Vaiolo di Drago
di Ladyriddle

03/12/15, ore 22:19

Davvero un bel finale. Credo che questo capitolo come fine prima parte sia molto adatto. James è stato carino con quella sorpresa (anche se la luna era ridicola xD) e ho particolarmente apprezzato il suo momento con Scorpius. Credo che entrambi abbiano agito in modo realistico (lo fanno sempre, ma più del solito) e si sente che questo capitolo è vissuto. Non ho mai fatto un segreto di non essere una fan della coppia (odiatemi perché l'ho ribadito), ma comunque qui li vedo davvero giusti l'uno per l'altro. Il capitolo oscilla tra il dolore e la tenerezza, reciprocamente Scorpius e James ed è davvero curato. Molto bello quando James gli bacia le cicatrici, molto dolce. Credo che sia stato meglio fermarsi qui perché la lemon avrebbe stonato. Così invece è delicato e giusto.
Capitolo molto bello ♥ vi aspetto a gennaio!

03/12/15, ore 22:19

Capitolo perfetto, una degna conclusione per la prima parte di Vaiolo e anche molto ciclica. James e Scorpius skno cresciuti e hanno scelto di farlo insieme: mi piace molto la loro evoluzione individuale che porta al formarsi della loro coppia e nelle note avete già spiegato benissimo sia il loro percorso, sia l'impossibilità della Ian/Sy allo stato attuale (ancora io ci spero, ma insomma xD).James è stato tenero e dolcissimo col suo cielo di cartapesta, è un romantico einfonde in Scorpius quella sicurezza e vitalità di cui ha tanto bisogno. sy, piccino, finalmente trova il coraggio di esporsi: gli confida le proprie paure anche a rischio di venire abbandonato e la parte in cui si spogliano, si mostrano nudi come la verità che si confessano, è meravigliosa e sicuramente più appropriata di una lemon, per loro. Poi la citazione di Grey's Anatomy e il ti amo di Scorpius,tutto perfetto ♥ è oproprio il caso di dirlo, finalmente! complimenti a entrambe e godetevi la pausa in tranquillità ♥ un abbraccio fortissimo, per me è un onore aver seguito dall'inizio questa storia e continuerò a sostenervi sempre ♥ Baci e buone vacanze ♥

03/12/15, ore 22:19

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO!! Tutto è bellissimo! La conversazione tra Ian e Scorpius, scorpius e james e infine Ian e louis! Stupendo! L'ho riletto per avere tutto bene chiari ma l'unica cosa che riesco a dire è stupendo!! Siete bravissime! James un po' gelosi è troppo love! E chissà dove ha portato Scorpius

02/12/15, ore 14:46

ciao
gli amici a cosa servono? a farsi rassicurare e poi a farli arrabbiare - io mi prendo cura di te e tu lo fai con me.
certo che Ian istinto di sopravvivenza zero, anche se James è un filino esagerato ma insomma ci piace anche per questo ( ha preso davvero bene la notiziola su Ted ed ha reagito ancora meglio bravo dieci punti a grifondoro! )
Scorpius comincia a cedere e forse riuscirà anche a lasciarsi andare abbastanza da permettere a James di "sfiorarlo", di intravvedere il suo "male nascosto".
il primo due di picche per Ian ha il viso di Louis. è davvero un commediante Ian. non sarebbe più facile vivere serenamente senza tutta questa fatica nel complicarsi la vita? - sospiro - ma poi non sarebbe più il nostro Ian.
scusate la brevità ma è un momentaccio. brave come sempre kiss

Ciao,
mi sono imbattuta in questa storia nuova generazione e, nonostante lo slash, mi sono messa a leggerla. la parte psicologica è davvero bella e profonda. io sono più azione e non riesco a rendere bene con questi sentimenti. poi trovo la storia scritta bene con pochi errori più di distrazione ed è un piacere.
quello che non trovo è il tipo di coppia het. dov'è? e se l'omosessualità fosse una malattia in questa storia ne sarebbero tutti affetti. premetto, nulla contro, però trovo questa storia inverosimile. mi spiego meglio: ted bisessuale e ci sta, James omosessuale è ok, albus? due su due i figli di potter? può essere. Louis? pure il cugino? ho fatto il conto, manca solo Hugo e Fred jr. 3 su 5? è questa la percentuale della popolazione tra gay e etero?
serpeverde sesto anno: scorpius gay, albus gay, ian gay, Etienne è francese e quindi fa figo esserlo. ma queste ragazze aspettano lo spirito santo per copulare? perché storicamente quello ha già dato una volta e non si ripete.
ripeto, bella la parte dei disagi famigliari, incredibilmente stupenda. trovo un po' troppo spinta la parte relativa alle tendenze sessuali di tutti i ragazzi. secondo me ci stava un discorso ted/James/scorpius, salterello Ian ma poi basta.
so che sono solo al nove e probabile che nelle prossime pagine mi si rimescoli tutto e quello che avevo capito sino a qui non sia vero. pace... sono stata frettolosa. per ora continuo a leggere
alla prossima
baciotti

