Vaiolo di Drago
di Ladyriddle

06/06/15, ore 09:33

bellissimo capitolo che scoop Sam ed Etienne fratello e sorella.. Mi é piaciuta un sacco la prima parte del capitolo in cui siete riuscite a delineare perfettamente il carattere di Louis il su rapporto con gli altri e con i libri... Adoro il rapporto tra Draco e Scorpius sono cucciolosissimi Sy coccolone e Draco che gli da tutta la sua attenzione e un sacco di coccole pur cercando di non essere asfissiante e che tenerezzail pensare a Sy addormentato tra le braccia del padre; tra l'altro credo che lui e Sam stiano benissimo insieme e possano diventare amici inseparabili... James forse sta iniziando a capire che Ted non vuole trattarlo da pari ma pensa a lui come un ragazzino da indirizzare e guidare ma secondo quello che lui pensa sia meglio non ponendosi minimamente il problema di cosa voglia James... Che dire non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli vi adoro e la storia mi piace sempre di piú a presto.

06/06/15, ore 09:04

Ciao... capitolo esplosivo! Però mi lascia perplessa la fine: come fanno Etienne e Sam ad essere fratelli? Galatea non mi sembra il tipo della donatrice di ovuli... a meno che anche lei non abbia avuto il figlio per procreazione assistita e la donatrice fosse la stessa... ma non avrebbe dovuto restare anonima in quel caso? Mah, sembra una di quelle telenovelas dove i morti risorgono e cose del genere... comunque aspetto chiarimenti. Come li aspetta Etienne, suppongo! Poveretto, la prima volta che gli interessa qualcuna una tale batosta... speriamo non resti traumatizzato!
Lorcan e Niki... no comment. Potevano lasciar passare un po' più di tempo, visto che dicono di voler bene a Louis. A meno che la passione non li abbia improvvisamente travolti. Scorpius è fantastico, dissimulare è il suo mestiere, da vara serpe... ma la gelosia è evidente! Quanto a Louis... ongi tanto ci pensa a Nott, quindi spero bene... a presto!

06/06/15, ore 00:34

Il capitolo migliore finora, e me felice che finalmente posso stare su fino a tardi <3 come ho detto in chat (e ripeto anche per Pam!), bellissimo il PoV Louis e in generale le interazioni tra i personaggi, in alcuni punti mi sono schiantata dal ridere! Louis e Scorp sono tanto carini insieme, spero che James si riappacifichi presto con la famiglia e dia buca a Ted e naturalmente la rivelazione finale vince tutto! Sì Lady (per me sarai sempre Lady), hai avuto un'idea fantastica <3
Baci e buonanotte! :))

05/06/15, ore 23:50

Voi non potete gettare una bomba del genere e farmi aspettare fino a giovedì prossimo per capirci qualcosa!!! Io vi odioooooo...non è vero però ora ho una curiosità addosso che voi non ne avete idea!!! Comunque capitolo bellissimo con un finale spettacolare!!!
Ps io odio tod sappiatelo!!

05/06/15, ore 23:30

^___________^ questa faccia è conseguente alle note e ai ricordi che Lady ha risvegliato in me, riguardo a quei giorni di plotting selvaggio da perte sua e di curiosità estrema per me!
La bomba che avete sganciato alla fine di questo capitolo mi ha fatta saltare sulla sedia. Anche se lo sapevo, non vedevo l'ora di leggerlo!
E poi è bello vedere, per una volta, Etienne un po' meno perfettino, in fondo è un adolescente anche lui!
Visto che sto facendo come i gamberi, bellissimo, e questa volta inaspettato, l'incontro nel retrobottega!
James e Ted davanti a Scorp... e Scorp sa e James sa che lui sa... e Ted non sa niente, ma chissenefrega!
(In realtà no, in realtà è una cosa orribile che lui non sappia, ma, nella finzione della narrativa, può starci. Quando ci sta nella realtà... è brutto assai >.<).
Mi ha fatto scompisciare il regalare pozioni di Louis a Scorp in previsione dello scherzo a Ian. Quella è una scena che dovrete regalarci! ^^
E quasi quasi, all'inizio, mi aspettavo che Louis rivelasse a Vic che Ted... ha delle relazioni laterali con un tipo, tanto per fare una citazione colta ^^'
Questo capitolo mi ha messo una gran voglia di leggere il seguito, sappiatelo! ^^

