Vaiolo di Drago
di Ladyriddle

Scorpius è un cucciolo, mi ha fatto una tenerezza assurda e la voglia di volerlo abbracciare è stata tanta.
È in conflitto con i suoi sentimenti, con la sua condizione, con chiunque cerchi di "aiutarlo", perché tutto questo la fa sentire "diverso".
James era ora che capisse che il cambiamento di Scorpius ha un'origine, come ha potuto non accorgersene prima? Albus peró l'aveva capito molto prima...
Parliamo di Albus: ho avuto l'impressione in questi ultimi capitoli che abbia perso la sua vena diciamo "misantropa", "cinica"? Magari comunque ho inteso male io :) Devo ancora decidere se sia positivo o negativo questa sorta di cambiamento, ma di sicuro lo adoro come sempre e l'ho adorato soprattutto nello scorso capitolo, quando ha progettato il matrimonio tra James e Scorpius!
Ma Albus è imbronciato perché Sam parla con Etienne? :D
Aeltanin Astoria

Ciao, è stato un capitolo faticoso da leggere, nel senso che vedevo tutto sfocato e traballante, rendendomi poi conto che avevo gli occhi umidi …. Ma ci stava, eccome se ci stava; sarà semplicemente empatia ma mi sono sentita coinvolta come non mai. Siete riuscite nell’intento, se volevate far percepire emozioni come dolore, frustrazione, rabbia, rancore, impotenza … io le ho vissute tutte, in pieno. Già il risveglio di Scorpius, un’angoscia, il ping-pong emotivo tra “giusto Astoria e Draco, fate bene, avete ragione (essere genitore ti porta a volere mettere in sicurezza i figli) “ e “sì Scorpius, ti capisco combatti, ribellati, resisti” mi ha sfibrato. La frase – non era niente, a volte pensava di non essere neanche Scorpius – uccide. Anche nelle piccole sfumature si capisce l’amore che permea la famiglia Malfoy, Astoria non usa più profumi, hanno portato il San Mungo ad Hogwarts (potere ai Malfoy), l’aristocratico naso di Draco che si storce nel pronunciare Potter, ma lo dice perché comprende l’importanza di Albus per il figlio, etc etc.
Anche se è un capitolo Scorpiuscentrico è pieno di tanto altro, avete fatto emergere le emozioni, i pensieri di tutti quelli che gli sono intorno. Ian come sempre è un passo avanti, tranquillizza Albus sul senso di colpa, ci è già passato, fa ammettere a Scorpius con leggerezza, che sì, James gli piace (e non è poco), riconoscendo che tra quei due non sarebbe un gioco e questa consapevolezza lo inquieta? Preoccupa? Conosce l'amico, non lo si può prendere in giro, lo si può solo coinvolgere.
Lorcan, che non è uno dei miei personaggi preferiti, ha conquistato un punto. Ha dato a James l’opportunità di seguire Scorpius ma mi sono chiesta perché. Non ama il serpeverde, anzi; si sa che sa non sa di Ted (frase chiarissima) e ha carpito qualche informazione sull’incontro nello spogliatoio. A questo punto o anche lui non può vedere Ted (fan club scarso), o pensa di vendicarsi in qualche modo su Scorpius (pessima idea), oppure ( e io voglio essere ottimista) ha visto in James un miglioramento esistenziale proprio dovuto al suo coinvolgimento con l’ex nemesi, così appoggia. Cosa mi dite?
Fronte comune per la relazione del secolo?
James è un bravo ragazzo, logico che si preoccupi anche per Sam, sguarnita di fratelli e cugini (beh, con due padri così un fratello potevate darglielo, per noi pubblico adorante). Con Scorpius mette in atto tutte le sue capacità per avvicinarsi, ma purtroppo non sa cosa vuol dire essere nella situazione del biondino. Certo non essere a conoscenza della malattia non aiuta, ma non è solo quello. E’ terribile il pensiero di sentire dolore per un tocco che dovrebbe essere piacevole, terribile più ancora del dolore in sé è la consapevolezza che non dovrebbe essere così, perché quel piacere l’ha provato e lo vuole, non so se sono stata chiara. Anche la mancanza di eccitazione, per un ragazzino di questa età, maschio, è un’altra sconfitta; in una manciata di ore la malattia ha riportato troppe battaglie vinte, ma la guerra no, quella non è ancora sua. A proposito grazie ancora Sara per aver preteso da Gaia il lieto fine, avreste potuto avermi sulla coscienza.
E dopo tutte le mie paranoie aggiungo che mi piace l’idea di James che inizia a riflettere: mi sono immaginata il criceto che, scende dalla ruota, si mette ad un tavolino a lume di candela, con una burrobirra e cerca di mettere insieme i pezzi del puzzle che ha davanti. Lo so, sono cattiva. Un’ultima cosa, una curiosità. Ma possibile che nessuno oltre a James si fili Scorpius?
Un bacione e alla prossima.
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 11:39 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 11:39 pm)

