoi (e povera Petunia, è da capire, poveretta), e mi piace il rapporto con James, molto molto molto canon. E li adoro insieme!

Passando ai capitoli, voglio che tu sappia che, benché mi siano piaciuti un po' tutti, ce ne sono alcuni che ho semplicemente AMATO. A proposito, molto originale l'idea di mischiare i capitoli, devo dire che all'inizio ho storto in naso pensando "perché mai?", ma poi mi è piaciuta molto l'idea.

Il Natale di Remus. Il primo impatto di questa megafanfiction coi personaggi. Bell'impatto, bel capitolo, palpabile il dolore di Remus, si empatizza fin troppo (o ero solo io?), e belli gli amici che gli stanno intorno.
Bacon e piselli . L'ho già detto che adoro James e Sirius? Beh, sicuramente non l'ho ancora detto abbastanza, quindi lo ripeto: adoro James e Sirius! Povero Black, è davvero dura avere una famiglia come la sua...
Incubi e sogni. Ho riso e mi sono rattristata ad alternanza leggendolo.
L'Ex Migliore Amico. Pit... ehm, Snape - sorry, sono abituata alla versione italiana - è un gran personaggio (anche se per me non è il grande santo da adorare che sembra abbia conquistato tutti da quando è uscito il settimo libro, perché è stupido dimenticare le sue ombre che anzi lo rendono ancora più interessante) e mi piace moltissimo questo momento tra due amici.
Last Full Moon. Non riuscivo a staccarmi dal capitolo tanto ero presa! Fantastico! o.o
First date, capitolo carinissimo! Adoro James e Lily insieme! Anche perché li rendi molto equilibrati e originali, Lily è l'uomo della coppia e James è la donna XD
Tempo di vischio oddio quanto ho riso! XD
Diagon Alley. Crudele! Si sapeva che Mary doveva morire, ma è stato bruttissimo lo stesso! Grandioso capitolo al cardiopalma, e che finale triste! ç_ç
Sott'acqua. Bello, avvincente! E adoro Mary.
Il giorno peggiore. Tra l'altro ho letto anche la one-shot col punto di vista di Sirius e mi è piaciuta moltissimo come anche questo capitolo!
Piccolo problema peloso, perché io AMO i Malandrini e la loro fedeltà gli uni agli altri.
Isteria. Di nuovo, amo i Malandrini e tutto il resto.
La fine di un'era, che non si può dire bello, perché stavo quasi per piangere!
Brandelli di un Halloween & Primo Contatto. Idem come sopra.
Altalena. Ancora ç_ç
Proposta. Credo sia uno dei capitoli migliori, meraviglioso, dolcissimo... e da ridere! XD
Il tempo che scorre sempre più veloce. Ancora capitolo deprimente, ma bellissimo.
Momenti di gioia , molto carino.
Ordine, triiiiiiste
Two different dreams, three different times, perché Sirius è Sirius, e... che tristezza!
Matrimonio. Dolce, tenerissimo, e ho anche riso in alcuni punti, capitolo bellissimo!
Attraverso i loro occhi, mamma mia più passano i capitoli più mi sono affezionata ai personaggi, più c'è tristezza! ç_ç
La caduta di Peter, l'ho già detto che mi piace moltissimo come hai reso il tradimento di Peter, ma lo ripeto qui nell'elenco dei capitoli migliori a mio parere.
La moglie di Moony, checcariiiiino (da leggere con intonazione fangirlesca XD)
Mary's funeral. Non ho parole. Però stavolta sul serio una lacrima l'ho fatta.
Vischio – seconda parte LOL perché ci voleva un capitolo così! XD
Non ci sarà James Sirius, forse il capitolo migliore in assoluto, sarà perché c'è Harry, sarà perché è veramente ben fatto, sarà per quel che vuoi, ma lo adoro! Bello, triste (mavvà?), intenso... mi mancano le parole adatte, ma lo adoro!
Un molliccio e una promessa, secondo nella mia classifica personale dei capitoli dopo "Non ci sarà James Sirius". Adoro i Malandrini (già detto? XD)
Pochi momenti, LupinxTonks è una delle pochissime coppie di cui leggo volentieri (oltre a JamesxLily) nonostante io sopporti poco gli amorazzi nelle fafiction
Desideri esauditi. Che tristezza!

