The 70's students.
di eleanor89

23/11/11, ore 20:55

Oddio. o mio dio!!! era Remus? il MIO Remus con Mary?
Questo l'ho scritto alla fine del primo pezzetto, ero totalmente sconvolta.
SONO totalmente sconvolta anche se non tanto quanto prima.
Il mio Remus è cresciuto; è un uomo ormai. puf. Mi sento sua madre. XP.
A parte gli scherzi. Era DAVVERO Remus. O MIO DIO!
E quando ha detto "Sirius" credevo che il Malandrino fosse entrato nel dormitorio. mi immaginavo già la faccia cinerea del povero cagnolino. che schiaffo in piena faccia. Non si fanno certe cose Remus, nemmeno da ubriachi. no no. non si rubano le ragazze agli amici.
Povero lupetto. sempre a tormentarsi con certi pensieri e neppure sapeva che lei sapeva di lui. Povero Licantropo. gliene capitano di tutte, comunque. è anche per questo che sono innamorata di lui. Lo adoro!
Volevo dire ancora qualcos'altro ma non...
ah si, mi ricordo. era da un po' che volevo chiedertelo ma tutte le volte mi passava di mente: ma James non era un Cercatore?
L
P.S. Comunque non ti odio, checchè io abbia detto nell'altra recensione.
Bacioni. XD

23/11/11, ore 20:04

Ti sto già uccidendo. sappilo. e devo ancora leggere.
comunque.
torniamo a questo capitolo.
Sì, Sirius mi ricordava proprio i gemelli Weasley.
povero James. era sconvolto. ah ah. non tanto quanto Lily, però. "Potter. Caposcuola. Potter! Caposcuola!" ah ah.
Bello bello.
e poi Remus, sollevato, contento, per nulla invidioso (al contrario di come lo era stato Harry, anche se solo per un momento, nei confronti di Ron). Grande Moony! Non mi stancherò mai di dirlo. Grande. Grande! Grande!!! (e bellissimo, coraggioso, sensibile, e tutti gli altri aggettivi che non sto qui ad elencare per l'ennesima volta XP)

23/11/11, ore 19:47

Adorabile? adorabile?
Adorabilissimooo!!!!! XD
Tenero, impulsivo lupetto. il mio tenero e impulsivo lupetto. XP.
certo che Sirius e James lo amano. e come potrebbero non farlo? chi potrebbe non farlo?
Bella bella. Tenera e divertente al punto giusto. non fa sbellicare, giustamente, vista la situazione, ma mette un bel sorriso.
e il cioccolato. che tocco da maestro!
Bella bella.
Mi sono innamorata della tua raccolta, mia cara, e temo che non ti libererai di me tanto in fretta (credo che questa sia una minaccia XP). Ho intenzione di leggere tutte le puntate, ne andasse della mia sanità mentale XP.
Corro, in senso metaforico, alla prossima.

23/11/11, ore 18:57

Ah ah.
Che risate (la mia vicina mi ha chiesto ancora se è tutto a posto XD).
mi avevi fatta prendere stramale all'inizio, con la litigata in casa Black eccetera eccetera, ma poi mi hai fatta morire dal ridere.
I piselli! ah ah.
Sono curiosa di leggere la prossima (anche perchè ci sarà il mio Remus XP).
Bravissima!

23/11/11, ore 18:37

Bellissimo.
Mi hai tirato su di morale dopo la batosta dell'ultimo capitolo.
Non vedo l'ora di vedere le tre Grifondoro ubriache. Ci sarà da crepare dal ridere, temo. XD. Uomini: tremate. ah ah.
Allora. dovevo dire qualcosa ma al momento mi sfugge.
Complimenti. come al solito sei stata bravissima. che belle lettere.
E Remus "occhi d'oro". hihi. il mio cucciolotto.
Povero James, rifiutato anche per lettera. XD
mmm. non mi ricordo ancora cosa volevo dirti.
accidenti.
e va bè. se mi verrà in mente te lo scriverò nelle prossime recensioni.
A dopo.

23/11/11, ore 17:59

Accidenti a te.
perché metti certi capitoli? ok fanno parte della storia ma mi devi per forza fare piangere? Accidenti e ancora accidenti.
Snif.
Uffa.
Ok basta lamentele.
Bel capitolo, come al solito, anche se proprio triste.
Vado velocemente al secondo, sperando che bilanci le lacrime che hanno inondato la camera con questo.

