Vaiolo di Drago
di Ladyriddle

04/09/15, ore 14:40

Questo capitolo è bellissimo. Mi sono piaciuti molto soprattutto l'inizio e la fine. Rose dovrebbe decisamente avere più spazio, perché quando ce l'ha è magnifico. Lei è un personaggio che mi piace davvero molto (come se non si fosse capito). Anche Sam mi fa fatto tenerezza, quando dice che non vorrebbe ferire nessuno. Ian, come sempre, mi ha stretto il cuore. Tutta la parte sulla sua infanzia è stata una pugnalata. Anche per James mi è dispiaciuto, anche se, a conti fatti, quel "restiamo amici" poteva ampiamente risparmiarselo. Ahimé, mi dispiace tanto anche per Scorpius, perché si vede che ci sta male, perché credeva di potersi fidare e invece ... L'ultima parte, la Ian/Scorpius, mi ha inumidito gli occhi. E' un perfetto equilibrio di dolore e dolcezza ed è ... bellissima, davvero. Per me avete fatto la scelta giusta a metterla.
Tutti i miei complimenti per questo capitolo ♥

Ciao, siete rientrate con un capitolo veramente molto bello ma con un retrogusto così amaro …
Prima Marcus e Oliver, la loro crisi è comprensibilissima ma caratterialmente io sono contro i musi lunghi ad oltranza, sono per lo scontro fino allo sfinimento o meglio fino a quando le cose ritornano alla normalità. (Lo so ‘na piaga). E finalmente ho visto un po’ della gelosia mai sopita da parte di Oliver verso Blaise, Marcus dovrebbe valutare la cosa e agire di conseguenza.
Louis, un’intelligenza sopra la media, uno spirito d’osservazione di tutto rispetto e grazie al cielo conserva ancora un po’ di istinto di autoconservazione che gli permette di gestire Ian. Quando penso a loro due e al loro rapporto in crescendo paragono Louis alla boa personale di Ian. Lì, visibile e sicura nonostante il mare mosso ma non per questo facile da raggiungere e scontata. (Reduce da una vacanza al mare?).
Ian, bomba ad orologeria si confiderà mai?
Scorpius … Scorpius …(a proposito a casa mia una torta il 31 è stata fatta, in suo onore verde menta ops verde serpe). L’immagine di lui su un baule nel vagone bagagli a combattere le lacrime, dover chiedere ad Etienne di sistemargli il danno fatto agli appunti di Albus, vederlo impegnarsi allo stremo nello studio …. Tutto quello che chiede a James è di essere ignorato per cercare di superare la cosa, come si fa a non amarlo?
Sono sorpresa ma condivido in parte l’idea di Etienne: in futuro un erede con Sam potrebbe essere cosa buona e bella. Se uniamo le caratteristiche "migliori" di tutta la loro discendenza potrebbe uscire il perfetto allievo per Albus Piccolo Signore Oscuro.
Augurando ad Albus di ottenere il primo posto, chiedendo magari a Ian un aiuto per avere una prospettiva più originale, vi saluto, un bacione e alla prossima.

ciao
bhe il minimo che Olly potesse fare era far passare a Marcus delle luuuuunghe notti in bianco! anche se bisogna aggiungere che avrebbe dovuto aspettarselo un tiro basso... mi spiace che il litigio li ha allontanati sono troppo carini nisieme.
ho capito dovremmo far fare la carriera da strizzacervelli a Louis!!! il quadro che ha fatto della tavolata è preciso come un orologio svizzero. ha intuito perché Ian è arrabbiato così dimostra che è un filino sopra tutti gli altri .. insomma l'uomo giusto per Ian-passivo-compulsivo-con-la-mania-di-credersi-seme ...:)
mi ha lasciato l'amaro in bocca il siparietto nella serra perché è questo che succede tra i due: Louis lo ritiene parte integrante della sua vita mentre Ian un trastullo con cui giocare. o meglio un trastullo come tutti gli altri nonostante lo cerchi e lo desideri. quanta pazienza dovrà avere il saggio Louis.
ecco James e Scorpius altri due zucconi! Potter perché non si arrende all'evidenza - comitato sbarazzarsi di Toddino mode-on - Malfoy perché piuttosto che "supplicare" si farebbe tagliare i capelli da Hagrid ... a l'amore che cosa complicata.
Etienne è una versione edulcorata di Lucius ... altro che Balise - mi viene il sospetto che ci sia il suo zampino ihih - no dai scherzo! però confermo il fatto che è un robot condito di British humor. sono curiosissima, oltre che preoccupatissima, di vedere Sam e Galatea insieme - che Merlino guardi giù!!!!!
ecco un commento fiacco mi spiace :) ho altro per la testa e un progetto da portare a termine - mannaggia!
brave come sempre kiss kiss