29/11/15, ore 13:28

É uno dei capitoli più malinconici e tristi e romantici di tutto Vaiolo fino adesso, e quindi rientra automaticamente nei miei preferiti; inoltre, ci sono alcuni dei pov cui tengo di più (specifico, dico alcuni perché poi Oliver, Marcus e Albus si offendono ^^") ed é un concentrato di emozioni fortissime.
Ian e Sy sono l'Amore - sarete ormai stufe di sentirmelo ripetere ma, ehi, è la verità - quell'amore tenero e delicato e romantico, quello che guarda alla felicità dell'altro come principale motivo di esistenza perché altrimenti non può lui stesso essere felice. Entrambi tengono enormemente all'altro, sarebbero disposti a tutto per non farlo stare male, annullando loro stessi: credo che non possano stare insieme perché in quel caso inizierebbero a preoccuparsi troppo di ferire l'altro e perderebbero la sincerità incondizionata e la fiducia estrema che adesso li lega. Sy ci sarà sempre per Ian, James o non James - bellissima la parte in cui discutono sull'amore che Scorpius inizia a sentire per lui - e viceversa, ma Ian ha paura che se ne vada: tutti e due devono percorrere la propria strada verso il proprio futuro, ma le loro sono indissolubilmente intrecciate, e Ian teme che questo legame si spezzi - quel "E poi io come faccio?" mi ha fatto scendere la lacrimuccia - se lui continua a rimanere indietro (o se Sy continua ad andare avanti). Ecco perché vuole vivere un eterno presente, perché é l'unico tempo in cui può essere sicuro (o fingere di esserlo) di qualcosa, vuole tornare indietro perché anche se il passato é stato doloroso sa a cosa andare incontro e come affrontarlo, ma il futuro é un buco nero e lui lo odia: odia James che sarà il futuro di Sy, odia Theodore perché vorrebbe far parte del suo, ma non odia Louis perché ancora si illude che sia una cosa da niente che di futuro non ne avrà.
Partendo dal fatto che se Rose si fosse fatta i cavoli suoi saremmo stati tutti più contenti, la taglia sulla testa di Ian non sarebbe aumentata esponenzialmente dopo la questione Sy e Festa di San Valentino e la frattura tra Lily e suo fratello si sarebbe rimarginata più in fretta - non dico che James e Scorpius non avrebbero discusso perché quello é inevitabile. James é sempre stato sincero con Sy, malgrado tutto, e ha ragione a dire che il piccolo lo esclude, ma di contro Scorpius ha i suoi motivi per farlo: Ian é la sola cosa che James deve accettare, ma allora come reagirà di fronte alla malattia? Penso che Sy abbia tanta paura di rivelare quella parte di sé, vuole continuare a vivere nell'illusione di avere una vita normale finché può (e sa che questa si distruggerà una volta rivelato il segreto a James). Una cosa su James che mi ha fatta stare bene ma con un briciolo di amaro in bocca é la questione Ted: se ne é andato, e dalla reazione di James sembra che lui abbia superato definitivamente la cosa, ma... c'é un ma, non credo sia finita qui (o forse sono solo io, mi manca Ted a essere sincera...)
Ian e Louis sono bellissimi <3 il regalo della principessa é perfetto, colorato e inutile eppure che apre nuovi mondi e fa vedere sempre nuove sfumature, cioè é Ian fatto oggetto (ma OVVIAMENTE Ian non è inutile) e LouLou lo ha capito *-* e quanta dolcezza c'é dietro le donazioni di coperte per il canile di Red... Sarà che é notte, ma Ian sta togliendo la maschera sempre più spesso con Louis, si sta aprendo e mostrando per ciò che é. É sincero, perché non gli nasconde che penserebbe a Sy (IL capitolo? Davvero? Perché mi sembra così lontano giovedì? ><) mentre sta con lui, ma Louis riesce a spostare su di sé quei pensieri, negandosi a lui: Ian fisicamente prenderà Ida, sì, ma la notte sarà totalmente della sua principessa. Tutti vivono di illusioni, più o meno consapevolmente, ma alla fine é grazie a quelle che vediamo la realtà.
Bravissime, a presto e un bacione :*