E poi sono trooooppo carini James e Sirius che in versione Animagi si godono le ragazze che gli piacciono XD E su «Porco cane!» [...] «Io comunque non vado in giro a dire porco cervo.» ci ho riso per dieci minuti buoni! XD
Riguardo all'ultimo capitolo, appassionante il discorso di James, oh quanto adoro quel ragazzo! XD

Ultima nota, da pignola ex studentessa del classico: volare si dice "levitare" non "lievitare", e la voce acuta che imita un timbro femminile è "falsetto" non "farsetto".

Uhm... mi sa che ho esagerato con la corposità... ^^'
E dopo questa recensione troppo lunga attendo con ansia il prossimo aggiornamento! *_*

20/02/11, ore 23:24

Ho letto il capitolo decisamente in ritardo, ma sono contenta di averlo letto ora.
E' appena successa una cosa piuttosto spiacevole e questo capitolo mi ha infuso un po' di speranza.
Un po' di voglia di andare avanti e dire ciò che penso sempre e comunque e un po' di voglia di sperare in momenti migliori, che sono fiduciosa arriveranno.
Grazie per il capitolo, mi ha illuminato.

Il video comunque l'ho visto, e devo dire che quei ragazzi sono davvero bravissimi. Mi hanno fatto ammazzare dalle risate, ma ho visto che purtroppo non è completo. Comunque continuerò a seguirlo.

20/02/11, ore 17:50

Non so che scrivere davvero.
Non saprei come parlare del capitolo. Era bello si, come al solito del resto. Ma era veramente straziante.
Nella prima parte, l'uccisione di Marlene e i suoi, c'era tutto disperzione, paura, dolore.. ma anche amore e affetto. L'ultima scena quella in cui i mangiamorte irrompono nello sgabuzzino e ( come viene detto poi) Janice e Marlene muoiono abbracciate dopo l'ultimo tristissimo scambio di battute era da lacrime agli occhi.
Mi sono piaciute un po' meno le parti in cui gli altri ricevono la notizia, forse perchè la parte precedente era un tal concentrato d'emozioni che nn lasciava spazio ad altro,  anche se devo dire che secondo me sei stata bravissima a incasrtrare i vari pezzi (vedi lettera di Lily).
Complimenti sei davvero una brava scrittrice
A presto
Eowyn

16/02/11, ore 19:50

Che capitolo meraviglioso!!!!xD!Mi sn divertita da pazzi a leggerlo poi alcune frasi e situazioni fanno davvero morire dal ridere!Tipo:

«MI SON STACCATO LA MANO!»
«SPUTACI SOPRA!»

Le perle di saggezza medica di James!

«Avrei un paio di domande su ieri notte.» esordì Remus con voce flebile

«Ero così ubriaco... da pensare che Dedalus fosse... una donna?»

Il nostro Remus che fa baldorie e ha paura delle risposte alle sue domande del mattino dopo. XD!

Abbiamo un tetto?» domandò Sirius, guardando verso il soffitto, «Voglio dire, piatto e solido dove si può stare?»

Ma sirius dove vive???xD!Meno male che la casa l'ha comprata lui!

«Sì, vi ho visti da dentro il mobile dei liquori.»
«Ah, beh, se... Da dove?»