Di nuovo un ottimo capitolo!! Allora, sono curiosa di vedere come procede la Etienne/Sam. Mi piace Ian e i suoi siparietti con Scorpius, l'introspezione sui suoi sentimenti, la confusione e la malattia poi è stata toccante, perfetta! James/Scorpius credo diventeranno la mia coppia preferita di VDD, sono dolci e romantici ma anche molto passionali, il genere di coppia che piace a me, specialmente perché fanno molto contrasto (mentale, caratteriale, fisico xD). Ma Scorpius non mangia per via della malattia? oppurr ha altri problemi? Anche lo scorso capitolo era bellissimo e ben scritto, magari sono i commenti che non riescono a esprimere tutti i sottintesi, comunque non mi sembra che ci sia un problema di scrittura vostro, anzi la storia è bellissima, accurata e fila :) scusate di nuovo se non scrivo di più! Buonanotte ♥

Ciao ragazze :)
yeeeeee sono arrivata puntuaaleeeee XD Dovevo leggerlo per forza! Allora ragazze cosa dire... ho adorato questo capitolo perché si parlava di Scorpius e James e poi Sy... povero! Ora capisco il motivo di quella tristezza in quello stato su fb e poi del fatto che il padre o Ian potevano confortarlo!!!
Penso che il vaiolo si faccia sempre sentire ogni tanto e comunque lo stress c'è, per quandp Scorpius neghi questo c'è... tutto quello che gli sta succedendo sta inevitabilmente avendo degli effetti su di lui e non sono affatto positivi.
In un certo senso posso anche capire la posizione dei genitori i quali si ritrovano un figlio malato e ci sta che vogliono vederlo tranquillo, consigliandogli anche di non frequentare ancora. Ma questa eccessiva apprensione non fa altro che infastidire Sy...
io penso che lui non voglia abbandonare i corsi anche per James per continuare a vederlo ma quest'0ultimo si è comunque offerto di aiutarlo ( yeeeeeeeeeeee)
Quando ho visto james eccitarsi ho temuto il peggio ahahahahaha più che altro per la salute di Scorpius ho pensato che non fosse pronto per una cosa del genere... eppure stesso il suo fisico ha deciso... non riusciva ad avere l'erezione per tutta quella serie di cose e devo dire che James ci è rimasto di merda ahahhahahaha che l'abbia presa a male? sicuro!
complimenti ragazze e mi scuso per gli errori ma sto dormendo ahahahahahahah solo che dovevo leggere *_*
alla prossima e baci
Maria <3

