Vaiolo di Drago
di Ladyriddle

23/03/23, ore 09:18

Un po' animale... come Louis.
La mia salute mentale difficilmente potrà conservarsi integra se andiamo avanti così.
L'altro giorno ero sulla metro alla Milano e ti giuro che ho visto Louis e Ian, ovviamente meno belli, vicino ad una delle porte. Questi due ragazzi si sono lanciati uno sguardo che avrebbe potuto sciogliere i vetri. L'aria è diventata carica di elettricità e io non ho potuto fare a meno di pensare a questi due. Rendiamoci conto della situazione!
E non ho più diciotto anni! Mannaggia a te!
lo scambio fraterno tra Al e James è stato molto bello, surreale come può essere solo una conversazione con Al, ma intenso e significativo. E come sempre quando le cose sembrano andare bene io tremo di paura!

22/03/23, ore 00:13

Una espiazione davvero serpentesca quella che Scorpius ha riservato a James! E se la merita tutta tutta! Oh sì. Perché non basta fare la piaga di Egitto per farsi perdonare! Sfinito dalla malattia, ma sempre sulla cresta dell’onda il nostro Scorp!
Ian probabilmente lo farà diventare il millesimo elfo domestico della scuola! E poi quell’idea delle girandole di zucchero! Hai una vaga idea di dove gliele avrei messe io? Scorpius è davvero un signore!
Espia James, espia! Poi forse vedremo… ma forse!
Ma vogliamo parlare del mio Louis? Ma da dove è venuto fuori? La conversazione con Scorp è stata davvero molto bella: mi piace molto il fatto che finalmente i muri create dalle case si stiano sgretolando un poco alla volta. È giusto. Non mi piacciono i muri creati per dividere e implementare l’odio.
Bel capitolo!
(Recensione modificata il 23/03/2023 - 09:41 am)

No comment. Mortalmente offes*.
Questa è cattiveria gratuita. Non bastava avere una madre psicotica che ti vuole usare come merce di scambio per implementare il patrimonio... certo che noooo... facciamola rimanere invalida a vita e togliamole il suo sogno.
Alla cattiveria ad un certo punto ci deve essere un limite, perché altrimenti uno si alza alla mattina e pensa solo al modo di farsi fuori!
Molto, molto delus*.

James, perchè non vai a seppellirti sotto un cumulo di letame di Drago? Almeno lì stai al caldo.
Odio il mondo.

20/03/23, ore 21:41

No,
non ho ancora cambiato idea e James è ancora il re degli Stronzi, anzi di più! E non me ne importa niente se soffre come un cane, perché ha fatto tutto lui. Soffri e pentiti! Penitenziagite!!!!
Ma Sam? Non dirmi che è stata la sua tenera madre! Ti prego, fa che non sia stata la sua tenera madre!

20/03/23, ore 20:54

Capitolo super meravigliosamente meraviglioso!
Ma come si fa a non amare (almeno per ora) quel cucciolo di Ian e l'immenso Louis?
Mi da che Ian si sta per inguaiare ben bene e che pertanto ne combinerà più di Bertoldo e Cacasenno! Ma preferisco non soffermarmi sulle tragedia e pensare positivo!
Uno scambio memorabile, una verità fuggita dalla bocca di Ian senza che lo volesse e un Louis talmente figo da lasciare senza parole!

Non voglio commentare il moscone ubriaco e la sua miseria dopo il tripudio di Ian e Louis.