Buondì :) il capitolo l'ho letto stanotte, ma per evitare di scrivere cose strane recensisco oggi, dopo qualche ora di sonno e una discreta quantità di caffè.
Ordunque. Mi é piaciuto tanto tanto. Tutti litigano e hanno problemi e soffrono eccetera, ma mi piace. I litigi e la sofferenza sono umani e giusti, altrimenti non si potrebbe fare pace e la felicitá non avrebbe valore senza un po' di dolore. Ma tralasciamo le considerazioni filosofiche, che sembro una schizzata visionaria, e parliamo del capitolo il sè. XD

Marcus e Oliver. Prima di tutto, era inevitabile che litigassero e ci fossero un po' di problemi tra loro, e sono contenta che li abbiate resi ancora una volta umani e non personaggi della favoletta che dopo una brutta situazione in due minuti felici e contenti a viaggiare su unicorni e arcobaleni. Nonostante il punto di vista di Oliver, comunque bello perchè si capiscono tante cose di lui e del suo rapporto con Marcus, prima e dopo Sam, mi è piaciuto soprattutto come avete reso Marcus, perchè..non lo so perchè, forse perchè in parte sono un po' simile a lui e posso capire meglio i suoi comportamenti e reazioni. È stato anche interessante il fatto che "non avessero più avuto una lite cosí da anni, da prima di Sam", e ora che c'è un problema che riguarda Sam, non possono fare a meno di scontrarsi, anche per paura che le cose cambino, sia tra loro sia con Sam (vedi il pov di Oliver alla stazione che saluta Sam). A volte i figli sono un po' il mezzo di collegamento tra i genitori, quello su cui puntano quasi tutto per guarire vecchie ferite, il punto di svolta da cui cambia tutto ciò che c'era prima. Voi l'avete reso piuttosto bene, e ora che entra in gioco Tea nel triangolo dei Flint-Baston, sarà interessante seguire il nuovo punto di svolta. Anche per la reazione di Sam, quando finalmente conoscerà la mammina. E per i giochi dietro le quinte degli Zabini, soprattutto Ninì.

Poi arriva la parte che forse mi piace di piu, anche se sinceramente non saprei. Ian e Lulù. *-* anzi, per la precisione prima Lulù e poi Ian e Lulù. Quanto capisco Louis e la sua misantropia xD spesso e volentieri sono come lui. Ed è un piccolo osservatore pericoloso, visto tutte le cose che nota, dall'alto della sua rupe mentre ulula alla luna. Del resto mi sembra sia il primo (tra quelli non già a conoscenza della cosa) ad aver notato che Sy ha qualche problema serio di salute u.u e...osserva Ian, forse più di chiunque altro abbia mai fatto, a parte Sy ed Etienne. Deve solo abituarsi alle sue maschere, cercare un punto d'incontro. Però se non si scontrassero non sarebbero loro. Comunque, povero lupacchiotto trascurato :') ma appunto, deve abituarsi ad andare oltre le maschere di Ian, che quando si rende conto di volere troppo,, scappa e si rinchiude, mettendo su una delle sue facciate e facendo lo stronzetto. Non dico sia giusto, ma lo capisco fin troppo bene... Senza contare ovviamente la questione Sy-Jamie...sono curiosa di scoprire i pensieri di Ian a riguardo... sono ben immaginabili, ma anche l'immaginazione ha i suoi limiti.

