The 70's students.
di eleanor89

27/12/11, ore 12:18

Hahahaha isteria pre parto hahaha :D ma vorrei tanto vedere anche Remus inpanicato perso con Dora che sclera negl'ultimi giorni prima del parto e ovviamente il parto u.u davvero mi piacerebbe troppo leggerlo xD magari potresti scriverlo u.u :3 comunque il capitolo è bellissimo e finalmente sono in pari con l'andatura della storia u.u EVVAII! <3

27/12/11, ore 11:29

*.* Che capitolo stupendooooooo :D E che dolci Sirius e Mary <3 Bellissimo davvero!!!! :D

26/12/11, ore 20:30

Recensisco in ritardo ma ci sono!
Questo capitolo ci voleva assolutamente dopo i precedenti! E' di un'allegria meravigliosa, l'ho letto tutto con il sorriso sulle labbra! Le carole di James sono la cosa più EPICA  che sia mai stata scritta e guiro che per tutta la cena io e mia sorella continuavamo a cantarle davanti ai parenti che erano sconvolti!
Come al solito, trovo Sirius e James fantastici e perfetti nella loro caratterizzazione! Il dialogo in cui si danno della checca e del finocchio.. meraviglioso! Riesco proprio a vederli davanti ai miei occhi!
I dialoghi in generale sopratutto in questo capitolo sono geniali, davvero! Complimenti vivissimi, riesci a rendere gli scambi di battute perfettamente e in maniera assolutamente verosimile!
Ultima cosa: Frank che spunta dal nulla. Lo amo alla follia. Altro che Sirius (Perdonami Pad) ma ho un debole per lui! Più di uno. A dire il vero! XD
Bene! Ti auguro ancora Buon Natale e ti rinnovo per la 294082 volta i complimenti! Sei fantastica!

Aes

25/12/11, ore 10:31

Buon Natale!
Che bel capitolo, davvero! Mi è proprio piaciuto ed ero davvero molto curiosa di sapere come Alice avesse visto James nudo e quale fosse stata la reazione!
Sai, sembra che Alice abbia preso una specie di mezza cotta per James, è così e poi le è passata o sono del tutto fuori strada?
Comunque sono contenta che tu abbia messo un capitolo un po' più allegro e spensierato!
E il sogno di Sirius è semplicemente sublime! Davvero quando ho letto credevo di aver frainteso!
Tanti complimenti sul serio, mi piacciono un sacco i riferimenti agli altri capitoli! Mi sento abbastanza fiera visto che ero riuscita a collegarli mentre leggevo il capitolo!
La tua storia mi piace davvero molto, credo che sia la migliore in circolazione (anche se non è che ci sia molta concorrenza).
Devo dire che mi sono vista molto stile James: figure di merda a ruota libera, stonata e che intona canti natalizi ogni dove :)
In più mi è piaciuto davvero come fossero coccolosi con Alice! E James in modalità "Salviamo il mondo".
Aggiorna presto, mi raccomando!
E passa buone feste!

25/12/11, ore 10:06

ahahahahah:D Rido,rido,rido. È meraviglioso! "nastro del cieel, snivellus è sceeem!", giuro è stato il pezzo migliore e anche quando si accorge di aver detto una scemenza totale ad alice e pensa che la bocca parli da sola senza collegarsi al cervello. Fenomenale. Il mio amore per James e per la tua storia aumenta ad ogni capitolo! Non perde mai nè stile nè originalità e credo sia l'obiettivo che ogni scrittore si premura di avere: mantener vivo l'interesse del lettore.
Sirius. Beh, che dire? Fantastico come sempre..d'altronde, da Black quattordicenne non ci si poteva aspettare altro che cose assurde, tipo il gatto per sollevare il morale ad Alice rubato a chissà chi o l'inseguimento folle a Marlene che distrugge mezza sala comune! Lily acidissima non ero più abituata a leggerla,ma in effetti all'epoca era ancora super amica di snivellus oltre che nemica giurata dei malandrini..Alice mi commuove sempre. Sarà che collego "capitano!" con il finale di "100" (uno dei tuoi capolavori,lascia che lo dica) e quindi penso sia normale trovarla carinissima sempre!
Brava, brava,brava so di essere ripetitiva ma te lo meriti davvero! Al prossimo capitolo, Buon Natale un bacio!
XoxoL.

