The 70's students.
di eleanor89

25/09/11, ore 17:42

Grazie.

Grazie, grazie di cuore. Grazie, davvero.
I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza per esprimere ciò che sento ora, per rappresentare le lacrime che mi accarezzano il viso.
Lacrime di gioia, ovviamente.

Mano a mano che leggevo sentivo una parte di me staccarsi e volare via.
Hai ragione: è per chiunque non si sia rassegnato alla morte del quinto libro e di tutti gli altri.
E' stato come accettare il tutto. Come decidere, alla fine, che la vita non è poi ingiusta.
E che c'è un "poi" da aspettare.

Grazie, grazie di cuore. Grazie, davvero.
E so che le mie parole non riusciranno mai a renderti felice come lo sono io ora.
Hai scritto magistralmente ciò che il mio cuore da sempre avrebbe voluto leggere.

Andava tutto bene.

C'è la perfezione nel tuo capitolo. C'è la giustizia. C'è la felicità. C'è la gioia.
C'è la parte di me che avrebbe voluto vedere un ultimo abbraccio tra Sirius e James, che sperava in un incontro tra Lupin e Ted.
Ecco, anche il dolore dei vivi per le loro morti sembra accettabili. Ora.

Finirò con l'illudermi che siano davvero andate così le cose e che seguano questo corso anche nel nostro mondo.
Forse perché è più comodo.
Forse perché l'hai reso in un modo così magico da farmi vibrare le corde dell'anima.

Hai un dono e non smetterò di ripeterlo.
Mi hai messo davanti agli occhi i tuoi personaggi come fossero quelli pensati da Zia Row, tanto gli si avvicinano.
Mi hai reso felice.
Sollevata.
E per questo ti ringrazio.

Grazie per aver fatto tornare il sorriso a Sirius.
Grazie per avermi fatto leggere ciò che desideravo.
Grazie per avermi fatto pensare a un dopo ottimista.

Con affetto,
Gì.

25/09/11, ore 17:37

ç____ç povera Dorea, mi è dispiaciuto così tanto! Povera donna, così piena d'amore verso il marito ed i due figli da spingerli a continuare a sorridere e cercare l'amore della loro vita come lei aveva fatto con Charlus!
Stupenda la moto di Sirius, ma proprio i Mangiamorte dovevano incontrare lui e Lily? E' un capitolo bellissimo anche se molto triste! Al prossimo capitolo!

25/09/11, ore 15:17

Ehyy :)
Questo capitolo è una meraviglia ** Ho una domanda da fare, però, che mi è venuta in mente mentre leggevo e che mi ha incuriosito parecchio: cosa è successo quando è morto Peter Minus?
Complimenti ancora :D
Alice.

24/09/11, ore 23:31

Bellissima l'uscita ad Hogsmeade!!!! Anche io sarei depressa a lasciare Hogwarts, anzi mi trasferirei lì come insegnante, guardiacaccia, assistente di Silente o che altro, pur di rimanere, se fossi al posto loro! Frank teso ed impacciato per la sua uscita con Alice è davvero tanto tenero! Così come il battibecco tra Lily e James, che però subito hanno fatto pace! Mi sono piaciute davvero le pose nelle foto, sono sempre degli scemi quei ragazzi! E Pier? Chi è davvero? E come ha osato ferire il mio Sirius?
Sono contenta che Frank e Alice si siano baciati! Sono una coppia molto dolce!

24/09/11, ore 23:15

Oddio, sto piangendo! Questa lettera è davvero bellissima! Mary è stata in grado di essere dolce, spiritosa, scalmanata come sempre anche tramite la scrittura! Mi dispiace tantissimo per la sua morte, davvero tanto, perchè adoravo il suo personaggio!
Adoro le parole che ha dedicato ad ognuno di loro e ci azzecca quando dice che Remus troverà come moglie una scalmanata= TONKS! Più pazza di lei...XD
Mi piace molto il modo in cui hai espresso i suoi sentimenti verso tutti, dimostrando l'amore che lei provava per Sirius, e per tutti i suoi amici che erano stati in grado di farla sentire a casa e parte di una famiglia! Bravissima!

