The 70's students.
di eleanor89

23/07/10, ore 11:52

uh ç___________ç non mi fiderò più di te

uffa, ma sei cattiva, questa cosa non potevi bypassarla? Cioè..poi è da qui che salta fuori tutta la storia del testimone segreto e bla bla bla... ç___ç uffaaaaaaa!

No, lo so, non potevi. In un mondo perfetto la Row avrebbe fatto morire metà della gente che è morta e avrebbe fatto in modo che Sirius non si facesse 13 anni a Azkaban. Uffa, però...
...in ogni caso bel capitolo, è scritto davvero sempre più bene. Anche se mi aspettavo un po' più di ira da parte di Lupin..per quanto, è comunque il represso del gruppo..vabbeh, la luna piena è ancora lontana: ho paura di quando si trasformeranno tutti e due la prossima volta O__O

22/07/10, ore 15:34

Cavoli, non hai fatto in tempo a leggere la mia recensione in tempo sul cap precedente.
Peccato...
Sempre bellissimi i tuoi capitoli! Questo mi è piaciuto tanto per il fatto che mantieni le idee nei protagonisti.
Sirius è una persona che non cambia idea facilmente e, se da subito aveva intenzione di non farci pace con Remus, non l'ha assolutamente fatto. Lo stesso vale per Remus che si è incazzato, e ha fatto bene, quando Sirius lo ha accusato di nascondersi dietro al fatto di essere un lupo mannaro.
Mary lo stesso, è davvero incasinata poverina... A questo punto inizio davvero a dubitare che alla fine si metta con qualcuno di loro... :( peccato, ce la vedevo davvero bene con Sirius.

Ora, comunque, sono in conflitto con me stessa cavoli!! Non so da che parte stare!!
Hanno ragione sia Sirius che Remus, anzi, diciamo che hanno sbagliato tutti e due e quindi hanno ragione tutti e due per avercela con l'altro.
Però, nonostante tutto sono tranquilla, perchè in uno dei primi capitoli Sirius e Remus erano tranquilli l'uno con l'altro ed era ambientato ad aprile del settimo anno. :) Tutto a posto quindi, XD come hai detto tu...

Per Mary mi dispiace tantissimo, oltre a pensare ad essere la Yoko Ono della situazione, deve anche scegliere se essere una mangiamorte oppure no!! Poverina, amo troppo quel personaggio per vederla stare male.
Lo stesso vale per James che, come ti ho detto in una scorsa recensione, è comprensibile sia in paranoia e adesso gli hanno appena riferito che i Malandrini hanno rotto!! :( :(

Beh io credo di non aver altro da dire (era anche ora no? XD) quindi chiudo!
Al prossimo cap!!
Un bacio,

22/07/10, ore 14:27

Stai scherzando?? Davvero James era un Cacciatore?? Wow... Sono ancora sconvolta.
Coooomunque, Adoro James e Sirius gelosi in questo capitolo!
E la figura che fa alla fine James è da Oscar e scommetto che di figure del genere gliene farai fare ancora mooolte altre!! :) Non vedo l'ora!
La situazione Sirius/Mary/Remus è ancora un casino... Spero si capisca qualcosa al più presto (senza necessariamente far mettere Mary con qualcuno di loro, ma anche solo dicendo APERTAMENTE in un capitolo, magari in una confessione a Lily o ad Alice, chi gli piace!!!)! XD
In questo capitolo, comunque, mi è dispiaciuto un po' per Peter che per tutto il capitolo è stato al di fuori della situazione... Povero :(

Beh, alla prossima allora!
Un bacione,

21/07/10, ore 20:15

Mi metti in difficoltà XD
I capitoli diventano sempre più belli.*___*
Amo sempre di più James e Lily..!!! James geloso che sfida a duello Edgar..tenerissimo !! XD

E poi..quella frase
"Ti chiamerò mio tartufo".
Stupenda.Mi sono commossa!!

mmm sono stata breve XD ma certa gentaglia mi aspetta per una maratona del Signore degli Anelli (*___*)

21/07/10, ore 19:48

.... questa volta la recensione sarà breve, ma ti assicuro sentita e intensa.

"Ti chiamerò mio tartufo".

Quando l'ho letta mi son quasi venuti gli occhi lucidi. Cioè, togli iol quasi.
Davvero, un capitolo luuuungo ( leggere da EFP mi farà venire gli occhi storti XD) ma davvero, merita perchè spiega tanto, aggiunge tanto, dà tanto..ma soprattutto per questa meravigliosa frase. Sirius. Che romanticone!