23/11/11, ore 17:35

bellissimo.
e così è Lily a dare il primo appuntamento a James. Finalmente qualcuno con le palle (chiedo scusa per i termini) anche se in senso metaforico. XD
Che tenera la nostra Grifondoro che versa lacrime sul corpo esanime del suo amore. Cucciola.
E poi James. Vorrei sapere per quale motivo si è fatto quasi uccidere da Dolohov. magari ci sarà nelle prossime puntate. aspetto con impazienza il primo appuntamento tra i due futuri signori Potter.
E poi Codalisia. devo dire, e ammetto che lo scrivo con pochissima (ma proprio poca) voglia, visto che odio (non proprio odio ma diciamo che non lo sopporto) il personaggio: nonostante si sia forse pentito, alla fine, per me rimane comunque uno schifoso traditore senza coraggio che non so ancora come sia capitato nella casa dei Grifondoro che ha venduto i suoi amici per salvare la sua pellaccia di ratto schifoso. Ehm. dopo questo sfogo stavo dicendo che questa volta si è comportato da semi- Grifondoro (nonostante all'inizio abbia preferito scappare per cercare aiuto, invece che rimanere ed aiutare James o Remus) ed è riuscito a schiantare Dolohov (credevo che, vigliacco come al solito, fosse stato lui a lanciare l'incantesimo di disarmo, ed invece mi ha sorpreso, anche se avrei dovuto capirlo, conoscendo la McGonagall, sapere che era stata la professoressa e non lui a lanciare quell'incantesimo).
E poi Sirius. Poveretto. Ci credo che all'inizio è rimasto paralizzato: credo che per un attimo abbia visto il suo migliore amico, che per lui è più di un fratello, morto. mi sa che se non si è preso un attacco di cuore in quell'occasione non accadrà mai più. XP
E poi Remus. il mio Remus. Che dire di lui? è fantastico come sempre, non mi stancherò mai di dirlo (credo che l'unico modo che tu abbia per non "sentirmi" più parlare di lui sia farmi mangiare una mou mollelingua o qualcosa del genere XP).
Oltre ad essere bellissimo, altruista, meraviglioso, fantastico, intelligente, sensibile, spiritoso, e chi più ne ha più ne metta, è pure coraggiosissimo. Altro che il più posato (che è anche vero): si lancia subito contro chi aveva cercato di uccidere il suo amico.
è proprio un uomo da sposare. XD
e detto questo ti saluto (solo momentaneamente, ovviamente, visto che voglio continuare a leggere).
Ci sentiamo fra un momento.

23/11/11, ore 16:56

Bel capitolo.
Sembra un po' di rivivere l'episodio di "Harry Potter e la camera dei segreti" quando Hermione si trova nella stessa situazione di Lily.
Bravo James che cerca di aiutare Lily a capire.
Sirius è sempre il solito cafone (con affetto, ovviamente: è la sua natura essere schietto anche sulle cose più delicate).
e poi c'è lui, Remus. Ah che dire su di lui? credo di averti stressata già abbastanza con le mie altre recensioni per cui dirò solo che già a tredici anni era fantastico XP.
Un bacio.

23/11/11, ore 16:43

Bè cosa dire?
che grande Sirius! Il gramo. ahah. sono morta dal ridere.
bello quel tuo accenno alla morte di Bellatrix.
E poi grande James! sempre schietto, sempre geniale, sempre divertente.
e grandissimo il mio Lunastorta, ovviamente. lui c'è, sempre e comunque, anche dopo la luna, a sostenere i suoi amici, a frenare le cretinate dei Malandrini, a sdrammatizzare nei momenti di crisi, a leggere tra le righe ciò che i suoi amici cercano di nascondere anche a se stessi (vedasi James). Io venero Remus Lupin. XP
E grande a te, Eleanor89 che mi stai facendo amare ancora di più (se ciò è mai possibile) la saga che la nostra zia Row ci ha voluto regalare.
Grazie.

