Vaiolo di Drago
di Ladyriddle

17/10/14, ore 22:11

Mai e poi mai avrei pensato di leggere qualcosa sulla nuova generazione, mi ero ripromessa solennemente di non considerare questo lato del mondo delle fanfiction potteriane....e allora cosa è successo? Ho conosciuto voi due! Non ho ancora letto tutte le vostre storie,  cosa che comunque ho intenzione di fare, ma ogni volta ho iniziato una vostra fanfiction l'ho adorata fin dalle prime righe ed è per questo che mi sono fidata!
Dopo la fine del primissimo capitolo sapete cosa penso? Che ne voglio un secondo, un terzo, un quarto...ho voglia di scoprire questa storia...
Bravissime ancora una volta! Capitolo bello e intenso!

17/10/14, ore 19:53

*crociffigge Lady perché ha già 4 storie in corso!*
Ciao Pamaras, piacere di conoscerti :)
Allora, sono molto emozionata - come dici tu - per questa storia. La caratterizzazione dei personaggi è probabilmente la più originale che abbia letto sulla NG. Quindi grazie per questa ventata di novità. Di solito sono molto parziale sui personaggi stronzi come James, quindi vi avviso in anticipo. So già che farà soffrire Scorpius e io lo odierò/amerò. E vorrò ucciderlo.
Per ora vorrei strozzare Teddy che fa il bello è cattivo tempo con James e suo CUGINA - no dico cugina!
Scorpius è l'ammmore e fine della storia. Cioè è un orsacchiotto coccoloso e lo voglio per Natale ♥.
C'è solo un punto che mi ha dato un po' fastidio. Quando ho letto tra gli avvertimenti Homophobic ho alzato gli occhi al cielo e mi sono detta: "Oh no ancora!"
Mi spiego meglio. Nel mondo c'è talmente tanta omofobia o discriminazione femminile che almeno quando leggo fanfiction mi piacerebbe leggere di un mondo più giusto. Detto questo, non intendo dire che smetterò di leggere la storia. Solo è una cosa che, leggila di qua leggila di là, mi fa davvero attorcigliare lo stomaco.
Ok, a Giovedì con il prossimo capitolo :)

Insaluber.

17/10/14, ore 09:34

Allora.... Che dire... Cioè io leggerei drarry però se l'accoppiata siete voi due per me viene impossibile non leggere anche questa follia! Per ora non posso ancora dire se amo alla follia questo vero progetto, ma sicuramente la trovo scritta molto bene e mi sono abbastanza innamorata del pov di scorpius ma nel contempo odio un po' teddy quindi che soffra come dovrebbe soffrire harry !!!! 😃

16/10/14, ore 23:25

Oddio vi sto odiando, io non posso mettermi a shippare coppie slash ANCHE della nel generation Comunque complimenti e aggiornate presto ♡

16/10/14, ore 22:53

Amerò, grazie a voi, ancora di più il benedetto Giovedì, questo è certo u,u
Pamaras, mi dispiace per te, ma io e il tuo James abbiamo una cosa fantastica in comune: adoriamo il sexy Ted, ma ricordate è mio e ve lo sto momentaneamente prestando, non sciupatelo troppo... Con questo ho detto tutto...
A parte l'ovvio, la storia mi intriga molto, mi piace l'idea di James bello e dannato per un amore impossibile, o quasi vero??, uno Scorpius determinato a vivere sarà un personaggio davvero interessante (spero anche in una pair con chi so io per Scorpius <_____<), Ted che sta sempre bene ovunque e confido in voi per un suo pov nel prossimo capitolo mi raccomando...
Ringrazio Lady per aver avuto l'idea per la trama e la sua capacità di "sfruttare" Pam per la storia e ringrazio la cara e dolce Pam per essersi fatta sfruttare e dare tante tante belle idee a Lady.
Sarò una stalker in agguato e non solo il giovedì...
Baci baci
P.s. I personaggi sono fantastici e azzeccati ;)

