Vaiolo di Drago
di Ladyriddle

Ok...che dire se non...capitolo strepitoso!! Non so come siate riuscite a fare questo meraviglioso capitolo!! Fila sotto gli occhi in maniera perfetta ho letto l'ultimo pezzo con il fiato sospeso!!!

Ragazze no no no no no.. io sto lavorando ma è da stamattina alle 6 che leggo questo capitolo. Prima a casa, poi in coda dagli ufficiali giudiziari in Tribunale e adesso in studio mentre controllo dei documenti, alla fine ho capito che dovevo finirlo altrimenti non mi sarei mai concentrata sul lavoro.. ma è struggente questo capitolo..
Sapete che amo Sam, mi dispiace un po' per lei ed Etienne bla bla bla..
Vengo al sodo perchè vi giuro che ci sto male. STO MALE!
comprendo Scorpius e comprendo anche James.
Intanto ho amato tutta la gelosia di Scorpius nei confornti di TOD! (grandiose), il suo pensiero fisso e la sua fuga nel letto di Ian per distrarsi.. (ecco questo passaggio forse l'ho amato meno, io sono un'inguaribile romantica e queste cose fatico ad accettarle... Piccolino mio ti svegli con un prurito e corri nel lettone di Ian??? Non si fa!!)
E la girandola di zucchero?? James non può dire di non essere innamorato. E ha ragione Lorcan. Si è rimbambito (bellissima la loro conversazione). è passato forse troppo poco tempo ma l'amore c'è ed è chiaro e lampante. Ted è diventata più una specie di fissazione ma quando sei disposto a mettere le tue esigenze da parte per non far del male a chi ti è accanto, questo è amore.
già solo il fatto che lui si sia trovato a rifletterci sopra. Già che stia valutando di lasciare andare ted per Scorpius significa che lo ama, e tutta quella rabbia?? ne è solo un altro segno chiaro ed evidente come il sole di agosto.
Ora ovviamente James si sente offeso e ferito, non avrebbe voluto altro che sentirsi dire da Scorpius di restare con lui, di scegliere lui...
"SCEGLI ME, AMA ME!" (MA LASCIAMO PERDERE CHE ERA UNA DELLE MIE CITAZIONI PREFERITE FINO A....)
Capisco Scorpius e vi giuro che il finale è stato WOWOWOW. La parte in cui lui ammette che la sua paura è oltre a costringere James a stare con uno come lui, è di affezionarsi troppo e di essere poi abbandonato. Mi si è stretto il cuore.
Quindi mi dispiace dirtelo Scorpius ma sei già innamorato anche tu....
Chissà quando lo capirete??
Quando Scorpius ha chiesto a James se lo amava... Ero tutta emozionata e volevo uralre... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma non potevo perchè sono in studio... :(
e lui ha risposto no!
CI RENDIAMO CONTO IN CHE STATI SONO? COSA SONO DIVENTATA? UNA FANGIRL SFEGATATA!!!! Cosa mi avete fatto??? In cosa mi avete trasformata?

Vabbè... fase sclero superata...

Cosa succederà? Morto lo zio una parte di me spera che:
-James lo scopre e o non parte o torna per andare a consolare il piccolo Scorpius e mettere a posto tutto questo casino che mi sta facendo star malissimo.
in realtà credo che morto lo zio arriverà il cugino (PEZZO DI FIGO NICK) che si trasferirà nella loro scuola.

Ad ogni modo visto che Scorpius se ne va ora con il padre spero almeno che James noterà la sua mancanza e che almeno si preoccupi.

Non so se sarò in grado di leggere di James e Ted in Olanda. (*faccia stizzita*)

Bene ora posso lavorare.. Al più presto vi lascio anche la recensione del capitolo precedente ma il mio stato emotivamente compromesso richiedeva questa recensione.

PS Bellissimo il banner

Questo capitolo è decisamente più scorrevole di tutti i precedenti (nonostante i soliti errorucci, soprattutto nell'ultima parte) ed è davvero bellino.
Tra l'altro anche questa lunghezza la preferisco ai capitoli fiume che producete ogni tanto...
Mi è piaciuta l'interazione tra Sam e tutti gli altri: Ian è stato favoloso come al solito, Scorp molto tenero ed Etienne... sembrava più grande della sua età e mi è piaciuto, oltre al fatto che ha reso chiaro che intendevano cose diverse, lui e lei, riguardo al loro rapporto.
Anche se non vi siete dilungate, mi è piaciuto che, arrivando, Scorp abbia trovato Sam da sola perché lui se ne era andanto.
E poi la James/Scorp... molto molto molto bella!
James sta cominciando a pensare, finalmente, anche se Scorp dice di no! :P
Mi è piaciuto quando ha affermato di amare Ted (che carino Scorp geloso! XD ) e di non amare Scorp. Sono quelle belle cose che fanno tanto male al cuoricino di Scorp e che lo infilano in un loop di ansia e pensieri drammatici che mi piacciono tanto XD
Nel prossimo capitolo arriva Loki, giusto? u.u
Non vedo l'ora di leggerlo! *_*