24/12/11, ore 19:38

LOL
Ti giuro, ancora rido e mia sorella mi ha dato ormai per spacciata, l'ho vista, ha già composto il numero della neuro più vicina... ma chissene, basta che mi lascino tenere il mio amatissimo pc e una connessione wi-fi u_u
E' davvero incredibile quanto tu sia versatile nello scrivere, drammi e comiche sono pane per i tuoi denti, ormai sono stufa di dirtelo.
Ma questo capitolo davvero... tra il sogno della banana, James che canta in maniera a dir poco raccapricciante (o almeno così si intuisce dai commenti altrui - senza considerare la notevole quantità di variazioni al tema originale dei testi XDDD), le sue figure di merda a dir poco memorabili, tutti i riferimenti a fatti passati e futuri (compreso l'innocente accusa di Sirius a Remus sul fatto che si porterà a letto le ragazze a cui è interessato *coffMARYcoff*)... E chi ne ha più ne metta XD
E che dire del povero Frank? Non solo viene ignorato molto educatamente (Remmy-rem, mi vergogno di te u.u), ma pure malmenato con cuscini e cappelli! O tempora, o mores! X°°°D
Sirius che non reagisce quando gli parlano di Mary... Ah, Sirius Sirius *scuote la testa con aria ammonitrice*

«Qualunque cosa tu abbia fatto, va da lei e sii te stesso. Sappiamo che nessuno può resisterti…»
Tutti, compreso lui, si voltano verso Sirius e vedono che sta sbattendo le ciglia.
«Ma vaffanculo, checca!»
Peter trasalisce ma Sirius risponde con una risata sguaiata. «Finocchio! Sei tu quello che mi ama!»
«Spero di non sentire mai più uno scambio di battute simile…» commenta Remus, alzando gli occhi al cielo.
«E comunque la verità è che tu fai figure di merda a prescindere, tanto vale che sei te stesso» termina il Black, e ammicca ancora.

Ah, quanto sono adorabili... e quanto dovrà ricredersi Remus al riguardo XDD

James prende un respiro profondo, fa un sorriso storto automatico e se ne esce con: «E così hai visto il gigante di Hogwarts.»
I quattro secondi di attonito silenzio che seguono sono i più terribili che entrambi abbiano mai vissuto, e poi Alice scoppia a ridere sbattendosi una mano in fronte e James si chiede a cosa, cosa, la sua bocca pensi da sola quando il cervello vorrebbe fare altro, come sia riuscita esattamente a separarsene e acquistare vita propria, se è una cosa comune o se è l’unico al mondo.

James, se lo chiedono tutti. Soprattutto Remus penso XD In compenso non sai quanto te ne siano tutti grati, è difficile farsi più risate di quelle che ci facciamo grazie a te <3

«Soggetto non si usa più che altro per chi compie l’azione?» domanda Peter da sotto qualcosa.
Sirius ci pensa un momento. «Abbiamo individuato il complemento oggetto suona abbastanza bene per te?»