05/06/15, ore 15:52

Sempre all'ultimo momento, lo so, ma non ho avuto un momento libero questa settimana! >< bando alle ciance (perché altrimenti sclererei e inveirei contro quell'essere ha osato inventare la maturità) passiamo a questo capitolo, che mi è piaciuto davvero un sacco (ma che novità haha)
Molto solenne l'atmosfera del funerale, degno di chi in vita fu un Selwyn-Rosier anche se la morte resta avvolta nel mistero. Tutti sono radunati non intorno alla bara, ma a Elania, la matrona della casata, la vera roccia che ha resistito a tutte le tempeste che l'hanno colpita; non fa trasparire alcun sentimento, deve mantenere il contegno e continuare a tessere i fili della propria tela intorno ai componenti della propria famiglia nonostante la perdita - sì, la collego tanto a una vedova nera... Quando ho letto di tutti quei parenti mi sono messa a fare un mini albero genealogico per provare a capirci qualcosa (devo dire che ci sono riuscita al 70% haha), poi sono arrivata alla fine e ho scoperto che ci avevate già pensato (merrow ringrazia infinitamente) ^^" Loki mi piace molto, ha quell'aria così misteriosa che lo avvolge... Anche per lui non dev'essere stato proprio facile vivere, con la separazione dei suoi genitori e in seguito la nuova famiglia di Daphne Fawley, ma ha una gran classe ereditata dalla bisnonna e incute un certo rispetto. Ancora non ho ben chiaro cosa provasse per Julian, se fosse felice del loro rapporto, ma è sicuro che si sia sempre sentito superiore agli altri e, in qualche modo, diverso da tutti i suoi parenti. E' da tenere d'occhio, anche perché sono curiosa di come si rapporterà ora con Scorpius e, soprattutto, con Ian; sono stati lontani per anni e tutto è cambiato, la malattia da messo le cose sotto un'altra luce, e posso solo immaginare quale sfumatura assumerà il figlio della Rosa Nera sotto di essa, o meglio quale profumo.
Theo e Micah T-T ho pianto, vedendo come la sufficienza di uno verso l'altro si tramuti gradualmente in interesse, poi complicità e infine amore. Il non poter tornare indietro è sempre fonte di rimpianti, e un "ti amo" non detto è forse il peggiore; vivere di se non è vivere davvero, perché si è sempre alla continua ricerca di cosa si sarebbe in quel momento se le cose fossero andate diversamente: se Micah non fosse morto, se Theo gli si fosse dichiarato... beh non ci sarebbe stato Ian, e senza di lui non ci sarebbero lo Scorpius o l'Etienne o il Louis di adesso. Tutto è legato, il destino di ognuno si intreccia con gli altri, e non si può che dire 'evidentemente doveva andare così'. A volte mi chiedo se non sia solo una scusa per mettersi la coscienza in pace... perdono la digressione filosofica (?) e forse senza neanche senso, andrò a leggere appena avrò tempo la storia di Kiry, perché mi avete fatto innamorare di questa coppia *-* Per quanto concerne Theo e Ian, posso solo sospirare e stringere la spalla a un padre che ha fatto troppi errori e guardare con malinconia verso il figlio che non ha la forza di sopportarli.