29/11/15, ore 00:29

Che capitolo!!! Meravigliosamente Ian-centrico! Scorpius e Ian sono bellissimi insieme, mi piace la loro complicità e l'amore che provano l'uno per l'altro, si capiscono, si cercano e sono il rispettivo punto di riferimento. Ian ha paura di perdere Sy, di perdere la sua certezza in un periodo particolarmente delicato credo infatti che il ripresentarsi di Theo lo abbia destabilizzato e certo le parole del biondo lo mettono di fronte alla verità e al suo modo di scappare dalle situazioni che lo riguardano direttamente. James rappresenta per lui un pericolo non solo perché ha fatto soffrire Scorpius ma anche perché quest'ultimo ha ammesso di essersene innamorato e quindi la paura di essere soppiantato nel suo cuore è altissima!
Ian e Louis insieme sono bellissimi, mi mancava la loro interazione! Credo che solo un carattere come quello di Louis possa affrontare le contraddizioni e i capricci di Ian ed è bello vedere come il superficiale, sbruffone, egoista serpeverde si sia insinuato oltre le corazze del grifondoro!
In questo capitolo avete chiarito anche una domanda che mi facevo da un po' ossia quando James avrebbe saputo della separazione tra Ted e Victoire e soprattutto come l'avrebbe presa; bhé devo dire che è andata benissimo per me perché sembra proprio che James sia andato oltre e che sia superconcentrato sulla storia con Scorpius. Il litigio tra i due ci sta ed è bello, il fantasma Ian è sempre tra di loro e la gelosia del grifondoro è ai massimi....molto molto bene!
Concludo con un commento sulla frase più bella del capitolo che mi ha fatto battere il cuore "Penserei a tuo cugino che ha afferrato Scorpius per il polso e l'ha portato via" spero che l'abbia portato alla stamberga strillante e.... Avete detto che il prossimo sarà IL capitolo quindi non vedo l'ora di leggerlo!!!!
Ho scritto un sacco ma questo capitolo era davvero ricco di avvenimenti. Siete come sempre stupende! Un bacino a giovedì!!💕

28/11/15, ore 16:34

Ma che meraviglia!
Avrei voluto che l'incontro notturno tra Scorpius e Ian fosse senza fine. Nott diventa davvero carino quando si espone rivelando la reale fragilità e la sua onestà, un po' meno nella parte del fratello maggiore geloso, anche se lo capisco.
Mentre Malfoy è perfetto, confessa i sentimenti nei confronti di James e soprattutto suoi, che sono diversi ma comunque importanti, poi lo mette in guardia dal suo orgoglio, che rischia di fargli perdere preziose opportunità, con suo padre e con Luis.
Ombroso, solitario e proprio tanto troppo buono e comprensivo questo santo Weasley, per uno che non può esimersi dal fare la c... avolata finale.
Tenero e innamorato il mio James, ma stavolta lo ho un po' odiato. Trovo assolutamente fastidiosa questa ossessione iperprotettiva per la sorella. Lucy è sveglia e aveva avuto un'ottima idea. Dovrebbe stare tranquillo e godere in pace del traguardo appena conquistato. Comprendo invece, il senso di colpa per Ted e Victoire (e mi auguro che la rottura sia solo temporanea), ma sono anche convinta che lui sia nel giusto.