Brave entrambe e in bocca al lupo a Pam per l'esame! ^^

Bellissimo capitolo, sono riuscita a leggerlo ieri sera! :) Ti devo dire che empatizzo con Rose perché mi ci identifico di più e poi mi sembra eccessivamente penalizzata (adesso anche la Strillettera di Hermione! Non pensavo che, per quanto delusa, arrivasse a tanto). Che Sam pensi che l'amica non meriti considerazione perché si piange addosso dimostra che non ha capito niente di lei, insomma, va bene che è forte e tutti, ma poteva farsi qualche problema in più, forse... a parte questo, lei è stata scortese con Etienne, vero, e sono effettivamente incompatibili. è come se lui volesse controllarla in qualche modo, e la sua uscita.del 'dare spettacolo', per quanto in linea con un Purosangue Slytherin, non mi è piaciuta, quindi ha fatto bene e anzi, sono preoccupata per Rose. Ma passiamo al resto, che meraviglia! *-* adoro la Ian/Scorpius, sono troppo dolci, chi non vorrebbe un amico del genere? Un rifugio dal mondo, un amore puro e una persona che. ti conosce meglio di chiunque altro... forse.se fossi Scorpius sceglierei Ian al posto di James ♥ma comumque, il confronto fra Ida e Sam, tutte le parti di Nott e Scorpius che finge senza successo di non essere geloso e chiama Ted Tod (fantastico!! xD), mi hanno steso dal ridere! Carini e adorabili anche più del solito James e Scorp, tanta dolcezza per loro! James è già in bilico e vorrebbe che Scorp gli facilitasse la scelta, ma.lui teme.xhe si sacrifichi per lui e non è pronto per aprirsi... molto credibile e commovente la sua confusione, brave! e il capitolo si chiude con un colpo di scena come piace a.me... forse.devo essermelo.dimenticato.ma, chi cavolo è lo zio Julien? complimenti e a presto ♥