20/03/23, ore 20:49

E come sempre mi tocca dire che ... non è vero un po' me l'aspettavo che Scorpius alla fine avrebbe scelto Ian per essere iniziato ai misteri del piacere.
Credo che avesse un complesso di inferiorità nei confronti di James e della sua esperienza ed è giusto che sia tolto la paura con qualcuno di cui si fida davvero, con qualcuno che non lo tradirebbe mai e non lo farebbe mai soffrire. Quindi sono felice della cosa.
James mantiene anche in questo capitolo il titolo di Re degli Stronzi: non vuole proprio deporre la corona!
Vediamo un po' cosa ha fatto oggi per non farsi soffiare lo scettro...
Prima ha deciso di correre come un cerbiatto dall' Inutile, salvo poi finire in una tagliola e lamentarsi di essere finito nelle fauci del Lupo. Lupo che, tra l'altro, diventa più patetico ogni minuto che passa e che non si capisce come faccia ad esercitare tutto sto controllo sul cerbiatto James.
Non pago di essersi scassato l'anima di nuovo per l'Inutile corre, questa volta come un moscone ubriaco, da Scorpius che già sta pieno di guai tra le piaghe, la scarsa magia e gli esami di riparazione... ma il grosso moscone, incurante del malessere dell'altro, preso solo dal proprio cieco dolore, dimentico di avergli spiattellato che durante la splendida vacanza passata con l' Inutile aveva scelto proprio costui, decide di rompergli allegramente le scatole, certo, non si sa perché, che il povero Scorpius lo avrebbe riaccolto a braccia aperte. Vai James! Vai James! tu si che hai il cervello là dove non batte il sole!

Sam! Resisti!

Inutile dire che Ethienne ha perso tutti i punti sulla carta fidaty... peccato... avrebbe potuto avere in omaggio una bella ghigliottina risalente alla rivoluzione francese con la quale giocare a far scivolare la sua regale testa in una bella cesta di vimini. Davvero peccato. Adesso si dovrà accontentare di una accetta neanche tanto affilata.

Louis è sempre il mio preferito di sempre ( non so quanto durerà, quindi cerco di godermelo il più possibile)! Ha fatto bene a lasciare Ian insoddisfatto, anche se ha rischiato di sbranarlo. Te lo meriti Ian! Siete adorabili come gatti rognosi che si rotolano nel fango!

James rimane ancora il re degli stronzi. Chissà che paranoie si starà facendo! Credo che prima o poi Ian troverà il modo di fargliela pagare: e lì saranno dolori.

Veniamo ai genitori di Sam. Di pancia mi viene da dar ragione a Baston, ma poi rifletto sul fatto che, ai tempi, anche lui aveva compreso che la faccenda non poteva essere limpidissima, ma ha comunque fatto di niente: non ha chiesto, non ha approfondito. Ergo, adesso non puoi addossare a Flint tutta la responsabilità della situazione.

Non serve uccidere James… basterà sedersi sulla riva del fiume e aspettare che passi il suo cadavere, perché è chiaro che si farà fuori da solo, quando capirà di essere il re degli stronzi. ( mi scuso per il linguaggio scurrile, ma non riesco a farne a meno.)
Sam è super tenerissima nel suo condividere le paturnie con gli amici e ben gli sta ad Ethienne che pensava di essere il re del male è invece concorre anche lui per il titolo del re degli stronzi ( che ovviamente però momentaneamente detiene James).
Mi sento male. Cosa mi aspetterà in questo secondo pazzo quadrimestre?

Sono sempre convintə che i POV di Ian e Louis dovrebbero stare per i fatti loro.
Come sono convinta che Ian gli mentirà e che se ne pentirà a lungo.
Ma quando è stato bello vederli scivolare così uno tra le braccia dell’altro? Louis che si presta al volere di Ian come sapesse che in quel
Momento era giusto così. Però treno. Tremo perché so che Louis soffrirà e già iniziò ad odiare Ian per il male che gli farà. Soffro di ansia anticipatoria e non posso farci nulla.

Apprezzo molto la presenza di spirito di Baston. Io al suo posto probabilmente avrei dato fuoco alla casa ( ormai avrai capito che ho un problema di controllo della rabbia!).
Propongo di far sparire Galatea insieme a Loki almeno così risolveremmo ogni problema alla radice: sono certə che ne Blaise ne Ethienne si straccerebbero molto le vesti. Giusto un po’ perché si fa così.
Quindi mi tremano le ginocchia anche per Sam.
Insomma… sono una specie di pupazzo che esce dalla scatola.