28/11/15, ore 13:43

Continuo a non amare le donne di questa storia. L'unica che mi piace e' Lily, perché ha il suo bel caratterino. Molto tenera nel voler mandare un pensierino ad Al x non farlo apparire sfigato, ma nello stesso tempo abbastanza scaltra da farsi mandare dei fiori da Ian per pavoneggiarsi con le amiche. Rose, purtroppo per lei, sembra aver preso più dal papà. L' ho trovata pettegolina nel suo andare a spifferare tutto a James, x poi correre da Al subito dopo. Si sarebbe dovuta rivolgere direttamente al cugino intelligente xché la aiutasse a sistemare la situazione, ma appunto non avendo preso dalla madre...
Scorpius e' cotto x benino, ma James non sa leggere tra le righe, però ha ragione nel dire che il biondino in tutta la loro relazione non ha mai parlato di sé, ma ci sarà tempo.
Adorabile Ian che manda le coperte di gran classe al canile, ma non lo fa mica per Louis... per niente. Non vedo l'ora di vederlo cotto a puntino del biondo, ma continuare a negare ciò che è palese a tutti... perché sarà così no? Cmq questi due mi piacciono moltissimo.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Complimenti per questo e alla prossima.
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 01:53 pm)

27/11/15, ore 23:53

Eccomi!!! Posso dire una cosa? Solo una e poi cambio argomento... No va be un paio e poi e poi un altro paio...
IAN DEVE SMETTERE DI FARSI PE CANNE....o meglio VOI dovete smettere di fumare quando scrivete di ian... Mi ci vuole il Tom Tom per capire dove vuole andare a parare... È un miscuglio di realtà e finzione mascherata da realtà che non sa più neanche lui chi cavolo è ormai!!!

Ps come osate dire che James porta via scorpius dalla festa e abbandonarmi così?? Non si fa!! Siete cattive!!!!!!

27/11/15, ore 21:36

E’ già passata una settimana ed io mi sono persa ancora una volta! Visto che ho saltato la scorsa recensione ho deciso di scrivere subito, non vorrei mai trovarmi con già Draco e Harry consuoceri e nonni (nella mia testa esiste già il figlio di Scorpius e Sam, sappiatelo).
Capitolo non solo scorrevole e bellissimo, ultimamente quale non risulta essere così …, ma decisamente strepitoso.
Ian è sempre più Ian, è bello vederlo confrontarsi con gli altri. E’ così contorto che rende anche Louis e le sue ombre più lineari, più serene; si percepisce che nella loro coppia futura sarà proprio il lupacchiotto a essere la sua ancora (Scorpius a parte naturalmente).
Sa che mentre Ian è con la Flint penserà a lui, ha visto che la provocazione su Scorpius era questo, una provocazione, se ho capito bene.
Sul rapporto Scorpius/Ian non commento, mi crogiolo.
Scorpius e James, la frase di Ian mi ha fatto sorridere come una scema, veramente sto sorridendo ancora adesso come una scema! Era lì, lampeggiante che mi chiamava, sarà una settimana di trepidante attesa. Grazie per aver avvertito!!!
Un encomio particolare al James/Ted: bravo il mio ragazzo che ha ben focalizzato le priorità, un leggero senso di colpa ci sta, può far prevenire future ricadute. Hip Hip Urrà per il nostro Milo.
Mi avete rallegrato il venerdì sera, gelido e buio!
Solo un dubbio: e la povera Sam? Non è che per sbaglio/abbaglio Albus ha pensato di essere carino, gentile, sensibile(???) e le ha inviato un Toblerone, anche in forma anonima.
Un bacione e alla prossima.

27/11/15, ore 21:34

Bel capitolo, molto. Il pov Ian mi è piaciuto particolarmente, soprattutto perché riesce ad aprirsi con Louis, cosa che per lui è abbastanza rara. Ovviamente, non potevate lasciarmi shippare in pace Ian/Scorpius, ma dovevate rinchiudermi in un altro triangolo (Louis/Ian - Ian/Scorpius). Morto un triangolo se ne fa un altro .-. Parlando di triangolo parliamo di James: pensavo sarebbe stato un po' più scosso alla notizia della partenza di Ted. Forse più che scosso turbato. Ha tagliato i ponti e ora si sta/è innamorato di Scorpius, però mi sarei aspettata qualcosa di più (Milo non stava correndo sulla ruota forse).
James e Scorpius ... mi piace quando litigano XD seguo sempre gli alterchi con spiccato interesse (e praticamente in questo veniva fuori il nome di Ian a caratteri cubitali al neon, di nuovo, triangolo - nella mia testa James/Scorpius/Ian e Louis/Ian/Scorpius sono separati per ragioni pratiche). Comunque James deve darsi una calmata con questa cosa di Lily o tra un po' sarà peggio di Magnus. Ovviamente era solo in parte per Lily, come intuisce Scorpius. Il problema è Ian. In ogni caso non è stata una mossa tattica quella di Rose (poteva anche non dirglielo)
Menzione d'onore a Lucy, che è davvero carina!
Ultima ultima cosa: sapevo che Ian avrebbe apprezzato il caleidoscopio (molto bella quella scena e ogni secondo tra Louis e Ian <3)