La gita a Madrid non mi ha permesso di recensire in tempo >.< ma ora che sono tornata eccomi qui! Dunque, capitolo molto molto ricco e intenso...
Sam ed Etienne sono tanto teneri, molto semplici nel loro esprimere i reciproci pensieri e sentimenti, dimostrano maturità a mio avviso; sono amici, si piacciono più o meno allo stesso modo solo che vogliono cose diverse al momento, anche se a lei piace Albus. Sono curiosa di vedere gli sviluppi, perché la trovo una coppia interessante (anche se ancora non lo sono) che potrà avere un ruolo molto importante con il proseguire della storia ;)
Lorcan non so bene cosa mi trasmetta, se mi piaccia o no: cioè apprezzo la sua sincerità con sé stesso, lui vuole Nicky da sempre e ha capito che é stata un'idiozia mettersi con il fratello, ma é comunque un adolescente in piena crisi ormonale che con il suo comportamento ha fatto soffrire tante persone, ed é egoista (non tantissimo, eh); però lo adoro quando é con James, la loro amicizia é molto solida esigenze nota tantissimo anche se non ci sono molti momenti solo per loro due.
Sy e James sono l'ammmore; si cercano, si trovano, sistuzzicano, sono due calamite che si attraggono. I loro incontri sono sempre più erotici, si spingono sempre più in là, iniziano a fidarsi sempre più l'uno dell'altro. Il rapporto sta diventando sempre più intimo e stretto, profondo, e anche la loro amicizia si sta solidificando grazie alle risate, alle confidenze (anche imbarazzanti), man mano che si va avanti continuano ad aprirsi maggiormente. La parte del 'ragazzino' mi ha emozionato tantissimo, la dolcezza di Scorpius nel toccare l'argomento, la sua delicatezza nel parlarne e illustrare come stanno le cose: davvero, sono senza parole e non serve commentare, tanto é perfetta. Mi raccomando, continuate così amorini del mio cuore <3
Albus fanboy... Giuro non me lo aspettavo xD e con Ian per di piu: rido tantissimo! Questo però dimostra che lui al fratello tiene davvero (non che questo non si fosse capito, eh ^^"), e vuole che lui sia felice: sa che con Ted James non può avere un futuro, almeno uno radioso e sereno, e vede che, con Sy, almeno un pò le ombre sul suo cuore sembrano diminuite. Cucciolino Albus :3 Ian é sempre un passo avanti, e ha ragione: per una volta che vuole starne fuori x'D
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo! Bacioni :*

ciao ( ho notato un particolare ... ed io che so ho gongolato ... lasciato cadere così in modo casuale, senza pretese ... non vedo l'ora )
spesso quando tutto scorre in modo perfetto si tende a dimenticare le cose "spiacevoli". si preferisce ignorarle perchè così si crea l'illusione di perfezione mentre invece è con loro che alla fine dobbiamo fare i conti.
Scorpius si è sopravvalutato per orgoglio, quell'orgoglio sano che ti ancora alla terra per non mollare, che fa sfoderare gli artigli e graffiare la malasorte, digrignare i denti e mordere nel culo la paura di non farcela. però, e c'è sempre un però, bisogna saper anche arrendersi e lasciare il passo, capire i limiti e non superarli, accontentarsi per gustare meglio quello che si ha.
Scorpius ha perso di vista quest'obbiettivo e fa male sentirselo rinfacciare. non importa quanto bene ti vogliono, gli altri non comprendono mai abbastanza il disagio, la paura, l'ansia del domani. quel domani che ti è precluso, che è limpido e certo per tutti tranne che per te. raccogli briciole di attimi sfuggiti cercando di rimpastarli per farli durare più a lungo. ti senti stretto in una morsa dove tutto ti è scomodo, irrilevante, sconveniente, doloroso, frustante e la rabbia brucia quel poco di raziocinio rimasto. vorresti scappare e realizzi che non vi è luogo adatto a nasconderti. rimani e capisci che ingiustizia ti è stata fatta. accetti e con rinnovata energia affronti gli ostacoli.
è giusta la rabbia di Scorpius gli serve per sentirsi vivo e non un relitto.
ottima descrizione dei coniugi Malfoy. due bravi genitori preoccupati che cercano di fare le scelte giuste e soprattutto di farle fare al figlio - anche se è poco collaborativo -
Ian come sempre è l'uomo perfetto per il momento perfetto nel momento perfetto. ahahah sincero fino alla fine e ruffiano come pochi ahahah spiattellare tutto a Scorpius per ripicca verso Albus per essere stato gabbato ahahah insuperabile!!!!!!!!!!!!!! lo adoro
Ian e Albus. la maschera comincia a sgretolarsi piccolo Ian, sei molto più sensibile e intuitivo di quello che vorresti ... il clan dei Potter comincia a trarre i suoi frutti :) ed Albus si presenta finalmente umano, un covo di emozioni strizzate e ben custodite in uno scrigno d'oro. chi mai avrà l'onore di scoperchiare il vaso??????
James. che dire di lui? i primi dubbi che si affacciano, le prime incongruenze che insospettiscono, le avvisaglie di un cambiamento ... ma perchè c'è stato? bella domanda James ora non resta che indagare :)
brave un capitolo dovuto e cercato, colmo di emozioni.
un abbraccio kiss kiss