23/11/11, ore 12:44

Eh sì. Lily possiede proprio delle ghiandole lacrimali. XP
Che infami James e Sirius a farsi coccolare così e ad ascoltare i discorsi delle due ragazze. Però sono stati bravi dai (a parte la leccata sul braccio).
E Sirius che ha raccontato quella cagata a James sulla storia della cucina. Ah ah.
E poi come sempre il mio Remus: è un genio quell'uomo. ha sempre la risposta pronta anche nei momenti più strani. XD. e quel "perchè è un animale"? stupendo. Grande il mio lupetto. XP
Detto questo ti saluto mia cara eleanor89 e vado a leggere il prossimo capitolo (ormai credo di essere drogata XP).
BBaci.

23/11/11, ore 12:22

Ed eccomi ancora qua.
Ciao.
bello questo capitolo. Come gli altri del resto. Più leggo e più mi innamoro delle tue storie e dei personaggi così come tu li stai dipingendo.
E così abbiamo scoperto come hanno fatto Lily, Mary e Alice a diventare amiche.
E poi, sorpresa delle sorprese, abbiamo scoperto che anche Lily possiede le ghiandole lacrimali XP (anche se lei non lo ammetterà mai).
Non avevo mai pensato che Sirius avesse tardato così tanto a dire delle proprie vicissitudini familiari ai Malandrini, anche se devo ammettere che è proprio nel suo carattere evitare di dire certe cose per non fare pena.
E il mio Remus (non mi stancherò mai di leggere e di parlare di lui) che adora il cioccolato, che capisce i sentimenti di chi gli sta attorno, che riesce a sdrammatizzare anche nei momenti peggiori. Che uomo! Che uomo!!! lo sposerei. XD

22/11/11, ore 23:24

Strabella. il mio Remus che perde il controllo. Tenero. Secondo me non è affatto OOC, sono d'accordo con te: ci sono momenti e motivi che trasformano anche le persone più controllate e posate come il nostro Remus Lupin.
Se non si fosse ancora capito io sono innamorata della "coscienza dei Malandrini" XP ed è anche per questo motivo che adoro le tue storie. XD
Bravissima.
Stavolta ti saluto per davvero.
Ciao ciao.

22/11/11, ore 22:52

Ed eccomi ancora qui. Spero che non ti stancherai di me perché ho intenzione di leggerle tutte. XP
Ebbene un'altra storia di Remus. Che bello. Sono contenta di vedere il mio lupetto nei suoi anni ad Hogwarts.
Grande Lily! Ha proprio ragione (è un discorso che si può applicare benissimo anche ora nella vita reale, tra l'altro). Sterminare i lupi mannari. Che idee! e cosa farei io senza il mio lupacchiotto tenero tenerone? XP
Sempre bravissima.

22/11/11, ore 22:39

Ciao.
Dopo avermi fatta piangere ora mi stai facendo sbudellare dalle risate. La ragazza della stanza accanto mi ha chiesto se andava tutto bene XP.
Bella, bella, bellissima! XD.
Non avevo mai pensato al modo in cui Remus avesse comunicato a Lily del suo "piccolo problema peloso". e il tuo paragone tra il suo problema e le mestruazioni. non ci avrei mai pensato. sei un genio ragazza mia.
mi piace anche l'idea di uno Xenofilius che cambia radicalmente carattere (presumibilmente dopo aver capito di essere innamorato della madre di Luna, ma questo lo scoprirò solo leggendo, credo) (questo dovevo scrivertelo nell'altra recensione ma mi sono dimenticata XP).
Bello anche il riferimento agli animali e a James e Sirius che si fanno coccolare da un'ignara Lily.
e il senso dell'umorismo di Lily: mi è sembrato di sentire il cuore di Remus bloccarsi alla sua risposta inorridita.
Lo ripeto: sei un genio.
Passo alla prossima, anche se credo che per oggi sarà l'ultima, visto che mi sto addormentando sulla tastiera e domani mattina ho lezione.
Tua

22/11/11, ore 22:14

Snif. Sto ancora piangendo. Povero il mio piccolo Remus. secondo me la sua reazione non è stata esagerata, anzi. Io sono stata molto peggio per la morte del padre di una mia amica per cui immagino lui. e hai completamente ragione sul fatto dei ragazzi. Non è vero che non piangono e non è da "femmine" piangere (questo lo scrivo a beneficio dei lettori del "sesso forte").
detto questo mi complimento. Bellissima ff.
Bravissima. Continuerò a leggere senza dubbio (sperando di trovare altre storie sul mio Remus)