The 70's students.
di eleanor89

05/02/11, ore 14:32

Oh... Lily e James, finalmente sono usciti allo scoperto <3 da diabete, loro, anche se parlano di morti.
Ma veramente si soffre, anche quando si va alla ghigliottina? Diamine, io non lo sapevo!
Ora ho paura, sempre, io credevo ci fosse qualche morte totalmente indolore D:
Tristezza.
Oh, dio, povera Mary.
E'... strano, che lei e Sirius forse ci abbiano messo un po' di sentimento, anche perchè entrambi sono dell'idea "andiamo a letto assieme però siamo comunque amici". Ma vabbè, a me dispiace più che altro per Remus.
Cucciolo, povero cucciolo spettinato.
Ci starà malissimo, questo si vede da un miglio, comunque è andato a letto con la quasi fidanzata di Sirius, che ne è comunque molto geloso.
Dai vado a leggere il prossimo capitolo ^^ <3

05/02/11, ore 13:57

Lily, donna delle caverne, mathonna u.u non sei contenta di dover fare la ronda con Jamie? <3
Magari potrete fare anche qualcosa di sconcio, chessò, in una classe vuota! *nosebleed mode on*
Sirius? Ha tagliato i capelli?! Eh?!
ç_ç non doveva farlo! Chissà quant'era sexy con quel codino, e lui ha tagliato i capelli! çAç cattivo.
Uff, anche io voglio le sue foto, dagggggiovane.
Ecco, la nostra Lily comincia ad essere una Malandrina, perchè... è una marpiona u.u concederà l'appuntamento a James? <3

05/02/11, ore 13:49

Oh, eccomi, caViccima!
Remus è dolcissimo, ormai lo dico in quasi tutte le recensioni che ti faccio, e il suo amore per Lily è... boh, è qualcosa di troppo tenero.
Perchè secondo me - come accennato nella recensione precedente e perdonatemi se sono così ripetitiva - lui ha sempre amato Lily, e non ha mai fatto niente per non rovinare l'amicizia di James.
Dolce, dolcissimo Remus <3
La ronda insieme, aw... e si chiamano per nome *-*
In effetti Remus è davvero una bella persona, nonostante sia un licantropo.
Beeeh, vado a leggermi il prossimo capitolo dai, e perdonami la recensione orrenda e corta! <3

05/02/11, ore 13:36

Eccomi *w* come sempre, a leggere u.u anche se avrei più di un'ottantina di capitoli da leggere, ma... ho trovato questa storia troppo tardi. Purtroppo. Bene, i primi due baldi giovani che si divertono non ho capito chi sono çAç Regulus?
Boh, forse è la mia mente che non è buona =_____=
Da qui, possiamo capire che l'atmosfera prima di una partita di Quidditch è molto tesa, però... cioè, state calmi u.u non è che state andando al patibolo, che rovesciate la marmellata addosso alle persone, o spaccate le tazze, così per l'agitazione.
Mary e Remus sono... aw *-* Ma Remus è un cucciolo carino, sempre così spettinato! *lo coccola*
«Le bisce non sono una casa, sono gli scarti delle altre, quelli troppo vigliacchi per finire a Gryffindor, troppo stupidi per Ravenclaw e troppo cattivi per Hufflepuff.»
Ma... LOL! Poveri, sono scarti ç_ç stupidi, cattivi e vigliacchi!
Mary è... dolcissima *-* mi ricorda molto Luna Lovegood, anche lei era anti-amore e pro-amicizia <3 è troppo dolce quella ragazza *u*
... Aspetta, aspetta un attimo.
A Remus piacciono anche le rosse, e gli occhi verdi. Ciò si collega a Lily, della quale io penso che lui abbia sempre avuto una cotta. ç_ç Povero Remus *coccola*
I Gryffindor hanno vinto, alla faccia dell'altro Black! ù///ù Grazie a Alice che si è buttata dalla scopa <3
Ok, ho scoperto chi erano quei due bricconi.
Remus e Mary? D: Io non avrei mai pensato fossero loro!
Oh, merda, davvero. Adesso voglio sapere che succede, gli strascichi della loro storia, quindi vado a leggermi il prossimo capitolo *-*

04/02/11, ore 22:42

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa ç_ç
Ti rendi conto di quanto sono in ritardo?
Perdonami, ti prego çAç non volevo far così tardi, ma... ma boh, non ho proprio avuto il tempo T_T
Ma... mi perdoni, vero? *-* Ti farò una recensione bella bella *u* spero.
Dato che hai tante recensioni quanto sono i miei capelli, e la mia non farà di certo la differenza çAç
James paranoico sarà troppo stupendo *-* puccio, lui!
«Oh Helga, oh Rowena, oh Salazar.»
O mio dio.
No, questo non me lo sarei mai aspettato.
E' peggio essere espulsi, o diventare caposcuola? D: Povero, povero Jamie ç_ç
Sirius che detta gli ordini è... AWWW ** Peter, vai a studiare <3 che dolce *A*
 «Fishhgfo! Delomlelitli
Queste sono parole, baby! FISSHGFO! Che suono soave... *-*
Ah, diamine, beata Alice che di sera può farsi il panino farcito '-' mia mamma mi tira le tazze di porcellana appresso se infilo la mano nel frigorifero. E beh, grazie u.u
Capitolo stupendo, voglio le giornate di ronda, eeeaaah! *-* Saranno troppo teneri (se, certo!) soli soletti, al chiaro di luna... aw...
Alla prossima, sperando che questa recensione non faccia schifo.