E poi, ovviamente Sy e Ninì. Mi è piaciuta molto questa parte, l'avete scritta davvero bene. Anche perchè (ora so che mi arriveranno i pomodori e le sassate peggio che a Pansy, da tutti i romantici presenti) condivido la concezione di amore e matrimonio di Ian ed Etienne. E qui mi fermo, o apro il vaso di Pandora per i dibattiti.
Dicevo, mi è piaciuto come l'avete resa, in primis, per il confronto dei figlioletti sulle madri, e nella guerra tra Astoria e Galatea, vince Tea, senza se e senza ma, e non avrebbe neanche un capello fuori posto o il rossetto sbiadito. Lei è...di più. U.U Ed Etienne...mi è piaciuto più in questo che in tutti gli altri capitoli, piccola serpe che osserva le prede, anche se non necessariamente per mangiarli, per il puro gusto di osservare e capire. E magari macchinare dietro le quinte. Del resto, con sangue Selwyn e Zabini nelle vene... e a modo suo prova anche affetto per Sam, e cerca di proteggerla, proponendo (anche se solo in via ipotetica) un matrimonio tra lei e Sy, perchè sa che nessuno dei due soffrirebbe, potrebbero avere degli eredi e intanto cercare l'amore fuori. Se poi casualisssssssssimamente ne trae profitto anche lui, beh meglio.
E...non si può non fare un mini accenno a Sy e Ian. (Ninì è furbo e non dorme mai, e si è reso conto del reale rapporto che li lega, brava serpe) La loro amicizia scavalca anche l'amore, perchè è una cosa troppo preziosa per rovinarla con una relazione che sanno li danneggerebbe entrambi, perchè non sarebbero più loro, sarebbero...un'altra cosa. E quindi il loro amore disinteressato s'incanala nel desiderio che l'altro stia bene e sia felice. È...bella come cosa. Almeno spero lo sia, altrimenti vorrebbe dire che sto sbagliando tutto in un rapporto che è simile a quello di Ian e Sy. Ma il mio Sy personale gode di ottima salute, per fortuna. ^-^"

Anyway, tralasciando i fatti miei che sono irrilevanti e fuori tema, bel capitolo e ben scritto. Sono curiosa di leggere il prossimo, con Sy e Ian...e non dico altro, e...a quando un progresso sul fronte del triangolo Sy-Jamie-Ted? Anche perchè Jamie e Sy "si annusano" (cit Lulù) e Potterino guarda Sy come un cane guarda una bistecca, o un bambino il vaso di nutella che non ha il permesso di mangiare. E perchè Sy "riesce a parlare di tutto con Ian. Di tutto tranne che di James", e qui mi fermo, perchè parla da sè.

Bene, concludo che ho già rotto abbastanza. Credo sia una delle recensioni piu lunghe che io abbia mai scritto, perdonatemi e abbiate pietà di me. Ma in un viaggio di 12 ore tra la noia e la famiglia sclerata uscireste di testa anche voi. XD

Un bacio e alla prossima, previa denuncia di stalking e/o intasamento di chat. :)

Ps 1- Albus e il suo concorso :') tesoro lui. Quando diventerà il nuovo Signore Oscuro dittatore del mondo, sarà esilarante. Alleato di QUALCUNO....e qui mi fermo ^^

Ps 2- Finalmente si dice qualcosa su Lucy! Non mi è dispiaciuta, ma è ancora troppo presto e ha parlato troppo poco per farmi un'idea... però già solo il fatto che piaccia a Lu- ehm...che Louis tolleri la sua presenza (xD) è una garanzia.