Su James ho già detto molto nella scorsa recensione, quindi non mi dilungo (forza, Milo, ce la puoi fare! Siamo tutti con te! *sventola bandierine colorate*), però esulto perché avevo ragione su di lui, su cosa stesse pensando e cosa volesse quando ha deciso di parlare a Scorpius - “James aveva pensato che fosse la cosa giusta da fare: avrebbe avuto per una volta qualcuno che scegliesse lui, che gli dicesse di volerlo e di lasciare perdere tutto il resto, avrebbe voluto che Scorpius lo scegliesse. Diede un calcio al baule vuoto per la frustrazione, era una cazzata se ne rendeva conto, era abbastanza grande da poter prendere una decisione da solo! Eppure, si passò le mani sugli occhi, Scorpius a dire il vero lo aveva spinto verso qualcosa... lo aveva spinto verso Ted. Ancora!” ecco, qui gongolavo. Mi aspettavo la lite furiosa tra James e Albus, era questione di poco; inconsciamente, James lo incolpa di avergli fatto vuotare il sacco con Scorpius, che se non avesse saputo chi era davvero l'uomo che lui amava probabilmente non sarebbe diventato una presenza così reale tra loro, avrebbero potuto continuare a coccolarsi e a fare qualunque cosa stessero facendo, perché finché era qualcuno senza identità poteva essere lasciato da parte. Albus reagisce perché ne ha le scatole piene di vedere il fratello stare male, di vedere che nonostante tutto sta scegliendo ancora Ted; la vedo come una manifestazione d'affetto, anche se un po' contorta. La bomba è scoppiata, e adesso si deve vedere cosa resta oltre il fumo. Non so cosa possa succedere, preferisco non fare supposizioni e godermi appieno il nuovo capitolo (ma è ovvio che Sy farà qualcosa… deve fare qualcosa… vero? Se no io muoio T-T altro angst dopo la Ted/James mi ucciderebbe...)
Dolcissima e delicata la parte su Scorpius e Draco, io li adoro insieme. La debolezza di uno è rafforzata dall'altro e viceversa, si sostengono a vicenda per così dire, e non c'è vergogna nel dimostrarsi bisognosi d'affetto. Mi si è stretto il cuore, perché se Draco morisse tutto crollerebbe per Sy, e lui non vuole assolutamente, gli vuole troppo bene. Aww ma che amori che sono <3
E' stato un capitolo un po' diverso dal solito, tutto (a parte la litigata dei fratelli Potter) è collegato al funerale, i vari episodi sono tutti sviluppi di esso, e boh mi è piaciuto tanto - poi magari non è vero e vedo cose che non ci sono ^^” Un grosso bacio :*