24/09/11, ore 23:05

Che bel capitolo, che inizia così serenamente con i Malandrini e le ragazze!
Pieni di allegria come al solito, sono davvero adorabili!

«Quindi quand'è che vi sposate?» buttò lì Alice, ridendo.
«Quindi quand'è che nascerà Mary Alice piuttosto?» domandò Mary, appoggiandosi al braccio di Sirius.
«Preferirei il maschio per primo, Harry James.» rispose Lily, e James sembrò contrariato.
«Ma la femmina...»
«Il maschio ho detto.»
Che tenera Lily!

«Nessuno morirà oggi.» stabilì James, entrando per primo al Paiolo.
«Ma! E il “prima le signore”?» cinguettò Mary.
«Scusate. Prego, Sirius, passa.» disse James, mentre Sirius rispondeva contemporaneamente: «È quello che ha fatto.»
«Secondo te ci arrivano a quattro anni, se sommiamo le loro età mentali?» domandò Lily stancamente a Remus.
«No.» rispose per lui Alice.
Ahahahahahahahahah comunque, concordo. Sono davvero dei bambini….
Mi piacciono i discorsi sulla famiglia, i bambini, il matrimonio…
È davvero stupendo quando s’accapigliando per decidere chi farà da testimone a chi, chi sarà il padrino o la madrina, quale bambino nascerà per primo…ahahahahah

“Evans, giù le mani dal mio Jamie!», Sirius alzò troppo la voce, e diverse persone si voltarono stupite. James si nascose dietro i capelli di Lily, che rideva.
Le voci che girano su Sirius, James e Remus? Una cosa a tre? Ahahahah oddio, mi sto sganasciando dal ridere! Ahahahahahaha
Lily che finge di andarsene, perché non vuole che James abbia gli amanti, è il mio mito!!!!
OMG! Non m’aspettavo…ok, sì m’aspettavo una cosa del genere, ma sono sconvolta dalla battaglia!
Mary! No, Mary no! Che **** Mulciber! No! Oddio, sto piangendo…no….ç____ç

«I buoni vincono sempre. Il problema è a quale prezzo.» dice James, con voce che sa di lungo pianto, «Me l'aveva detto lei.»
Mary li guarda, poi sorride di nuovo.
ç_____________ç Ok, ora sono ufficialmente in lutto...
Sniff...alla prossima!

24/09/11, ore 22:41

Oddio, sono venuti i dubbi a quei due!!!! Sirius pensa in modo sconnesso non c'è che dire...non segue un filo logico! Quando poi pensa alla macchia di marmellata sulla finestra(?), sono scoppiata a ridere! E' davvero il solito scemo!
ahahahaha adoro Sirius e Remus, ma sono contenta che non siano innamorati l'uno dell'altro, perché Remus è di Tonks. Punto.

< Remus ghigna, «Perché no. James sicuramente però sarà geloso, dopo dovrai andare a letto con lui.»
«Prongs sa benissimo che lo amo, le altre sono solo scappatelle del momento.»
e questo conferma i miei dubbi su Sirius e James! ahahahahahah

«Cagnaccio del cavolo sempre con la lingua a penzoloni, chissà dove sei stato prima che su di me!»
«Su di te? Ti faccio vedere io com'è “su di te”!» esclama Sirius, e un secondo dopo gli è addosso, riuscendo in qualche modo in cui può solo lui a dargli una spallata nello stomaco che gli toglie il respiro. Lo ha caricato come un animale e Remus lo afferra per il pigiama e lo spinge giù con sé, sbattendo contro il materasso e la spalliera del letto e quasi uccidendo entrambi. Urlano e scoppiano a ridere, continuando a picchiarsi selvaggiamente, mentre Frank accende la luce sconvolto e James, inforcati gli occhiali, comincia a fare il tifo, dividendosi con Peter nello scommettere per l'uno o per l'altro.
«Prefetto bisessuale!»
«Malandrino Transessuale!»
E ovviamente non ne parleranno mai più.

Oddio li adoro anche quando si picchiano!