Ps 3- "non sono Ian che se il mondo crolla mi sposto" ahahahahahahahahaha tesoro Ian :') nessuno lo capisce, lui è una categoria a sè stante, si eleva sopra noi insulsi microbi. Anche se in modo diverso da Albie xD
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 10:12 am)

Oddio Marcus e Oliver non possono litigare anche se per fortuna Oliver ha tirato fuori le palle!! E Etienne e malvagio. Come può dare in pasto la mia dolce piccola Sam a Galatea? Capitolo meraviglioso come sempre. Siete fantastiche sono già in ansia per il prossimo capitolo

Non mi ha per niente deluso la parte su Oliver e Marcus, mi ha solo messo addosso tanta tristezza. I litigi silenziosi sono i peggiori, quando sì arriva a quel punto é chiaro che la situazione é davvero grave... La rabbia di Oliver mi ha devastato: lui ha sempre saputo che uomo fosse Marcus, con tutti i suoi difetti e i suoi amanti, ma lo ama lo stesso, non può farne a meno, ma quello che gli fa più male é il fatto che non gli abbia detto niente, che glielo abbia tenuto nascosto, quasi non sì fidasse. Credo che continuare a nascondersi dietro la frase 'sono sempre stato così' non sia la scelta migliore, perché no, dopo Olly qualcosa é cambiato, solo che l'orgoglio é rimasto lo stesso. Viene anche finalmente fuori la gelosia che Oliver ha sempre nascosto e ignorato, perché tanto alla fine Marcus tornava sempre da lui e lui lo accoglieva proprio come una brava moglie, anche se questa non c'entra niente con il litigio. Come sostengo da sempre, man mano che si va avanti le cose non dette diventano dei baratri via via più profondi... Spero che trovino il modo di superare la crisi, perché vederli così mi spezza il cuore T-T
Louis mi piace sempre più, il suo ragionamento con Lucy sembra filare: tra qualcuno come Ian e qualcuno come Lorcan preferisce il primo, meno coinvolgimenti sentimentali quindi forse meno dolore, ma non é comunque quello che lui vuole - non per niente, é stata solo una scopata, per di più la peggiore della sua vita. Louis non é così, eppure sembra attratto da Ian come una calamita, che lo seduce per poi allontanarsi, che vuole avvicinarlo solo per scoprire sempre più quanto sia irritante e diverso da lui... Forse é proprio per questo che sembra vedere oltre la maschera di sorrisi e lustrini... Ian é meraviglioso incazzato nero ma costretto a trattenersi, e lo amo per questo: l'affetto che prova per Sy é senza limiti, odia Potter per quello che evidentemente gli ha fatto (perché é chiaro sia colpa sua) ma al contempo sa di non potergli far nulla senza far soffrire il suo angelo, ed é per questo che si rifugia nel fumo e nella serra (credo proprio perché sa di trovarci Lou, alla fin fine)... sì, vabbhe, anche con Ida, ma povero tesoro mica può sempre fare tutte le cose giuste, no? É umano, e poi quella é peggio di un polipo, anche se mio malgrado lo capisce...
Guai a voi se fate mettere insieme Sy e Ian, come sono adesso sono l'ammore amorissimo perfetto perfettissimo, la loro bromance é una delle relazioni che più amo in VdD, una delle più pure e preziose e... e niente, li amo troppo così per vederli in modo diverso <3
Etienne é sempre più il figlio perfetto degli Zabini (il cucciolo che vuole diventare come la mamma aww), arrivando addirittura a dire a Sy che sarebbe la scelta più logica il matrimonio con Sam e difendendo l'educazione 'velenosa' di Galatea, ma non cambia il suo essere amico di Scorpius e questo lo apprezzo - menomale che non é 'frocio' pure lui, una bromance tra Etienne e Sy mi fa venire solo i brividi D:
Scorpius mi riempie il cuore di tristezza, sta male e ciò sembra aver acuito gli attacchi della malattia, ma non vuole crollare, neanche con sé stesso: sa che é colpa sua, l'essersi illuso che James lo scegliesse (dopotutto il più grande non gli ha mai nascosto di amare un altro), ma James, il suo sentirsi importante per lui, gli manca, tanto. Troppo. E immaginarlo solo seduto sul baule... piango T-T
Sperando che Al vinca il concorso (per la salute mentale di tutti) e che la situazione (soprattutto il casa Baston/Flint e sul fronte Sy) migliori, vi abbraccio forte: bentornate! :D Bacione :*