01/06/15, ore 23:25

Ciaaooo donnee eccomi qui XD
Allora allora Loki, vogliamo un attimo parlare di Loki??? e ci credo che lo amate e tutto il resto, cioè ma uno scopamico così nn posso averlo anche io no??? chiedo troppoo???
Quindi è stata davvero una piacevole sopresa... ma sbaglio o forse uno come lui può tener testa al nostro Ian??
In questo capitolo abbiamo visto la grande apprensione che Draco ha nei confronti del figlio, così come la madre... ma del resto sapevamo quanto fossero preoccupati per il figlio...
Quando Sy chiede al padre se Sam e Albus possono essere ospitati da loro, non so ma l'ho visto come un cucciolino  piccolo piccolo *-*
Infine James, James bello de mamma molla a quel ted e sposati Sy!! ma che ci vuole???!
Capitolo impeccabile come sempre e mi scuso per la brevità ma sto morendo di sonnoa ahahahahahah senza che scrivo cazzate, vi avoroooo
brave
Maria <3

01/06/15, ore 18:41

Ok; del capitolo c'è da dire di tutto e di più...
Ho amato moltissimo la parte di Scop e Draco; hanno un rapporto padre e figlio che molti si sognerebbero e si danno forza l'un l'altro. Poi è troppo commovente sapere che Scorpius si preoccupa per i genitori e per il nonno.
Un nuovo personaggio è quello di Loki!! Adesso capisco perché Ian se ne è innamorato, sono fatti l'uno per l'altro e (anche se magari vado contro l'opinione comune) lo vedo molto più con lui che con Luis, anche se il secondo potrebbe essere il rapporto più duraturo e meno altalenante.
Per la nonna di Loki vi siete ispirate molto alla regina di spine de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" vero? Io amo quella donna!!! Il potere femminile alla sua apoteosi. E secondo me quei due hanno qualcosa in mente!!!
Passando all'unico pezzo "Grifondoro" il mio è un grande sììì!! Vediamo quanto James agisca senza usare la testa (stupidi impulsivi grifoni, ma è per questo che sono così imprevedibili ed è per questo che li adoro). Secondo me andrà con Ted, ma sarà così pieno di risentimento che gli dirà tutto e l'altro non spiaccicherà una parola deludendolo, così se ne andrà da qualche parte, magari da Scorpius e poi booo. Troppo ottimista?
Comunque bel capitolo come sempre!!
Ciao e alla prossima
Ortceps
P.S. La storia di Theo è bella, anche se mi sarei aspettata qualcosa di diverso... Ma comunque apprezzo i suoi tentativi di riavvicinarsi ad Ian

31/05/15, ore 21:58

Ciao, devo dire che questo capitolo mi ha spiazzato. Lo stile è il vostro, come sempre mi sono trovata immersa in quello che descrivete, l’atmosfera solenne, l’ambiente soffocante, solo che purtroppo non conosco i personaggi e mi sono sentita persa (devo avere qualcosa in comune con Albus …). Perciò, con albero genealogico alla mano (anzi a video) ho studiato e mi sono ripromessa di leggere al più presto i lavori di Kiry. Di certo posso dire che Loki ha il suo fascino e non vedo l’ora di vederlo relazionarsi con gli altri, principino viziato ed ex-geloso in primis.
Siete anche riuscite a mostrare i Malfoy senior come nonni affettuosi e non è facile.
Propongo per Theo e Harry un bel corso formativo sulla gestione di figli ribelli ed arrabbiati, qualcosa del tipo: “Mio figlio adolescente: questo sconosciuto”; magari qualche consiglio su come affrontare, gestire e contenere la conflittualità aiuterebbe. Devo purtroppo aggiungere che il mio amato Draco sarebbe dovuto stare in prima fila (prima della malattia di Scorpius aveva notevoli problemi a gestirlo) ma il destino ha voluto diversamente e ora padre/figlio hanno trovato un equilibrio invidiabile. Non dimentichiamo che al primo accenno di ansia Draco lo manda dallo psicomago (nel meccanismo della formazione reattiva è ciò che consigliano, pulcino Sigmund sarebbe d’accordo). Ciò dimostra che Draco è sempre tre passi avanti!
La famiglia Potter invece … Hanno i figli a casa da due giorni e vanno in collasso. Jinny madre: non pervenuta. Harry, non si può commentare. Quel colpo a James, sembra rimasto ai tempi della scuola quando lui e Draco si mettevano le mani addosso (e non come mi sarebbe piaciuto). James prima dichiara a sé stesso che al fianco di Tod (sì, Tod) si sarebbe messo contro tutti e poi va in panico perché suo fratello sa, non approva e parla liberamente con Scorpius. E’ veramente figlio di suo padre. Il più normale è stato Albus, si arrabbia, si difende e se ne va in camera.
Non mi resta che attendere l’intervallo vacanziero di Albus e Sam a casa Malfoy. Mi immagino già la scena, Albus felicemente rintronato a trafficare con ampolle, provette e intrugli con Draco nel suo laboratorio personale casalingo (ne avrà uno, giusto?), Sam che coinvolgerà Scorpius in una visita entusiastica al Manor (tipo un bambino di 10 anni a Gardaland) e Astoria davanti al camino a tricottare le bomboniere …. Naturalmente mi piacerebbe (sfacciato lecchinaggio) che fosse Marcus a accompagnare/venire a prendere la sua bambina; Albus è autosufficiente, Harry è meglio stia a casa a spalmarsi l’arnigel sulla parte offesa.
È da un po’ che non ve lo scrivo: complimenti, bellissimo capitolo, siete veramente brave. Un bacione e alla prossima.
Ho appena riletto: sono stata un po' troppo acidina verso Harry?