Questi dialoghi sono davvero degni dei discorsi sui massimi sistemi di Galileo *rotola e soffoca*
Oh, ma quanto ti amo? Ti assicuro che al prossimo capitolo, che scommetto sarà deprimentissimo e pieno di dramma, ti odierò a morte per tutte le lacrime che mi farai versare XD
Alla prossima, e tantissimi auguri! x3

21/12/11, ore 23:21

E'vero che scriverai una A.U. su Mary e Sirius? :3 Muoio dalla voglia di leggerloooo! Io sono innamorata persa di Sirius xp e questa Mary mi piace parecchio e sono così cariniii *.* non vedo l'ora di leggere anche il capitolo dello sbrocco mentale di Sirius dopo la morte di Mary u.u e non vedo l'ora di leggere la A.U. :D
Comunque la storia è stupenda :P complimentissimi ^^

20/12/11, ore 18:20

OH CAVOLO! Scusa se non ho recensito prima ma tra quello che devo studiare, l'università, libri che voglio leggere, discussioni su Harry Potter con te e le altre del gruppo (essere il solo uomo è strano) non ho ancora avuto tempo. Cavolo questo sì che è un capitolo intenso! La nascita dei due "prescelti" a poca distanza l'uno dall'altro (non ricordo, l'idea che Harry fosse prematuro di un mese è tua?). Le voglie pazze di Lily e Alice, le pazzie e i nervosismi da "sindrome da gravidanza" (mancherebbe una storia sul "cervello da gravidanza" come Lily di HIMYM) sono divertentissimi e poi Frank completamente fuori di sè e incapace di un pensiero minimamente razionale e tutti gli amici dell'ordine al San Mungo (per la gioia di Moody). Insomma non ci sono parole per dire quanto mi sono divertito leggendo tutto questo. Non penso che mi stancherò mai di dirti quanto mi piacciano le tue storie (anche quella in inglese). Oh beh comunque è tutto meraviglioso.
Sono curioso di sapere questa storia di Alice e del Capitano....
Sul finale beh... è molto tenero e commovente e lo è ancora di più sapendo quello che sta per accadere con l'attacco di Volemort, la morte di Dorcas (Dorcas!) e tutto il resto. Bene allora al prossimo aggiornamento. Con qualunque storia tu voglia uscire.
Ciao.

19/12/11, ore 22:50

Tutto questo è inquietante .. Come hai fatto a riprodurre esattamente il motivo per cui io e il mio ragazzo ci siamo mollati (con tanto di identici dialoghi) nel litigio di Lily e James. Oh cavolo, non so che dire. Più lo leggo, più mi rendo conto di quanto sia vero! Oltre ad essere di una bravura strabiliante, sai anche riproporre una cosa del genere che nella realtà succede spessissimo (vedi me!). La frase: «E se tu non mi credi e pretendi che ti dica i segreti che mi confidano, fatti un esame di coscienza: tradiresti mai un segreto di Sirius o di Remus per me? No, vero?» mi ha lasciata più morta che viva sul divano. All'epoca dissi la stessa cosa!
Complimenti ancora!
E.

18/12/11, ore 22:57

noooo non farli lasciareeee >.< sono così cariniiii *.* preferisco che muore u.u cmq n una nuova fan e questa storia è davvero bellissima :) certo ci sto mettendo tanto a leggerla xk è lunga e non ho molto tempo ma mi sbrano minimo 4 capitoli tutte le sere in nemmeno un ora u.u XD è bellissima :) davvero ^^ un bacione e ancora complimenti :P

17/12/11, ore 19:34

A volte mi domando quale sia il mio personaggio preferito, e non riesco a rispondere. Insomma, li adoro tutti per motivi diversi, ma in Remus c'è qualcosa che mi affascina più degli altri. Lo trovo diverso, e per certi aspetti, superiore. Leggere questo capitolo mi ha fatto proprio male, specialmente perché immagino alla perfezione il suo sguardo per nel vuoto nel momento in cui dice «Mia madre. Era fredda. Non volevo lasciarla sola.». Davvero straziante.
Hai reso perfettamente il dolore del personaggio. Vado subito a leggere il prossimo.
Sei strabiliante!
Un abbraccio, E.

15/12/11, ore 09:18

TU SEI UN GENIO.
Fantastico il tuo richiamo al film ed eccezzionali tutti i dialoghi.
Sbaglio  o dopo  questo capitolo (cronologicamente) morirà Dorcas? :'(
Aggiorna presto e te lo ripeto : storia  bella e veritiera come la tua non ho mai letto.
Baci,
Catherine.