:( :( :( nuuu povero Scorpius... me l'aspettavo che prima o poi ci avreste sbattuto in faccia una ricaduta di Scorp, giustamente per coerenza con la storia, però è stato comunque bruttissimo da immaginare in testa. Si capisce quanto abbia davvero sofferto e quanto continui a soffrire tuttora , ma anche quanto stia lottando con tutto se stesso. Io personalmente sono d'accordo con Draco riguardo le materie... insomma lui si preoccupa seriamente per la salute del figlio. Poi ci sono rimasta malissimo quando avete spiegato che la malattia quando "colpisce" lo debilita cosí tanto che anche qualche giorno dopo ne sente gli effetti, non riuscendo nemmeno ad eccitarsi! :( Spero tantissimo che Scorp prenda in mano il coraggio e spieghi tutto a James perché non è stupido, inizia a insospettirsi e sono certa che Jamie non potrebbe mai allontanarlo solo per una malattia... anzi conoscendolo diventerebbe iperprotettivo nei suoi confronti. Avanti Scorpius, diglielooo! A lui non interessano le tue cicatrici... Brave ragazze vi amo <3 al prossimo capitolo! P.S. inizia a mancarmi Louis eheh XD Sofy

Bel capitolo, con uno Scorpius ferito, che non si vuole arrendere.
È un personaggio che si fa amare perché ha una forza sorprendente, oltre al cognome Malfoy :P
Anche Ian e Albus mi sono piaciuti molto, per non parlare delle riflessioni di James su Etienne e, finalmente, quel 2+2 che iniziava a mancare, riguardo a Scorpius.
Mi sono piaciuti anche Draco e Astoria, soprattutto Draco ♥

Eccomi!!!! Stamattina mi sono svegliata presto per riuscire a leggere il capitolo prima che la giornata incominciasse con i suoi mille impegni!! Il capitolo è strepitoso...il momento in cui mi sono resa conto che scorp era stato male mi ha subito demoralizzata, so che è malato ma quasi me lo ero dimenticata! Comunque ritornando alla storia, i miei momenti preferiti nel capitolo sono tanti e forse piccoli è inutili ma vedere scorp che si difende contro la decisione di sua madre, albus che si sente in colpa per lo stress di scorpius, james che è preoccupato per il SUO ragazzino....non ho parole praticamente mi è piaciuto tutto di questo capitolo!!! Continuate così!!! Baciotti!!

<3 Le cose si fanno sempre più interessanti *^* Bravissime le mie bimbe!
Povero Scorpius ç.ç cucciolino... Mi ha fatto una tristezza in questo capitolo.
E James alla fine che non ci ha capito nulla... povero.
Albus è *^* stupendo, come sempre.
Ian ha delle uscite fantastiche <3. Cosa combinava con la Flint? -.- Oh, lui è di Louis, occhio che il bel lupetto se lo mangia a colazione...
Come sempre è scritto magnificamente. I vostri personaggi sono stupendi.
Per tirarvi su vi mando un pezzo di torta ^.^ un pandispagna leggero farcito con crema al cioccolato e panna montata. Stavolta non è fatta da me, mi è stata regalata da mio cugino... era a forma di riccio *^* con i pinoli per fare gli aculei.
VVB <3
A presto
Veleno