31/05/15, ore 14:49

James deve andare in Olanda, o lo vado a prendere io e ce lo trascino per l'orecchio! Non siate malvagie, su!
Tornando serie (seh), è da quando vi seguo che rimango impressionata per la bravura con cui riuscite a gestire mille personaggi e storie e voi cosa fate? Mettete altra carne sul fuoco. Così si fa! Sono curiosa di vedere cosa succederà quando i Rosier torneranno in scena.
Casa Potter: il litigio tra i fratelli era inevitabile, ormai, e penso che non ci fosse molto che i genitori potessero fare in ogni caso, però trovo comunque che l'abbiano gestita male. Forse sbaglio ma i Potter mi ricordano un po' quei genitori molto permissivi che, una volta che si ritrovano a gestire una crisi, non sanno come uscirne coi loro stessi metodi e reagiscono quasi in modo esagerato (che poi uno schiaffo può anche non sembrare esagerato in assoluto ma rispetto all'ambiente tarallucci e vino del clan Potter-Weasley, invece, sì) perché presi dall'impulso perdono un po' il controllo sulla situazione.
Mi è piaciuto il fatto che questo capitolo porti bene o male a confrontare le diverse situazioni familiari. Quella che ha dovuto affrontare la crisi più grande, risulta anche quella con un rapporto più onesto e aperto, secondo me. Mi state facendo amare i Malfoy e io non sono una grande fan di Draco. E sono curiosa riguardo all'antipatia Narcissa/Astoria (che poi, comunque, nel matrimonio a quanto ho capito è stato Draco a non avere un comportamento integerrimo, quindi, cara Cissy, ridimensioniamoci. Va bene essere di parte ma insomma! Forse c'è anche qualcosa che non sappiamo? Chissà!)
Theo. Povero piccolo Theo, ho adorato tutta la sua parte. Sul serio, se dovessi dirvi cosa mi è piaciuto rischierei di copincollare tutto. Oh, menzione d'onore perché non è uno di quegli ex che ti danno tutta la colpa del fallimento della relazione e infatti non dà tutti i torti a Pansy riconoscendo anche le proprie responsabilità. Cucciolo, se riuscissi a dimostrare lo stesso intuito nel rapporto con tuo figlio faremmo grossi passi avanti, ma è evidente che sei uno che alle cose ci arriva molto tempo dopo.
Probabilmente mi sto dimenticando un sacco di cose che volevo dire ma forse è anche meglio dato il rischio-papiro. Ancora complimenti a entrambe e al prossimo capitolo!

31/05/15, ore 11:21

Ciao;)
È da un po' che seguo la vostra storia, e ci tenevo a farvi sapere che è stupenda, mi è entrata dentro e aspetto ogni aggiornamento con ansia. Apprezzo qualsiasi cosa, dall'insieme al più piccolo particolare, ciò che più mi stupisce è senza dubbio la caratterizzazione psicologica dei personaggi. Sembrano vivi e a volte mi ritrovo a pensare a loro, senza motivi apparenti. È lodevole, inoltre ,il fatto che voi curiate ogni minimo particolare, comprese discendenze, alberi genealogici e "modelli" per i visi dei vostri personaggi. Si vede che amate profondamente questa storia. Riguardo a questo capitolo, vorrei farvi i complimenti, mi è piaciuto molto. La forza e il mistero che aleggia intorno ai Rosier è intrigante, ma non mi convincono del tutto. Ho letteralmente amato la litigata tra Albus e James, e non vi nascondo che qualche lacrima è sfuggita leggendo di Scorpius e Draco. Il personaggio che più amo è senza dubbio Albus, è perfetto, vorrei tanto conoscere qualcuno come lui, e spero di vederlo con qualcuno dalla stessa forza psicologica, affido a voi le mie speranze;) Altri personaggi che adoro sono Scorpius e Draco, li adoro immensamente, leggere di Draco e del suo nuovo aspetto è sempre una gioia.
Complimenti davvero, continuate con la vostra passione, è una delle storie migliori che abbia mai letto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Con affetto♥,
Deep.
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 11:24 am)