21/07/10, ore 18:36

Oddio da quanto ! In questi giorni ho tristemente sofferto la mancanza di connessione a causa del vicino che ha messo la password (dopo mesi e mesi di rete non protetta, sigh) e dunque la situazione rimarra' tale fino all'inizio della prossima settimana (scendo a casa, dove c'e' la wireless). Intanto, dato che ho una dipendenza da portare avanti, sono venuta a casa di una mia amica per controllare un po' di cose E ovviamente procurarmi i capitoli persi! Ora come ora non riesco a leggerli al volo, ma sono sicura che sara' immensamente piacevole farlo seduta sulla poltrona di casa mia, come sempre. Dunque mi riprometto di fare una mega-recensione alla fine di questa tremenda odissea.
A prestissimo.

21/07/10, ore 17:05

Carinissima! Sul serio, non ero riuscita a capire il 'problema' di Edgar fino alla frase: "«Vedi, era di questo che ti parlavo, Lily. Ciò che mi piace di lui.»"; arrivati a quel punto, l'ho capito anch'io, senza bisogno di leggere la dichiarazione poco più sotto (che, infatti, mi è servita da pura e semplice conferma)...
Certo, però, che James ha fatto proprio una figuraccia stratosferica...
Ma il Lexicon non è affatto chiaro per quanto riguarda i Bones: dice prima che Edgar è fratello di Amelia e zio di Susan (mentre i coniugi Bones che sono stati ammazzati [vedi HP e la Pietra Filosofale] sarebbero i nonni di quest'ultima, secondo un'intervista del 2000) -- implicando così la presenza di un terzo fratello, maschio naturalmente --, poi che forse J. K. Rowling ha cambiato idea all'epoca del quinto libro (il che, a mio avviso, è abbastanza improbabile... ma è soltanto la mia opinione)... quindi puoi anche evitare di arrampicarti sugli specchi e lasciare le cose così come stanno...
A proposito: hai intenzione di continuare con le tue storielle pure dopo che la scuola sarà finita? Perché mi piacerebbe vedere anche QUEL periodo...
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 05:10 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 06:00 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 06:04 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 06:05 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 06:06 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 06:07 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 06:39 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 06:39 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 06:41 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 06:42 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 06:43 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2010 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2010 - 12:16 pm)

20/07/10, ore 22:11

Bellissimo anche questo capitolo *__*
James e Lily che giocano a carte ..adorabili *____*

E divento sempre più appassionata della storia tra Sirius,Mary e Remus! A Remus Mary piace, però è anche pentito di essere andato a letto con lei, perchè anche a Sirius piace Mary. Quest'ultima non vuole far dividere il gruppo a causa sua, però sta con Sirius e ci mette pure i sentimenti! Sembro mia nonna quando guarda Beautiful! (senza offesa eh XD tu sei molto meglio di Beautiful)

Per quanto riguarda Peter, gli dai lo spazio giusto. Non è molto predominante ma non è nemmeno un fantasma.
Anche nei pochi ricordi che leggiamo nei libri Peter è sempre messo un po' in disparte..quindi..continua così!
=)

20/07/10, ore 21:38

ahahahaha che belli che giocano a carte XD e si insultano XD sembrano me e il mio moroso *___*

comunque, Sirius è geloso, Mary non so bene di chi si sia innamorata ma comunque è terrificata dall'idea di distruggere il gruppo di amici, Rem-rem... è adorabilomente innamorato *___* razza di idiota che crede di nojn avere un futuro solo perchè mannaro *__*
e tutto questo l'hai lasciato intendere in poche righe... geniale!!!!!!!!!

anyway questa cosa delle premonizioni mi ha dato da pensare... in effetti per come l'hai messa, il fatto della morte eroica preferita da James è...terrificante visto cosa succederà dopo ç___ç buh, triste!

20/07/10, ore 18:09

ottanta? Wow... Ti amo!!! XD
E amo James che è tenerissimo con Lily e amo Sirius che finalmente non sembra più l'uomo che non prova sentimenti!!
Cazzo non ci capisco niente. Mary ha un casino in testa.. Guarda Sirius e pensa a Remus ma poi con Sirius ci mette i sentimenti. Aaaaaaahg!
James resta il migliore... Riesce a capire tutto, anche se con un po' di lentezza.
Mi dispiace che stia male, ma è comprensibile, insomma teme per la fine dei malandrini che durano ormai da anni. Fossi in lui io sarei costantemente in paranoia! XD
Spero non finisca male, anche se so già che di sicuro i malandrini non finiranno!!

