The 70's students.
di eleanor89

08/08/10, ore 22:57

E giustizia è fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! AH *_______________* a d o r a b i l i!
La cosa che non è mai successa XD
Grazie per questa cosa che custodirò gelosamente nel mio cuoricino, insieme alle frecce di Peter *_*

Bene, bando alle ciance, far limonare Lily e Sirius è una genialata. Peccato che il natale successivo, quando ormai il "tormentiamo James" diventa il passatempo di tutti, non ci sia lo stesso vischio! (immagino la McGranitt ci metta lo zampino. Fosse per Dumbledore, invece, rimarrebbe il vischio-maniaco)!!!

E po "Il Natale l'ha sempre messo di ottimo umore" riferito a Sirius..e io me lo son visto nel 5 anno di Harry a mettere ghirlande sulle teste degli elfi imbalsamati XD meraviglia!

Ecco, mi piace sempre più questa storia perchè stai incastrando tutto bene u.u brava u.u ora devi solo, per farti amare da me:
1) far rimanere Lupin e Black in una stanza da bagno buia da soli *_* uhahahaha
2) Far uscire Sirius e Lily insieme *_* solo per far ingelosire Jamie *_* sai che storia!!
3) insomma: remixare le coppie, il tutto naturalmente a discapito del Capitano! Perchè tormentare lui è una cosa bellerrima!

jingle bells, jingle kill, jingle jingle kiiii iis.. na na nananananà na na nannannanà nààà ....massì, siamo solo a Ferragosto... ;)

08/08/10, ore 20:27

Ecco XD finito ahahaha devo aver fatto una cosa tipo 400 parole XD la prossima volta la allungo ancora e mi piglio il bonus delle 500 parole!!!!!!! ( sogghigno satanico, muahahah)

08/08/10, ore 20:27

occhei, ecco la recensione seria. Vado in ordine dall'ultimo che ho lasciato XD preparati a una cosa lunga.

1)Dopo lo scherzo. Breve ma intensa. Poi finalmente capisco come mai Lily se la prendeva così con calma XD la frase finale sulla fiducia in Silente, poi, credo riassuma il modo di vedere la vita suo e di tutti quelli - Harry compreso - che ameranno il geniale Albus... anche se ogni tanto qualche sua scelta poteva spiegarla u.u

2) Argento vivo. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! IO LO UCCIDO!! Ha tentato di avvelenare Rem-rem =.= cioè..povero. Lui è tenero. E poi sei stata abbastanza brutale nella descrizione XD sangue, dolore, morte...aaaaargh!
In ogni caso anche qui, Lily Alice e Mary che si squadrano perchè l'adorabile Mary salta su così dal niente dicendo "mannari"...e scoprono di sapere tutte tutto XD fantastiche. E la maledizione schiaffeggiante????? Ahahahaha Lily *___* anche se lo so che moriva dalla voglia di dargliele babbanamente una marea di sberle!!

3)Un bravo ragazzo.
L'ho iniziata a leggere pensando esattamente come Lily: toh le, forse inizia a maturare il bulletto. Poi non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere XD ma proprio di pancia... l'idea di pagare una del primo anno per essere gentile con lei XD e Sirius che si lamenta del fatto che l'ha pagata per darle del cioccolato XD Breve ma intensa, una vera chicca!

4)Eccoci arrivati! Qui davvero non so che dire: è fantastica. L'inizio depressoso di James, i travestimenti (ahahaha Sirius, che tesoro)..( no, aspetta, PETE CUPIDO?! Ahahahahahahahahahaha), Lily coniglietta...la spiegazione seria seria di James sulla natura commerciale della festività che lascia basiti gli altri...Frank che ci prova con Alice che lo snobba *___* le mie tre moschettiere che non si conoscono ancora.. l'enorme fortuna di Alice XD ahahah questa mi ha fatto morire...e il finale ancora depressoso ç__ç buh.
Però da tutto questo è venuto fuori l'inamoramento platonico di Lily per Lupin *___* perchè diciamocelo, TUTTE amano Lupin U.U non se ne può fare a meno, non amarlo è come, citando te, non amare i cuccioli. Ecco.
E, per finire... un'immagine che resterà per sempre nel mio cuoricino: ""Due piccole frecce sbattono sulle loro teste.
«Non ci innamoreremo tra di noi, Cupido Wormtail.»
«Non ci provare neanche.» ""
Ah *______________________* l'amouuuuuuuuurrrrrrr
io spero che l'accenno yaoi sia un piccolo incidente che invischi questi due tesorini *__* non perchè li veda innamorati nè..però..uh uh uh!!!