Rose Weasley ha finalmente avuto il suo momento, anche se siete state un pò cattivelle a metterla in primo piano proprio quando subisce questa umiliazione ^^" Era prevedibile che scoppiasse, prima o poi. La gelosia è davvero una brutta bestia, e ti fa sentire malissimo quando la provi proprio nei confronti di una delle tue più care amiche (io ci sono passata, ed è orrendo), quindi capisco Rose. Rose che ha sempre cercato di non pensarci, ma poi crolla di fronte all'evidenza e si arrabbia con sè stessa per non essere come a Etienne piacerebbe, per non essere Sam. Sam, d'altro canto, è molto ingenua e sembra abbia due fette di mortadella sugli occhi per quanto concerne il bel Serpeverde, ma non penso le si possa dare una colpa per questo: si sa qual è il suo carattere, Rose forse più di tutti, e infatti non la attacca su Etienne, ma sui suoi genitori. Non credo Rose pensi sul serio quelle cose, ma penso le abbia dette apposta per farsi detestare e rompere un'amicizia che ormai la faceva stare più male che bene. Fa male sapere di non essere abbastanza, di non essere considerata, di passare sempre in secondo piano, e Rose non ne può più. Muore di vergogna, perché sa che non è stato un comportamento maturo, e togliersi la spilla è solo la concretizzazione di questo senso di disgusto e delusione verso sè stessa che, già lo sa, farà accigliare e intristire i suoi genitori. Non è da lei comportarsi così, ma quando è troppo è troppo e lei, evidentemente, aveva raggiunto il limite. Albus mi è piaciuto davvero tanto, si è dimostrato 'umano' con la cugina, non ha adempiuto al suo ruolo di prefetto per poter essere un bravo amico, ha anteposto l'affetto al dovere e lo trovo un grande passo avanti per lui: stiamo parlando di Albus e, anche se dopo, nell'ufficio del preside, ha fatto di tutto per salvarsi la spilla da ottimo Serpeverde e si è mostrato impassibile, ha dimostrato di nuovo di avere un cuoricino che batte (anche se ben nascosto) <3 Per quanto concerne Sam, mi è piaciuto un sacco come Ian l'abbia fatta cadere dal pero! Si merita la punizione di Neville tanto quanto Rose quella di Vitious, però mi spiace un sacco per loro e spero si chiariranno, in futuro.
“Ti ha detto di Ted?” ecco qui mi sono bloccata, perché il mio cuore ha perso un battito a immaginare la reazione di Scorpius. Non aveva mai avuto un nome, l'altro, era sempre stata una figura indefinita e questo la rendeva meno reale e più facile da allontanare nei loro momenti d'intimità, più facile da immaginare non esistesse. Invece Ted esiste, conosce James da sempre, tiene a lui in un modo che va oltre l'immaginabile se non lo vivi. E Sy sa che James è davvero un cucciolo, un cucciolo bisognoso di coccole e capace di donare tanto affetto, tenero e gentile e dal cuore buono per quanto sia una testa calda e impulsiva di quelle dure a morire, lo sa perché lo ha visto crollare in mille pezzi alla Stamberga, perché ha visto con quanta disperazione si è aggrappato a lui. Sì, James magari lo ama (anzi, lo ama di sicuro) Ted, ed è per questo che soffre così tanto; ma nello stesso modo in cui James è il ragazzino di Ted, Scorpius lo sta diventando per James. Ed è Scorpius che magari ama James, è questa la "consapevolezza che non aveva voluto accettare sino a quel momento". E qui niente, mi avete persa, se dopo non fosse arrivato Ian sarei partita direttamente per Hogwarts.
Ecco, Ian... è straziante, non so come altro definirlo, e non so nemmeno come commentare perchè si spiega benissimo così. Theo sarebbe stato un padre, magari non perfetto, ma lo sarebbe stato, e invece ha deciso di abbandonarlo, di toglierli quella gioia di essere bimbo mandandolo dal nonno, di tappargli le ali nella severità e nella solitudine; Ian non sopporta il fratellastro solo perché avrà la famiglia che lui non ha avuto, e non capisce perché Nate (curioso il nome completo) sì e lui no, lui non aveva fatto niente... ma Theo se ne è andato lo stesso. Scorpius invece è rimasto, e lo riporta a sè con lo schiaffo, per poi abbracciarlo come a dirgli "crolla pure, ci sono qui io". Bellissimo il loro pezzo, toccante.
Un bacione :*

Eccomi qui tesori! finalmente a concludere i capitoli che mi sono persa.
Mi scuso se non ho recensito capitol per capitolo ma al momento sono senza pc ed è una distruzione per me ahahahahahhahaha
Farò qualche riferimento anche ai capitoli precendenti magari ponendo le cose che mi hanno colpita...
Marcus e Oliver sono qualcosa di estremamente arrapante, davvero non so come facciano ad essere così perfetti sinceramente ahahhahaha spero in un altro capitolo su di loro!
Nel capitolo precendente poi, mi ha colpito molto la confessione di Ian, dice che ama Sy... ma è un amore inteso come bene enorme oppure amore amore? magari non lo dice proprio perché non vuole rompere il rapporto? tra loro due c'è qualcosa di estremamente forte e sembra che solo loro siano in grado di comprendersi, ecco qui nella scena finale di questo capitolo vediamo  come effettivamente sy sia l'unico a riuscirlo a tranquillizzare, Ian vive costantemente con i suoi fantasmi del passato e sono convinta che dietro la sua aria da persona schietta si nasconde tanta sofferenza.
Vogliamo parlare di Albus e di come ha parlato di ted e james? ragazze avete creato un bel mostriciattolo eh "( in senso buono ovviamente XD ) E giustamente Scorpius ha ripensato a quando james si era mostrato debol riflettendo sulla sua condizione con Ted
Comunque per quando riguarda Rose e Sam, tra le due preferisco Sam sinceramente... la sua aria da maschiaccio la fa sembrare così vera e non costruita!
Mi scuso per essermi saltata i capitoli ma come vedete sono tornata
brave brave come sempre!ù
Maria <3