04/02/11, ore 14:33

bello anche questo capitolo! brava! spero tu ne posti presto un altro :)

30/01/11, ore 15:35

Ciao, sono nuova e... Amo la tua FF! L'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta ammaliata, mi piace il tuo modo di scrivere! Racconti davvero bene :)
Ora recensisco: Remus e Dora sono sempre stata una coppia poco descritta e molto chiaccherata, leggendo questo capitolo ero quasi alle lacrime! Davvero! Il povero Remus che è costretto a veder morire tutti i suoi affetti è terribile. Mi dispiace solo il fatto che Tonks somigli ai Black, mi piaceva immagirla diversa da tutti (lo era già) per il suo reale aspetto, me la immaginavo molto simile a suo padre...

p.s. spero ti piaccia come recensione, perchè è la prima! ^^

Baci Elve

29/01/11, ore 10:17

Bene, ormai è ufficiale: leggendoti sono preparata alla mia dose giornaliera di pianto e a pronunciare frasi smozzicate del tipo "non lui... non anche lei ti prego...". Non piangevo così probabilmente dalla morte di Dobby il che è terribile e meraviglioso insieme. Affezionarsi a tal punto ad un libro, immedesimarsi tanto da sentire un pezzettino cadere insieme al personaggio nella sua ultima caduta. In pratica dal quinto della saga ogni finale di libro è stato accompagnato dalle mie lacrime e così è anche nei tuoi scritti, questi capitoli stupendi in cui la malinconia, le risate dolci mischiate alla sofferenza dei tuoi personaggi mi fanno provare un istantaneo moto di tenerezza e affetto verso di loro. Non riesco a non pensare a Lily come la ragazza gentile e coraggiosa da te descritta oramai, i fratelli Prewett e Dora che nella sua frase "Ma ti avverto: tu mi stai spezzando il cuore" mi ha ricordato tanto la sensazione straziante provata nel guardare Padmè di Star Wars abbandonata da Anakin in una medesima situazione, da strangolare il cuore e il respiro in gola. I tuoi scritti fanno venire la voglia di scrivere fan fiction su di loro, altro che Rowling XD.
Un capitolo intenso questo, bello nella bellezza fragile ed effimera del sentimento d'amore agrodolce che lo muove e l'anima dalla prima all'ultima parola. Trattato come sempre con una cura e una maestria unici e la sensibilità che ho etichettato come tua solo. Spero di leggere presto altri capitoli e incrocio le dita perchè possa avere il tempo di recuperare "Cedric's friend and...", sono indietro di una quindicina di capitoli temo.
Un abbraccio e ancora i miei migliori complimenti e grazie sentiti, ciao :)!

27/01/11, ore 22:15

wooooow...ho iniziato a leggere e era come se ci fossi dentro, veramente bellissimo!! complimenti

25/01/11, ore 23:44

Dio, ma è stupenda...
Oramai non appena mi appresto a leggere qualcosa di tuo, preparo già una bella scorta di kleenex! ._.
Non c'è verso, con te si passa da un eccesso all'altro! O mi fai morire dalle risate, o mi porti al pianto disperato! ç__ç
Ma ti adoro per questo cara!
Un bacio!
Spero di leggere ancora questa meraviglia!

25/01/11, ore 18:34

Mi hai reso felicissima nello scrivere questo capitolo tutto dedicato a Mary! *-*
E' stato dolcissimo leggere del suo cambiamento, ma come al solito le lacrime non ci hanno messo tanto a sopraggiungere! :'(

25/01/11, ore 15:10

La descrizione di entrambi i sogni stata meravigliosa, impeccabile... soprattutto quello di Sirius!
Tutti quei riferimenti, quelli che riguardano Frank e Alice mi hanno ucciso... ç__ç
Più carino quello di Remus, già il 'baby-sitter'! xD
Come sempre ti ringrazio per questi capitoli! *-*

Sono morta dalle risateeeeeeee!
Il racconto di 'Lilly' è stato stupendo!
E adoro Mary, l'adoro accidenti!

«Remmy, appoggiati alla moto per fare lo splendido!»

Ahuahauahuahau!!

24/01/11, ore 23:11

Dopo tutte ste lacrime che m'hai fatto versare, un pò di risate ci volevano! Semplicemente geniale l'idea della proposta... ed è proprio da James e Lily!
Ahuaahuahu, Sirius che cade dalla sedia è meraviglioso! xD

24/01/11, ore 21:59

Dio, ho pianto persino di più che nel leggere della morte di Lily e James! No, sul serio... è angosciante!
E sai perchè è ancora più difficile evitare di piangere?! Perchè abbiamo letto i capitoli precedenti, in cui abbiamo imparato ad amare ognuno di loro...li ho sentiti un pò come dei veri amici, non considerarmi pazza ti prego... .-.
Sei stata superba, come sempre...