14/12/11, ore 13:33

Si, hai ragione, non potrò mai avere un capitolo completamente allegro! Sono passata da strozzarmi per le risate a trattenere le lacrime, quelle frasi sono perfide. Vedere come credevano veramente in ciò che dicevano e pensare che verranno uccisi o torturati a breve mi ha fatto male. Persino parlare delle materie era doloroso! E ovviamente ho pensato che Dorcas sta per morire e la cosa non ha fatto che peggiorare la situazione... insomma, una tristezza! Spero di leggere un altro capitolo con le due incinta perchè le ho adorate e riso davvero, non mi sono sentita per niente offesa anche perchè dalle varie esperienze ho avuto la sfortuna di capire che si diventa davvero così!
E Peter, coda di paglia, lo odio, ho capito cosa si muove dietro a quegli occhietti liquidi. Odio profondo.

14/12/11, ore 11:56

Altro che deprimente ç_ç l'accenno ai pacchi di caramelle per Neville...mi ha distrutta. E in generale, tutto il discorso, tutti che dicono" sì, ci saremo sempre, vi ameremo..." e invece rimarranno soli. O meglio, semi-soli. E il capitolo è stupendo come sempre nè, non c'è che dire da quel punto di vista... solo straziante. Strano! Però aspetto James nudo. Perchè mi sa di cosa divertente e c'è bisogno di ridere un po' :) senza pensare necessariamente alla gente morta.
Ah..donne incinte ormonalmente svarionate: una mia amica, incinta, non aveva la pancia, non aveva voglie, era normalissima. L'altra era diventata una specie di fontana emotivamente instabile, capace di piangere perchè la salutavi con un "Ciao tesoro". Quindi...credibilissimi gli sfollamenti di Lily XD e i pugni di Alice...povero, povero Frank !!!!!!!

12/12/11, ore 20:24

Oddio, ho adoratato questo capitolo! E' davvero mitico e troppo divertente! Alice è sempre unica, che impreca contro il vaso della madre di Frank, Lily che è isterica con James e diventa miele e zucchero quando vede Sirius, Remus e Peter...ahahaahh e poi il libro sul parto! Ci credo che Sirius si sia chiuso in bagno, dopo aver letto delle "stragi" in sala da parto...ma in teoria non dovrebbe esserne spaventata Lily? Mah! ahahah e poi quando dice che non farà più sesso con nessuno, anzi con gli uomini e dice di voler continuare il discorso sul bacio con Remus? Lì stavo morendo! Lily è unica, l'adoro! Ordina tutto quel gelato e poi le passa la voglia...da ucciderla! Ma noi l'amiamo perché è incinta...unica, quando usa sempre la scusa degli ormoni, comunque! E quando Sirius chiama Lily sorellina? Che dolce che è! Ed Alice che partorisce? Oddio, Frank mi ha fatto morire dal ridere! La moglie stava per partorire e mi sclera lui...mah! Il pugno è stato davvero un ottimo modo per farlo svenire, per l'emozione e via dicendo ed il parto ed il piccolo Neville...che cuccioli...Alice ha visto James nudo? quando? voglio sapere!!! Che dolce che è il Capitano a starle accanto!
e poi Harry! Devo ammettere che ho adorato tutta la scena pre parto, in cui James promette a Lily di starle accanto, la Medimaga stronza che non le da le pozioni contro il dolore, gli insulti creativi di Lily, dopo, povera, tre ore di travaglio...e finalmente il piccolo Harry è nato! Ho adorato la parte in cui sono tutti riuniti e pensano al futuro dei loro bambini ed a cosa potrebbero diventare...mi ha intristito parecchio...E Sirius che non riesce a prenderlo in braccio e che è impacciato è un vero amore!
La scena finale in cui Lily parla ad Harry è davvero bellissima, complimenti!