Ah una cosa. James era Cercatore, non un Cacciatore, proprio come Harry poi...
Questa è l'unica incoerenza che c'è nella tua storia. Per il resto è tutto perfetto!! :)

Beh, al prossimo cap!
Un bacio,

20/07/10, ore 17:21

Si, ora sono proprio contenta. La lettura del tuo lunghissimo capitolo mi ha distratta dal leggere una cosa per la scuola, e ciò mi rende oltremodo felice.
Bel capitolo, Lily e James insieme sono proprio dolci!!
E Remus.. fa proprio tenerezza, anche se è stato lui a ficcarsi nel casino!
Bacioni**
Jaya

19/07/10, ore 21:29

XD per l'errore tranquilla, io sono fissatissima con queste cose, anche se poi parlando uso un italiano tutto mio con lo scritto ho fatto venire parecchie crisi di nervi alle amiche correggendo verbi/parole/apostrofi/accenti... XD sono terribile!

e per il capra *_____* uh, sì, mi farebbe molto piacere! Anche perchè è un mio tipico piccolo insulto, tutti i miei amici sono stati chiamati capra prima o poi ù.ù e comunque... in questo caso la capra è davvero James ù.ù ma si può? Cosa ti aspettavi, una Lily ligia al dovere dolce e tenera? Puah, viva la scazzataggine!

19/07/10, ore 19:39

Ciao ^___^
Sto seguendo da un po' questa MAGNIFICA fanfiction ed oggi ho deciso di commentare XD
Di storie sui malandrini ce ne sono tante, ma questa qui mi ha colpito per la sua originalità.
Innanzitutto mi piace molto perchè i capitoli non sono in ordine cronologico.
Inoltre, la caratterizzazione dei personaggi è pressochè perfetta! Per esempio Peter. Di solito nelle altre storie viene messo spesso in disparte, ma qui ha abbastanza spazio, quasi quanto gli altri e questa è una cosa che mi piace perchè, benchè non ammiri il personaggio, un motivo ci sarà stato se Sirius, James e Remus l'hanno voluto con loro.
Oppure Lily. Cavolo, la tua Lily è stupenda *_* non ho mai visto da nessuna parte una Lily così!!!!!!! Ma la mia preferita resta ovviamente Mary, è un vulcano quella ragazza..e mi sto appassionando alla storia con Sirius e Remus.
E poi descrivi benissimo anche i vari rapporti tra i personaggi,Lily Mary e Alice, Lily e Sirius, Lily e Remus, Lily e James, Mary e Sirius/Remus ecc
Okay questa era l'ultima cosa, ora la finisco di fare la lecchina XD

19/07/10, ore 16:47

Hai davvero messo 2 cap nello stesso giorno? Sei un mostro o cosa?? XD
Comunque sono veramente contenta che Lolly sia la tua preferita^^ , ovviamente è anche la mia!! XD
Comuuuunque... Adoro questo capitolo, e soprattutto la parte in cui Lily schizza!! Ahahah adoro James che cerca di tranquillizzala e Mary che si esalta per nulla!! :)
An, Sirius che arrossisceeeee!!! Amoooore! Me lo immagino, caaaro!

E ti mando un bacio ereoso enorme per il fatto che nel prossimo capitolo ci saranno novità sul fronte Remus/Mary VS Sirius.... Non per importi le mie idee o giudicare ciò che hai scritto, ma io Mary ce la vedo di più con Sirius... Ho ancora la mera speranza che magari, anche solo per poco, si metterenanno insieme!! Povera me... XD

Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!

Leila.

P.s.: Più o meno sai dirmi quanti capitoli pensi avrà la tua ff? (Io spero il più possibile!!)

19/07/10, ore 15:49

Nanana! Si va avanti male! Troppo corto! xDxD Okay scherzo ovviamente. =)
Ma Lily è sempre così sfaticata? Perché sembra piuttosto.. "la vita va così, e io che ci posso fare?".. capisci quello che voglio dire?
Per il resto il capitolo è molto carino.. spero che descriverai la riunione dei caposcuola con james attento e lily sfatta.. dovrebbe essere divertente!
Bacioni**
Jaya

Ps: scusa per la corta recensione...