08/08/10, ore 20:20

Buon Salve, ammetto che il capitolo l’ho letto ieri sera prima di uscire, ma purtroppo recensire sarebbe stato un problema. O la recensione si sarebbe limitata ad un “Bellissima, come sempre, aggiorna presto”, ma non mi piace scrivere questo a chi merita davvero un commento più, diciamo “lungo” anche se lunghi non sono, pardon. Naturalmente se preferisci che scriva commenti più brevi dillo, ma, mi spiace, non la smetterò di scrivere quello che penso della tua Fan Fiction. Oddio nel capitolo prima Prongs mi ha fatta sbellicare dalle risate. Pagare una bimbetta per fare bella figura, Lily non sarebbe d’accordo, vero? Mhh, forse sì. Dipende da chi è a farlo (frecciatina Lils u.u). Che caro James depresso a Halloween, perché? Cioè mi pare che sia stato anche troppo chiaro, in realtà non capisco come abbia fatto Lily a non rimanere stupita, non trovi? Anche lei mi ha fatto ridere, ero un po’ dispiaciuta quando parlava delle sue compagne andate via, sembrava molto triste e questo James l’ha capito, che pargoletto dolce (se mi sentisse un “Avada Kedavra” non me lo leverebbe nessuno u.u). Harry? Quale Harry? Cioè forse sono scema io, anzi, senza dubbio, ma per ora mi ricordo di un solo Harry che – conosciamo nella saga. Harry Potter, alias il bambino sopravissuto allo zio Voldie. Harry Potter, figlio di Lily Evans in Potter e James Potter. Harry moro capelli perennemente scompigliati occhi come quelli della madre, Lily. Harry cicatrice a saetta? Salvatore del mondo magico? Marito di Ginny Weasley... insomma hai capito, no? Scusa il vaneggio. Me si stirerà le mani per questo. Incidente, yaoi, posta... subito! Frank e Alice, Frank e Alice... Dolci i Longbottom. Ok, sto impazzendo ed è tutta colpa TUA. Non ti vergogni? No, non devi. Frank che si riferisce alla madre come Neville penserà alla nonna mi ha fatto increspare le labbra in un sorriso un po’ tragico e vedi un po’ tu il perché çAç. Tu scrivi, scrivi, scrivi... ancora qui che leggi? Va a scrivere... scherzo cara, vado a sbattere le orecchie nel cassetto del comodino. Comunque dicevo, negli ultimi giorni mi sento particolarmente Tonks, sbatto da tutte le parti: il gomito sulla finestra, il ginocchio sui tavoli, il mignolo sul letto – pensa che non ha più nemmeno la volontà di conquistare il mondo – la testa beh, ovunque e inciampo di continuo. Questo mi riporta a Lupin. Insomma se Harry è quel Harry, non può somigliare a Remus, ma a James anche se in Harry ho sempre visto un po’ di tutti i malandrini eccetto Peter... o fa solo a me? E’ sfrontato quando deve come Remus che non lo fa mai per vantarsi, è molto simile a James, è scaltro come Sirius e dolce come solo Remus e Lily potevano esserlo. James lo sarebbe stato con lui come lo è stato con Lily, ma in modo diverso secondo me. Lo so, ho opinioni strambe, io. Vogliamo la foto di Prongs vestito da vampiro, di Sirius vestito da “lupo mannaro” e Lily da coniglietta. Sai penso di essermi persa come erano vestiti gli altri, ora vado a rivedere se lo hai scritto, ma, anche se non l’hai fatto, vogliamo comunque le loro foto. Ora devo andare a pappa, sperando di vedere presto il nuovo capitolo. =D