Ciao, nonostante non abbia recensito nelle ultime settimane vi ho seguito lo stesso, apprezzando, come al solito, molto. Parto subito da ciò che adoro: Scorpius. Se l’ho trovato dolcissimo nel bacio che si scambia con Albus, nell’ approccio verso James l’ho trovato splendido. Non è da tutti mettersi in gioco così, soprattutto se non sai come reagirà l’altro. Parlo nei confronti di Albus naturalmente, (mica scemo il piccolo Potter, se devo sperimentare e mi trovo a farlo con uno così …).
Sarò ripetitiva ma quando leggo di Scorpius, in ogni azione, pensiero, emozione che gli date lui c’è tutto. La vecchia spavalderia che a volte ritorna,la spocchiaggine in alcune risposte, la rabbia per la sua condizione e il tentativo di vedere il bicchiere mezzo pieno, la consapevolezza degli sbagli fatti, di quello che vuole e anche un po’ dell’insicurezza che prova nell’affrontare il suo mondo in continua trasformazione. Non è facile per lui, più che per tutti gli altri. Certo c’è un James Potter in crisi esistenziale, Ian con un’infanzia pesante alle spalle, Etienne, Louis, Albus, Rose, Sam con le loro problematiche che come tali devono essere affrontate, ma come avete scritto voi, devono iniziare “a fare”. Scorpius invece ha davanti a sé un’incognita costante che può modificare in minima parte, per il resto deve solo sperare ed accettare. Così in questa prospettiva sia il bacio dato ad Albus per levarsi il pensiero, sia il riavvicinamento a James per prendersi un po’ di “coccole” ci sta. Si può accettare tanto ma non tutto. Non vedo via di fuga per James, il predestinato a fare da zerbino (già nello speciale di Natale era chiaro). Il Potter maggiore in lotta con sé stesso, conosciamo la sua necessità ad essere il capobranco, il punto di riferimento per chi gli sta attorno e si nota quanto farlo per Scorpius gli dia soddisfazione. Temo solo quando scoprirà la malattia del principino, mettete per favore un warning ad inizio capitolo, per potermi attrezzare con una quantità industriale di fazzolettini. Nel frattempo Ted potete lasciarlo in Olanda a sventolare le bandierine. Contesto però il quadrato, che per definizione ha 4 lati uguali, qui si potrebbe trattare di un rettangolo, lati a 2 a 2, consapevoli di chi sono rappresentati i lati maggiori.
Geniali, siete geniali, far alleare Albus e Ian può solo aprire spettacolari prospettive: due persone agli antipodi, menti diaboliche e lingue biforcute, unite per il bene comune (sicuramente il mio bene). La mappa del malandrino ha trovato dopo 5 libri (è comparsa nel terzo, vero?) e svariate fan fiction il suo vero scopo. Al servizio dell’ordine pubblico …
Per curiosità, state passando a James lo scettro del padre, come bashing naturalmente.
Nicky non l’ho ancora inquadrata, ma se serve ad allontanare Lorcan, ben venga.
Etienne, Sam, Albus e Rose (questo è decisamente un quadrato) non riesco ad immaginare che destino gli stiate preparando, pazientemente attendo.
E’ stato bello ritrovare Neville, sarà l’adulto spia? Ce lo vedo imbarazzatissimo a rispondere alle domande dei genitori/amici.
Un bacione e alla prossima.
P.S. Rayon de soleil è più indicato per Scorpius.