Eccomi qui.. questo capitolo mi ha un po' spezzato il cuore..
Oliver e Marcus in primi.. Io capisco Oliver e gli dò ragione al 100% ma sinceramente mi ha fatto un certo che leggere Marcus che gli chiede di dormire con lui..
Potrebbe essere meno orgoglioso e chiedergli scusa.
Louis invece è meraviglioso. Dolce e coccoloso. Era troppo carino mentre osservava James e Scorpius e Ian.. Caro Ian incazzato nero con James.. Certo che sta tirando un po' la corda.
Sono troppo curiosa dell'evolversi della loro relazione.
Invece James è proprio un idiota. Se fossi io gli urlerei addosso.. "CHE DIAVOLO HAI DA GUARDARE".
Mi si è spezzato il cuore nell'immaginarmi Scorpius da solo nel vagone bagagli..
Ho letto la vostra risposta e aspetto con ansia il prossimo capitolo.. James deve pagarla..
Vorrei comunque precisare che vi voglio sempre bene <3

Bentornate con questa storia fantastica! Aaallora, capitolo un po' di riambientazione in cui non succedono molte cose, tranne che Ian è più incavolato di Scorp e Sy cerca di concentrarsi sugli esami... ancora bufera in casa Baston/Flint, si vede poi l'amicizia Etienne/Scorp e mi ha fatto piacere ^^comunque continuo a shippare un po' Ian/Scorpius, avrebbero tanti meno problemi se stessero insieme loro, anche se si capisce che il loro amore è diverso... Ian/Louis credo che a quanto ho visto ci metteranno un bel po' ad avvicinarsi perché non c'è fiducia tra loro ('il peggior sesso della loro vita' ahaaaaaa) xD comunque a presto e non disperare per Hirondelle ♥

Dunque. Cosa dirvi?
Questa è la prima storia sul fandom di Harry Potter che leggo.
Mi è capitato di vederla sul profilo fb e mi sono subito sentita attratta da lei e porca miseria se ho fatto bene.
Ho iniziato a leggerla ieri e l'ho LETTERALMENTE divorata.
Si vede che il lavoro che c'è dietro è grande, immenso. Adoro la vostra storia, i vostri intrecci i vostri personaggi.
Mi sono innamorata di Ian e fin da subito ho rifato per la coppia James/scorpy e vorrei dirvi qualcosa di più sensato ma di fronte a tanta bellezza le parole vengono meno.
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento *--*

Eccolo! Finalmente il capitolo! Non avete idea di quanto mi siano mancati! Non che le fic pubblicate in loro assenza da lady non fossero belle, ma mi avevate lasciato con la storia in un punto cruciale ed io ero curiosa!
Ma ora veniamo al capitolo! Oliver è perfetto! Marcus un idiota e se non gli fate chiedere scusa in un modo tremendamente stupido in cui solo olly può capire che sono scuse mi arrabbio terribilmente!!!
Il pov Luis e carino ma non mi ha esaltato forse perché ian è un idiota e dovete chiarirmi questa casa!!
Mentre il pov scorpius è ammmmore! Povero piccolo ho voglia di andare a prendere james e torturalo fino a quando Milo non diventa hulk e fa diventare james un adulto!!!!
Ok dopo aver vaneggiato torno alla mia vita in attesa della prossima settimana per vedere le nuovo svolte! Baci baci