20/03/23, ore 10:07

Flint e Baston sono meravigliosi, c'è poco altro da dire e qui il primo si è quasi fatto perdonare l'aver approfittato per anni del 'buon cuore' di Oliver (che pazienza il ragazzo!).
Forse avrei voluto un po' più Sam, che non sono una fan di Ian, ma l'entrata in scena da drama queen in quanto pretesto per ribadire l'arguzia serpeverde di Marcus è stata fantastica.
Adoro il passaggio dalla 'Punizione a vita' a 'Lui sta con quello bello!!!'.
E anch'io ribadisco che Scorpius starà molto bene in Canada con il giovane James :-)

20/03/23, ore 00:54

Domani mi devo alzare alle sei e quaranta e sono le 00:37. Questo per dire che sono una drogatə di Vaiolo.
Ethienne ormai ha il conto in rosso con me: spero per lui che Sam riesca a sopravvivere allo sgambetto che le sta preparando perché altrimenti lo chiudo in una cella con Loki e chi si è visto si è visto.
Ian invece ha talmente tanti punti che ormai potrebbe prendersi una macchina.
E Louis? Cazzo io me lo merito un Louis! Ethienne voleva metterlo in guardia o ingolosirlo?
Il modo in cui si è avvicinato a Ian, quelle mani sui fianchi, quel bacio dato per confondere... Dio mio. Voglio un Louis! Dove si comprano?
Ma veniamo alle dolenti note.
James e l'inutile Ted.
James che si autoconvince dell' ineluttabilità del suo amore per l'Inutile, salvo poi soffrire come un cane: non deve essere tanto sveglio il ragazzo...
L'inutile si è rivelato per quello che è... un ignavo. Non ho mai potuto soffrire che, per dirla alla Guccini, non sceglie, non prende parte e non si sbilancia.
È dura dire addio alle vecchie abitudini che, per quanto tossiche, sono rassicuranti: questo lo capisco. Ma ad un certo punto sarebbe opportuno scegliere di parteggiare per se stessi invece che per chi ci svuota di energia vitale ogni giorno un po' di più! Io qualche Vampiro Emozionale l'ho incontrato e non voglio mai più ripetere l'esperienza. Non permetterò mai più a nessuno di nutrirsi di me. Per questo spero che ogni James nel mondo trovi la forza di staccare dal proprio collo quei denti sacrileghi. Per questo confido nel potere di quei braccialetti a dieci euro e spero vivamente che Tes torni a casa da solo e che venga pure mollato sull'altare da Vic. Perché se come dice Louis la ragazza è intelligente capirà quello che deve capire. In fondo anche lei è una vittima dell' Inutile.
adesso vado a dormire.
Spero di non sognare nessuno dei tuoi inquietanti personaggi! Tranne Louis, si intende.

Loki non può morire subito e male? Ma malissimo!
Cosa se ne fa il mondo di questo Loki che ti ruba i pensieri senza permesso, che ti prende anche quando sa che non lo vuoi e ti sta facendo male? Cosa se ne il mondo di un bastardo in più? Ammazziamolo subito! Di morte cruenta! Tipo che Louis si trasforma in mannaro e gli dilania le carni e poi arriva Ian che lo trasfigura in un osso e Cesare se lo mangia con gusto e ciaone Loki l’inutile bastardo.
Sto diventando truculentə.
Povero Ian. Quanto cazzo ha sofferto sto povero cristo per arrivare a fare una cosa che non gli piace solo per sentire dolore e rimettersi insieme? Non poteva tagliarsi come tutti gli adolescenti di questo mondo? Che già tagliarsi è una cosa brutta, ma arrivare a farsi quasi stuprare… qualcuno salvi Ian da se stesso.
Qualcuno salvi anche James da se stesso! Per fortuna c’è Scorpius che, saggio come un guru indiano su una colonna, cerca di fargli capire che prima di pensare a far l’amore con lui, dovrebbe cercare di mandare a fare… ehm… sai dove, Ted l’uomo mollusco. E pensare che nella mi fantasia Ted è sempre stato un figo… ma qui solo disprezzo che cola.
In questo capitolo Albus il sociopatico accumula punti sulla carta fidaty, persi miseramente nei capitoli precedenti. Nel suo essere sociopatico credo che abbia invitato Scorpius a casa solo per indurre James a prendere una decisione. 30 punti a Serpeverde!
Comunque… Loki muori!

