Vaiolo di Drago
di Ladyriddle

06/04/23, ore 00:38

Posso battermi le mani sulle spalle e farmi i complimenti?! È Voldemort che lo divora! Dimmi che è Voldemort e che quell’idiota non si è messo a giocare al piccolo alchimista per poi rimanerci sotto! No, Maria! Questo non lo
Posso accettare. E dimmi anche che alla fine Loki lo aiuterà a
Trovare la sua umanità e con essa la propria! Lo
So che io non dovrei essere unə fan dei lieto fini, ma in questo caso lo protendo!

06/04/23, ore 00:14

Oh… forse abbiamo una coppia che sta trovando un suo equilibrio sano! Ho quasi paura a scriverlo!
Che belli che sono diventati Scorpius e James! Sono molto felice che la cura di Scorpius stia funzionando e che gli stia dando la possibilità di vivere normalmente o quasi. Bravo James che non sei più il re dei cazzoni, ma che invece stai imparando a diventare grande.
L’influenza di Scorpius il saggio è stata sicuramente positiva per te e, se proprio devo ammetterlo, anche tu hai fatto del bene a lui. Forza ragazzi! Non deludetemi e non fatevi venire i patemi che qui è già un gran casino!
Vi si ama.

Ribadisco quello che ho già detto altrove: che paura! Secondo me a trovarseli davanti, tipo gemelle di shining, pure Voldemort si sarebbe impensierito!
Così scopriamo che Albus è rettilofono… vedi che ho ragione ha pensare che Potter abbia gli spermatozoi maledetti? Credo anche che Loki voglia la stecca della Morte oppure riportare in vita Silente. Loki è stato plagiato dal padre e vuole finire quello che lui gli ha chiesto di fare per liberarsi per sempre di lui. Padre che forse Loki ha ammazzato perché non ne poteva più! È stato forse il padre a far venire il vaiolo di drago al suo amore? Che incantesimo vuole imparare Albus?
Perché sono tutti matti? Perché mi sento unə portavoce della teoria del Complotto?!

Allora… non ci ho capito niente! Quindi Albus puzza di Magia Nera?! Secondo me è un ricordino che Voldemort ha lasciato in Harry e che si è trasferito al figlio. Qua
Del resto sono tutti maledetti in un modo o nell’altro!
Scorpius ha il Vaiolo di Drago.
L’amore di Loki ha avuto il vaiolo ed è morto.
Il fratellino di Ian è emofiliaco perché i folletti hanno maledetto i Nott.
Perché gli spermatozoi di Harry non possono esserlo altrettanto? Del resto aver avuto un pezzo di anima di Voldemort incastrata nel petto qualche danno al dna deve averlo fatto, no?
Non ce lo vedo il piccolo Albus ad autoinfliggersi una maledizione.
Pure Loki è stato usato come una cavia dal padre folle.
Ma qualcuno di squisitamente felice esiste in questa storia?!

Un capitolo più emozionante dell’altro. Cosa avevi in questo periodo? La musa della letteratura si era impossessata di te? Mi è piaciuto davvero tanto. Tuttavia gli adulti mi agitano sempre, perché mi aspetto una tragedia da un momento all’altro. Un gioco sporco, qualcosa di brutto.
Speriamo in bene!

La citazione iniziale non è di un anonimo! Dai!
E' di Quelo, il personaggio creato da Corrado Guzzanti! famosissima!
Ian ha bisogno di uno psichiatra.
Scorpius è un grande uomo e sopratutto dovrebbe prendere in considerazione seriamente la professione di psicologo.
Spero che Ethienne non stia usando Rose per la campagna politica die suoi genitori, perchè giuro che entro nella storia, non so come, e faccio piazza pulita! Definitivamente!

Caz.zo. Caz.zo. Caz.zo. lo so che scrivere le parolacce è brutto, bruttissimo, ma non mi viene in mente nient'altro. Sono tutt* in subbuglio, con lo stomaco stretto, il cuore che palpita. Posso affermare che questa sia una delle dichiarazioni d'amore più belle che abbia mai letto. E io ho letto centinaia di libri di qualsiasi tipo e genere, dalle elegie greche fino alla più infima della fanfiction, addirittura in un'estate disperatissima mi sono buttat* sugli Harmony!
Belli, tragici, disperatiti e folli. Soffriranno come delle bestie al macello, lo so. Ma potranno vivere solo per questo fottutissimo momento.
E per una volta non voglio prendere a schiaffi nessuno, perché sono sopraffatt* dall'emozione che ho provato.
Scrivi un romanzo e mettici dentro loro nel nostro mondo. Diventerebbe un best seller. Bellissimo. Adesso posso prendere fiato!

Mmm... forse Albus per oggi può Morire solo male e non male male.
Lo grazio solo per la premura di tenere Scorpius sotto controllo.
E forse, ma dico forse, per lo scherzetto che ha preparato a Loki. Non avrebbe dovuto fargli tornare la vista!
Questa storia tira fuori decisamente il peggio di me!