Ciao, Aly va benissimo, mi piace!
Questo capitolo è decisamente uno dei miei preferiti,emotivamente forte e densissimo di particolari, di piccole rivelazioni. Il litigio di Rose con Sam da l’idea della confusione che la prima ha in testa, è bastato poco per far partire una lite furiosa con parole dette senza pensare (non posso credere che abbia offeso intenzionalmente i genitori di Sam) e violenza gratuita (rompere il naso a James … anche se sembra ci siano stati dei lati positivi, risparmiare sul chirurgo estetico ). Mi spiace solo che non siano riuscite ancora a chiarirsi, ma confido che la rivelazione dell’illuminato Ian alla grifondoro possa essere in qualche modo utile, almeno a farle capire lo strano comportamento dell’amica.
Amo Albus, nel suo è decisamente “tenero”, giuro non ho bevuto, sono astemia, ma vederlo coprire Rose, con la scusa dell’unica cugina con un cervello funzionante, ingoiare la pecca del richiamo del preside, che per lui deve essere uno dei peggior incubi in assoluto. Tenero è stato lo sguardo lanciato a Scorpius per controllare che fosse a distanza di sicurezza dal marasma, prima di intervenire a placare gli animi; anche con Ian, invece di essere rigido e intransigente lo aiuta, chiama quello che sa essere il suo migliore amico, Scorpius. Lo fa senza fronzoli, mantiene il suo ruolo da rigido prefetto (un po' meno perfetto) ma in realtà lascia a Ian la sua dignità. Albus sta cambiando, ed è bello pensare che al cambiamento abbia contribuito la sua nuova famiglia. Bello il fatto che sia uscito anche il discorso James tra lui e Scorpius, in questo modo le interazioni possono essere interessanti, chi non aumenterebbe l’interesse amoroso per qualcuno che cura la propria igiene personale? Prosaico ed efficace, se magari portasse qualche rivelazione un po’ più mirata, insomma dovrebbe calibrare meglio gli aspetti interessanti del fratello. Il nome di Ted è uscito, ora il grande amore di Potter ha un’identità e questo … può iniziare davvero a far male. Ed ecco che entra in scena Sigmund, quando ho letto che lo avete chiamato così mi è tornato in mente uno dei pensieri del suo omonimo più famoso (per ora): “Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo”. Temo che per Scorpius questo si stia avverando ad una velocità supersonica.
Ian, come sempre ricco di mille sfaccettature, tormentato da un’ingiustizia che ancora non riesce a dimenticare, come si potrebbe d’altra parte. Ho apprezzato che da qualche parte avete chiarito che non odia il fratellino, ma il fallimento del padre che se avesse voluto sarebbe stato un buon padre. Penso sia inutile dirvi che l’interazione tra Ian e Scorpius sia una delle più belle che abbiate scritto: lo schiaffo, le due parole sussurrate, l’abbraccio e lo sguardo finale entrano nel cuore e rimangono lì.
Insomma potrei andare avanti all’infinito ad elencare le cose che mi hanno colpito ma vi evito questo supplizio, così saluto ringraziandovi per quello che scrivete. Buona settimana e alla prossima.

Ma io mi ero autoconvinta di aver già recensito, sono pazza.
Partiamo da Rose, al momento non mi ha colpita molto (e poi dovresti essere intelligente e ridi dei commenti delle altre ragazze sulla femminilità della tua amica? Shame on you! Gli insulti omofobi non li commento nemmeno) ma la trovo molto credibile come adolescente, ci sta (non nel senso che è giusto, nel senso che è verosimile) che dia un po' di matto per una cotta. Specie considerando la sua vita sentimentale sfortunata (qua solo i maschietti hanno avuto modo di sfogare gli ormoni e non è mica giusto! A parte Ida, ma lei è un caso a parte, è come se neanche fosse un'adolescente ma già un'adulta). Ci ha rimesso parecchio e speriamo che capisca qualcosa.
Immagino che poi le due ragazze abbiano fatto un bel macello se nessuno si è accorto di James e Scorpius apparsi dal nulla, insieme.
Albus che vuota il sacco su tutta la storia Ted/James è stato molto scorretto e non vale usare la Serpeverdosità come scusa: non ci ha guadagnato nulla. Probabilmente era in un momento di nervosismo e si è sfogato su una cosa che lo infastidisce molto ma di cui non può parlare mai, però non avrebbe dovuto rivelare così tanto visto che James e Scorpius non avevano mai affrontato il discorso "chi è questo tizio". La mia opinione è questa, almeno.
Mi è piaciuta molto l'interazione tra Ian e Scorpius, come sempre, forse il loro è il rapporto che mi piace di più. Vorrei dire che spero che Ian si riprenda, il fatto è che non me l'aspetto affatto. Chissà poi che Theo non faccia anche qualche nuovo erroraccio gettando benzina sul fuoco (anche così comunque siamo messi proprio male. Proprio male).
A proposito di Nott senior, ovviamente non vedo l'ora di conoscere la sua storia (dovrei dire questa versione della sua storia, dato che i nomi mi hanno dato qualche indizio).
Alla prossima allora!