Ciaaoooo ragazzeeee
posso dire che questo è il capitolo migliore? almeno per me!
E' stato davvero ricco di emozioni e l'ho letto tutto d'un fiato, tanto che alla fine ho detto " wow"
Allora parto un attimo dalla fine ( si faccio le cose al contrario) , vogliamo parlare del connubio Potter- Nott?
Io penso che davvero questi due farnno in modo di " risolvere" la storia
Ho riso da morire quando Ian alla fine ragiona sul fatto che tutti gli dicono di farsi i cazzi suoi ma alla fine tutti lo coinvolgono ahhahahahahahha
Comunque davvero loro due possono fare davvero un bel lavoro di squadra e davvero ci credo *_*
James e Sy... parliamo un attimo di loro due... allora io ho una mia teoria su Scorpius ma non so se è giusta: allora lui ora si sta tipo imponendo, sta cercando tipo di dare gli " ordini" di farsi vedere forte, in quanto è consapevole del fatto che James è confuso e che comunque è un bravo ragazzo e quindi non vorrebbe mai vederlo soffrire... quindi sapendo che magari Scorpius sia preso da lui anche mentalmente parlando non farebbe altro che farlo allontanare... quindi Scorpius sta attuando la tattica " voglio una scopata come vuoi tu e nessuno si fa del male" ( non so se mi sono spiegata).
James a modo suo non ci sta capendo più nulla, costantemente diviso tra Ted e Sy, sa che il secondo può dargli quello che ha sempre desiderato con Ted il quale a sua volta è diviso tra James e la sua ragazza ( siete due geni del male ahahahahahhaha)
Inoltre James rivede se stesso... si rivede in Scorpius, rivede i suoi atteggiamenti dell'inizio, le prime esperienze...
Inoltre complimenti per come avete descritto la loro scena... non era assolutamente volgare, anzi ma davvero ricca di sensazioni, si poteva percepire l'agitazione di entrambi e soprattutto la voglia di possedersi... stupendi sono stupendi!!!
Poi Sam ed Etienne... bhè ma quanto sono pucciosi? lei poi tutta intimidita... non aveva pensato che quello fosse un vero e proprio appuntamento XD e giustamente ci voleva Nott a rovinare quel momento... anzi a farli sentire anche più in imbarazzo ahahahahahhahaah Io amo Etienne e spero che Sam possa apprezzarlo u.u
Infine... Lorcan, ma dico io Lorcan ma spero davvero che tu non vada da Louis per chiederle di uscire con Nicky( spero di non aver sbagliato il nome, hjo un vuoto di memoria XD ) cioè... lui, il tuo ex. Ma cosa può mai dirti?? ci vorrebbe un bel ceffone! anzi  nononono fermi tutti! spero che vada a chiederglielo a Louis e magari lo becca con Nott! ohhh che cosa meravigliosa sarebbe
complimenti come sempre ragazze, bravissime
Maria <3

Parte preferita: James e Scorp! Insieme sono l'amore e si, James quando ci si mette è proprio tenero e comprensivo, mi ha sorpreso! Che bello, sono proprio adorabili *-* e così Sam ed Etienne hanno iniziato a uscire, evviva! Chissà se Albus s'ingelosira' o meno? Albus/Ian: altra parte spettacolare, shippo pure loro! Albus così badass che ricatta Ian e lo minaccia con la bacchetta di tasso e in più che si augura di far mettere James con Scorp perché vuole allontanarlo da Ted... com'è protettivo! E james che può essere azzerbinato facilmente ahaa che ridere! Bene, sono felice che Ian abbia trovato pane per i suoi denti Baci e a presto (scusate il ritardo e le recensioni brevi, per me è sempre più una corsa contro il tempo .-.)