30/05/15, ore 20:16

L'unica cosa a cui riesco a pensare è che Scorpius ha intenzione di invitare Sam ed Albus al Manor e io non riesco sinceramente ad aspettare che succeda qualcosa tra di loro!
Capitolo stupendo.
La parte che ho apprezzato di più è stata il confronto tra Theodore e Ian, che mi fa sempre tanta tenerezza. E Theodore mi sembra caschi sempre dalle nuvole. Come può pretendere che Ian aconsenta ad una cenetta "in famiglia"?
Certo, auspico che le cose si rimettano a posto per loro, ma Theodore ne dovrà fare di strada prima di riconquistare la fiducia di Ian!
Le botte tra Albus e James? AWWW Ho adorato questo pezzo, ho amato Albus... ma io sono innamorata di Albus (questa è un'altra storia).
Scorp è l'amore. Secondo me è il personaggio che più rispecchia la sua stessa condizione. E' fragile, teme per i suoi cari. Forse una reazione esagerata, ma come non capirlo, povero cuore?
James NON può andare in Olanda, NON può!

Aeltanin Astoria

30/05/15, ore 16:29

ciao
questa tosta maga-magò mi ricorda tanto una tizia ( non meritevole di nomina ma ... accidenti se è la copia esatta ) che sono costretta a sorbirmi alla tv ( posso dirlo???? posso??????? ) ... magari se qualcuno è degli anni ottanta-novanta può benissimo paragonarla a protagoniste di telefilm tipo Dallas ecc ...
è un'autentica manticora capace di architettare sventure a "chichessia" non muovendo neanche un dito!
sarà reale l'interesse verso Loki? - un appunto ... la sorella di Loki, Lara, mi sembra la versione bionda di Sam ... ho questa percezione ... che ruolo assumerà ad Howgard? quello di Loki - ti piace per caso il fratellastro di Thor????? - sicuramente da rubacuori visto quanto è bbono ( con due B per raccogliere la bava in eccesso! )
delizioso intermezzo tra i due e sembra - dico sembra - tener testa alla nonna-virago o sbaglio?
Draco e Scorpius. chi non avrebbe un attacco di panico davanti ad un funerale? mai stata ad una veglia funebre? ti si attizzano i peli la prima volta, hai quella vaga idea che respiri ancora dopo aver sorbito litanie soporifere per due ore! certo la condizione di malato non aiuta ma Draco è riuscito a calmarlo - quanto lo adoro in versione papi-puccioso - davvero permetterà ad un Potter di invadere casa sua????? si ... si ... magari con cagnolino-Harry al seguito ... suvvia fatemi feliceeeee!!!!!!! - e, con la speranza di invitare gli amici, si è aggiudicato il suo amore eterno ( ed il mio ). <3 <3 <3 <3 <3 <3 ( drarryforever ... su non ditelo a nessuno )
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!
mi sarebbe piaciuto vedere scorrere il sangue di James sul pavimento.
evvai finalmente i due marmocchi si confrontano - papà-Harry sembra inutile ma vedere litigare due persone con ferocia fa veramente paura ... ti annichilisce e capisco il piangere di Lily -
una curiosità ... perchè Albus non si fa toccare dalla madre? è per la "malattia" o c'è dell'altro?
povero James non c'è storia ... sei tu che devi decidere mentre fino ad ora hai lasciato ad altri questo compito ... fa male vero il rifito di Scorpius? chiediti il perchè!
Theo e Ian ... sai credo che se trovasse il modo di raccontare il suo trascorso con Michan - oltre a prendersi qualche bastonata - forse riuscirebbe a farsi capire dal figlio. non comprendere ma almeno saprebbe che un cuore lo possedeva e che l'ha sepolto insieme al cugino (?) ... forse dimostrerebbe che non è Ian sbagliato ma sono state le scelte non fatte a renderlo "scostante" nonostante abbia fatto il possibile per dare il meglio di se. avrebbe dovuto vivere anche per se stesso non solo per il ricordo di Michan ... lui purtroppo non c'è più mentre Ian si ... ed ora anche Nate. povero Theo.
spero di aver detto tutto ... ops mi stavo dimenticando di dirvi che il capitolo mi è piaciuto un sacco :)
un abbraccio kiss kiss