24/09/11, ore 22:32

Ahahaha Dumbledore è il mio mito, lo sarà sempre!!!! Vischio Canterino? Voglio sposare quell’uomo!!!! Ahahahahah
Oh, mamma il vischio ha bloccato Sirius e Remus! Oddio. Sono senza parole!!!!
E Sirius e Lily…ok, James farà fuori prima il vischio e poi Sirius, ne sono certissima!
Il bacio che Lily da a Sirius è bellissimo!!!! E James che s’atteggia ad eroina drammatica e se ne va….ahahahahah
e poi...non ci posso credere! Karen Gillian? Anche tu ce la vedi benissimo per Lily? Io nella mia storia l'ho proposta per interpretare Lily da ragazza! E' praticamente lei, è perfetta!!!!

24/09/11, ore 22:14

Non capisco come mai a James non piaccia Halloween! E' una delle mie feste preferite! Comunque mi piacciono molto i loro costumi e mi ha rattristato l'idea di sapere Lily infelice...povera ragazza! Alice e Frank hanno fatto bene a spingere Lily e James l'uno verso l'altra, in ogni caso!
Harry? chi Harry? ora sono davvero curiosa!!!!

24/09/11, ore 21:57

Quel ***** come ha osato? Un po’ di giustizia? Mò gliel’insegno io un po’ di giustizia!!! *Lei corre ad uccidere Snape con una mannaia!*
Ma cosa ha osato fargli del male, avvelenarlo con un veleno letale???? Lo detesto! (ottima idea quella dell’argento, comunque!!!)
Povero il mio Remus! Vedere Sirius, James e Peter così preoccupati mi ha fatto molta tenerezza, soprattutto quando James finge di essere il padre di Remus e lo consola dicendo che nessuno lo odia e che sarebbe impossibile farlo…
Una fattura schiaffeggiante? Merlino, bacerei Lily se fossi un uomo! E’ grandiosa!!!!!
Stupendo quando Mary, Alice e Lily dicono di sapere tutte e tre il segreto di Remus e Mary parla poi del budino! Certo che ha una soglia d’attenzione moooolto bassa!!! Ma l’adoro troppo come personaggio!!!!

«Oh, dove il Gryffindor non arriva, lo fa il tuo lato Slytherin.» la zittisce Mary.
Lily la guarda male. Molto.
«Lo dice sempre anche Slughorn.»
«Muori, Mary.»
«Che scortese.»
«Sai una cosa, Lily?» fa Alice, dopo aver riflettuto.
«Sì?»
«Quei quattro sanno benissimo che quella fattura è tua. Credo che adesso il Capitano si fisserà ancora di più con te.»
«Oh, finiscila!»
Ahahahaah la parte finale è bellissima! Adoro queste tre ragazze!!!!

24/09/11, ore 21:38

Detesto Pozioni, ma questo capitolo è davvero meraviglioso! E' davvero scritto molto bene, come tutto del resto e mi piace l'idea di inventare nuove pozioni, soprattutto quella di Lily!
Anche se all'inizio non era affatto interessata alla situazione:
< «Non c'è? E perchè siamo ancora in aula a parlarne?»
«Morgana! Chi diavolo ti ha nominata Prefetto?» sbotta Alice, «Sei pessima! Mary, a cuccia! Longbottom, fuori le idee!»
Ahahahahahaha
Effettivamente, così iperattiva non è proprio un Prefetto!!!!

«Fatti io, cucinare dolci mi rilassa.» spiega lei, «Ne vuoi uno?»
Remus la guarda particolarmente addolorato, perché adesso James non la smetterà mai più di dire a tutti che ha mangiato i meravigliosi biscotti fatti dalle mani della donna della sua vita, e con “tutti” intende i Malandrini e Frank, tenendoli svegli fino a notte fonda.
Ok, poveri Malandrini!!!!!
L’idea di una Pozione anti-lupo è geniale, brava la mia Lily!

Remus potrebbe, seriamente, mettersi a piangere. Sirius sta sorridendo in modo veramente affettuoso, come sorride solo a James e solo raramente, e James sembra aver davanti Godric Griffyndor in persona. Peter ha anche smesso di mangiare, per dirla tutta.