08/08/10, ore 18:47

ho sempre letto puntualmente nè u.u solo che non faccio in tempo a recensire XD bene, ho visto che hai pubblicato altro, quindi farò una bella recensione lunga ecompleta di là XD
comunque james È un genio, nonostante quello che si dice ahahahaha

08/08/10, ore 14:55

E finalmente ho letto tutti i cap che mi mancavanooo!! *Leila esulta davanti al pc facendo una danza scema*
Ho una spiegazione validissima per l'aver saltato le recensioni di tutti questi cap: dal 25 luglio al 31 sono stata in campeggio con delle amiche e li di internet non c'è traccia, quando sono tornata ho iniziato subito a leggere i nuovi aggiornamenti ma il 2 agosto sono ripartita la Croazia e adesso sto leggendo da qui. Ci ho messo più di una settimana per leggere tutti i capitoli, perchè qui sono a casa solo per pranzo e cena e nemmeno tutti i giorni! :)
Cooomuqnue, passiamo alle cose importanti: Sono felicissima che FINALMENTE Sirius e Mary stiano insieme e ti meriti 1000 baci per aver esaudito il mio desiderio su loro due insieme!! :)
La pace tra Sirius e Remus è stata bellissima, e il punto di vista di Lily e James di quel maledetto sabato è stata commovente, con Lily che si sacrifica per James e lui che dice a Voldemort che per Lily morirebbe!
Sono tristissima invece per la decisione di Mary nel partire per l'America.. Come farà con Sirius?? :(
Alice e Frank mi piacciono sempre di più e Frank lo stimo a dismisura!! :)
Il capitolo sull'ultima luna di Remus era stra bello!
Finalmente un po' di azione!! :)

Beh, credo di aver terminato le cose da dire, e spero di essermi fatta perdonare con questa recensione per le mancate sugli altri capitoli!!

Al prossimo capitolo!!
Baci baci.

Leila.

08/08/10, ore 04:29

Eccomi anche in piena notte a recensire la mia fanfic preferita ! Sono o non sono una lettrice modello? xD
Questo capitolo e' stato.. stranissimo. Come entrare in una sorta di universo parallelo. Li hai immersi in un contesto cosi' "adolescenziale", sembra uno scorcio di telefilm americano.
Comunque, tu vuoi farmi morire. L'ultimo pezzo. Devi necessariamente postare un capitolo "collegato", non posso reggere tutte queste emozioni e metterle da parte, devo scoprire cosa succedera'. ORA !
Mi sono fatta un'idea sull'ultima frase, ma ho paura di aver esagerato nei collegamenti. Anche se mi sembra l'unica risposta logica. Ma in realta' non lo dico perche' non voglio neanche saperlo (conferme o rivelazioni), voglio scoprirlo andando avanti con la lettura. Ho sempre odiato gli spoiler !
Remus e' il migliore. Chissa' come sarebbero stati come coppia, lui e Lily.
Spero di leggere un tuo capitolo anche domani !

08/08/10, ore 00:03

Postane un altrooo *_*

Forse Potter non è sempre così orribile.

«Non posso credere che tu abbia pagato una mocciosa per darle delle cioccorane e fare il figo in “zona Evans”!»

Sono quasi caduta dalla sedia, e' GENIALE ! Sono morta dal ridere, e' divertentissimo lo stacco, non avrei mai creduto James capace di tanto.

Ahahah stupendo, ti adoro !

07/08/10, ore 23:57

Noooo xD
Ma James è un genio xD
Mi aveva fregata in pieno :P
Quanto amo quel ragazzo**
E quanto amo te per i tuoi aggiornamenti super-veloci xD
Complimenti come al solito, alla prossima^^

07/08/10, ore 17:43

Ci sono riuscita...ho letto tutto,sono molto fiera di me stessa!
Se te lo stai chiedendo, si, mi esalto con poco!
James è il genio del male...solo un invasato come lui poteva pensare a una cosa del genere e trovare una ragazzina disposta a reggergli il gioco...
Povera Lily, sta cadendo nella sua trappola e nemmeno se ne accorge!
Se vuoi aggiornare ancora mi fa piacere...però è anche vero che di sabato non ci sono molte persone quindi non credo che lo vedranno in molti...poi vedi tu!