27/11/15, ore 20:16

Ciao :)
Bellissimo questo capitolo! Ci sono i PoV che preferisco, Ian, James, Scorpius, Louis <3
La prima scena in dormitorio molto tenera, come sempre quando loro due si trovano insieme da soli... mi ha fatto piacere che Sy difendesse James, piccolo, per una volta *-*
Sono contenta che sia arrivata quella lettera, sopratutto perchè pare proprio che James abbia detto addio a Ted, finalmente.
Beh, non ha fatto una piega, quindi suppongo abbia messo una bella pietra sopra.
La parte più divertente di tutte, James versione fratello iper-protettivo, devo dire un po' esagerato con quella scenata ossessiva, ma comprendiamolo, è la sua unica sorella, e grazie alle autrici per avermi fatto piegare dal ridere in quel pezzo!
Carinissima Lily, tra lei e Ian era una cosa davvero innocente e soprattutto uno 'scambio equo di favori' e si è ritrovata in lacrime per colpa del suo fratellone preferito :( spero che facciano pace.
Invece, mentre James e Sy litigavano continuavo a ripetermi: "Vi prego non fateli litigare ancora!!" questo continuo tira e molla mi ha logorata.
Ho pensato che Sy ha fatto bene ad arrabbiarsi, però anche James, perchè comunque ha ragione quando dice che Scorpius non non si è totalmente aperto cn lui.
Poi ho letto le note e *occhi a cuore* so che la prossima settimana passerà ad aspettare QUEL BENEDETTO capitolo che aspetto da tantissimo, e cavoli non vedo l'ora, sono esaltatissima!!! Non vedo l'ora che siano una coppia, che James sappia tutto di Scorpius, mi piace tipo crocerossina ahahah :) Spero che si confidi con lui come ha fatto con Sam, se hanno una storia seria (spero) non può tenergli nascosti i suoi problemi di salute, non sarebbe giusto affatto.
Ultima parte proprio bella, il regalo di Louis è azzeccatissimo per una persona come Ian, così assurdamente contorto, allegro, sfaccettato, colorato :) Davvero io non so come trovate delle idee geniali!
Ian è davvero dolcissimo quando aiuta il rifugio, soprattutto perchè non vuole dirlo o vantarsi della cosa con Louis, ovviamente lui lo specifica che non lo fa per lui! ^^
Credo che Louis abbia fatto bene a rifiutarsi a lui, purtroppo l'ha lasciato all'arpia, tra l'altro quell'ultimo pezzo in cui vanno via insieme mi ha messo malinconia, menomale che le note mi hanno tirato su, se James e Sy rimanevano bisticciati ero troppo triste!
Complimenti per questo capitolo e tutti gli altri, un bacio alla prossima <3

27/11/15, ore 19:30

Salve salve ragazze !
Un giorno in più di attesa ....ma ne è valsa la pena !
Ian-mon-amour...Ian-mon-amour ovunque! Ovviamente era il suo giorno quindi non poteva essere altrimenti . Anche se la parte in cui parla e si sfoga con Sy vi avrà fatto penare ,è stata veramente molto intensa .Ian e Scorpius si conoscono meglio di chiunque altro e sono davvero una famiglia ,non per escludere Etienne ,ma tra di loro c'è un rapporto speciale ,che va oltre qualsiasi altro tipo di sentimento. E così deve essere,punto. Condivido inoltre appieno con lui la rabbia nei confronti della scelta di Sy ,dare una seconda possibilità a james ,soprattutto dopo aver visto il suo comportamento nelle righe successive. Dolcissima ed amara allo stesso tempo la parte con Luis. Dolce perchè ,anche se vuole dar a vedere di essere un tipo disinteressato ed egoista ,ha dimostrato esplicitamente alla principessina di non esserlo ,tutt'altro anzi . E regalo più bello non avrebbe potuto fargli. Amara invece per via della confessione spassionata . Uhm,un pochino mi piange il cuore ma...vedo sintomi di innamoramento nell'aria da parte di entrambi???
Rose rimane un punto interrogativo . Non credo abbia fatto bene a dire a James dei fiori per Lily ,sapeva di andare a toccare un tasto dolente però lo ha fatto comunque ..mah...La reazione di BigPotter era prevedibile ,ci saremmo stupite del contario!  é chiaro e cristallino che tra lui ed  il povero Ian non corra buon sangue ,se poi si aggiunge anche una gelosia più o meno motivata...spero che non si azzardi a deturpare il suo bel faccino!
Ora penso che il dubbio maggiore in tutte le vostre lettrici sia,dove James ha trascinato Sy portandolo via dalla festa ??? e cosa sarà successo tra di loro???
Siete proprio crudeli ,ci lasciate sulle spine ahaha
Dunque il prossimo sarà IL Capitolo??? devo dunque supporre che dopo lo sfogo di James ,Sy abbia deciso di fidarsi a tal punto da confessargli il suo segreto?
Va bene ,vorrà dire che l'attesa sarà ancora più dura questa settimana...
à la prochaine ragazze!
Baci
Hyde