Che bella reazione la loro!
Lily, Mary, Alice, Frank, sanno di Remus e lo vogliono aiutare! Che amori!!!!

24/09/11, ore 21:26

Povera Lily, dev'essere stato orribile per lei iniziare quell'anno sapendo di essere sola, dato che le sue amiche se n'erano andate. E le cose che dicono Avery, Black e Snape sono orribili! Come osano, quei bastardi? Povera ragazza! Meno male che Remus le ha impedito di stare fuori al corridoio...non vorrei vederla piangere davanti a quei bastardi!

24/09/11, ore 21:19

Finalmente Mary ha ammesso ciò che prova per Sirius. Poverina, la capisco se non vuole ferire né lui, né Remus e non vuole mettere in pericolo nessuno stando con loro, come pensa anche Lily…anche se non sono proprio d’accordo!
Oddio, il sogno di James e Frank mi ha davvero sconvolta…mi rattrista vederli così, quella scena è stata così cupa.
Ma quando le ragazze raccontano dei loro sogni…lì sono morta dal ridere!!!!

«Hai sognato che Slughorn ti gettava nel suo calderone?» ripeté Sirius, cercando di soffocare le risa. Non gli sfuggì lo scintillio divertito negli occhi del preside, mentre Mary bofonchiava: «È che io non sono così brava in pozioni...»
«Nulla di diverso, quindi? Nessun attacco ad esempio, come quello avvenuto ad aprile?» intervenne Dumbledore.
Le tre trasalirono.
«Beh, io naturalmente ho avuto parecchi incubi di quel genere dopo.» ammise Lily, e anche le altre annuirono. «Ma penso sia naturale. Ho sognato Voldemort alla stazione nove e tre quarti, a volte. Mi stava aspettando, credo.»
«Io ho sognato che anche lui mi gettava in un calderone.»
«Mary, tu dovevi seriamente abbandonare Pozioni dopo i G.U.F.O.» disse Alice, mentre gli altri tentavano di non ridere.

Una visione…la cosa si fa interessante, purtroppo!
«Ma che cavolo-scusi, signore, voglio dire, Lily, stai dicendo un mucchio di str-cose senza senso! Vuoi condannare a morte anche James?»
Ahahaha Sirius che si corregge per via di Silente è bellissimo! Ahahahah
Tornando a momenti seri, sono contento che Silente abbia detto loro dell’Ordine e soprattutto che Mary si sia confessata a Sirius! Bravissima, alla prossima!

24/09/11, ore 17:35

Oddio, adoro il loro appuntamento! James che tiene la cosa segreta e che sclera perchè non sa cosa mettersi, cosa fare con i capelli (li voleva rasare? O.O), non sa dove portarla....è davvero unico! E poi quando scivola per le scale e cade? ahahaahahaha
Sirius che scambia Alice per sua madre quanto urla "TU! TRADITRICE!" a Lily perchè non le aveva detto del regalo? ahahahahahahahahah
e' stato davvero un bellissimo primo appuntamento, soprattutto perchè era il suo compleanno!
I regali sono stati splendidi, ce lo vedo James a regalarle una scopa, e poi...il bacio...wow!!!!
Che cosa tenera!!!!!!

24/09/11, ore 17:13

Bellissimo ed emozionante questo capitolo! Pieno di colpi di scena, di mostri...Mi è piaciuto moltissimo!
Lily e Remus che si sentono in colpa l'uno nei confronti dell'altra sono tenerissimi e quasi m'è venuto un infarto nel pensarli tutti quanti nella Foresta Proibita con un lupo mannaro, un mostro e Mangiamorte..olè!
Mi è piaciuta soprattutto la parte dei nomi:
«I piccoli Harry James, Mary Alice e Sirius Remus Potter. Con un eventuale Frank Peter e una piccola Dorea Lily.» elencò lei, divertita.
Remus scoppiò definitivamente a ridere: «Che cosa? E poi Sirius Remus come ti viene in mente? Sarebbe uno schizofrenico!»
«Pensa se fosse Sirius Severus, in nome dei primi migliori amici di entrambi.»
«Sirius Remus è perfetto.»
ahahahahaahahaha bellissimo, alla prossima!!!