16/10/14, ore 22:14

Eh sì, ho visto l'aggiornamento su facebook e non ho potuto fare a meno di aprire...ho fatto bene :) Wow, si vede che sono proprio la nuova generazione :)) Ted, ti prego, lascia quell'arpia di Victoire! James soffre inconsapevolmente...o forse no, povero! E il piccolo Scorpius... no, mi fa troppa tenerezza...povero! :(( aspetto con ansia il seguito mentre, per il momento, faccio i complimenti a entrambe :)

16/10/14, ore 22:05

Bel capitolo, davvero!
Mi piace la vostra idea della nuova generazione, non ci sono bravi ragazzi, tutti molto ispirati alla young Hollywood. Mi piace, sono molto più reali così, più a tutto tondo.
Teddy è un personaggio che a pelle ho sempre amato molto (più che altro ho imparato a conoscerlo dalle fanfiction) e il vostro Teddy ... sì, mi piace, molto.
Trasgressivo, ha un che di "animale" che rimanda molto al suo essere mezzo-lupo mannaro.
Il fatto che stia con James mi incuriosisce (insomma, sempre letto fanfict Teddy/Albus) da come li descrivete insieme potreste anche convertirmi.
James è il classico ragazzo cresciuto troppo in fretta e intrappolato in bad romance non esistono altri termini. Ahhh ... proprio quello che amo (sì, decisamente propendo per l'angst e non per il fluff)
Albus invece l'ho trovato abbastanza in linea con quello che ho sempre letto: ligio, studioso, serio ... prefetto, ma immagino che troverete qualche espedinente per sorprendere anche con lui.
Con Scorpius si capisce il perchè del titolo e, sinceramente, non me l'aspettavo. Due anni rinchiuso in casa avrebbero già dovuto farlo impazzire, o morire di noia, ma ora sta tornando ad Hogwarts e mi chiedo che cosa succederà.
Stando alle note di Pamaras immagino che aspetterò con una certa curiosità il capitolo 6 xD
Rinnovo i miei complimenti :)
Bacioni, al prossimo aggiornamento!

16/10/14, ore 21:38

ç_ç Scorpius... povero amore di zia Nunù

Il capitolo parte in quarta con James e Ted e sono sicura che James ce ne farà vedere delle belle... spero che si faccia amare perché per ora è fortunato a non essere figlio mio! è_é

Scorpius, invece, lui è già amore perché sta male, ma chissà, magari se ne esce che è il classico figlio di papà e potrei non amarlo più tanto.

Detto questo, considerate che è la prima volta che leggo consapevolmente sulla NG e lo faccio solo per voi! ^^
Per ora non posso dire che promette bene o chissà cosa, ma vi seguirò (no, non vi tenderò agguati nelle ombre) e sono certa che non mi deluderete! ^^
A presto

16/10/14, ore 21:07

ecco che dire
non bastavano le Harry-voldy ora pure la N.G.
no no non ci siamo ... io sono per le Drarry ... mannaggia a voi ...
scrivete così bene che ... grrr ... mi ero ripromessa di non aprire la pagina ... ma poi ... accidenti ... la curiosità uccise il gatto disse qualcuno ... bhe io sono morta nel leggere il capitolo.
non volevo ... giuro non volevo ... vostro onore ... sono colpevole e per le mutante bucate di Hagrid ora mi tocca seguirvi in questa nuova avventura!!!!!!!!!
non mi piace James no no no non mi piace ( sigh )
trovo invece accattivante Scorpius
detesto Teddy-pedifilo
amo già Albus
ucciderei la figlia di Ron se potessi.
che dire di più ... a si ... viva le DRARRYYYYYYYYY
ci sarà un accenno piccinopicciò?????? si????? ( modalità cucciolo con tanto di occhioni tondi ) ... sospiro ... mi sa di non ... peccato perchè è il motivo per cui non leggerò più questa fic.

SCHERZETTO !!!!!!!
brave vi adoro un abbraccio kiss kiss
p.s. VIVA LE DRARRYYYYY ( tanto per far intendere il mio pensiero )