The 70's students.
di eleanor89

08/04/11, ore 15:06

ma hai deciso di chiudere la storia?? :( spero di no perchè è davvero molto carina e originale :)

30/03/11, ore 23:47

Viva Remus protagonista!<3
E comunque, non nominare il terzo film invano, che tutte le volte che mi ricordo di chi hanno scelto come Remus mi si accappona la pelle e ho una reazione allergica.

Oltre a questo, grazie per avermi reso partecipe dell'esistenza del Remus Lupins. Comincio a credere che aver trovato la tua fanfic sia stato destino. Oh, beh XD

Che altro? Lily paladina della giustizia è meravigliosa e ci sta davvero da dio XD Avrei preso a calci personalmente quei due... sarebbe stato molto liberatorio.
Non si tocca il mio piccolo Remus e_e

Bene, vado a leggermi anche il prossimo 8D
Au revoir
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 03:45 pm)

30/03/11, ore 23:34

Sirius stava valutando se saltare dalla finestra gli sarebbe per forza costato la vita, e se fosse più o meno doloroso di ciò che lo aspettava restando lì. James, paralizzato, fu incapace di inventarsi qualcosa.

Sirius fece un cenno verso la finestra, solenne. James annuì con aria tragica.

(Ho scoperto solo ora l'editor HTML. Non me ne volere per il precedente commento...sono più ritardata di quello che sembra.)
Dopo aver letto queste due frasi credo di aver riso da sola, come una cretina, per circa un quarto d'ora. E se ci ripenso ricomincio.

Frank stile ninja mi piace XD Che entra senza che nessuno senta e origlia le discussioni.
E tutta la scena è perfettamente immaginabile in tutto e per tutto. Descrivi tutte le loro azioni e reazioni con grandissima naturalezza e sembra proprio di vedere dei normalissimi studenti scherzare fra loro. Davvero ben fatto.

Dunque, un pollice bene bene in alto anche per questo capitolo!
E si spera anche per i prossimi u_u

30/03/11, ore 23:03

«Voglio essere forte...» accennò il ragazzo. Gli altri due Malandrini lo raggiunsero. «Così un giorno potrò ammazzare quel bastardo, dovessi anche unirmi ai lupi per farlo.»

Ecco, ti amo già solo per questa frase. QUESTO doveva essere il destino di Remus; per QUESTO sarebbe dovuto morire. Non a caso, per mano del primo che passava. (Spero di non aver fatto spoiler a nessuno o_o)

In ogni caso...sono solo al primo capitolo e me ne mancano 93 tondi tondi, ma spero di riuscire a leggerli tutti. Mi piace come scrivi e mi piace come descrivi i Malandrini. Era tanto che non trovavo una fanfiction così ben fatta. Insomma, l'inizio promette bene; sicuramente il resto sarà sempre meglio.

Comunque, no, non hai esagerato con la reazione di Remus: gli è morta la madre, non il coniglio, è normale che reagisca così. E poi anche i ragazzi piangono, mica sono esentati dalla tristezza.

Beh, insomma, ancora complimenti...<3

23/03/11, ore 12:08

Ero convinta di averla già lasciata la recensione ma era solo frutto della mia immaginazione (come la maggior parte delle volte)! Per fortuna ho ricontrollato perchè questo capitolo NECESSITAVA di una recensione! E' stupendo, semplicemente meraviglioso! Ho riso per tutto il tempo! Una conversazione completamente assurda...con Sirius che si offende perchè non è da una notte e via...ahahahah...mi sono divertita troppo a leggerlo! Povero Frank...unico, insieme a Peter, a cui la conversazione crea qualche problema! E poi ho trovato molto carina anche la scena finale...quella tra James e Lily! Insomma il tuo capitolo era da 30 e lode!!! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo...