Credo che il POV Louis/ Ian avrebbe meritato un capitolo tutto suo.
Davvero. È stato incantevole, meraviglioso. Semplicemente perfetto. Quell’appuntamento impensato è fuori dagli schemi, il loro modo impacciato, ma franco, di approcciarsi l’uno all’altro e la ciliegina finale di Cesare. Avrei voluto che fosse tutto per loro. Per questo mi sono contrariatə non poco quando invece siamo ripiombati nella tragedia.
In questo capitolo le sberle sono tutte per Ethienne. Per liberarsi dalla madre pazza che lo avvelena per temprarlo, la induce ad andare a rovinare l vita di Sam. Complimenti Ethienne! Complimentoni davvero. Ma che problemi hanno tutti?! E giù una sassaiola di sberle.
Non commenterò Ted, perché ormai spero soltanto che un tornando se lo porti via.
Spero almeno che il nonno di Ian non si metta a fare esperimenti sul cane!

Che Dio benedica Ian Nott e Louisr Weasley!
Farò una fanfiction della fanfiction, sviscererò i loro più sordidi segreti e li consegnerò alla storia! ( il delirio di onnipotenza e la follia tossica di questa banda di spostato ormai ha contagiato anche me… Pronto? Pronto? Polizia della Psichiatria? Si? Ho bisogno di un TSO!)
Permane la voglia di picchiare tutti indistintamente.
In questo capitolo quello che voglio picchiare di più è James. Così… giusto perché è un imbecille.
Ah… Buon Natale!!!
P.S. Louis e che tocca il bavero del cappotto di Ian è la cosa più sexy letta fino ad ora… vedi? Sono fottutamente instabile!

Tanti tanti anni fa... nei mitici anni 80, c'era una soap opera che si chiamava  Dallas.
Credo di aver detto tutto. Il fatto che Blaise in preda al panico abbia rivelato a Ethienne di essere il fratello biologico di Sam non credo sia stata una grande mossa. Probabilmente Galatea lo spellerà vivo dopo averlo appeso per i testicoli al palo più alto di Diagon Alley. Ho apprezzato però moltissimo la contromossa di Blaise contro la propria stessa moglie per salvarlo dal contratto capestro stretto con Galatea. Mi chiedo che ne sarà ora della sanità mentale dei due giovani rampolli.
E Baston? Manderà tutto a puttane?
Ovviamente ora che Sam non potrà mai avere Ethienne se ne scoprirà follemente innamorata! Ovviamente... giusto per farmi soffrire.
Mi sento come Louis in un mondo di pazzi e odio tutto il genere umano presente in questa storia. Alla prima luna piena mi riempiró di peli e cercherò qualcuno da sbranare. Non so più se uomo, donna o entrambi. Questa storia sta mandando a farsi benedire ogni distinzione di genere. Cioè forse tutti sono omosessuali e ogni tanto fingono di essere etero. Non ci capisco più niente!
Ma un personaggio onesto, rettò e provo c'è in questa diavolo di storia?!
No, non darti la pena di rispondere... tanto so già qual è la risposta!
TREMO AL PENSIERO DI COSA ACCADRÀ NELLE VARIE VIGILIE DI NATALE!