30/05/15, ore 14:47

Buonsalve :) ordunque, premettendo di essere molto triste che ancora non si rivedano Ian e Louis, ho assolutamente adorato questo capitolo. Innanzitutto per l'excursus di Theo, assolutamente stupendo, mentre ripensa a Micah (ho giusto letto ieri la morte di Micah di Kiry, capitolo meraviglioso, ma la vostra versione si difende egregiamente), ed è...bello che non l'abbia dimenticato. Aspetto di vedere i progressi con Ian, la cosa si prospetta lunga e dolorosa perciò...perfetta. Detto ciò, è davvero ben fatta la parte sui Rosier, da ogni punto di vista, ma soprattutto per il taglio socio-politico che avete dato alla cosa (con cui io vado nel mondo degli unicorni, considerato il genere). Ho deciso che amo Elaina, e meglio per me, non credo sarebbe un poker d'assi averla come nemica. E Loki...beh Loki è stupendo, avevi ragione, e non fatico a capire perchè piaccia a Ian tanto da averci avuto una storia. Immagino porterà scompiglio la sua entrata in scena ad Hogwarts con la sorellina, che attendo di conoscere...perciò aspetto l'arrivo dei Rosier (Louis-Ian-Loki...triangolo interessante).
poi va beh ovviamente troppo teneri Scorpius e Draco, e non vedo l'ora di vedere Albus e Sam (geni serpeverdeschi *-* ci credo che ha affinità col trio verde-argento) a Malfoy Manor. E parlando di Albus, non dimentichiamoci di lui e di quel genio del male di James. Non mi aspettavo la scena stile incontro di wrestling, mi ha stupita, ma non in negativo. Il criceto di James immagino avrà il suo bel daffare ora, tra fratello, padre, e Tod-Scorpius (sì, TOD u.u lo adoro, ma non tanto con James...non conosco Victoire per giudicare ma credo neanche con lei. È un punto di domanda senza frase)
Anyway, levo le tende che ho già rotto abbastanza.
Al prossimo capitolo, sperando che arrivi presto, che magari migliori un po' un periodaccio...
un bacio a entrambe e complimenti ;)
P.S. (non odiarmi, giuro che ora sparisco davvero ahaha) carino il riferimento a "Il nome della rosa" per i Rosier, credo sia una delle poche parti di quel libro che mi siano piaciute (è già stata un'impresa titanica arrivare alla fine senza dare forfait, seppur con qualche occasionalissima e brevissima pausa-nanna xD) e naturalmente il pezzo dal "Piccolo principe" era stupendo, uno di quei libri che a qualunque età si leggano trasmetteranno sempre qualcosa di nuovo.

30/05/15, ore 12:31

Buongiorno!!! Eccomi! So che vi sono mancata immensamente! Capitolo bellissimo e si io adoro immensamente dracucciolo e il suo piccolo !! È il miglior papà della storia!!! Loki ispira ma elania sa di perfezione!!! Curiosissima di vedere l'evolversi della storia!! Baci baci