I ragazzi vestiti da Ycma?LOL!!!!
é uno dei migliori pezzi che tu abbia scritto in questa ff!Grazie per il divertimento sfrenato che mi hai fatto provare leggendo questo capitolo ed un ennesimo grazie per il favore!un bacione Ale

Mi stavo dimenticando!!!!Il momento Sirius/Mary!!!L'ho adorato.Io amo profondamente questa coppia e vederli così vicini,felici e innamorati mi ha reso davvero contenta!
Il discorso di James era davvero forte e sentito!E bravo il nostro Capitano!
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 07:55 pm)

16/02/11, ore 13:43

*cerca di mimetizzarsi con un ramo*
*non ci riesce e la sgamano*
PERDONAMIII ç___ç Lo so, sono in terribile ritardo ma... ma... ma.. ç_ç Io leggevo, però poi mi interrompevo perchè dovevo studiare e cose del genere.
Ma adesso, per tua sfortuna, sono qui. Ha!
Bene, James ha una fissa per i segreti.
Oh... *scoppia a ridere* la sua caduta è storica! LOL
Dai povero, forse si è fatto anche male çç
Lily è una mattacchiona, a cercare di farlo innervosire/irritare u.u quanto sono teneri insieme <3
Il.. il suo compleanno? çAç si è commossa! *-*
Oddio che cosa dolce *-*
James è... è... *lo rapisce* MIO u.u voglio anche io tutti questi bei regali.
Immaginiamo a San Valentino, poi *çççççç*
No vabbè, io preferisco mille volte Sirius u.u Yeah! *-*
Ok basta, mi eclisso. La mia recensione fa letteralmente PENA, ma... ma perdonami ç_ç
Al prossimo capitolo u.u spero di leggerlo e recensirlo oggi stesso... spero, eh! <3

15/02/11, ore 18:47

Devo dire che questa è una delle tue migliori uscite, un capitolo veramente bello. Bellissimo il "discorso del doposbornia"... sono i miei momenti preferiti, quando è uno è ubriaco e agisce senza freni inibitori, e il giorno dopo, con i postumi della sbronza e un forte mal di testa, ci si imbarazza per le gaffe :D Mi è piaciuto anche il dirscorso di James. Soprattutto il discorso di James! Quando dice "Non me ne frega se suona da checca, ma se non vivi tutti i tuoi sentimenti al massimo che senso ha essere al mondo?" mi stavo mettendo ad applaudire davanti al computer. In effetti in situazioni come questa l'unica cosa da fare è prendere il coraggio a due mani e buttarti, sperando che la caduta non faccia male e repirando a pieni polmoni l'aria che ti sferza il viso :)
L'unica pecca è che, essendo i capitoli scritti in disordine, all'inizio di questo non ho potuto fare a meno di pensare che, dopo pochi anni, saranno tutti morti... è triste. Si tratta di finzione, e non di cose accadute veramente, ma è triste lo stesso.

15/02/11, ore 18:07

Bellissimo capitolo come sempre, la morte di Marlene e dei suoi è stata veramente toccante. Solo una curiosità: ma come fai a scrivere queste cose? Sono bellissime, ma solo a leggerle vengono, almeno a me, le lacrime agli occhi... com'è il coinvolgimento emotivo per ideare, immaginare e riportare su carta tragedie simili? In ogni caso, contnua così.

14/02/11, ore 15:11

Fabia, Gideon, Mary..
Che tristezza
Ahahah Remus è fenomenale, non ho smesso di ridere nemmeno per un secondo
James è un romanticone, ma è l'unico che riesce a far ragionare Pads (e fortuna che l'ha fatto!)
E effettivamente il fatto che abbia buttato a terra la sua moto è un segno di vero, verissimo amore da parte sua :D
E' triste pensare che questi momenti non dureranno a lungo per loro
Mary e Sirius sono fatti per stare insieme, come Lily e James e Alice e Frank
Non è giusto che alla fine tutti non abbiamo potuto passare la loro vita insieme..
Okay, dopo questo momento di pura tristezza ti lascio
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come al solito
Ho riso da morire e le scene dei discorsi che fanno Jamie e Sirius sono fantastiche
Quella di Prongs perchè si vede che ci crede davvero e che ci mette tutto se stesso in quelle parole
Quello di Pads a Mary è veramente romantico, e fa anche ridere se si immagina la scena :)
Bene, ora ti lascio, sperando che posterai presto e non ci lascerai attendere per molto
Un bacio! Domi