07/08/10, ore 17:39

Nei vecchi capitoli stavo seriamente cercando di rivalutare Severus...davvero, ho cercato di dimenticare che lui ha scelto di stare dal lato oscuro e tutto il resto...ma ora mi ha fatto proprio schifo! Ha cercato di far uccidere Remus...perchè è questo quello che voleva! É una piccola serpe infida...
Meno male che c'è Lily...
La parte in cui Remus delirava è stata triste e dolce al tempo stesso...avrà rivissuto le immagini nella sua testa...
«Sirius.»
«Sì?»
«Studia.»
Ti adoro ♥

07/08/10, ore 17:28

Ma povero Remus...tante parole per dire che ci preoccupiamo di lui e poi se ne sbattono comunque...Con questo non voglio dire che non dovrebbero stare insieme, perchè tifavo per loro dall'inizio, però dopo che Sirius se ne esce con "non mi fido di te perchè NON me l'hai detto" lui che fa? Si mette con Mary SENZA dirglielo...che stronzo...
E secondo me tu con l'ultima frase sei un pò carogna...però non credo che li farai lasciare...c'entra la madre per me!
Per il disagio tra James e Mary credo sia dovuto alla lite che ha quasi diviso i Malandrini...ti senti in colpa, eh? ^-^
Il sogno invece è inquietante...e credo che dopo che l'hanno detto a tutti anche Alice parteciperà...quindi è la seconda volta che gli sfuggono!

07/08/10, ore 17:11

no dai aggiorna oggi!! cioè...non mi sono mai fatta sentire da quando hai iniziato a scrivere...quindi scusa se mi intrometto adesso...è che essendo estate non ci sono molti aggiornamenti...e quindi se qualcuno è in grado di aggiornare più volte in un giorno è sempre ben accetto! tornando allo scopo di una recensione, vorrei aggiungere che trovo questa tua idea di non seguire una linea temporale per i capitoli molto furba. e poi, trovo che i tentativi di james di impressionare in positivo lily sono molto divertenti. però poverina, tutti questi cambiamenti così in fretta possono anche sconvolgerla un pochino. ritengo che il personaggio di lily evans che hai creato sia molto interessante, soprattutto lo è stata quando lumacorno ha assegnato loro la pozione da inventare...mi è sembrata molto più umana di quanto altri l'abbiano mai descritta. insomma lily evans è una ragazza brillante, diligente ma se può è anche molto pigra e questo mi è piaciuto moltissimo!! continua su questa strada perchè sta andando alla grande!

07/08/10, ore 16:57

Ma che bello...ho gli occhi che luccicano! Sono in adorazione di James e di Lily, ma più di James...ci teneva così tanto da mentire ai suoi amici...ai Malandrini...sono scioccata! I regali poi sono stati un tocco di classe...anche se non capisco perchè non abbia detto niente...tanto l'hanno scoperta! mi ricorda Hermione...
La cosa più bella però è la reazione di Alice in versione banshee inferocita, bellissima, Mary esperta di qualità degli alcolici, e Frank con le tresche...
Mi fa piacere che si sia svegliato ma ora deve tornare da Alice ok?

07/08/10, ore 16:16

Che bello questo capitolo...finalmente vedo un pò del rapporto di amicizia Lily/ Remus, che ho sempre immaginato molto uniti!
Mi è piaciuto che lei si sia confidata solo con Remus, anche se la sua reazione mi ha un pò esasperata...è tipico di lui augurarasi la propria morte visto che lui "se la merita"...e poi Lily come avrebbe fatto ad andare avanti sapendo di aver ucciso anche Remus insieme al Lupo?
Mary invece la capisco...cerca di allontanare gli amici dal pericolo...si è convinta che se lei è lontana sua madre non li cercherà e loro saranno al sicuro...è un pò ingenua poverina...