04/04/23, ore 13:38

Signori e signore! Abbiamo gli obliviatori dell'anno! Un grande applauso per Albus e Loki!
La confessione di Albus è stata scioccante. L'idea che abbia potuto vomitare addosso alla povera Sam mentre questa faceva l'amore per la prima volta è rivoltante. del resto, però, cara Sam un pochino te lo potevi aspettare: con tutti i ragazzi tra cui pescare sei andata a prenderti il signore dei Giovani Fobici. Questo ovviamente non giustifica il suo orrobile comportamento e spero che tu possa fargliela pagare nel modo più sadico che ti riesce di trovare.
E non mi interessa sapere quali e quante sono le giustificazioni di Albus: se sei indatto alla vita di relazione non andare ad ammorbare il prossimo, ma stai nel tuo. Lo sapevi fin dal principio che sarebbe finita male, ma non sei autorizzato a sperimentare sulle persone: per quello c'erano i nazisti.
Loki... boh.
James ha raggiunto un'obiettivo nella vita con determinazione e impegno: bravo James! Almeno tra questi debosciati c'è ancora qualcuno che sa rimboccarsi le maniche e crede di poter determinare in qualche modo il proprio futuro, senza arrendersi ad un destino che sembra tracciato alla nascita, smentendo quella profezia che si autoadempie e che tanti danni arreca alle menti delle persone.
Premio Muori Male del giorno: Albus Potter!

Eh... Lara- Ti dirò che una certa inquietudine non posso esimermi da provarla anche io. Il tuo fratello speciale è da brividi.
Ma non voglio pensare a lui che poi non dormo. Voglio invece pensare a quanti e quali modi posso inventarmi per insultare Ian e la sua malsana tendenza all'autodistruzione. Che poi, dopo un po', l'autodistruzione si mescola con la lagna e allora mi viene la noia e voglio fingermi mort* come gli opossum. Non so se mi spiego.
E allora mi viene da pensare che Louis dovrebbe mandarti a quel paese, ma male male, e vedi come ti passa la lagna! Oppure almeno ti lagni per qualcosa.
E poi aprilo un libro per sbaglio! Che va bene che sei ricco sfondato e che non ti basta una vita per spenderli tutti, ma, per l'amor di Salazar, fai entrare qualche concetto in quella zucca piena di lagne e aria fritta! Così magari occupi un po' di spazio e pensi anche meglio, che è meglio!
Louis schiaffeggialo forte forte da parte mia e staccagliele quelle orecchie, maledizione!

C'era una volta l'Età dell' Innocenza, poi qualcuno (non faccio nomi) ha deciso che la piccola Sam tanto dolce e entusiasta della vita dovesse sbattere ripetutamente la faccia contro il muro per forgiarne il carattere trasformandola così in una ragazza indurita. Saggia, saggiassima per l'amor di dio, ma senza più slanci autentici. Essere la sorella di Ethienne Palo nel Sedere e la figlia dell'erede morale di Grimilde non ha aiutato di certo. Rose, che sembra un po' la mucca al pascolo che guarda il treno passare, ha certamente bisogno di uno scossone bello intenso, ma certamente la mia Sam non sta molto bene. Averci provato con Albus non ha certamente giovato all'umore, immagino.
Albus non andare a pestare la coda a Loki che poi non ne viene niente di buono!
Loki che è tassorosso, ma anche un po' di tutte le case: cos'è una coperta patchwork?
Dici che proverò tenerezza anche per lui? voglio provare a fidarmi... voglio crederti!
Spero di non farmi troppo male.
E comunque il premio Muori Male di questa sera va ad Ethienne! Lui è diventato l'oggetto momentaneo del mio feroce odio. Troppo subdolo... troppo!

A me sta Lara e sto Loki mi disturbano molto. Mi fanno venire il mal di mare e un senso di nausea.
Dunque Loki è venuto in Inghilterra con uno scopo per preciso e non sono sicurə di voler sapere quale.
Lara è la nuova Queen delle befane che gode a far soffrire il prossimo.
Avrà sicuramente qualche trauma nascosto, ma onestamente la gente che tratta male gli altri gratuitamente mi snerva e mi fa salire il sangue al cervello.
Ian super teneroso: meno male che c'è lui ha portarmi un raggio di sole in questa oscurità che si sta addensando sulla mia testa!

30/03/23, ore 21:00

È ufficiale, dopo aver letto capitoli sparsi qua e là, a mio modo, ho iniziato a leggere Vaiolo di drago dall’inizio alla fine, seguendo l’ordine, come una persona normale. Non conosco molto bene la nuova generazione, ma già mi piace…

Scorpius 🤍

Fragato su tutta la linea. Sarà un bene? Sarà un male?
Con te non si può mai sapere, quindi dormo con un fucile di fianco al letto e un occhio aperto. Ma si può essere così in tensione per una fanfiction? secondo me non è sano.
Il nonno ha fatto le cose veramente per bene, costringendolo a riannodare tutti i fili che aveva voluto tagliare. Praticamente un contratto capestro. E adesso Theo gongola come un nano davanti alla crostata di Biancaneve. Ammetto che mi ha dato un po' fastidio. Senza l'intervento di suo padre lui non sarebbe riuscito a fare nulla, quindi dovrebbe davvero abbassare la cresta. Povero Ian, se non fosse stato così sconvolto probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. ma capisco che senza il nonno si senta perso e solo e che piuttosto che niente allora va bene anche quello squinternato del padre. Spero vada tutto bene.

Questo capitolo è bello e giusto nella sua infinita amarezza. È bello che Ian per una volta si permetta di togliere la
Maschera dell’ incuranza dal
Suo volto e si mostri come davvero è: distrutto. Ha perso l’unico riferimento saldo della sua vita, l’albero secolare che l’ha sempre protetto e riparato. Ha perso un padre, un nonno, forse persino un amico. Tutto. È giusto che pianga e pianga. Ma non da solo. Con l’unica persona che ha saputo guardare oltre a tutto. Un capitolo meraviglioso.