27/11/15, ore 19:23

Questo capitolo è STUPENDO, MERAVIGLIOSO, assolutamente PERFETTO! Il mio preferito finora. Concordo con la recensione di Nuel, e inizio nel manifestarvi la mia unica perplessità: James. Non credo che, dopo una relazione di tanti anni, possa restare così indifferente alla rottura di Ted e al suo trasferimento, al fatto che esca così definitivamente dalla sua vita, senza chiedersi cosa pensa, come si senta, ciò che comporta per lui, insomma: James ha fatto bene, ha fatto la sua scelta, non deve sentirsi in colpa, ma qualche pensiero poteva anche spendercelo. Poi capisco che ha la testa tra le nuvole perché è cotto di Sy e non pensa ad altro, però anche così boh, mi fa un pò strano (ma forse chiarirete la cosa più avanti). Tralasciando il criceto che come al solito va in vacanza: vogliamo parlare della meraviglia assoluta della Ian/Scorpius? non m'importa se vanno a letto o meno, davvero non è essenziale, perché loro saranno sempre il Vero Amore della storia, l'OTP per eccellenza, per quanto mi riguarda. Ian lo ama tanto, sinceramente, se non avesse così paura di ferirlo credo che vorrebbe davvero stare con lui, mentre Scorpius penso che accetterebbe di stare con lui pur di farlo felice, anche se si sta innamorando di James (pessimi gusti secondo me, ma comunque xD). Ian... è stupendo, magnifico, commovente e divertente allo stesso tempo e mi spezza il cuore. Davvero non so esprimere quanto mi piace e vi devo fare i complimenti (a Lady credo, visto che si occupa della sua introspezione), per restare nel suo cervello tanto a lungo e rimanere più o meno sana perché davvero, è troppo credibile, complesso, tormentato e tortuoso e io lo amo alla follia. Louis, lo sapete ormai che è il mio Amore e anzi attendo con ansia che arrivi alla maggiore età perché mi candido come sua fidanzata, davvero sono tanto ma tanto innamorata di lui <3 il caleidoscopio è il regalo PERFETTO per Ian e mi ha sciolto come lui si occupi del rifugio per gli animali <3 mi piace anche come il tema delle illusioni e di una realtà caotica e infranta sia ricorrente in questo capitolo, la scena Ian/Louis è stata sognante, sospesa, perfetta e davvero molto, molto romantica. Ian che pensa a Scorpius ed è geloso perché va con James e non vuole che soffra, lo ama e lo dice a Louis, e lui che capisce ma per orgoglio vuole che Ian lo pensi e lo desideri, almeno quando sono a letto... beh, fa bene a mandarlo in bianco, ho adorato quella parte e adesso Ian penserà a Louis mentre va con Ida (sempre disponibile, eh ._. chiamala scema, però xD), e allo stesso tempo anche a Scorpius. Che meraviglioso casino *_* Anche Rose e Lucy sono tanto carine e ora che hanno ballato insieme le shippo ancora di più. Nel prossimo capitolo vorrei vedere anche Ian e Louis perché sono meravigliosi <3 si capiscono e sono sinceri l'uno con l'altro. Anche la James/Scorpius beh, se non altro sono curiosa di vedere come concluderanno, dopo tutti questi capitoli, e sono sicura che non deluderete <3
Ancora complimenti <3