Ps. L'avatar è un disegno di Brian Kesinger http://briankesinger.deviantart.com/

ciao
odio Rose.
non mi piace ... forse perchè la metà delle ragazze possiede la stessa arroganza giovanile - il passaggio in cui dice che è la "più qualcosa ripetto a" credo sia la pietra miliare della crescita di una giovane perchè, in base a come si fa carico di questa "verità", segnerà il passo per ogni scelta futura -
Sam è spettacolare - ormai lo dico troppo spesso :) - nella sua rozza ingenuità. spesso le amicizie finiscono per molto meno ... si arenano e si spengono nella noia oppure per una incomprensione non risolta ... spero non sia così perchè mi pare di capire che Rose ( ingrata!!!! ) sia l'unica figura femminile che le gravità intorno.
James e Scorpius. ahahah ecco che il punto di rottura è diventato il punto d'incontro ahahah ... scappa Scorpius ... scappa non è il momento giusto ... rischieresti di farti male e non è quello che vogliamo
Albus. non è facile sapere quale è la giusta collocazione di ogni mossa e quando i parenti - soprattutto quelli che maggiormente si apprezza - "sgarrano" bhe ... si finisce coll'essere sminuiti. credo che in questo capitolo abbia fatto il top delle emozioni e preso dall'euforia si sbilancia troppo.
Ian. questa notizia è arrivata nel momento sbagliato ... o meglio un momento giusto non ci sarebbe mai stato ... perchè è diventata la tomba di ogni sentimento che Ian avrebbe mai voluto provare. il tunnel verso l'autodistruzione.
spero di aver detto tutto quello che c'era da dire ... un'ultima cosa brave come sempre
un abbraccio kiss kiss

Capitolo carino, ma non credo lo includerò nella lista dei miei preferiti: non mi è piaciuta Rose e non mi è piaciuta Sam (in compenso sono contenta che Ian le abbia aperto gli occhi sul pasticciaccio con Rose ed Ethienne).
Mi è piaciuto Ian, ma lui è splendido sempre e comunque.
La sua sofferenza è comprensibile, povero cucciolo... spero che Albus non gli faccia rapporto.
A proposito di Albus: sottotono per un Serpeverde e sottotono rispetto al suo solito.
Tanti errorini qui e là... ma vi voglio bene lo stesso.
Al prossimo capitolo! ^^

Bellissimo capitolo! Albus è molto vicino a come l'avevo inquadrato, proprio non riesce ad esporsi, a concepire l'amore, un po' come il giovane Tom anche se non lo fa apposta... Sam e Rose: sinceramente ti devo dire che pensavo avessero chiarito il motivo del litigio (Etienne), invece Rose non gliel'ha detto e si prendono a male parole, così, dopo che Rose l'aveva evitata ed era fredda con lei da settimane?! E Sam ovvia mente non se n'era resa conto... allora, Rose doveva parlare e capisco che le persone introverse accumulano fino a esplodere (anche io sono un po' così), e per quanto la colpa non sia di Sam posso capire benissimo Rose: sono stata sempre quella in disparte, quella messa in ombra, che gli altri cercano solo per risolvere problemi o perché faccia il proprio dovere quindi assolutamente sono dalla sua parte, capisco che si senta sola, inadeguata e con il mondo contro. La punizione di revocarle la spilla però è davvero troppo severa! cioè, per una sola rissa?! e a gente come Ian o James che gli fanno? per coerenza dovevano essere espulsi... anche la punizione di Sam mi sembra piuttosto severa anche se non colpsice come quella di Rose! Poi ho capito la tristwzza e la rabbia di Ian perché il padre l'ha abbandonato e non vuole che lui sia felice con un altro figlio (a me il suo nome piace tantissimo invece!! ♥). Purtroppo la vita è dura per tutti e riserva colpi peggiori, Ian la fine è vissuto tra riccchezza, amici e tante storie (anche se magari erano solo sesso). Spero che impari a crescere e magari recuperari anche il rapporto con Theo, col tempo! baci :*