Voi non avete idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo...
Iniziamo con Sam e Etienne.. intanto lui che la salva da Albus e la invita al suo tavolo facendo agitare le compagne di casa... Erano troppo carini mentre lui le chiedeva di studiare insieme e lei non aveva capito... che carina che è... peccato che io so una cosa che terrò ancora per me per non far spoiler a nessuno, però li vedrei tanto bene insieme. Non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento.. Bellissimo..
Poi c'è stata la parte Lorcan / James su Nicky che ni!!! Carina ma non mi ha entusiasmato. Nicky per il momento non si conosce e non ho ancora potuto apprezzarla come personaggio, mi è indifferente per adesso.. mi è dispiaciuto per Louis.. cioè l'hai mollato e vuoi farti la sorella?? Scusa ma sei un cretino.. James non doveva dirgli di parlare con Louis ma dirgli che gli avrebbe staccato le palle a morsi e lo avrebbe costretto a mangiarsele da solo (i morsi per il divertimento di James, altrimenti ci sono anche le cesoie tanto amate da Ian e Louis).
Alla fine si vede Albus che spia James con la mappa del malandrino, che tesoro... si preoccupa per il fratellone e quando lo vede immobile negli spogliatoi con Scorpius.. certo poteva fare da solo due più due... Di James già lo sapeva, di Scorpius pure... Sei tanto intelligente ma forse poco sveglio... Certo che se ci fosse arrivato da solo sarebbe mancata la tanto esilarante conversazione con IAN... ahahahah... Parliamone... Me lo immagino ignudo mentre progetta come far accoppiare gli altri due...
Almeno adesso il piano "James smettila di farti tutte ste pare mentali e realizza che ti stai innamorando di Scorpius" ha praticamente inizio.. Mi aspettavo tutto tranne che sarebbe stata un'idea di Albus.. che poi che considerazione ha del fratello?? lo scimmione pronto a fare da schiavetto al principino viziato??
Vabbè comunque bellissima anche questa parte ma vi sarete rese conto che mi sono tenuta il meglio alla fine..
Quanto figo era Scorpius in questo capitolo??? Troppo figo!! Arriva così di punto in bianco, senza nessun preavviso, negli spogliatoi e gli dice che non gliene frega niente di quello che vuole Potty ma che si fa come dice lui!!!
AI TUOI ORDINI
ci credo che James non è riuscito a resistere e gli è saltato adosso prima ancora che finisse di dettare le sue condizioni.
Ora mi domando.. quanto ci vorrà ancora a tontolino Potter per capire che qualcosa non va?? Cioè non è normale che, scusate la volgarità, le palle si ma il petto non te lo faccio vedere.
Vabbè però è stato bellissimo.. Sarò ripetitiva ma cavolo avete descritto un pompino tra due uomini senza essere minimamente volgari. anzi.. erano così romantici loro due.. con Scorpius che faticava a parlare, tutto rosso in viso ma che si lascia prendere dalla passione e viene praticamente subito... Ma che pulcino... e poi si addormenta... coccolino di mamma..
è proprio carino carino carino...
Certo che dovrebbe svegliarsi e soddisfare anche lui James...
Mi è piaciuto anche quando James gli ha raccontanto della sua prima volta e del suo imbarazzo, e mi è rimasta una frase impressa:

“Ero più piccolo” si difese James guardandolo male, ma senza riuscire a trattenere un sorrisetto. “Ero brillo ed era una delle prime volte. È normale le prime volte fare gaffe, tutti sono nervosi e fanno qualcosa di imbarazzante” spiegò semplicemente cercando di mantenere un tono distaccato e serio, rabbrividendo nel pensare che anche per Scorpius ci sarebbe stata una prima volta.

Volevo capire cosa avete inteso voi? Rabbrividisce perchè ha paura che Scorpius finisca per evirarlo? O del giorno che Scorpius avrà la sua prima volta magari con chissà chi?? è na cavolata ma l'ho pensato leggendo.. Può essere l'una o l'altra o entrambe.. ma volevo sapere voi che dite?? Infondo chi se non chi di voi ha scritto quella parte può saperlo..

Comunque chiudendo questa parentesi il capitolo è stato pazzescamente bello.. Ho adorato ogni singola parola. Favoloso.. Sapete che io amo quella coppia e aspetto con ansia ogni capitolo sperando che ci sia qualcosa di loro.. :)
Ora sto ancdando un po' in paranoia perchè a breve James dovrà partire con Teddy per Amsterdam... Almeno però adesso avrà inizio il piano di Albus e Ian... :)
Che bello...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
E scusate se durante la settimana divento la vostra Stalker personale per sapere quando aggiornate o avere qualche spoiler... ma la colpa è solo vostra che state scrivendo una storia fantastica...
VAIOLO DI DRAGO NON AVRA' MAI FINE!!!!!!!!

un abbraccio
Lachiaretta

Questa storia procede benissimo e anche questo capitolo mi è piaciuto molto, in tutte le sue parti. Dovrei citare ogni singola cosa e dire che mi è piaciuta ma sarebbe tutto il capitolo perciò fingiamo che l'abbia fatto, ok? In particolare mi è piaciuto come avete gestito il "flash" di James su Ted e la reazione di Scorpius, Sam al tavolo delle Serpi e l'interazione tra Ian e Albus (poi questa parte messa in chiusura ci stava proprio benissimo, il capitolo ha avuto un ottimo ritmo). Certo, Albus deve odiare la James/Ted davvero molto. Cioè, addirittura avrà delle interazioni con altre persone per favorire la James/Scorpius. Dovrà occuparsi di rapporti umani. Rendiamoci conto dei sacrifici che questo povero ragazzo fa per il bene del fratello, perché non sono da poco.