17/03/11, ore 18:39

Nuovo capitolo! Che bello, disperavo ormai di leggerne uno nuovo ^^

Sappi che ho riso dalla prima all'ultima parola, praticamente. I Malandrini in versione Village People sono grandiosi, se qualcuno fa una fanart così la voglio vedere assolutamente! XD
Ma come, Remus dieci e lode? Vabbè, facciamogli godere questo momento, tanto lo sanno tutti che Sirius è più figo XD

Fantastico capitolo, non riuscivo a respirare tanto che ridevo XD Poveri Peter e Frank, come li capisco! XD
"«Questo discorso è disturbante solo per me?» domandò Frank.
«Sì.» dissero subito le ragazze.
«No.» gemette Peter.
"
AHAHAHAHAHAH!

"ho parecchio successo negli standard di 'una notte e via'… Quanto whisky ho bevuto?" LOL
"Come Godric dovrei rispondere a questa domanda oscena?" Non lo so, James, ma intanto sto ridendo di nuovo mentre scrivo la recensione, quindi qualunque risposta tua è irrilevante XD

E la parte finale, con Lily che mima le tette enormi e James che dice che le misure non contano... oddio! Il pezzo sulle misure! AHAHAHAH!
Non so nemmeno che frasi citarti, finisce che ti copio-incollo l'intero capitolo!
Qualcuno mi rianimi!

17/03/11, ore 00:07

Molto interessante ora come ora, ed è solo il prologo!
Speravo di poterne sapere di più sui Malandrini, e sono contenta di aver finalemnte scoperto perchè Sirius a volte veniva chiamato Paddy, mia grave lacuna che tu hai prontamente riempito solo nelle note a fine pagine, grazie!
Non vedo l'ora di leggere il resto, certo sarà una cosa lunga ma mi intriga, e complimenti per l'inizziativa!!!

16/03/11, ore 22:18

Ahahahah veramente fantastico questo capitolo!
Adoro sempre più questa storia anche se voglio ancora qualcosa di Dorcas!

16/03/11, ore 10:59

Dovresti farne più spesso di capitoli così,l'ho letto ieri ed ancora rido al solo pensarci!!XD
Diciamo che questo era pane per i denti di Mary,altro che baci sotto il vischio!!
Oh,davvero è stato tutto troppo divertente,non saprei neanche qual'è stata la frase migliore,forse il "non importa,sono un dieci e lode" di Remus,perchè adoro questa sua versione malandrina,maliziosa e anche parecchio ubriaca.
Lily e Sirius sono seriamente preoccupanti,tanto tanto,James è messo proprio male con loro!
Bisogna riconoscere che alla fine riesci in qualche modo a farmi piangere,almeno sono risate però.Penso che terrò stretto questo capitolo...alla prossima tragedia (niente da ridire eh,vanno benissimo anche le tragedie)!

16/03/11, ore 01:13

Ma che capitolo simpaticooo!! Carinissimo davvero!!
Inoltre dopo i pianti che mi hai fatto fare in passato, DOVEVI postarne uno simile cavolo! Anche se anche quello precedente era da sbellicarsi dal ridere!
Mio dio, adoro ognuno di loro! Lily, Alice e mary sono meravigliose! *-*
E il battibecco tra i ragazzi è stato incredibile! Certo che loro vestiti da indiani, cowboy etc'... mica male eh?! xD
Ah, il brav'uomo di Frank... poverino lui! xD
E ci credo che Remus è un dieci e lode, l'animalaccio che è in lui viene fuori nelle 'migliori' occasioni! :p

Per il prossimo capitolo dovrò quindi prepararmi ad uno dei soliti pianti?! Kleenex a portata di mano, insomma! Mannaggia! xD
Ti confesso che fin'ora il peggiore da questo punto di vista è stato quello dedicato alla 'follia' di Alice e Frank, ho pianto dall'inizio alla fine! ç__ç
Chissà se il prossimo mi farà lo stesso effetto!
A presto, dunque!

ahahahahahahah
...
...
ahahahahahah
Questo capitolo è fantastico!!! Ok, lo messo nella lista dei cap da rileggere quando ho voglia di morire dal ridere XD A dir la verità non c'è una lista, però se ci fosse avrei già in mente cosa metterci...