Oddio si. Desideravo tanto vedere Ian crollare prima o poi, vederlo a pezzi, fatto. Non per cattiveria, Ian è un personaggio che amo particolarmente, diciamo più per coerenza con la storia perché ci sta alla perfezione ed era da un po' che lo stavo aspettando. È bello perché dimostra che nonostante i suoi atteggiamenti, Ian sia molto fragile dentro, umano. Ho adorato il pezzo in cui scrivete che ricorda il padre quando ancora poteva definirlo padre, mi ha spezzato il cuoricino. E Albus che lo becca mentre si sta drogando... e Scorp che capisce al volo. Poi Sam e Rose che litigano mi hanno fatto sorridere :) la gelosia è una brutta bestia ma di certo Sam (nonostante non la ami particolarmente) non ha fatto nulla intenzionalmente, anzi è veramente troppo ingenua. Sono sicura che risolveranno, ma in ogni caso 10 punti "simpatia" in meno a Rose per gli insulti omofobi. Eh no, quelli non li tollero e da intelligente com'è poteva risparmiarseli. JAMES che sorride dolcissimo a Scorpius. Ahhhhh sposatevi e bastaaaa!!! XD In conclusione, capitolo bellissimo (come tutti gli altri anche se non sempre ho commentato). Diciamo che mi manca molto Ian che importuna Louis. Spero di tornare presto a leggere di quei due testoni, ormai sono la mia seconda otp in questa storia eh XD a presto ragazze! :D sofia

Che bel capitolo pieno di sentimento e descritto benissimo ho sofferto insieme a Ian e mi sono arrabbiata con Rose e delusa con Albus che dire una girandola di emozioni come al solito complimenti riuscite sempre a trasmettere un sacco nei vari capitoli alla prossima.

Eccomi! Non sapete quanto è bello leggere i vostri aggiornamenti la mattina appena sveglia!!! Il capitolo è bellissimo! La lite fra rose e Sam vista tramite i ricordi degli altri e soprattutto il capire la lite da cosa viene grazie a ian è geniale! Ovviamente la parte finale è un po' triste perché fate sempre male al cucciolo ian? Comunque anche se sofferente è forse uno dei personaggi meglio riusciti della vostra storia!! Alla prossima!!!

Buondì :) ho letto il capitolo in piena notte, vittima di un attacco di insonnia, col temporale e la lucina accesa a rendere la cosa un po' inquietante, ma avevo troppo sonno per recensire, così ho rimandato al momento del risveglio dell'orso dopo un paio di caffè, così si spera che ne verrà fuori qualcosa di leggibile.
Dunque, il capitolo. Sono contenta di aver finalmente trovato qualcosa di Rose: fino ad ora ne abbiamo avuto sempre piccoli episodi e accenni, ora invece è umana, non è solo un personaggio, ma una persona, con una testa e dei sentimenti. E in quanto tale non è immune alla gelosia. Sam è adorabile, che non si accorge di nulla e sembra Ian le abbia dato una martellata in testa (anche se forse sarebbe piu consono il suo bastone da passeggio, il martello fa poco Ian, troppo rozzo) quando la informa della cotta e conseguente gelosia di Rose. E poi ovviamente c'è Albus, che è semplicemente meraviglioso. A questo punto sono curiosa di scoprire il punto di vista di quel damerino di Etienne, con questo triangolo Rose-Sam in cui si è trovato in mezzo.
E... beh, c'è Ian. Ian che è fantastico e non c'è altro da dire, perchè la seconda parte del capitolo, incentrata su di lui e sulla maschera che si incrina un po', parla da sè. Mi chiedo quando arriverà il momento di un altro incontro-scontro con il nostro lupacchiotto preferito (molto piu lupo lui di quel tonto di Ted che ce l'ha nel sangue), non conto lo scambio di sguardi prima dello scoppio di Rose e Sam. Anche perchè credo che Louis sia l'unico con cui Ian potrebbe aprirsi un po', oltre a Scorpius (sono adorabili insieme *-*), anche se Ian non lo farebbe mai, non volontariamente almeno. Bah vedremo. Ah e...Nathan Tristan Nott?! Vi siete davvero sforzate per sostenere l'amore di Theo per i nomi strambi, Damian è bello, ma Nathan Tristan non si può sentire ahahaha

Un bacio e buona settimana a entrambe: voi ci fate sorridere un po' con la storia, noi cerchiamo di ricambiare il favore con le recensioni assurde e un po' nonsense :)

P.S. Donate l'8x1000 alla causa di noi poveri sostenitori della coppia IanxLouis e fateli svegliare, in qualunque senso D':