Capitolo 45 finalmente !
Non è da molto che seguo la vostra storia ,ma devo ammettere che mi è mancata!
Finalmente un bel po di Ian-mon-amour! Di umore nero ,povero,mi dispiace per Luis ,ma io supporto la teoria di Etienne ,sarebbe perfetto con Sy .... ed allo stesso tempo non lo sarebbe ... Ahimè conosco questo genere di situazioni e quindi capisco perfettamente i dubbi che possono crearsi,il sentire di appartenersi ma il non poter stare insieme...tristesse ...
Al di là di tutto , excusez-moi TeamJames ,excusez-moi TeamLuis ,ma io continuo a tifare per Ian e Sy insieme,sarebbero troppo...troppo tutto!
James ,scusate se mi ripeto,merita una sonora dose di botte e spero che nei prossimi capitoli ne riceva in quantità !
Come sempre ,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hyde

Bene, brave. Penso che le serpi strisciano e quindi Marcus potrebbe chiedere perdono; Che Ian dovrebbe fare meno il furbo e avrei voluto che Luis lo evirasse; Che Sam ed Etienne sono figli di 2 serpeverde quindi sopravviveranno; Scorpius é un po' giù, ma prima o poi anche a lui qlc dovrà girare bene; Albus cervellotico, ma un po' anonimo. Baci.

Bentornate! *_*
Ho ADORATO la parte di Oliver e Marcus! Quei due mi piacciono più dei pargoli, mi sa ^^'
Molto bella davvero la loro parte, ben gentita e molto realistica.
Riesco a capire entrambi ed è difficile schierarsi dalla parte dell'uno o dell'altro... che bella situazione incasinata! *_*
Molto carina anche la parte dedicata a Louis e Ian... Il discorso di Louis a Lucy è perfetto, mentalmente, poi il cuore difficilmente segue la logica, e Louis è un animaletto istintivo... e si sta realmente affezionando a Ian.
Sono convinta che abbiano molto potenziale, sia in bene che in male: nel senso che li vedo potenzialmente anche autodistruttivi. Il che mi piace molto.
La parte tra Scorpius ed Etienne è forse la meno incisiva, eppure è densa di messaggi importanti. Qui Etienne mi è piaciuto: forse non è ancora il degno figlio di Galate, ma vuole diventarlo, il che la dice lunga su di lui. Intanto è il degno figlio di Blaise: ha capito il ragionamento, ma deve affinare l'istinto o, come si suol dire, farsi crescere il pelo sullo stomaco.
Insomma, un bel capitolo. Complimenti! ^^

Ma vi rendete conto che io è da circa dieci giorni che sto pensando a recensire questo capitolo ma ogni volta che mi ci metto mi viene solo da urlare..
no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no.
Potrei dirvi di quanto mi è dispiaciuto per Oliver e Marcus, o che detesto lucius, o ancora che ho amato Al come si è amorevolmente rivolto al fratello nonostante i vecchi dissapori... Potrei... Ma io continuo a pensare che vorrei mettermi ad urlare per il nervoso.
Ora vorrei entrare in questa maledetta storia che è quasi diventata una malattia per me e prendere a calci quell'idiota di James Sirius Potter.
Ha scelto TOD.
E gliel'ha detto così, come se niente fosse. Ok, non proprio. ci stava un pochino male anche lui secondo me ma, ma....
E il povero Scorpius. Lui non aveva nemmeno considerato che sarebbe potuta finire così (povero principino un po' troppo viziato... non era abituato.. :( <3)
Mi prudono le mani da quanto sono arrabbiata.
Lo so che come recensione fa schifo ma sono emotivamente compromessa da questo capitolo e spero che il prossimo possa aiutarmi a recuperare un po' della mia sanità mentale. Cioè James capirà che sta sbagliando e tornerà sui suoi passi vero?? Se non sarà così preavvisatemi perché potrei dare di matto....

Colletta: regaliamo un nuovo criceto a James perché Milo non sta facendo per niente un buon lavoro!!!!!!