Oddio, che discorsi... spesso le ragazze sono peggio dei ragazzi quando ci si mettono... Povero Frank, mi sa che gli ci voleva, è un po' troppo... così XD Povero cucciolo =)
Ahah Remus è un lode... be', sono grandi soddisfazioni! XD
Speriamo che i prossimi cap non siano troppo buuu (nel senso di tristi che ti fanno sprofondare) =(
Al prossimo!
Nymphy ^^

15/03/11, ore 21:09

HAHAHAH mi sto rotolando dal ridere, ho le lacrimeee!
Sono i momenti migliori di tutti, quelli delle risate senza un briciolo di senso che si ricorderanno per sempre xD

Fantastica, F A N T A S T I C A .

Dieci e lode al tuo capitolo xD

15/03/11, ore 21:00

M E R A V I G L I O S A A A A A A A A A A A A A !!!!!!
Mi ero dimenticata quanto tu fossi bravaa scrivere cose dementi e divertentisisme che fanno piangere dal ridere XD di solito piango di disperazione ç_ç

è favolosa davvero. Fresca. Divertente. Ironica. Realistica. Romantica. Porca. Ho già detto favolosa????

Ah, Lupinuzzo mio 10 e lode XD la scena di Alice che scandisce in silenzio la lode mi ha annientata, me la sono figurata perfettamente!
Sì sì, me la tengo stretta davvero: tutto il resto farò finta di non leggerlo nè recensirlo nè ricordarlo. Serberò gelosamente questa in attesa di un ritorno ai primi anni e a Lily che dà fuoco alla divisa da Quidditch di Potter.

uaaaaaaaaaaaaaaai em si eiiiiiii tuturu turu turu uaaaaaaaaaem si e eeiii....

15/03/11, ore 20:37

Ora dirò una cosa che non c'entra niente. Ovvero, certo che c'entra, ma è più che altro una considerazione personale.
Ho sempre avuto un po' una visione di Lily come una mascotte... ma non è molto vero, più che altro... ecco, ho avuto sempre come l'impressione che Lily fosse l'oggetto del desiderio di un po' tutti i Malandrini, non solo James. Non intendo dire che la amino follemente, ma...
Be' in effetti forse la amano, ma di un amore tra il fraterno e quello vero, una versione più delicata e leggera del sentimento amoroso.
Poi be' tra Remus e lei c'è sempre stato un certo feeling, se così lo si può definire...
Ma ti dirò: la tua versione di Moony mi piace di più di quella della zia Row. È più spigliato e reale, si autocommisera ma non è un mollaccione con aspirazioni quasi suicide, insomma è più figo. *arrosisce*
E un'altra cosa che mi piace del tuo racconto, cosa di cui avevo già accennato nella mia precedente recensione.
Hai un bello stile perché (ecco la stupidaggine del secolo) avvolgi il lettore nel mondo che hai creato.
Cioè, si capisce che ce l'hai bene in mente e rendi questa tua sicurezza anche nello scritto. Infatti è un racconto che non stanca. Lo si può leggere e non si strascina per inerzia, ma spinge sempre in direzioni diverse; ma anche con questo, non è come certe storie nelle quali bisogna sempre stare a rileggere i capitoli precedenti per capirci qualcosa, no? Inizi una cosa in un capitolo, la finisci (anche approssimativamente, ma la concludi in qualche modo) e ne inizi un'altra nel capitolo dopo. E questo è fantastico. Davvero, è meraviglioso.
Sotto tutti i punti di vista, ti apprezo un sacco.
Un'ultima cosa: e James quattordicenne che, pensando a Lily, salta sul letto cantando "You shook me all night long" degli AC/DC? Pagherei per vederlo!
Con affettissimo e stima, NEne

15/03/11, ore 18:39

Novantaquattro capitoli? Novantaquattro?!?!?! Ma dico!!
Come farò a leggerli tutti??
Auhhh! *urlo di dolore*
Be' almeno sarà piacevole, scrivi talmente bene, e per di più sei ORIGINALE.
Reinventi e modfichi leggermente ma non inventi di sana pianta (Ok, a rigor di logica questo NON è essere originale, ma lo sei. Eppoi, Scrivi benissimo!! FIla tutto liscio come l'olio!!). Great!
Saranno novantaquattro capitoli (glom!) ma saranno una good reading, decisamente! ^^