Vi ho detestate nella parte finale ma vi voglio comunque sempre bene <3

Eccomi di nuovo qui, dopo Vienna e Zagabria e Krk :D sono contenta di aver letto questo capitolo sul divano, seduta, al fresco, l'avessi fatto in camper con mio fratello vicino credo sarei scoppiata in un mare di lacrime sulla sua spalla (non che mi sarebbe dispiaciuto, sia chiaro, ma avrei dovuto dare troppe spiegazioni ^^") T-T
Già che il mio cucciolo Olly sia arrabbiato con Marcus e cne siano 'ai ferri corti' per colpa sua di sua maestà la Stronzaggine e che abbiano mangiato nel silenzio dei propri pensieri (é odiosa questa cosa, l'ho provata e Merlino se é brutto ><). Si, Oliver ha scelto Marcus, continuerà sempre a sceglierlo, ma ha paura che Sam non lo faccia e quindi che la loro famiglia si disintegri, e ciò é fomentato dal fatto che lui, biologicamente parlando, non é niente per sua figlia. Sam mi piace un sacco, é determinata e non si lascia mettere i piedi in testa (chissà da chi ha preso, eh?), ma sa accettare il compromesso di Oliver e il fatto che Etienne sia suo fratello con maturità. Shi, fratellino Etienne e sorellina Sam mi piacciono tanto :3
É strano che, mentre da una parte Oliver e Marcus si preoccupino più della figlia che di altro, Lucius pensi prima alla continuità del sangue Malfoy. Il dialogo con Draco fa capire quanto siano diversi e dimostra che noi siamo quello che scegliamo di essere, anche se il futuro non sembra così roseo. Mi piace Draco, davvero tanto, e anche Narcissa: please, non farla passare liscia a tuo marito u.uAl, anche, mi é piaciuto moltissimo, il modo in cui ha parlato a James, in cui é entrato nei suoi spazi senza tuttavia invaderli, in cui ha dimostrato di essergli vicino, nonostante tutto, e di non essere una macchina, ma un ragazzo normale che non sa sempre tutto. Un fratello <3
Passando a James... Io non credo sia un cojon, né un cretino. Ha fatto una scelta, ha rinunciato a Sy perché sa di amare ancora Ted, perché sa che Sy merita di meglio di qualcuno che può solo illuderlo dato che ha un altro per la testa. Ted non lascerà Vic, almeno non per iniziare una relazione alla luce del sole con lui, ma James finge di sperare il contrario e di crederci per poter sopportare meglio il fatto di lasciare Scorpius. Detesto che James gli abbia detto una bugia, perché sotto questo punto di vista io sono esattamente come Oliver, e sì, riconosco che non dà proprio una bella impressione di sé, ma lui crede sul serio di stare facendo la cosa migliore, soprattuto per Sy. Povero Milo, mi sa che ti toccheranno ore e ore di straordinari...
ODDIO SY AMORE MIO! D: mi fa una tenerezza, vederlo capitolare di fronte alla possibilità di un futuro felice con James, non pensare all'eventualità che James scelga Ted: é proprio vero che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, e lui ha voluto essere cieco e sperare in qualcosa. Siete crudeli ad avergli fatto questo, anche se era necessario, ma giuro che mi si é spezzato qualcosa dentro in quel bagno del treno... Era deciso a iniziare un cammino insieme a James, ad affrontare suo padre e tutto il resto, e invece... Merlino, James, sei un cojon! Ehm... avevo detto che non lo era? Beh, in parte é vero, però... però non può fare questo a Scorpius, NON PUÒ! Non lo é per la scelta che fatto e tutto ciò che ho detto prima, ma lo é per avergli mentito e ferito nel profondo. Sì, lo so, sono una contraddizione, ma ormai dovreste averlo capito ^^"
27 agosto? Ok, ho tempo di riprendermi in un angolino buio e fresco, sperando che gli speciali non mi diano ulteriori pugnalate ^^" Vi faccio sempre tanti complimenti, siete fantastiche, rilassatevi e buone vacanze! Bacione :*